Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    DAVID NORDAHL


    " Era così divertente stare con lui. Non era tutto buio. Ridevamo un sacco. Aveva un grande senso dell'umorismo, amava fare gli scherzi... Passeggiavamo e lui, ad un certo punto, rompeva il silenzio e cominciava a cantare. Ma non come Michael Jackson. Cantava come canta un uomo sotto la doccia. Ho odiato vedere la felicità uscire dalla sua vita perché era una persona molto gioiosa. Era una persona felice ed era divertente stare con lui".
    Pagina sociale Michael Jackson Discografia // traduzione: Emanuela Arezzi


    23045141goldsmith10s52mwdoqtb

    Lynn Goldsmith - INTERVISTA A PLUM TV 1981


    La fotografa Lynn Goldsmith ha lavorato con Michael per 8 anni.
    Di questo servizio fotografico dice: " Eravamo nel suo albergo e l'orologio segnava le 7 della sera, il sole stava tramontando così gli ho detto: "Sai Michael, sul tetto c'è una luce magica". E lui ha detto "LUCE MAGICA?" . "si" - gli risposi- " Vuoi andare lassù?". Mi disse di sì.

    Siamo usciti furtivamente e siamo andati sul tetto e appena lassù, Michael ha cominciato a togliersi i vestiti di dosso ed io ho pensato che stavamo per metterci in grossi guai perchè, voglio dire, lui non si è spogliato completamente, si è solo tolto la camicia, ma lui non è, sapete, non è un body builder, così davvero non so a cosa stava pensando quando l'ha fatto e quando ha deciso di farsi fotografare così.Comunque è stato molto emozionante per me".
    via facebook-Uk lovesMJ / Traduzione: Emanuela Arezzi



    RUSS NASHVILLE (intervista 1991)


    [Russ Nashville ha lavorato in studio con Michael per l’album “Dangerous”]
    “Uno dei miei timori maggiori era che, sapevo che sarebbe arrivato il giorno in cui sarei stato da solo con Michael nella stessa stanza …uno contro uno.
    Avevo provato davanti allo specchio più e più volte proprio quello che avrei voluto dirgli .Ebbene,quel giorno è venuto, e quelli che probabilmente erano secondi, mi sembrarono un tempo interminabile. Avevano consegnato il catering presso lo studio di registrazione e io e Michael ci ritrovammo in piedi lì davanti.
    Stavo guardando il pavimento e mi sono detto: “ questo è quello di cui avevo paura, ma devo rompere il ghiaccio”. Presi un bel respiro profondo, alzai la testa per parlare e…..WHAM!!! fui colpito con un pugno di mais. “ Oh no, questa sarà una guerra”, pensai….. raccolsi un po’ di sottaceti e li tirai a Michael, poi lui mi lanciò qualcos’altro, siamo andati avanti così per un bel po’. (dopo ho dovuto ripulire tutto).
    Abbiamo riso così tanto…per le tre settimane successive non potevamo guardarci in faccia senza ridere. Che bel modo per lui per farmi sentire a mio agio.
    Michael ha davvero un grande senso dell'umorismo. Vorrei che ci fossero più persone in tutto il mondo esattamente come Michael Jackson, lui è davvero un essere umano straordinario”.
    www.gearslutz.com/board/4366557-post395.html // Traduzione: Emanuela Arezzi


    GREG HOWE

    (considerato attualmente tra i primi 10 chitarristi al mondo in quanto a stile, tecnica e capacità d’improvvisazione) ricorda Michael Jackson
    07 AGO 2010
    [...]
    Sei stato scelto anche da Michael Jackson per il suo ‘History tour’. Qual è il tuo ricordo del ‘re del pop’ e di quella esperienza?
    - “E’ stato uno dei più grandi artisti di tutti i tempi, forse il più grande. Lavorare con lui ha dato una svolta importante alla mia carriera. Era una persona gentilissima e trattava benissimo i suoi musicisti. Lavorare a quei livelli mi ha insegnato molto, soprattutto a trasmettere un’energia positiva alla mia band quando sono sul palco”.

