I Fatti e la Verità stanno subendo una Morte lenta ma certa

« Older   Newer »

"Off The Wall"

Group
    Just Good Friends

Status
    Anonymous

I Fatti e la Verità stanno subendo una Morte lenta ma certa

Quella pizza è ammuffita. Ha un odore strano.........Avete mai sentito qualcuno dirlo prima e poi cambiare idea sul mangiarla?

Un minuto prima vi andava bene, ora improvvisamente non volete mangiarla.

Beh, questo è esattamente quello che il giornalismo ci sta facendo in questi giorni.

Con quanta facilità scuotono le nostre convinzioni e azioni!

In questi giorni ho letto tante notizie su Michael Jackson pubblicate dai Media. Non sembra più informazione. Sembra una CONDANNA senza un PROCESSO.

Il giornalismo ha lo scopo di portare fatti alle persone, di riferire reali accaduti e avvenimenti. Ma ora hanno iniziato a condannare le persone. E la condanna avviene più velocemente del battito delle nostre palpebre.

Quindi perchè abbiamo bisogno di più leggi o un sistema giudiziario? I media hanno preso il sopravvento. Hanno il controllo ora! E sono rapidi. Non hanno nemmeno bisogno di prove o fatti. Qualche lacrima, una storia clamorosa, una personalità famosa, questo è tutto quello che serve........e naturalmente, un documentario!

Loro trattano un uomo un tempo degno di nota per la sua arte e le sue opere caritatevoli come quella pizza ammuffita che bisogna buttare via.

Questo non è giornalismo, questo è un omicidio di principi morali e dei diritti umani.

E poi, ci sono alcune celebrità che salgono sulla stessa barca e ti avvertono che la pizza è in effetti ammuffita. Vogliono farvi sapere che gli importa di voi e si preoccupano per il vostro benessere. Voi si sentite illuminati e credete a loro. Siete sollevati per aver gettato via quella pizza dall'aspetto ignoto per il semplice fatto che loro NON HANNO MAI SAPUTO NIENTE DI QUELLA DANNATA PIZZA! Loro hanno solo aggiunto valore al loro nome. Morderebbero quella pizza nel momento in cui vi voltereste!

Viceversa, ci sono alcuni che vi dicono, "Ehi, quella pizza è buona. Forza, puoi mangiarla...."

E li ignorate pensando che siano pazzi!

Perchè non vi siete presi il disturbo di controllare! Non vale la pena provarci, vero?

Ma non stiamo parlando di un prodotto alimentare, stiamo parlando di un essere umano.

Stiamo parlando di qualcuno che è morto e non può uscire dalla tomba per dichiarare la sua innocenza!

Allora i Media lo dichiarano colpevole e un criminale. Dov'è l'etica? Dove sono i fatti? Dove sono i principi morali? E chi è il vero colpevole qui?

Si, se qualcuno è colpevole, questi sono i Media e le persone che vendono falsità sotto nome di fatti.

Per qualche dollaro, se il giornalismo riesce a sopprimere la sussistenza di un sistema giudiziario, a sopprimere il diritto alla difesa, a distruggere i fatti, ad oltrepassare tutti i confini della decenza e definire un uomo morto uno STUPRATORE, allora noi che accettiamo questo tipo di giornalismo dovremmo essere disposti a rinunciare ai nostri diritti di combattere per noi stessi quando i momenti bui si abbattono su di noi. Preparatevi per un omicidio da parte dei Media e le etichette assegnate che lo accompagneranno.

Dopo tutto, abbiamo dato loro il diritto di giudicarci!

Non disturbatevi a bussare alle porte della legge e della giustizia quando ne avete bisogno, perchè state negando a qualcuno la stessa legge, giustizia, ed equo trattamento accettando il giudizio dei Media e state dando loro il potere di farlo ancora e ancora!

Source: thetalkingmind
    Grazie per la condivisione. Traduzione: MJ Thief of Hearts

Facts and Truth are suffering a slow but certain Death

That pizza is stale. It smells weird'..Have you heard anyone say that before and changed your mind about eating it?

You were fine a minute ago, now suddenly you don't want to eat it.

Well, that's exactly what Journalism is doing to us these days. How easily they galvanize our beliefs and actions!

I read a lot of news these days about Michael Jackson as published by the media. It does not seem like reporting any longer. It seems like a CONVICTION without a TRIAL.

Journalism is meant to bring facts to people, report actual happenings and events.But now they have started convicting people. And the conviction takes place faster than the blinking of our eyes.

So why do we need laws or a justice system anymore?The media has taken over.They are in charge now!And they are quick.They don't even need evidence or facts. A few tears, a sensational story and a popular personality,that's all it takes..and of course a documentary !

They treat a man once noteworthy for his art and charitable work like that stale pizza which needs to be discarded.

This is not journalism, this is a murder of morals and human rights.

And then, there are some celebrities who jump into the bandwagon and warn you that the pizza is indeed stale.They want you to know that they care about you and are concerned about your well being. You feel enlightened and believe them .You are relieved that you threw that pizza away unknown to the simple fact that THEY NEVER KNEW ANYTHING ABOUT THE DAMN PIZZA! It only added to their brand value.They would chew on that pizza the moment you turn around!

On the other hand, there are some who tell you, 'Hey , that pizza is good.Go ahead, you can have it..."

And you shrug them off thinking they are nuts!

Because you did not bother checking yourself! Its not worth taking a chance,is it?

But we are not talking about a food item, we are talking about a human being.

We are talking about someone who is dead and cannot rise from the grave and plead innocence!

So the media declares him guilty and a felon.

Where are the ethics? Where are the facts?Where are the morals?And who is really guilty here?

Yes, if anyone is guilty, it is the media and people who sell fiction in the name of a fact.

For a few bucks, if journalism can kill the existence of a justice system, kill the right to defend,destroy facts, cross all boundaries of decency and term a dead man a RAPIST , then we who accept such journalism should be prepared to forgo our own rights to fight for ourselves when dark times fall upon us.Brace yourselves for an assassination by the media and the name tags that will go with it.

After all, we have given them the right to judge us!

Don't bother knocking on the doors of law and justice when you need it for yourself, because you are denying someone the same law ,justice and fair treatment by accepting the judgment of the media and are giving them the leverage to do it over and over again!

0 replies since 8/4/2019, 14:05   151 views