29 Agosto 2018 - Il Re del Pop compie 60 anni

King of Pop’s Diamond Birthday

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Una festa in esclusiva per celebrare i 60 anni del Re del Pop


    La Michael Jackson's Estate e Sony Music, celebreranno il 60° compleanno di Michael Jackson con una festa esclusiva a Las Vegas.

    michael-jackson-red-1986-live-billboard-1548

    Michael Jackson avrebbe compiuto 60 anni il 29 agosto. Anche se non è più qui, la sua straordinaria vita e eredità sarà celebrata nel Michael Jackson Diamond Birthday Celebration, a Las Vegas.

    Coordinati dalla Michael Jackson's Estate e Sony Music, i festeggiamenti prenderanno il via con una performance in prima serata dal Michael Jackson One del Cirque du Soleil, seguita da un'esclusivo after-party al Daylight Beach Club, entrambi a Mandalay Bay. Si prevede che i fan si raduneranno a Las Vegas da tutto il mondo per i festeggiamenti.

    Jackson,sarà rappresentato dalla sua famiglia durante l'evento, anche i figli Paris e Prince dovrebbero partecipare, così come i fratelli Jackie , Marlon e Tito . Il party al Daylight Beach Club, ospitato da Sway Calloway , includerà elementi interattivi tra cui live ispirati ai video musicali di Jackson. La festa sarà in esclusiva per i soli ospiti invitati.

    michael-jackson-diamond-celebration-2018-billboard-embed

    Per l'evento, la Michael Jackson's Estate unirà le forze con la Elizabeth Taylor AIDS Foundation , che si sta occupando di fornire assistenza sanitaria in Malawi.
    Paris Jackson, che è ambasciatrice della Elizabeth Taylor AIDS Foundation, accetterà il premio Elizabeth Taylor Legacy Award per il servizio umanitario 2018 , assegnato postumo, al padre . I partecipanti saranno quindi incoraggiati a fare donazioni alla Taylor's AIDS Foundation.


    Original SOURCE
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Anche a Londra, celebrazioni per i 60 anni di Michael

    Una gigantesca corona in Southbank , per celebrare i 60 anni del Re del Pop


    michael-jackson-6a89a2b9f1b0d7c07b820d3adca90e8506fac79f

    L'icona della musica ,avrebbe celebrato il suo compleanno di diamante, il ​​29 agosto, e per celebrare l'importanza di questo giorno, Sony Music in collaborazione con la Michael Jackson's Estate posizionerà un enorme corona incastonata di diamanti in Southbank a Londra.

    I fan saranno in grado di vedere la caratteristica struttura di 13 piedi ( circa 4 metri) - che rispecchia il glamour del cantante di 'Thriller' e icona più famosa del mondo - il 29 agosto e per un solo giorno.

    Il Guinness dei primati ha riconosciuto Michael Jackson come il più completo performer di tutti i tempi.


    ORIGINAL SOURCE
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Michael Jackson, a Las Vegas maxi festa ricordo per i 60 anni del King of Pop



    Las Vegas - Il 29 agosto Michael Jackson avrebbe compiuto 60 anni. The King of Pop era nato il 29 agosto del 1958 ma la sua vita purtroppo, oltre che una brillante carriera, è stata stroncata prematuramente quasi dieci anni fa, il 25 giugno del 2009, a Los Angeles in seguito ad un attacco cardiaco provocato da un’intossicazione da propofol, un farmaco anestetico che avrebbe dovuto aiutarlo a dormire.

    Michael non c’è più, ma il ricordo di lui non si è mai spento e continua a vivere nella sua eredità, soprattutto musicale. Diverse le celebrazioni che si terranno in Usa il 29 agosto, ma la festa più grande si terrà a Las Vegas dove la famiglia ha chiamato a raccolta i fan di tutto il mondo per il “Michael Jackson Diamond Birthday Celebration”.

    La festa inizierà con la performance di Cinque du Soleil “Michael Jackson One”, con acrobazie e suon di musica sulle note dei brani più famosi della popstar, tra cui «Thriller», «Bad», «Billie Jean», «Smooth Criminal», «Beat It». A Las Vegas ci saranno anche i figli Paris e Prince e i fratelli Jackie, Marlon e Tito.