    Si parla in questi giorni di decine di brani realizzati Michael Jackson e mai pubblicati. Puoi dirci qualcosa del suo lavoro?
    - “Posso dire che sicuramente dobbiamo aspettarci risultati molto creativi, così come lo era lui”.
    http://parole-musica-bari.blogautore.repub...ichael-jackson/

    Edited by ArcoIris - 4/6/2017, 01:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Michael è una persona straordinaria e bellissima, allegra, felice, grazie per le splendide testimonianze Arcoiris
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Presidente Rawlings - King Of Ghana, Africa, Recognition - 1994


    "Non ho mai pensato che avrei avuto l'onore e il privilegio
    di incontrare il genio in persona ..
    Incontrarlo in un giorno come questo e' un onore.
    Cio' che mi ha colpito di più è che lui è un uomo di cuore..."



    T4Rdgff

    La serata di Danny Mills con Michael Jackson


    "La sera del 18 marzo 2007 rimarrà impressa nella mia memoria per sempre…

    Stavo suonando come succedeva regolarmente ogni domenica sera al Dorchester Hotel a Londra, quando attorno alle 21:30 arrivò la sicurezza, allontanò gli ospiti dal pianoforte e delimitò l’area con delle corde.

    Mi venne chiesto di continuare a suonare e con mia grande meraviglia ‘l'unico e il solo’ Michael Jackson si avvicinò e si sedette accanto a me al pianoforte accompagnato da due amici.

    Mi ci volle un po’ di tempo per superare lo shock da quando Michael presentò se stesso e i suoi due amici, il figlio e la figlia del sultano del Brunei.
    Michael chiese il mio nome e mi disse che gli sarebbe piaciuto se avessi suonato alcune canzoni da lui richieste. E così cominciò la serata più memorabile della mia carriera...

    www.danielmills.co.uk/night-with-michael-jackson/


    VARI TWEET DI KEYA MORGAN :


    " Il Dangerous Tour di Michael Jackson nel 1992-93 ha fatto guadagnare 100 milioni dollari & MJ ha donato ogni centesimo in beneficenza. Ha salvato migliaia di vite."

    "I media ingiustamente hanno pestato Michael Jackson per 16 anni e hanno plagiato il pubblico contro di lui. Non credete a nessuna delle bugie che leggete. "

    " Sta di fatto che Michael Jackson ha fatto molto per i bambini e le cause umanitarie più di chiunque altro . Gli idioti che parlano male di lui, non hanno mai aiutato nessuno. "

    " Viviamo nel mondo me me me dove ci preoccupiamo solo di me. I poveri e malati di questo mondo mondo vengono dimenticati. MJ era uno dei pochi che se ne curava . "
    https://twitter.com/KeyaMorgan - Un Michael da conoscere & tutte le verità

    Edited by ArcoIris - 23/4/2018, 00:08
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Ai Golden Globe del 2000, Bjork indossava un abito con la faccia di Michael Jackson -tutto in paillettes! Perché indossare una cosa del genere? "Perché lui è il re!"e anche in altre occasioni è stato vista indossare abiti come questo, ma in diversi colori.
    Nel 2003, Bjork ha rilasciato un’intervista a ShowStudio (una specie di chat) . Una delle domande proveniva dal Re del Pop in persona.
    Michael Jackson, Santa Barbara, California:
    ho sempre amato e ammirato la tua creatività. La lotta della natura per sopravvivere al fianco dell'umanità è stata un'ispirazione per me: data la naturale bellezza della vostra Patria islandese, come fa la natura ad ispirare il tuo lavoro?

