Hey Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Jackson 5"

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti,
    questo forum mi sembra ancora attivo e quindi ho deciso di iscrivermi. Non sono mai stata fan mi MJ e conoscevo la sua storia solo per sentito dire, ma di recente ho voluto approfondire la sua discografia e la sua vita, cosí ho finito per affezionarmi alla persona che é stata e ad apprezzare ció che ha donato al mondo. Comunque io mi chiamo Valeria ed ho 23 anni! E niente....ci leggiamo in giro per il forum
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sherindy @ 16/11/2023, 20:22) 
    Salve a tutti,
    questo forum mi sembra ancora attivo e quindi ho deciso di iscrivermi. Non sono mai stata fan mi MJ e conoscevo la sua storia solo per sentito dire, ma di recente ho voluto approfondire la sua discografia e la sua vita, cosí ho finito per affezionarmi alla persona che é stata e ad apprezzare ció che ha donato al mondo. Comunque io mi chiamo Valeria ed ho 23 anni! E niente....ci leggiamo in giro per il forum

    Ciao Valeria e benvenuta. No, il forum non è più attivo. Non c'è più nessuno che pubblichi novità articoli o discussioni. Ormai è così da diversi anni. Ci sono solo io, che lo apro spesso perchè ci tengo a mantenerlo in ordine( graficamente e non) e perchè credo sia l'archivio italiano su Michael più completo che esista con moltissime traduzioni di interviste e articoli o fatti che lo riguardano . Qui davvero puoi trovare la qualsiasi, e spero, visto che non conoscevi Michael, possa aiutarti a saperne di più.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Jackson 5"

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace che il forum non sia piú attivo, gli ultimi aggiornamenti mi sembravano abbastanza recenti e c'era ancora qualcuno che commentava in tag. Mi sono iscritta proprio perché ci sono tante informazioni e tanti articoli interessanti anche tradotti dall'inglese su ció che ha fatto Michael per il mondo. Purtroppo capisco che dopo quasi 15 anni dalla sua morte Michael Jackson non faccia piú molta notizia se non qualche novità sui suoi figli (Paris é apparsa su Grazia) o parenti (Jaafar interpreterà suo zio in un film!) o altri scandali che vengono a galla solo dopo la morte da persone che denunciano perché vengono pagate per farlo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sherindy @ 19/11/2023, 22:21) 
    Mi dispiace che il forum non sia piú attivo, gli ultimi aggiornamenti mi sembravano abbastanza recenti e c'era ancora qualcuno che commentava in tag. Mi sono iscritta proprio perché ci sono tante informazioni e tanti articoli interessanti anche tradotti dall'inglese su ció che ha fatto Michael per il mondo. Purtroppo capisco che dopo quasi 15 anni dalla sua morte Michael Jackson non faccia piú molta notizia se non qualche novità sui suoi figli (Paris é apparsa su Grazia) o parenti (Jaafar interpreterà suo zio in un film!) o altri scandali che vengono a galla solo dopo la morte da persone che denunciano perché vengono pagate per farlo...

    Qui è successo che nel tempo la maggior parte delle persone, si, ha perso interesse. Eravamo rimaste in 2-3 a postare argomenti a fare le traduzioni e alla fine più nessuno. E' stancante non veder riconosciuto il proprio lavoro. Abbiamo pensato di chiuderlo.. Ma poi ci siamo dette che comunque era un archivio importante che infatti porta ancora molti visitatori. Triste pensare che un icona della musica abbia suscitato interesse, tanto interesse, solo dopo la sua morte, per poi tornare nel dimenticatoio, ma credo sia anche un pò la società di oggi o la moda. I social sicuramente hanno rubato ai forum molto del loro spazio. Comunque.. sono felice che tu possa trovare qui quello che cercavi, e sentiti libera di postare o aggiornare se vuoi, insomma hai via libera. Buona permanenza. (:
     
    Top
    .
3 replies since 16/11/2023, 20:22   109 views
  Share  
.
Top