    Per chi non sarà a Las Vegas, il ricordo di Jacko sarà sotto forma di iniziative come `Buy “Thriller’. Again” (compra di nuovo Thriller). Dopo la notizia che i Greatest Hits degli Eagles sono diventati l’album in assoluto più venduto superando quindi il primato di Thriller, uscito nel 1982 e si stima abbia venduto oltre 110 milioni di copie, i fan si sono mobilitati per cercare di spingere gli album “Billie Jean” e “Beat it” di nuovo al top delle classifiche oltre che a scaricare “Thriller”.

    Ed ancora un invito a guardare il video “Behind the Mask”, girato nel 2012 ma uscito solo ad inizio agosto. Il filmato mostra maschere e costumi che ricordano l’eredità di Jackson.

    Nota: POTETE VEDERE IL VIDEO: QUI

    Michael si può onorare anche acquistando il celebre costume “Thriller”, o almeno un fac simile di quello disegnato da Hugo Boss e indossato dall’artista per la copertina di Thriller. In occasione del 60mo compleanno della star, il designer ne ha ridisegnato un modello.

    Per chi è a New York, invece, le porte dell’Apollo Theater, che nel 1967 consacrò i Jackson 5, saranno aperte per “Amateur Night at The Apollo”, il talent show vinto nello stesso anno da Jacko ed i suoi fratelli e che segnò il vero inizio della loro brillante carriera.
    FONTE
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Il mondo celebra il Diamond Anniversary di Michael Jackson
    Murale in mostra nella città di Amburgo, la Germania promuove #MJDiamondCelebration

    Con un'esibizione alla National Portrait Gallery di Londra, uno spettacolo di successo a Las Vegas, una commedia a Broadway, la partecipazione a un brano sull'ultimo album del rapper Drake, oltre 70 milioni di follower su Facebook e 8,5 milioni su YouTube, con 5,3 miliardi di visualizzazioni video, Michael Jackson è più in alto che mai.
    E per celebrare il Diamond Anniversary della leggenda del Pop, la tenuta di Michael Jackson e Sony Music stanno promuovendo un gala esclusivo il 29 agosto al DAYLIGHT Beach Club presso il Mandalay Bay Resort and Casino di Las Vegas, negli Stati Uniti.

    Nella città tedesca di Amburgo, tutto è pronto per i fan per festeggiare il compleanno del Re del Pop; vale la pena ricordare che a Londra, il 29 agosto, verrà esposta una corona di 4 metri di altezza in onore di Michael Jackson.

    FONTE

    murale
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Brooklyn ha festeggiato Michael Jackson con stile grazie all'annuale Michael Jackson Birthday Event di Spike Lee

    Brooklyn ama Michael Jackson. #BKLovesMJ è stato un enorme successo con ospiti speciali come il reverendo Al Sharpton.

    L'ottavo evento annuale si è svolto a Stuyvesant Avenue tra Lexington Ave e Quincy Street, con musica di DJSpinna e tante attività e naturalmente la musica di Michael!
    Un concorso fotografico e una zona per bambini erano disponibili anche sul luogo.

    Grazie Spike Lee per un grande evento e per aver celebrato il Compleanno di Diamante del Re del Pop!

    FONTE

    DlPoNYxXgAAKow_

    Dle1qHIWsAAfTqK-1024x768

    DlfzBHfU0AAbfoo-1024x768

    Dleb0XiXgAAUWd5-1024x1008



    ---------------------------------------------------------------------------------------

    LINK CORRELATO:

    NUOVO ' MURALES ' IN ONORE DI MICHAEL JACKSON



    Edited by ArcoIris - 30/8/2018, 00:06
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Alcune immagini della Corona posizionata in Southbank, a Londra...

    DlxP6CvUcAE8V_3

    altre foto
    DlxP6CxUYAEmlry
    DlxP6CtUcAE5vjp

    Mi sembra evidente che sia ben lontana dai quasi 4mt tanto decantati.. ma tant'è..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    PREMESSA
    posto la traduzione di un articolo del 2017 ( ma sempre attuale in occasione del compleanno di Michael )


    "Fai un po' di spazio, per creare un posto migliore"
    Festeggia Michael Jackson a casa

    di Kerry Hennigan

    make-a-little-space-collage
    Photo collage by Kerry Hennigan

    Ogni anno i fan di Michael Jackson si riuniscono per festeggiare il suo compleanno. Ci sono feste online, attività di raccolta fondi speciali e tanto ballo e canto con la musica di Michael e la visione dei suoi cortometraggi - spesso con una torta di compleanno nelle immediate vicinanze. Alcuni fan fanno il viaggio a Las Vegas per le celebrazioni ufficiali al teatro MJ ONE di Mandalay Bay. Altri visitano o inviano fiori al Forest Lawn per adornare la sua tomba.