    Bjork:
    Spero che questo non ti sembri troppo pacchiano, ma quando mi trovo da sola in mezzo alla natura, soprattutto dopo aver camminato per ore, mi rendo conto di quanto sono piccola e com’è immenso tutto quello che mi circonda. Poi, mi basta solo lasciarmi andare e arrendermi, diventando parte della Natura stessa.
    Sono arcifelice che tu mi abbia fatto una domanda!! E ti voglio dire che sei il migliore, continua a combattere e sono così arrabbiata di quanto sono crudeli con te. Come negli Stati Uniti adesso…è illegale essere un eccentrico?
    Forse la gente sarebbe stata più comprensiva con te se tu fossi stato un contemporaneo di Ludwig II di Baviera, che ha commissionato Wagner e che viveva circondato da cigni. Ascolto sempre “Butterflies” dal tuo ultimo album. Tu sei un vero artista! Grazie per combattere e per credere nella magia, anche se il resto del mondo l’ha dimenticato.

    www.bjorkish.net/b-faq/connections/c-mja.htm // Traduzione: Emanuela Arezzi


    "Michael era una persona molto dolce, molto pacata, davvero gentile, interessata
    e curiosa di tutto, voleva sempre sapere come sarei andato avanti con
    questo e con quello e come avrebbe funzionato ... Era davvero un uomo che aveva
    molta integrità .. [era] molto timido e aveva tutta questa energia quando iniziava a esibirsi ed era abbastanza ovvio che quello era il momento in cui lui si sentiva più a suo agio.
    Stavo sistemando meglio la telecamera e…ho visto la sua energia, ho visto questi incredibili movimenti e la sua performance fu fantastica. La macchina del fumo si azionò ed io riuscivo a malapena a vederlo, ma lui iniziò a ballare in quel piccolo chorus ed era così dinamico..era mozzafiato. Tutti i presenti fummo consapevoli del fatto che sarebbe bastato quel momento per capire che un fenomeno si stava scatenando sul mondo e che lui avrebbe spazzato via tutti gli altri”.

    STEVE BARRON- regista di Billie Jean
    MjsMOONSHINE traduzione: Emanuela Arezzi


    "Il parco di divertimenti, insieme al resto di Neverland, era stato costruito per portare un giorno magico, un ricordo pieno di gioia nella vita di tutti quei bambini malati e meno fortunati che visitavano Neverland", ha detto Scanlan. "L'impatto che un giorno a Neverland aveva sui bambini dei quartieri poveri e quelli che avevano a che fare con malattie mortali era incredibile.
    "Mi dispiace dire che anche con tutte le foto e i filmati del ranch, non c'è alcun modo in cui una persona possa descrivere com'era un giorno a Neverland", ha detto Scanlan. "E 'qualcosa che deve essere vissuto."

    [Allan 'Big Al' Scanlan, ex dipendente del Neverland Ranch ]

    u3FUueX


    Edited by ArcoIris - 18/8/2015, 03:44
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    È successo in un McDonald, vicino a Disney World in Florida, nel 1984.


    "Il ristorante era affollato. Ero distante, nella fila di destra e mi voltai a guardare verso l’esterno.
    Michael stava entrando nel locale. Indossava un cappello, ma non aveva nessun travestimento. Abbiamo avuto un contatto diretto, occhi negli occhi. Gli sorrisi e mi restituì questo enorme sorriso, poi si mise tre file lontano da me. Volevo andare a parlare con lui, ma non volevo correre il rischio di farlo andare via. Così mi guardai un po’ intorno. Un paio di minuti più tardi, Michael era lì in piedi accanto a me, di fronte a me. Aveva questo grande sorriso sul volto. Mi girai verso di lui e siamo rimasti così, faccia a faccia, sorridendoci a vicenda. Poi mi strizzò l’occhio. Sulla base di questo, capii che voleva fare la fila insieme a me, così feci qualche passo e mi misi accanto a lui.
    Notai che cera un uomo accanto a lui. Pensai si trattasse della sua guardia del corpo. Poi si voltò verso il bancone e, con i suoi modi, si abbassò il cappello sul viso. Volevo disperatamente parlare con lui, ma non volevo che si sentisse obbligato a rispondermi e sapevo che se qualcuno avesse sentito la sua voce, l’avrebbero riconosciuto. Siamo stati in fila per oltre dieci minuti.
    Mi sono sentita male per lui, perché capii che era molto nervoso… la fila era così lenta. Eravamo quasi giunti al bancone quando si udii questo urlo fortissimo. Mi voltai e vidi questa bambina ( avrà avuto 6 o 7 anni) in piedi che gridava “C'è Michael Jackson! "
    Mi rivolsi a Michael ma era già quasi fuori dalla porta. Poi ci fu un fuggi fuggi di persone. Successe tutto così in fretta. Misi le braccia davanti a me e cercai di farmi strada attraverso tutti questi corpi. Mi ricordo che ero circondata da persone che spingevano. Non ho mai pensato di correre dietro a Michael, non lo farei per nessuno.
    Cercai di arrivare al bancone e mi ci appoggiai mentre quasi tutti, nel ristorante correvano dietro a Michael. Dopo, da una finestra,ebbi una buona visuale del tutto. Era spaventoso!
    Ho visto Michael che correva per salvarsi la vita e questa massa di almeno settanta o ottanta persone correre verso di lui. Mi ricordo di questo giorno che il mio cuore batteva così forte e così in fretta.
    Ero molto spaventata per la sicurezza di Michael. Una di quelle persone lo spinse giù dal marciapiede, sarebbe probabilmente stato calpestato da tutte quelle persone che cercavano di ottenere un pezzo di lui, se non fosse arrivata la macchina a portarlo via. Ero così grata e così sollevata. Ho guardato Michael con occhi diversi, dopo aver visto quello che doveva passare”.

