Neverland rivivrà per un giorno a Disneyland per dei bambini svantaggiati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mjlara77
     
    .

    User deleted


    Neverland rivivrà per un giorno a Disneyland per dei bambini svantaggiati:


    Anaheim, CA - Il 26 febbraio, la magia della leggendaria Neverland di Michael Jackson verrà riportata in vita per un gruppo di bambini svantaggiati dei quartieri poveri che Jackson avrebbe probabilmente aiutato se fosse ancora vivo.

    Sabato Disneyland sarà "Neverland" per un gruppo di 30 ragazzi del Boys & Girls Club di East Los Angeles, che non sono mai stati al parco a tema e non avevano speranze di andarci, fino ad ora.

    "Questo è uno dei gruppi che Michael Jackson supportava. Avrebbe portato questi ragazzi che se lo meritavano nel suo parco di divertimenti a Neverland se fosse qui", ha affermato l'artista David Ilan, il cui "Michael Jackson Tribute Portrait" è uno degli sponsor della manifestazione di beneficenza, grazie a una donazione di un donatore anonimo.

    L'evento è organizzato dal produttore esecutivo nominato agli Emmy Jerry Biederman, che è il co-fondatore con Ilan del più grande tributo al mondo a Michael Jackson, e Anna Araujo, responsabile del Boys & Girls Club di East Los Angeles. E' co-sponsorizzato e prodotto da Rosee Entertainment.

    "Dato che Neverland non c'è più", ha detto Biederman, "stiamo trasformando Disneyland nella Neverland di Michael, anche se solo per un giorno".

    Il Neverland Ranch era la famosa casa di Michael Jackson nella contea di Santa Barbara, California, dal 1988 al 2005. Ispirato dal suo amore per Disneyland e da un desiderio di reinventare la sua infanzia perduta, Jackson aveva costruito un imponente parco divertimenti di fama mondiale, con zoo e teatro, nella sua enorme proprietà, che condivideva con innumerevoli bambini svantaggiati e malati. Neverland ha aperto le sue porte regolarmente per comitive di bambini di varie associazioni caritatevoli, per vivere una giornata di meraviglia e di speranza.

    Al loro arrivo i giovani ospiti erano accolti da Allan Scanlan, noto come "Big Al". Anche se era stato originariamente assunto per prendersi cura della sicurezza e della manutenzione, ben presto divenne responsabile della supervisione del parco e delle numerose attrazioni, oltre a ricevere gli ospiti celebri e le molte migliaia di bambini. Durante i 15 anni a Neverland, Michael Jackson sviluppò una stretta amicizia personale con Big Al.

    Scanlan, che è un sostenitore del "Michael Jackson Tribute Portrait" - insieme a celebrità partecipanti, come Diana Ross, George Lopez, Larry King, Gladys Knight, Adam Lambert e membri della famiglia Jackson - saluterà i bambini all'ingresso di Disneyland, proprio come era solito accogliere i bambini alle porte di Neverland.

    "Il parco di divertimenti, insieme al resto di Neverland, era stato costruito per portare un giorno magico, un ricordo pieno di gioia nella vita di tutti quei bambini malati e meno fortunati che visitavano Neverland", ha detto Scanlan. "L'impatto che un giorno a Neverland aveva sui bambini dei quartieri poveri e quelli che avevano a che fare com malattie mortali era incredibile. Rappresentare il signor Jackson e contribuire a rendere reale il suo sogno per quei bambini, essere parte di quel magico giorno e dei ricordi a cui questi bambini si aggrappavano, è stata una benedizione".

    Nel 2006, Neverland è stata chiusa. Un portavoce ha dichiarato che Jackson aveva scelto di non vivere lì dopo il tumulto legale dell'anno precedente, in cui Jackson risultò non colpevole, e il circo legale nella contea che ne seguì.

    "Mi dispiace dire che anche con tutte le foto e i filmati del ranch, non c'è alcun modo in cui una persona possa descrivere com'era un giorno a Neverland", ha detto Scanlan. "E 'qualcosa che deve essere vissuto."

