[UPDATE] Jaafar Jackson sarà il protagonista del biopic su Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Jackson 5"

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Anonymous
    É ufficiale, nel 2024 uscirà il biopic su Michael Jackson, il film biografico che vedrà come protagonista suo nipote Jaafar Jackson, figlio di Jermaine,
    il fratello maggiore di Michael.

    Jaafar aveva già annunciato la partecipazione al film con un post su Instagram pubblicato il 30 gennaio 2023 in cui lo si puó vedere durante le prove del film mentre emula lo zio di fronte allo specchio in una delle sue pose e con il classico mocassino che Michael indossava sul palco durante le performance di ballo.

    "Sono lusingato e onorato di portare in vita la storia di mio zio Michael. A tutti i fan del mondo, ci vediamo presto"

    lZs5loO

    Jaafar Jackson (27 anni) ha pubblicato il suo primo singolo nel 2019 "Got Me Singing"

    In questo video Jaafar canta insieme al padre e al fratello durante un evento natalizio:




    !!Leak del 29-30 novembre!!


    É uscito un video su YouTube in cui si vede Jaafar mentre prova in studio Man In The Mirror



    Edited by ArcoIris - 21/4/2024, 21:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Jackson 5"

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Anonymous
    Il biopic su Michael Jackson uscirà con probabilità il 18 aprile 2025! Quanto tempoooo 🙈
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    AGGIORNAMENTO:


    XFU25tQl




    IL FILM "MICHAEL" USCIRÀ NEL 2025, MA LE PRIME IMMAGINI INEDITE DEL SET DI LOS ANGELES FANNO IL GIRO DEL MONDO. LA SOMIGLIANZA TRA JAAFAR E MICHAEL È INCREDIBILE

    Si preannuncia come un evento internazionale l’uscita del film il film biografico sulla vita della più grande popstar del pop Michael Jackson, anche perché ad interpretarlo è il nipote Jaafar Jackson. Il ventottenne è figlio di Jermain, ovvero il fratello di Michael, che ha anche fatto parte dei Jackson 5, gruppo musicale di famiglia.
    L’uscita del film “Michael” è prevista l’8 aprile 2025, mentre in Italia arriverebbe il 18 aprile. L’attore è stato fotografato tra i set di Los Angeles e le immagini sono diventate virali grazie all’incredibile somiglianza tra Jaafar e lo zio.

    IL TALENTO È DI FAMIGLIA
    “Jaafar incarna Michael. Va oltre la somiglianza fisica. È lo spirito di Michael che emerge in modo magico. Bisogna viverlo per crederci” ha detto Antoine Fuqua, il regista del film.
    Jaafar è nato a Los Angeles il 25 luglio 1996 e fin dall’età di 12 anni il piccolo Jackson canta e balla come un vero professionista e pubblica i suoi video sul web. Bastano poche note per capire che la somiglianza tra zio e nipote: il tono, il falsetto e l’ ”attitude” sono proprio quelli del re del pop.

    Ma la decisione di far interpretare Jaafar il protagonista non è stata così scontata. Il produttore Graham King, che ha curato anche il biopic Bohemian Rapsody, lo ha scelto dopo due intensi anni di casting, ma alla fine “è stato qualcosa di così potente che anche dopo aver condotto una ricerca in tutto il mondo era chiaro che lui era l’unica persona ad assumere questo ruolo”.


    I PRIMI SPOILER
    Sui social le prime immagini del set hanno sconvolto il popolo del web, in tutto il mondo. Gli scatti rubati riprendono Jaafar nei panni di Michael, nell’esterna nel quartiere di Encino a Los Angeles.
    Anche nei video condivisi è quasi difficile distinguere quale sia il Michael originale. In altre foto la somiglianza è ancora più esaltata dal trucco e dai vestiti più iconici della popstar. Lo stesso regista Antoine Fuqua su X ha pubblicato un collage che mostra il confronto tra MJ e Jaafar nell’iconica foto del Dangerous World Tour. Michael indossava la sua iconica t-shirt bianca aderente con scollo a V abbinato a camicia e pantaloni neri mentre canta Man in the Mirror.

    Ciò che rende il tutto ancora più incredibile è il fatto che il fotografo delle due foto sia lo stesso. Kevin Mazur, che negli anni ‘90 si trovava su tutti i palchi del mondo durante il Dangerous World Tour, è ora un grande sostenitore di questo progetto cinematografico. Ha commentato: “Quando sono arrivato sul set mi sono sentito come se fossi tornato indietro nel tempo.

    Vedendo Jaafar esibirsi ho pensato «Wow, è Michael! Il modo in cui si esibisce e si muove, il suo comportamento, tutto in lui è Michael Jackson. Chiunque non abbia avuto la possibilità di vedere Michael esibirsi dal vivo durante la sua vita, deve sapere che è stato proprio così”.

    Il fotografo Mazur non è l’unico nell’attuale troupe ad aver lavorato direttamente con il King of Pop: “Abbiamo riunito un incredibile team di artisti per questo progetto, trucco e parrucco, costumi, fotografia, coreografia, illuminazione, parteciperanno anche persone che conoscevano Michael e che hanno lavorato insieme a lui” ha precisato il regista. Si prevede allora un grande capolavoro, ma al pubblico non toccherà far altro che aspettare ancora molti mesi prima di vedere il film nelle sale cinematografiche.