    (JANICE FROGEL)
    http://rhythmofthetide.com/category/random/ Traduzione: Emanuela Arezzi
    Pagina sociale: Michael Jackson - Discografia

    Edited by ArcoIris - 24/4/2017, 03:11
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    M'è presa l'ansia solo a leggere.. sin dall'inizio del racconto "È successo in un McDonald..." ... " Michael era in fila dietro di me.."
    Avevo già la tachicardia .. :azz:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    4734437bcd4e53d805cd824c0ea3b54279847a9_l

    LA LETTERA


    Storia di Alice Oderinde, fan della Germania.
    Era il 21 novembre 2002 e Michael aveva partecipato alla cerimonia dei 'Bambi Awards' a Berlino per ricevere il premio "Artista Pop del Millennio". Dopo lo spettacolo, Michael ha festeggiato con i suoi fan affacciandosi dal balcone della stanza d'albergo salutando e sorridendo. E' stata una grande esperienza, l'atmosfera era fantastica - centinaia di fan al di fuori dell'albergo Adlon cantando e gridando.

    Più tardi nel pomeriggio, Michael ha lasciato l'hotel per una uscita non programmata. Il mio amico ed io ce ne siamo accorti per caso e abbiamo deciso di aspettare nel garage sotterraneo fino al ritorno di Michael.. Eravamo solo pochi fan là. Così abbiamo pensato che sarebbe stata una buona occasione per salutarlo al suo ritorno e dargli i nostri poster e le nostre lettere, e una foto di lui che avevo disegnato. Il disegno diceva: "Tommy Mottola è un uomo freddo", il mio amico lo aveva inizialmente fatto un paio di mesi fa per la protesta anti-Sony a Londra. Ma abbiamo aggiunto alcuni altri piccoli testi e disegni e anche alcune cose divertenti.

    Poche settimane prima, erano filtrate su Internet tre brevi “snippet” di alcuni brani inediti: “If you don’t love me”, “For all time” y “Monkey Business”. Abbiamo scritto sui cartelloni che ci piacevano molto e che avremmo voluto sentire di più, che i fan eravamo sempre totalmente entusiasti del nuovo materiale e gli abbiamo suggerito di rilasciare tutte e tre le canzoni insieme.

    Nel frattempo, si stava facendo tardi e ancora nessun segno di Michael. Eravamo veramente stanchi e frustrati, così ci siamo dati un limite di tempo. Se non arrivava nella prossima ora, ci saremmo incamminati verso i nostri caldi letti dell'ostello. Purtroppo, il tempo è scaduto e Michael non era ancora tornato. Abbiamo deciso di lasciare almeno un messaggio perché dovevamo partire (da Berlino) la mattina successiva e non avremmo avuto un'altra possibilità per consegnarli i nostri doni. Abbiamo preso i poster e li abbiamo appoggiati sul parabrezza e assicurati sotto i tergicristalli in una delle macchine del team di Michael. Abbiamo anche lasciato le nostre lettere e il mio disegno...

