Michael Jackson in Solda (Sulden), Italy - March 2001 [RARE]Il video inedito di Michael nella baita in Alto Adige

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Michael Jackson in Solda (Sulden), Italy - March 2001 [RARE]


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    :comm8jk.gif: lo vedo così triste...
     
    Top
    .
  3. Wivvy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il video inedito di Michael Jackson nella baita in Alto Adige


    Pochissimi lo sapevano, la visita doveva restare segreta



    Pochissimi lo sapevano, la visita doveva restare segreta, lontana dal circo mediatico: in un weekend di marzo del 2001, Michael Jackson arrivò per alcuni giorni a Solda, in Alto Adige, invitato dall’imprenditore tedesco Jürgen Todenhöfer che lì possedeva una baita. Un blitz sulla neve messo in piedi dal noto imprenditore locale Paul Hanny. Il re del pop arrivò in Alto Adige per rilassarsi un po’, una tappa di pochi giorni prima di ripartire per Monaco dove ritirare un premio. Mangiò speck e formaggio e cenò in un locale del posto, spaghetti a base di pesce e cozze. Todenhöfer suonò e cantò per Jacko due brani contro la guerra, «Sag mir wo die Blumen sind» e «Lili Marleen», e il re del pop ne restò impressionato.

    Fonte: http://video.corriere.it/video-inedito-mic...85-2e4a12f9e1bf

    Edited by Arcoiris - 30/6/2014, 14:00
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    :comm8jk.gif: lo vedo così triste...

    Si, io anche... :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:

    Edited by Arcoiris - 30/6/2014, 14:01
     
    Top
    .
  5. Wivvy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pare uno spettro... è come se non fosse sul serio lì ma chissà dove con i suoi pensieri...avrei preferito non vederlo questo video, onestamente :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  6. Wivvy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro breve articolo...

    Michael Jackson e la visita segreta in Alto Adige nel 2001



    “Cari amici, oggi 5 anni fa moriva Michael Jackson. Eravamo amici, dato che è stato mio ospite nel 2001 nella mia baita di montagna a Solda. Un genio sensibile, che viveva nel suo mondo”. Così l’imprenditore tedesco Jürgen Todenhöfer, noto in Germania anche per essere un ex politico e pacifista, esordisce nel post pubblicato sulla sua pagina facebook, regalando un video-tributo alla celebre star del pop. Il filmato risale a 13 anni fa, quando Todenhöfer invitò nella sua baita in Alto Adige Michael Jackson. In quell’occasione, Todenhöfer chiese al cantante di intonare qualche brano. “Michael volle risparmiare la sua voce e chiese se potevo cantare io una canzone per lui” – continua l’imprenditore nel suo post – “Io? Molto strano. Ma lui insistette. Dovevo cantare “Sag mir wo die Blumen sind” e “Lili Marleen” più volte. Due canzoni antibelliche. Con la chitarra”

    Fonte: http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/06/30/...el-2001/286618/

    Edited by ArcoIris - 4/11/2014, 02:33
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,864

    Status
    Anonymous
    Ne hanno appena parlato in TV :shifty:
     
    Top
    .
6 replies since 27/6/2014, 12:17   278 views
  Share  
.
Top