    Non tutti i fan hanno la possibilità di partecipare a questo tipo di eventi. Sono una persona che di solito celebra il compleanno di Michael a casa in Australia, quindi ho dovuto ideare attività speciali per celebrare l'occasione.

    Ho avuto la fortuna di avere il permesso di organizzare un tea party mattutino in ufficio per il compleanno di Michael ogni anno dalla sua morte. Abbiamo fiori, decorazioni, foto e ritagli di giornale (tutto ciò che fornisco) oltre a cibo, bevande e musica. È stata una benedizione che i miei compagni di lavoro - dai 'juniores' agli alti dirigenti - si unissero per queste occasioni.

    Questo è il mio contributo alla costruzione di una cultura positiva sul nostro posto di lavoro - almeno questa è la scusa che trovo quando cerco l'approvazione per occupare un po' di tempo e spazio per il mio evento. In realtà, l'importante è l'opportunità offerta dal party per condividere il mio amore per Michael nella speranza di promuovere un maggior apprezzamento nei suoi confronti.

    Non tutti hanno un datore di lavoro così accomodante; non tutti lavorano o hanno qualcuno con cui condividere le celebrazioni. Ecco perché mi piace incoraggiare altri fan a "fare ciò che desiderano" a seconda delle loro circostanze personali. Può essere ancora speciale, e possono scattare foto da condividere sui social media anche se mostrano solo una foto preferita di Michael posta su uno scaffale, fiancheggiata da fiori e / o una candela.

    Quest'anno ho piantato un melo nano che avevo acquistato a giugno nell'ambito del progetto Michael Jackson Living Legacy. Ho deciso di aspettare per piantare il giovane albero vicino al compleanno di Michael, che cade poco prima dell'inizio della primavera.
    Questo mi ha dato il tempo di fare i preparativi necessari - trovando un posto adatto nel nostro giardino già alberato, quindi ripulendo il sottosuolo e scavando una grande buca che doveva essere riempita di compost. Tutto ciò è stato fatto come un atto d'amore per Michael.

    Finalmente, nel fine settimana immediatamente precedente al 59° compleanno di Michael, ho piantato l'albero, che ho chiamato Applehead – ovviamente!

    Tuttavia, la semina non è stata l'essenza e la fine del compito. Prima di scattare fotografie era necessario aggiungere un po' di decorazioni, oltre a prestare attenzione agli immediati dintorni dell'albero per contribuire a rendere questa parte del giardino un posto speciale; letteralmente "un piccolo spazio, per farne un posto migliore".
    Il gesto di creare un luogo per onorare l'eredità di Michael non è rara tra i fan di MJ. Ho visto le esibizioni delle persone, i santuari, gli angolini e i giardini in cui si possono accendere candele, suonare musica, meditare o pregare, o semplicemente ritirarsi quando un tabloid crea un titolo sconvolgente.

    Un tale spazio - grande o piccolo - può fornire pace e conforto, un luogo in cui connettersi con il pianeta, con Michael o semplicemente ritirarsi dal rumore della vita quotidiana.

    Questo non significa che stiamo considerando Michael Jackson un oggetto di venerare, almeno non dal mio punto di vista. Come noi, era un fallibile essere umano e ci saranno stati momenti in cui sentiva il bisogno di un posto lontano dai riflettori per comunicare con la natura, per calmare la mente in meditazione e scrivere canzoni; così come avere lo spazio e la sicurezza per ridere e giocare con i suoi bambini, intrattenere i suoi amici e ospitare bus carichi di bambini malati e poco privilegiati nel suo parco di divertimenti.

    La maggior parte di noi è improbabile che abbia un posto come Neverland per provvedere a tutti questi tipi di attività. Ma possiamo ancora creare il nostro posto speciale - un santuario - dove mantenere accesa la fiamma della sua vita, eredità e memoria, e dove possiamo sperimentare la nostra guarigione in tempi difficili.

    Traduzione: MJGOLDWORLD
    FONTE



    “Make a little space, to make a better place” – Celebrating Michael Jackson at home
    by Kerry Hennigan

    Every year Michael Jackson fans come together to celebrate his birthday. There are online parties, special fundraising activities and lots of dancing and singing along to Michael’s music and viewing of his short films – often with a birthday cake in close proximity. Some fans make the journey to Las Vegas for the official celebrations at Mandalay Bay’s MJ ONE theatre. Others visit or send flowers to Forest Lawn to adorn Michael’s tomb.