    Il giorno dopo eravamo di ritorno a casa, ancora entusiasti per i meravigliosi momenti passati a Berlino, ma anche un po' tristi perché non avevamo avuto la possibilità di salutare Michael la scorsa notte.

    Un paio di settimane più tardi, abbiamo ricevuto due meravigliose sorprese. In primo luogo, ho ricevuto una lettera da una delle guardie del corpo di Michael. L'ho aperta e la prima cosa che ho visto era il disegno di Michael che avevo fatto e lasciato in garage! Mi stavo innervosendo – che significava? Ho guardato meglio e sono rimasta senza fiato: Michael l'aveva firmato!
    Ho letto il biglietto allegato che diceva che Michael aveva ricevuto le nostre lettere e poster e che era davvero contento. La guardia del corpo ha anche scritto che era così eccitante lavorare per Michael Jackson e che avevano deciso di rimandarmi la foto firmata invece di tenersela Michael. Che bello!

    Una settimana dopo arrivò un'altra sorpresa. Indovinate un po' quali sono le tre canzoni che sono uscite improvvisamente su Internet?

    Pagina Sociale: Historias, anecdotas y curiosidades de Michael Jackson

    Edited by ArcoIris - 24/4/2017, 03:12
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Michael è sempre unico e dal cuore d'oro, grazie per lo splendido racconto Arcoiris
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Jürgen Todenhöfer ricorda quando Michael andò ospite da lui a Solda


    DUE GIORNI CON MICHAEL :
    Cari amici, oggi di 5 anni fa Michael Jackson morì. Eravamo amici da quando mi aveva fatto visita nel 2001 alla nostra baita di montagna a Solda. Il genio sensibile di questo secolo che viveva nel suo mondo!

    Gli chiesi una canzone . Ma voleva preservare la sua voce. Mi chiese se io potevo cantare una canzone tedesca per lui. Io ?? E 'stato divertente. Ma lui insisteva. Quindi ancora una volta dovetti cantare 'Lili Marleen' e 'Sag mir, wo die Blumen sind' . Due canzoni contro la guerra. Con la chitarra.

    Potete guardare il video nel link qui sotto : JT canta per MJ. Non c'è niente di più assurdo.

    Ancora oggi penso alle battaglie con i cuscini con Michael, Valerie e Françoise alle 5 di notte. Michael non riusciva a dormire. Penso alla nostra meditazione insieme. Avevamo lo stesso Mantra. Ai nostri spaghetti con gli scampi, a cui coprì gli occhi con un tovagliolo , perchè lo rendeva triste.
    Sulle sue telefonate con i miei figli, che in quel momento stavano a Londra e non sapevano nulla della visita segreta di Michael con me a Solda. Con Freddy , Michael ha avuto una lunga conversazione su Dio e sul mondo. Freddy era molto calmo. Con una star mondiale al telefono non ha fatto emergere tutto il resto.

    Michael chiamò Nathalie, la mia figlia più giovane. Ma lei lo derideva: «Se sei Michael Jackson, io sono il Papa," disse, e mise giù il telefono. Michael ritornò dalla conversazione telefonica con Nathalie completamente sconvolto.

    Abbiamo parlato molto di guerre, che lui disprezzava. Quando è stato premiato a Berlino nell'autunno del 2002 con un Bambi, avrebbe dovuto tenere un discorso. Gli chiesi di dire qualcosa circa l'imminente guerra in Iraq. In Kuwait, gran parte delle truppe statunitensi erano già schierate. Michael mi guardò a lungo e disse: " Sai, questo mi creerà problemi negli Stati Uniti." Io Annuì. Ma non so nulla di più su questo.

