Lettera di una fan: Hey, Michael!

di Pâmela Lopes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Questa lettera è stata scritta nel 2013. Un omaggio senza tempo...

    Michael_Jackson_Star



    Hey, Michael!

    Michael, oggi molti fan scriveranno su di te, ascolteranno le tue canzoni e piangeranno per ovvi motivi. Non importa quanto siamo tristi, non smetteremo di sorridere, non solo perché sorridere è una cosa naturale nella vita, ma perché ci hai detto di sorridere anche con il dolore nel cuore.

    Cosa è cambiato da quando te ne sei andato? A proposito, perché dicono che te ne sei andato?
    Forse perché hai preso un pezzo del nostro cuore e l'hai portato con te, eppure con tutta la tua maestosità sei riuscito a rimanere nel resto che è rimasto.

    Ma per quanto riguarda i cambiamenti? Sono emersi nuovi fan, altre polemiche e pettegolezzi; e io?... Beh, ogni fan ad un certo punto fa un bilancio su tutto quello che è successo da quando sei arrivato nella sua vita e di come l'hai cambiata perché quando diventi fan la tua vita non è più la stessa.. poiché non è limitata all'ascolto dei tuoi CD dove una volta spenti dovremmo tornare dalla gioia e affrontare il mondo reale. Essendo tua fan il mondo reale diventa più bello.

    Quando ammiri qualcuno, non solo assorbi le sue opere, ma tutto il bene che quella persona fa e dice, e tu? Oh, tu sei stato uno di quelli che ha fatto di più e che ci ha detto di amarci gli uni con gli altri. Ma non preoccuparti, ne è rimasto ancora molto per te.

    Ho conosciuto persone meravigliose grazie a te, ho combattuto, mi sono arrabbiata, ho creato, ho pianto. Ma in mezzo a tante amicizie fatte e disfatte, tante cose importanti e sciocche, non ho rimpianti e sono orgogliosa di tutto perché fa parte della mia storia ed è legata a te.

    Per me e tanti altri, peggio di quel 25 giugno è stato il 26 quando ci siamo svegliati e abbiamo cominciato a pensare e "capire" quello che era successo veramente; faceva freddo e pioveva come oggi, era come se il cielo piangesse con tristezza per il nostro dolore o per la gioia di riceverti.

    Tante persone non credono nel nostro amore per te, pensano che sia una cosa sciocca e transitoria che va via col tempo. Se potessi scegliere qualcosa da mandare indietro nel tempo manderei via il dolore per la tua partenza, eppure è ancora qui ... ma non te ne sei andato, perché ti ho qui con me.

    Ciò nonostante c'è un lato positivo, è meglio soffrire per amore che non aver mai amato perché la gioia di essere un fan ci fa restare con i piedi per terra. Vediamo un sacco di persone insensibili in tutto il mondo, ma non sono queste le persone che osservo oggi scriverti... oggi e sempre.

    Ho visto andare via persone che dicevano di essere fan, lo confesso. Alcuni si sono stancati della fantasia ma quelli veri sono rimasti come tatuaggi permanenti.

    Ci sono tante altre cose da dire Michael ma preferisco che continui a gioire dei tributi degli altri fan; so che vedi e comprendi anche quelli più silenziosi che si manifestano solo con una lacrima, un sospiro.
    Ti amiamo, non importa quello che dicono gli altri, so che ci ami, l'hai detto e dimostrato così tante volte.

    Avevi promesso che ci saremmo visti a luglio, è vero che così non è stato ma ci ameremo ogni giorno dell'anno e per l'eternità.

    Pâmela Lopes
    SOURCE
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    177

    Status
    offline
    Una vera e propria lettera d'amore. ♥️
    Grazie.

    Edited by Skyrose - 27/6/2019, 01:05
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Be yourself; everyone else is already taken.

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    148
    Location
    Olympus

    Status
    offline
    Avete ragione, una lettera piena di amore e senza tempo.

    Ho visto andare via persone che dicevano di essere fan, lo confesso. Alcuni si sono stancati della fantasia ma quelli veri sono rimasti come tatuaggi permanenti.

    Una frase che fa riflettere. Far parte dell'universo di fan di Michael Jackson è un privilegio, non importa cosa pensi chi non condivide le nostre scelte.
     
    Top
    .
2 replies since 18/6/2019, 03:28   167 views
  Share  
.
Top