    FONTE: https://www.rtl.it/notizie/articoli/il-fil...jaafar-jackson/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,730
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    offline
    2dmduli
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Miles Teller: "Michael Jackson merita un film su di lui, comunque la pensiate"

    L'attore, che è nel cast del prossimo biopic sul Re del Pop, ha risposto alle polemiche legate alla produzione.

    hzsmo6ql



    Dopo l'annuncio del suo casting in Michael, il biopic su Michael Jackson diretto da Antoine Fuqua, Miles Teller ha difeso il film, affermando che il Re del Pop merita assolutamente una pellicola biografica sulla sua storia, al di là delle polemiche.

    Teller ha dichiarato che prima di accettare questo ruolo ha tenuto conto delle accuse di abusi sessuali su minori rivolte a Jackson. "In questo settore si hanno solo tante opportunità di fare film", ha aggiunto l'attore. "Sono davvero entusiasta di farne parte. Penso che lascerà la gente a bocca aperta".

    La star di Top Gun: Maverick ha raccontato anche come si sta preparando per il ruolo, rivelando anche di aver già incontrato John Branca, ex-manager di Jackson che Teller interpreterà nel biopic.

    "Si cercano sempre quante più informazioni possibili. Ho avuto modo di frequentarlo un po'". Teller ha anche raccontato di aver incontrato il regista Antoine Fuqua e il produttore Graham King. "Voglio dire, è davvero una squadra incredibile quella coinvolta".

    "A prescindere da ciò che sapete o dalla vostra opinione, Michael è stato uno dei più grandi, se non il più grande nel suo campo",
    ha proseguito l'attore. "Si merita un film e sono entusiasta di farne parte".


    Fonte: Movieplayer
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Michael Jackson, nessun cenno alle controversie nel trailer del biopic mostrato al CinemaCon

    yOYzgzs



    Era già stato annunciato che Michael, il biopic dedicato a Michael Jackson diretto da Antoine Fuqua, sarebbe stata una celebrazione della vita e della carriera del Re del Pop, così nel primo trailer mostrato al CinemaCon di Las Vegas non compaiono scene controverse.

    Il filmato inizia con i fan isterici che urlano insieme a Jackson mentre è padrone del palcoscenico, passando tra le performance dei suoi più grandi successi come "Man in the Mirror" e "Thriller". Il film, che è ancora in fase di riprese, conterrà oltre 30 canzoni e ne ricreerà diverse performance, a partire dalla classica interpretazione di "ABC" dei Jackson 5 ad "American Bandstand".


    L'uomo timido dietro la superstar

    Diretto da Fuqua, Michael promette di essere uno sguardo approfondito sulla vita del musicista, compreso il peso che l'essere una superstar ha comportato per l'uomo timido e riservato dietro il moonwalk. Il trailer riprende Jackson mentre è perseguitato da folle adoranti e paparazzi.

    "Ci saranno persone che pensano che tu sia diverso e questo ti renderà la vita un po' più difficile", dice la madre Katherine Jackson al figlio nel trailer. "Ma tu non sei mai stato come gli altri. Michael, tu hai una luce molto speciale. Quindi fai in modo che quella luce risplenda nel mondo". Più avanti nel trailer, sentiamo Michael Jackson dire: "Quando non sono sul palco, tutto mi sembra estraneo".


    Non manca certo il materiale da sfruttare per raccontare la storia di Michael Jackson. Prima di presentare il trailer, il produttore Graham King ha definito il film "uno sguardo dall'interno sull'artista più prolifico che sia mai esistito".
    E ha aggiunto: "Ci sono elementi di dramma e intrigo". King ha dichiarato di essere al lavoro sul film da sette anni, intervistando centinaia di persone e valutando attentamente come condensare la sua complessa vita e la sua eredità.


    Le controversie
    "Ci sono biopic e poi c'è Michael Jackson", ha ribadito King, che è stato anche produttore del film campione d'incassi Bohemian Rhapsody.



    -----------------------------------------------------------------------------------------
    Antoine Fuqua sul film biografico: "Racconteremo i fatti, anche quelli negativi"

    Antoine Fuqua si occuperà della realizzazione di un film biografico su Michael Jackson, il regista ha condiviso qualche dettaglio dell'approccio che userà per portare sugli schermi la storia dell'icona della musica.

    Durante la sua apparizione televisiva, il filmmaker ha spiegato: "Racconteremo Michael in base ai fatti che abbiamo a disposizione. Io e Graham King, che ha realizzato Bohemian Rhapsody, racconteremo i fatti come li sappiamo. Spetta al pubblico poi decidere quello che provano nei confronti di Michael".

    Fuqua ha aggiunto spiegando il motivo per cui vuole portare la vita di Jackson sul grande schermo: "Era un artista grandioso. Era un essere umano. Mostreremo gli aspetti positivi, quelli negativi e quelli brutti... Racconteremo semplicemente i fatti".


    FONTE: Movieplayer
     
    Top
    .
5 replies since 7/12/2023, 19:50   106 views
  Share  
.
Top