    La sera alla cerimonia di fronte a milioni di telespettatori, Michael nel suo discorso ha detto :
    "Siamo tedeschi, francesi, italiani, russi, africani, asiatici, tante nazionalità. Siamo cristiani, ebrei, musulmani, indù., Siamo neri, siamo bianchi. Siamo una grande comunità, con così tante differenze. Così complesso ma tuttavia così semplice. Non abbiamo bisogno di nessuna guerra! "

    Michael sei stata una persona meravigliosa e un artista unico. Ecco perché ti hanno inseguito come un cervo ferito. La distruzione dei vincitori è uno dei giochi preferiti del nostro mondo.

    Noi non ti dimenticheremo mai. Ascolto sempre la tua musica. In particolare 'Earth Song' e 'We are the world'. Per milioni di persone quindi non morirai mai. Grazie, Michael!
    Il tuo JT
    Traduzione : Luigina Mazzoni - Pagina sociale Un Michael da conoscere & tutte le verità

    VIDEO -- Michael Jackson in Solda (Sulden), Italy - March 2001

    Edited by ArcoIris - 23/4/2018, 00:16
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie per lo splendido racconto ed il bellissimo video Arcoiris
     
    Top
    .
  11. MyKing58
     
    .

    User deleted


    Michael sei stata una persona meravigliosa e un artista unico. Ecco perché ti hanno inseguito come un cervo ferito. La distruzione dei vincitori è uno dei giochi preferiti del nostro mondo.

    Ha proprio ragione. Troppe persone si sono accanite contro di lui e questo signore, con la seconda frase,ha risposto alla domanda che mi faccio sempre. Perché?
    Grazie per aver condiviso questa testimonianza.
     
    Top
    .
  12. MJGoldWorld
     
    .

    User deleted


    Paul Williams

    "Ho conosciuto Michael quando era un bambino al Tokyo Music Festival. Abbiamo scherzato sul fatto che il suo smoking gli stava troppo grande. L'ultima volta che abbiamo parlato (ad un evento mondano), sembrava essere isolato dalla sua celebrità, ascoltava gentilmente mentre un flusso interminabile di gente si faceva strada verso il suo tavolo per dimostrargli affetto o per soddisfare le loro curiosità. Mi ha fatto pensare al "Piccolo Principe" e a Salvador Dalì, un mix raro di animo gentile e fascino esotico".
    Michael Jackson Discografia // traduzione: Emanuela Arezzi


    Kristy Burgess, radio DJ, incontrando MJ alle Bermuda nel 1991

    "Mi strinse la mano e mi diede un grande abbraccio. […] indossava una camicia rossa, pantaloni neri e il suo solito cappello. Parlava molto sommessamente, mi chiese il mio nome e la mia età, era come qualsiasi persona normale. Gli ho detto che sarei stato un suo fan per sempre …. che era stupendo e lui è arrossito. Sono rimasto molto colpito da lui e lo sono ancora. "
    Michael Jackson Discografia


    Frank Cascio

    "Oltre ai compiti che ci dava la scuola, Michael insisteva che tenessimo un diario del del nostro viaggio.
    "Documentate questo viaggio," teneva a dirci , "perché un giorno vi piacerà ricordarlo" In ogni paese che andavamo facevamo fotografie di quello che vedevamo , facevamo qualche ricerca sulle abitudini, e mettevamo quello che avevamo visto e vissuto nei nostri libri. Abbiamo esplorato diverse culture. Abbiamo visitato orfanotrofi e scuole. Eddie e io abbiamo iniziato ad avere una maggiore consapevolezza del nostro posto nel grande,vasto mondo .
    Quello che era quasi impossibile per noi comprendere è che, allo stesso tempo, mentre Michael ci stava donando una esperienza che cambia la vita, lui i stava sopportando uno dei momenti più difficili della sua vita. "

    Tour Dangerous - Santiago, 1993
    Pagina Sociale: Michael Jackson in my Heart & in my soul


    10349017_718741194840408_5962122760185637646_n

    Susan Blond – pubblicista

    " Il mio più grande ricordo di Michael è che Michael amava i fans. Quando gli ho detto , ' Devi veramente firmare tutti questi autografi?' , diceva che lo avrebbe fatto e io gli dissi , 'Andy Warhol firma solo AW, non puoi firmare MJ?'.
    Egli disse 'No, questi sono i miei fans, queste sono le persone che mi hanno reso quello che sono . ' Quell'uomo amava i suoi fan più di chiunque altro che io abbia mai incontrato."
    Pagina di Un Michael da conoscere & tutte le verità

