Vi aspettiamo qui.. Pensieri e parole per il nostro Re

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Leggo dediche davvero commoventi, sui social.. un plotone di soldati che come ogni anno e nel 2019 ancora di più si muove per onorare la memoria , il lascito, la magia che quest'uomo ha impresso dentro ognuno di noi.
    Se vi sentite di dire due parole anche qui, eccovi lo spazio per farlo.
    ♥️♥️♥️
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    Thanks Vale.
    Non sono brava a esprimermi con parole mie.. quindi mi affido a quelle di qualcun altro.

    "Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero"
    (Paulo Coelho)

    tenmj
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    177

    Status
    offline
    Ciao Michael. Avrei voluto lasciare un pensiero per esprimere tutto l'amore e la gratitudine che provo per te. Purtroppo niente di quello che potrei dire sarebbe abbastanza. Non trovo le parole giuste perché la tristezza nel non poterti rivedere più mi toglie il respiro. Dieci anni sono tanti eppure i ricordi dei bei momenti vissuti con e grazie a te sono sempre vivi, oramai fanno parte del mio essere.
    Grazie Michael. ♥️

    Edited by Skyrose - 27/6/2019, 01:04
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Be yourself; everyone else is already taken.

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    148
    Location
    Olympus

    Status
    offline
    Caro Michael, ogni 25 giugno è una spina nel cuore e in questo 2019 il rammarico è più profondo.
    Sono dispiaciuta per me perché hai lasciato un grande vuoto nella mia vita. Sembra assurdo detto da chi non ti ha mai incontrato di persona però è proprio così. Eri lontano migliaia di miglia e allo stesso tempo ti avevo vicino ogni qualvolta ho avuto bisogno di una persona amica in cui trovare conforto e forza per fronteggiare gli ostacoli del vivere quotidiano.
    Sono ancora più dispiaciuta per te perché - oggi in particolar modo – meritavi di più, invece hanno prevalso le menzogne e i pregiudizi, il “ politicamente corretto “!
    Con tutto il fango che ti hanno gettato in vita e in morte cosa sono riusciti ad ottenere?
    Cosa di particolarmente insostituibile volevano – vogliono – possedere a tutti i costi usando te come pretesto?
    Se non si ha consapevolezza che ogni bene materiale e potere è passeggero e che tutto si dissolve nello stesso istante in cui lasciamo questa vita allora sarà stata una vita infruttuosa e facilmente dimenticabile, in special modo se non lasciamo dietro di noi qualcosa di autentico e duraturo nella memoria di chi ci ha conosciuto.
    Non è il tuo caso, caro Michael. Hai realizzato innumerevoli cose buone e donato tanto Amore e Magia che né il tempo né la miseria umana riusciranno a cancellare o a spazzarti via dalle pagine della storia come qualcuno da dimenticare. Mai !
    La tua assenza – alla pari dei miei familiari più stretti – pesa come un macigno con il quale ho dovuto imparare a convivere.
    Mi manchi e mi mancherai sempre.
     
    Top
    .
  5. tizy62
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArcoIris @ 25/6/2019, 14:47) 
    Thanks Vale.
    Non sono brava a esprimermi con parole mie.. quindi mi affido a quelle di qualcun altro.

    "Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero"
    (Paulo Coelho)

    tenmj

    👍
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Michael tu sei sempre con noi, la tua anima immortale è rimasta su questa terra ed il bene che hai sempre fatto ha cambiato la storia e la vita di ciascuno di noi
     
    Top
    .
5 replies since 25/6/2019, 13:31   103 views
  Share  
.
Top