Posts written by Nemesi58

  1. .
    CITAZIONE (Skyrose @ 23/6/2019, 15:38) 
    😍 che meraviglia questi filmati inediti

    Ti quoto. Amo le sorprese come questa. Mi auguro ne arrivino altre. ;)
  2. .
    Di giornalisti imparziali e dediti alla verità ce ne sono pochi, troppo pochi. Di racconta storie, viceversa, ce ne sono tanti, tantissimi. Sono in pochi coloro che preferiscono ascoltare o approfondire più di una versione della storia. Sono troppi coloro che scelgono di guardare senza vedere – per meglio dire – credere senza riserve a tutto ciò che gli viene raccontato.
  3. .
    Caro Michael, ogni 25 giugno è una spina nel cuore e in questo 2019 il rammarico è più profondo.
    Sono dispiaciuta per me perché hai lasciato un grande vuoto nella mia vita. Sembra assurdo detto da chi non ti ha mai incontrato di persona però è proprio così. Eri lontano migliaia di miglia e allo stesso tempo ti avevo vicino ogni qualvolta ho avuto bisogno di una persona amica in cui trovare conforto e forza per fronteggiare gli ostacoli del vivere quotidiano.
    Sono ancora più dispiaciuta per te perché - oggi in particolar modo – meritavi di più, invece hanno prevalso le menzogne e i pregiudizi, il “ politicamente corretto “!
    Con tutto il fango che ti hanno gettato in vita e in morte cosa sono riusciti ad ottenere?
    Cosa di particolarmente insostituibile volevano – vogliono – possedere a tutti i costi usando te come pretesto?
    Se non si ha consapevolezza che ogni bene materiale e potere è passeggero e che tutto si dissolve nello stesso istante in cui lasciamo questa vita allora sarà stata una vita infruttuosa e facilmente dimenticabile, in special modo se non lasciamo dietro di noi qualcosa di autentico e duraturo nella memoria di chi ci ha conosciuto.
    Non è il tuo caso, caro Michael. Hai realizzato innumerevoli cose buone e donato tanto Amore e Magia che né il tempo né la miseria umana riusciranno a cancellare o a spazzarti via dalle pagine della storia come qualcuno da dimenticare. Mai !
    La tua assenza – alla pari dei miei familiari più stretti – pesa come un macigno con il quale ho dovuto imparare a convivere.
    Mi manchi e mi mancherai sempre.
  4. .
    CITAZIONE
    Qui si va ben oltre. Si parla di un fenomeno che, quasi inconscio di sé stesso, ha cambiato il mondo; il modo di pensare, il modo di vedere, di vestire, di parlare. E anche il modo, naturalmente, di suonare, di cantare e di ascoltare musica.

    Un pioniere a 360 gradi. :numbone:
  5. .
    Avete ragione, una lettera piena di amore e senza tempo.

    Ho visto andare via persone che dicevano di essere fan, lo confesso. Alcuni si sono stancati della fantasia ma quelli veri sono rimasti come tatuaggi permanenti.

    Una frase che fa riflettere. Far parte dell'universo di fan di Michael Jackson è un privilegio, non importa cosa pensi chi non condivide le nostre scelte.
  6. .
    CITAZIONE
    In caso di dubbio, basta non dimenticare che è il Re del Pop ... E chi è Re non perde mai la sua maestosità. "

    Giusta osservazione. 😊
  7. .
    Benvenuta. :yes:
  8. .
    Mai avuto dubbi al riguardo.
    I precursori hanno scritto la storia e Michael è uno di loro. 😍
    Sarà sempre ricordato per Thriller e per tanti altri capolavori senza tempo.
    Solo lui poteva farlo e lo ha pienamente dimostrato.
  9. .
    Avrebbe potuto e per un po' lo ha fatto.
    Si è allontanato da tutto e tutti, però non è stato tempo perso; ha cresciuto i suoi figli, il suo spirito combattivo si è rafforzato mentre la bontà della sua anima ha fatto il resto.
    Non ha avuto il tempo di ' tornare ' per riprendersi il posto che gli spettava ma che a conti fatti non ha mai perso.
    Lo aveva smarrito a suoi occhi, per chi lo ha sempre sostenuto è rimasto sempre in cima, unico e insostituibile.
  10. .
    Leggermente vistoso per i miei gusti pero' bello lo stesso. :yes:
  11. .
    CITAZIONE (ArcoIris @ 8/2/2018, 16:09) 
    (il pigiamino di ordinanza non manca mai!! :shifty: )