    Edited by ArcoIris - 23/4/2018, 00:18
     
    Top
    .
  13. FredJunkie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    'No, questi sono i miei fans, queste sono le persone che mi hanno reso quello che sono . '

    :<3: :spongebob:

    Edited by ArcoIris - 23/4/2018, 00:18
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Australia - Billy Ramirez condivide i suoi ricordi di Michael e le sue angosce per le accuse contro MJ

    .

    Nella foto: Tamil Ramirez (a sinistra), con il fratello Billy,la sorella Lana (a destra) e il Re del Pop Michael Jackson, che ha autografato questa foto.

    CzcMgjW

    Un nostro conterraneo che quando aveva 11 anni ha soggiornato con la superstar ci ha detto che Michael Jackson non era un molestatore di bambini. Il farmacista Billy Ramirez ha detto che il cantante è stato per lo più frainteso.

    “Aveva la personalità di un bambino. È stato un performer fin da piccolo e non ha avuto un’infanzia. A Michael non è stato permesso di crescere. Quando si perde qualcosa nella vita, si vuole solo riappropriarsene. Ma, vedere un adulto che va in giro con i bambini, al giorno d’oggi non è accettabile”. Ramirez è rimasto accanto a Jackson per 6 settimane nel 1988. Ha detto che l’artista è stato niente di più che cordiale e generoso.
    “Tutte le accuse contro di lui mi hanno angosciato. Se tu avessi avuto modo di conoscere Michael, avresti capito che era solo un ragazzo simpatico”.

    Ramirez ha conosciuto Jackson seguendo il suo Bad World Tour in Australia.
    Il signor Ramirez che oggi ha 32 anni e che lavora in una farmacia di Darwin ha detto che ha perso i contatti con Jackson pochi anni fa.
    “ Ero abituato a scrivergli delle lettere ma poi non l’ho più fatto”.
    Jackson invitò Ramirez e le sue sorelle, Tamil e Lana nella sua stanza d’albergo dopo aver saputo che i ragazzi avevano speso fino all’ultimo centesimo per poter seguire l’intero tour in Australia.

    Traduzione: Emanuela Arezzi
    http://twitpic.com/1qmjh6


    HOWARD BLOOM

    (autore, ex pubblicista)"So con assoluta certezza che quest'uomo non ha mai fatto nulla di male a nessuno, non ne sarebbe stato capace! Era la persona più straordinaria che io abbia mai incontrato in vita mia. Era profondamente buono, gentile, decoroso e spirituale. Un magnifico..magnifico essere umano. Non solo aveva un enorme talento, ma un cuore grande come il cielo. Ti voglio bene Michael"
    traduzione: Emanuela Arezzi - Pagina sociale: Michael Jackson – Discografia


    DAVID PACK

    “Non ho mai trovato che Michael fosse strano, incasinato o qualsiasi altra definizione che avete sentito su di lui. Voglio dire che credo che tutte le accuse fatte contro Michael siano false e che, a mio parere, non avrebbe mai avuto la capacità di fare nulla di male, se non amare i bambini e far sapere loro che avrebbe fatto di tutto per stare con loro e per aiutarli.
    Basta guardare il magnifico lavoro che ha fatto con “We Are The World” e le 39 associazioni umanitarie che ha sostenuto con generosità. Questo era Michael.
    Penso che durante il processo lui abbia sentito la sofferenza di Cristo e che abbia pregato per il Suo intervento perché lo hanno colpito sulla cosa che lui amava più di tutto: i bambini. Questo forse ha causato ,più di ogni altra cosa, il dolore nella sua vita”.

    Traduzione: Emanuela Arezzi - Michael Jackson – Discografia

    Edited by ArcoIris - 23/4/2018, 00:26
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie per le splendide testimonianze MJGoldWorld ed Arcoiris
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7935 views
  Share  
.
Top