    Big Al Scanlan continua a sperare che un giorno Neverland sarà riaperta come luogo di pellegrinaggio per milioni di fan di Jackson, come Graceland è diventata una meta per gli appassionati di Elvis Presley. Lui vorrebbe che fosse un'attrazione turistica solo se la proprietà fosse condivisa con enti di beneficenza per bambini, come Jackson faceva nei suoi giorni di gloria.

    Ma per ora, Neverland sarà trasportata a Disneyland, se non altro nello spirito


    Michael Jackson Tribute Portrait - http://anotherpartofhim.pro-forum.fr/t948-...or-one-more-day

    Edited by ArcoIris - 18/8/2015, 03:53
     
    Top
    .
  2. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Grazie per la news!
    Bhè, dire che Neverland non c'è più, mi sembra piuttosto azzardato... :ghgh:
    Neverland tornerà, anche più bella di prima... :ok:
    Comunque, per il momento, questa è una bella iniziativa... :clapping:
     
    Top
    .
  3. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Wow grazie mille per aver postato questa notizia,è davvero una fantastica iniziativa.
    Comunque anch'io credo che Neverland un giorno tornerà a rivivere e a risplendere più bella di prima.

    :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  4. Aria °
     
    .

    User deleted


    è una bellissima iniziativa! grazie per la notizia! :comm8jk.gif:

    Edited by Arcoiris - 3/2/2012, 01:31
     
    Top
    .
  5. Marika_MJ_
     
    .

    User deleted


    Hai ragione è proprio una bella iniziativa! :ehsi: Quai quasi faccio un salto a Neverland!
     
    Top
    .
  6. neverland75
     
    .

    User deleted


    Grazie x la bellissima news... :angellove:

    Edited by Arcoiris - 3/2/2012, 01:33
     
    Top
    .
  7. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    Excellent initiative, and Michael continues to help needy children! :ok:
    What a wonderful person this anonymous donor must be :shifty: ........
     
    Top
    .
  8. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Che bella cosa....... :comm8jk.gif:

    Edited by Arcoiris - 3/2/2012, 01:33
     
    Top
    .
  9. ElideMJ
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che sento parlare di Neverland mi vengono le farfalle allo stomaco e mi emoziono...seriamente :comm8jk.gif:
    Che bella iniziativa *____*

    Grazie per la news!
     
    Top
    .
  10. *PrincipessinaJacksoniana*
     
    .

    User deleted


    Che bello! Vorrei andarci pure io... :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Ghosts
    Posts
    21,294

    Status
    Anonymous
    Grazie per la news
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    CITAZIONE (BILLA70 @ 22/2/2011, 17:19) 
    Grazie per la news!
    Bhè, dire che Neverland non c'è più, mi sembra piuttosto azzardato... :ghgh:
    Neverland tornerà, anche più bella di prima... :ok:
    Comunque, per il momento, questa è una bella iniziativa... :clapping:

    Concordo con te, stanno facendo i lavori di abbellimento sia a Neverland che ad Encino proprio in attesa dell'arrivo di Michael, è il suo mondo e il luogo più bello che possa esistere e tornerà a splendere di gloria
     
    Top
    .
  13. earth song
     
    .

    User deleted


    Bellissima iniziativa,grazie per questa news.... :love:

    Edited by Arcoiris - 3/2/2012, 01:34
     
    Top
    .
  14. Ben77
     
    .

    User deleted


    Da quanto ho potuto vedere,a neverland c'e' movimento come gia avevo accennato,ma ad encino dove sono stata e per di piu sono anche scesa non ho visto nessun segnale che possa far capire che ci siano dei lavori.
    Tra l'altro non sono in un luogo isolato bensi' e' una strada di passaggio,mi sono guardata intorno e sbirciato per benino,nada de nada,quindi non so,erano finiti?dilemma image
     
    Top
    .
13 replies since 22/2/2011, 15:08   130 views
  Share  
.
Top