    Quoto. Non sarebbe lui ! :ihih:

    Edited by Valerie77 - 10/4/2018, 15:12
  12. .
    Inoltre, se Quincy sapeva del ' plagio ' di quelle canzoni perche' ha prodotto album presuntamente falsati?
    Sul palco Michael non era completamente solo, c'era anche Quincy che ritirava premi,faceva discorsetti scontati e rilasciava interviste. Come la mettiamo?
    Dalle mie parti lo chiamiamo complicita' in un malaffare. Aspettare anni e anni per rivelare questioni scottanti non depone a suo favore, anzi ha tutta l'aria di un rancore mai assopito come giustamente ha fatto notare Valerie77.
    E aggiungo che oltre la mancanza di rispetto per le persone su cui ha gettato sporcizia, oggi come oggi l'ultima parola rimane la sua perche' gli altri la parola non l'hanno piu'. Tempismo perfetto ! :Arrrrg:
  13. .
    L'articolo riapre vecchie ferite. Per Amore di Michael ci siamo resi inconsapevolmente ' responsabili ' di un inganno che nessuna giustificazione potrà renderlo meno cocente. Era difficile rinunciare a lui e volevamo dell'altro per sentirlo ancora vicino e siamo stati accontentati ---- il tempo ha dimostrato che desideravamo più di ciò che potevamo ragionevolmente avere.

    Edited by Nemesi58 - 12/1/2018, 16:45
  14. .
    CITAZIONE (ArcoIris @ 12/12/2017, 23:55)

    Michael Jackson e la '' coda ''

    ''Michael adorava i dettagli e il mistero e li ha messi in pratica con il costume dorato del Dangerous Tour''

    "Gli europei hanno immediatamente riconosciuto questo abito come un'uniforme da scherma, ma gli americani non erano consapevoli di ciò che lo aveva ispirato, a giudicare dalla reazione dei fan nelle loro lettere.
    Erano arrabbiati per la "coda" causata dalla cinghia regolabile sul retro: "risalta troppo" o "questo sembra un errore" o era "una distrazione", ma nulla di ciò che abbiamo realizzato per Michael è stato fatto per errore. Ecco come viene indossata l'uniforme tradizionale.
    In effetti, per Michael questa "coda" era la parte preferita di questo abito.
    La coda si muoveva impazzita mentre ballava e ne divenne un'estensione. Ma soprattutto, era il dettaglio che si chiedeva se qualcuno lo avesse notato. E per sua soddisfazione, l'hanno fatto! ''


    jGnsS09


    Michael Jackson em: A ‘‘cauda’’

    ‘‘Michael adorava os detalhes e o mistério e ele colocou isso em prática no figurino dourado do show Dangerous Tour’’

    ‘‘Os europeus reconheceram instantaneamente este equipamento como sendo um uniforme de esgrima, mas os americanos não estavam cientes do que influenciou a peça, a julgar pela reação dos fãs nas suas cartas.
    Ficaram chateados com a “cauda” que era causada pela alça ajustável na parte traseira: “destaca-se muito” ou “isto parece um erro” “ou foi distração”, mas nada do que fizemos para Michael foi por engano. É assim que o uniforme tradicional é usado.
    Na verdade, essa “cauda” era a parte favorita de Michael deste equipamento.
    A cauda movia-se loucamente quando ele dançava e tornou-se uma extensão dele. Mas acima de tudo, era o detalhe que ele perguntava se alguém iria notar. E para sua alegria, eles notaram!’’

    Source: MJ Beats Brasil

    La prima volta che ho visto quella " coda " l'ho giudicata un po' insolita però avevo dimenticato che stupire era un ' vezzo ' a cui Michael non avrebbe mai rinunciato. :numbone: Fortunati noi ! :sogghigno:
  15. .
    Michael di rosso vestito e con le treccine e' spettacolare!
    Signori dell'estate --- fuori le altre. :yes: la politica del " contagocce" nella comunità jacksoniana non e' la scelta più azzeccata -- :frottoliamo:
135 replies since 9/9/2016
.
Top