Halloween con Michael : dolcetto o scherzetto?di William B. Van Valin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Halloween con Michael: Dolcetto o Scherzetto?



    William B. Van Valin II
    Estratto dal libro: 'Conversazioni private a Neverland con Michael Jackson'

    "Un anno Michael, Prince e Paris passarono a trovarci a casa il giorno di Halloween per andare a fare "dolcetto o scherzetto" insieme. Prince e Paris indossavano dei costumi in modo tale da non essere riconoscibili.

    Michael, d'altro canto, indossava una cuffia chirurgica e una maschera, una maglietta da uomo ragno, uno stetoscopio intorno al collo, un copriscarpe da uomo ragno, e sembrava essere abbastanza riconoscibile come Michael Jackson con un travestimento scadente . Tuttavia, nessuno lo fermò tutta la notte per avere il suo autografo o per parlare con lui. Piuttosto credo che , in un certo senso, voleva essere ancora riconosciuto e camminare liberamente come tutti gli altri.

    Dico questo perché avevo detto a Michael di fare in modo di venire dopo il tramonto con il furgone blu e di parcheggiarlo nel mio vialetto. Beh, si attenne alla parte del "dopo tramonto" , ma venne nella più grande limousine bianca che avessi mai visto. Parcheggiò nel mio vialetto, ma la limousine non ci entrava per niente cosi che il conducente ha dovuto spostarla fuori e parcheggiare sulla strada , il che in se stesso era un lavoro enorme .

    Prince e Paris entrarono in casa con mia moglie e i miei figli e io sono salito nella limousine con Michael. Gli ho detto, "Dovevi portare il furgone blu." Lui rise e disse: "Oh, io pensavo che mi avessi detto di portare la limousine bianca," e rise di nuovo.
    Gli ho chiesto: "Come ti aspetti di rimanere anonimo in questa cosa?".
    I ragazzini stavano già bussando alle finestre cercando di vedere dentro. lui disse: "Ho un piano." Ha poi aperto le porte della limousine e ha lasciato entrare dentro tutti i bambini che volevano entrare.
    A questo punto non indossava la mascherina chirurgica e il berretto con lo stetoscopio al collo, portava una giacca nera con uno stemma d'oro sulla tasca della sua camicia da uomo ragno.

    Molti di loro gli chiesero se fosse Michael Jackson, al che lui rispose, "No, mi sono appena travestito come lui per Halloween." I ragazzi sembravano soddisfatti di tale risposta, e uno disse, "Wow! Questo è un grande travestimento! ".
    Alcuni dei ragazzi gli chiesero della limousine e gli dissero quanto fosse bella e Michael rispose: "Volete vedere che cosa può fare?".
    E senza aspettare risposta disse: "Guardate questo! Chiudete le porte! "
    Schiacciò alcuni pulsanti e lo stereo scoppiò , ne pigiò degli altri e il tutto cominciò a riempirsi di nebbia. Poi accese una luce stroboscopica e la musica divenne ancora più forte. Sembrava che ci fosse una discoteca li dentro. Ne aveva altre quattro limousine che avrebbe potuto portare, ma nessuna di loro aveva le caratteristiche di questa.

    Michael ed io poi scendemmo e ci incamminammo lungo la strada sterrata che portava a casa mia per fare in modo che indossasse il suo costume. Mi ricordo che lui era eccitato come Prince e Paris per uscire a fare DOLCETTO O SCHERZETTO.
    Mia moglie ha dovuto fermarlo più volte dallo schizzare fuori dalla porta mentre lei gli raddrizzava la camicia, gli fissava il colletto, e gli girava i copriscarpe in modo che non si trovassero lateralmente ai suoi piedi .

    Lei lo ha aiutato a tenere al suo posto la maschera chirurgica e il berretto cercando di renderlo meno riconoscibile. Poi gli chiese : "Allora, chi sei, Michael?" - "Sono Spiderman (l'uomo ragno ) ... con un colpo di scena" , rispose mentre toccava lo stetoscopio. Andammo a fare dolcetto o scherzetto per tutta Ballard ininterrottamente ".

    Traduzione:Debora Beato
    FONTE: Michael Jackson in my Heart & in my soul
     
    Top
    .
0 replies since 1/11/2018, 08:00   106 views
  Share  
.
Top