Michael e il "Leader dei sette nani" di Michael Bush

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous

    Michael e il "Leader dei sette nani"


    Racconta lo stilista e assistente personale Michael Lee Bush che lui e Michael hanno quasi "rovinato" la transizione da "Working Day And Night" a "Beat It" durante uno spettacolo del "Bad World Tour".

    Ogni volta che c'era una situazione particolare, Michael e io avevamo delle crisi di risate incontrollabili, bastava solo uno sguardo. Quindi era una regola non scritta che non potevamo guardarci in determinati momenti.
    A causa dell'oscurità sotto il palco, ho pensato che sarebbe stato utile per me avere una di quelle luci per bici che si mettono in testa in modo da poter fornire quel tanto di luce necessaria mantenendo le mani libere.
    Bene, nel momento in cui Michael è uscito da sotto la gigantesca scatola nera, mi ha guardato e ha detto: "Non sapevo che il 'Leader dei Sette Nani' ora lavorasse qui." Per noi è stato più che sufficiente per perdere la concentrazione. Michael scoppiò a ridere nel suo microfono da quando fu issato in cima alla gru fino al momento che fu di nuovo sul palco.
    "Non farmi mai più questo, Bush!" mi avvertì Michael, ancora ridendo in macchina e poi di nuovo in albergo. Era ovvio che perfino la perfezione poteva sopportare una piccola dose di umorismo una volta ogni tanto.

    FONTE

    jpg


    Michael e o “Líder dos sete anões”


    Conta o estilista e assistente pessoal Michael Lee Bush que ele e Michael quase ‘‘arruinaram’’ na transição das músicas ‘’Working Day And Night para Beat It’’ durante um show da ‘’Bad World Tour’’.

    ‘‘Toda vez que havia uma situação intensa, Michael e eu caíamos em ataques de riso incontrolável, bastava apenas um olhar um para o outro. Por isso, era uma regra não escrita de que não poderíamos olhar um para o outro, nesse momento.
    Por causa da escuridão debaixo do palco, eu pensei que seria útil para mim conseguir uma dessas luzes de bicicleta que você coloca em sua cabeça, para que eu pudesse fornecer alguma luz muito necessária, mantendo as mãos livres.
    Bem, no minuto em que Michael saiu debaixo da caixa preta gigante, ele deu uma olhada para mim e disse: “Eu não sabia que o ‘Mestre dos Sete Anões’ estava trabalhando aqui, agora”. Isso foi mais do que suficiente para nós perdermos o sinal. Michael riu em seu microfone até ser içado em cima da grua, e então era hora do show novamente.
    ‘‘Nunca mais faça isso comigo de novo, Bush!” Michael me alertou, ainda rindo no carro, de volta para o hotel. Era evidente que até mesmo a perfeição poderia suportar uma pequena dose de humor, de vez em quando.’’
     
    Top
    .
0 replies since 18/9/2018, 00:15   118 views
  Share  
.
Top