Ancora vecchi pregiudizi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivana.C57
     
    .

    User deleted


    Volete sapere una cosa che vi farà inorridire? Questa mattina sono andata in uno store ZARA per acquistare la maglietta di THRILLER ,che han messo in vendita per Halloween, e parlando con la cassiera di MJ mi sento dire: "eh però peccato che si sbiancava la pelle....era più bello nero..." Una coltellata al cuore!!!! Ho cercato di erudirla sulla verità,ed ho concluso dicendole di informarsi un po' meglio! Ora che c'è internet!!!Comunque questo mi ha tristemente portata alla realtà di un mondo crudele! 😭
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Jackson 5"

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    offline
    L’ignoranza è e sarà sempre la linfa del pregiudizio e su Michael dilagano entrambe! Poveri di conoscenza e di spirito
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Il fatto che ci sia internet se poi uno non lo apre e non sceglie volontariamente di " informarsi" cambia sostanzialmente poco.
    Per quanto strano possa sembrare il numero di persone che ancora non hanno compreso la falsità dell'informazione che proviene da tv o giornali è notevole, e persino fra le file dei fans di MJ, che magari sanno riconoscere tale disinformazione relativamente al loro idolo ma poi non sanno trasferire questa presa di coscienza su tutto il resto.
    E' un atto volontario quindi. La questione, mancanza di tempo o il rifiuto sostenendo di non esserne capaci ad esempio ,sono altro che scuse.

    Io mica la sapevo questa delle magliette da ZARA.. ci farò un salto ☺️
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Jackson 5"

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    offline
    Purtroppo l’informazione è completamente distorta e falsata, io oramai sono portata a non credere più a ciò che scrivono! Su Michael poi meglio lasciare perdere
     
    Top
    .
  5. Ivana.C57
     
    .

    User deleted


    Infatti cari moonwalkers il nostro compito è proprio quello di essere paladini a spada tratta senza mai abbassare la guardia, sulla diffusione per quanto ci sia possibile, nel nostro piccolo, della verità! Il passaparola funziona sempre!
    P.s. Le t-shirt nere con stampa di Michael in Thriller l'ho viste su Instagram di un fan di Berlino.....e son subito andata alla ricerca nella mia zona e l'ho trovata...a15€ circa....c'è pure la felpa ma solo con la scritta "THRILLER".
    Bye!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ivana.C57 @ 25/10/2018, 13:56) 
    Infatti cari moonwalkers il nostro compito è proprio quello di essere paladini a spada tratta senza mai abbassare la guardia, sulla diffusione per quanto ci sia possibile, nel nostro piccolo, della verità! Il passaparola funziona sempre!
    P.s. Le t-shirt nere con stampa di Michael in Thriller l'ho viste su Instagram di un fan di Berlino.....e son subito andata alla ricerca nella mia zona e l'ho trovata...a15€ circa....c'è pure la felpa ma solo con la scritta "THRILLER".
    Bye!

    www.zara.com/it/it/search?searchTerm=THRILLER

    Sono queste?.. Solo da uomo?.. :(

    Penso che all'ignoranza voluta non ci sia rimedio, ma di certo non abbasseremo la guardia.
     
    Top
    .
  7. Ivana.C57
     
    .

    User deleted


    Yessss!!!😜
     
    Top
    .
  8. Ivana.C57
     
    .

    User deleted


    Si sono loro!!!
     
    Top
    .
  9. Ivana.C57
     
    .

    User deleted


    Non è possibile che ancora personaggi TV Rai continuino ad insinuare dubbi sulla vita privata di Michael, ancora oggi che la verità è ormai alla luce di tutti....e poi ancora sto fatto dello sbiancamento della pelle....dello scheletro dell'Elephant man....vedi programma Detto Fatto di aprile 2018!! Vergognoso!!!!!Non si dice mai della vitiligine che lo affliggeva....solo su Raiuno sono stati più clementi ma comunque imprecisi alla trasmissione La vita in diretta.....Squallido!!!

    Posso dire che il mio paese non mi rappresenta????
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ivana ti ho spostato qui, il messaggio non era molto attinente con le Immagini Inedite.
     
    Top
    .
  11. Ivana.C57
     
    .

    User deleted


    Ok....grazie..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Mi verrebbe da dire che la moltitudine dei programmi Rai e non, sono alquanto demenziali. Voglio dire che il livello culturale è decisamente basso. Credo non rappresentino più moltissime persone in Italia, che infatti hanno smesso di guardare la tv se non per film o serie TV. E su qualsiasi argomento.
     
    Top
    .
  13. Ivana.C57
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente!Ma in generale per quello che riguarda Michael l' Italia tolto noi fans fa' pena!!!
     
    Top
    .
12 replies since 23/10/2018, 14:17   273 views
  Share  
.
Top