    Not all fans are conveniently located to partake in these types of events. I’m someone who usually celebrates Michael’s birthday at home in Australia, so I’ve had to devise special activities to mark the occasion.

    I’ve been fortunate in my employment to have been permitted to throw an office morning tea party for Michael’s birthday each year since his passing. We have flowers, decorations, photos and cardboard cutouts of him (all of which I provide) plus food, drink and music. It has been a blessing that my fellow workers – from juniors to senior executives – join in on these occasions.

    This is my contribution to building a positive culture in our workplace – at least that’s the excuse I give when seeking approval for taking up some office time and space for my event. In reality, what is important is the opportunity the party provides to share my love of Michael in the hope of fostering greater appreciation of him.

    Not everyone has such an accommodating employer; not everyone works or has someone with whom to share the celebrations. That’s why I like to encourage other fans to ‘do their own thing’ depending on their personal circumstances. It can still be special, and they can take photos to share on social media – even if they just depict a favourite picture of Michael placed on a shelf, flanked by flowers and/or a candle.

    This year I have planted a dwarf apple tree that I had purchased in June as part of the Michael Jackson Living Legacy Project. I decided to hold off planting the young tree until close to Michael’s birthday, which falls just before the commencement of spring down under.

    This gave me time to make the necessary preparations – finding a suitable location in our already tree-filled yard, then clearing the underground and digging a large hole which had to be backfilled with compost. All of this was done as an act of love for Michael.

    Finally, on the weekend immediately preceding Michael’s 59th Birthday, I planted the tree, which I named Applehead – of course!

    The planting wasn’t the be-all and end-all of the exercise, however. A bit of decorating was required before taking photos, as well as some attention given to the tree’s immediate surroundings to help make this a special part of the garden; literally “a little space, to make a better place”.

    This creation of a place to honour Michael’s legacy is not uncommon among MJ fandom. I’ve seen people’s in-house displays, shrines, nooks and gardens where they can light candles, play music, meditate or pray, or just retreat to when some tabloid concocts an upsetting headline.

    Such a space – large or small – can provide peace and solace, a place to connect with the planet, with Michael, or just retreat from the noise of everyday living.

    This doesn’t mean we are setting Michael Jackson up as an object of veneration – at least not in my view. Like us, he was a fallible human being; and there would have been times when he felt the need for a place away from the spotlights to commune with nature, to quiet his mind in meditation and to write songs; as well as the space and security to laugh and play with his children, entertain his friends and host busloads of sick and under-privileged kids at his amusement park.

    Most of us are unlikely to have a place like Neverland to cater to all these sorts of activities. But we can still create our own special place – a sanctuary – where we keep the flame of his life, legacy and memory burning, and where we can experience our own healing in troubled times.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    60 anni di Michael Jackson: i live più belli

    Nel 2009 si spegneva improvvisamente nella sua casa di Los angeles Michael Jackson, l'indiscusso Re del Pop, dopo una vita intera sotto i riflettori. Cantautore, compositore, musicista, ballerino, coreografo, imprenditore: a soli 50 anni ci lasciava uno degli artisti più completi e totali che il mondo della musica - e non solo - abbia mai avuto la fortuna di vedere su un palco, proprio alla vigilia del tanto atteso ritorno sulle scene. Una carriera folgorante la sua, durata più di quarantanni e messa solo parzialmente in ombra dagli eccessi e dalle vicende giudiziarie dell'ultima parte della sua vita.

    Superfluo citare tutti i suoi successi, inutile ricordare quello che fu quel maledetto 25 giugno per centinaia di migliaia di fan sparsi ai quattro angoli del globo. Oggi, in occasione dei 60 anni che avrebbe compiuto, vogliamo ricordarlo come sarebbe piaciuto a lui, senza troppe parole ma con alcune delle sue esibizioni più memorabili.


    1.- L'esibizione di Michael durante lo speciale Motown25, lo spettacolo celebrativo dei 25 anni dell'etichetta discografica, il 23 Marzo 1983, passata alla storia perchè proprio durante questa performace si esibì per la prima volta nel celebre Moonwalk, la "camminata sulla luna" diventata ormai emblema del suo stile di ballo.

    2.- Uno dei successi più amati di Michael Jackson, Man in the mirror, dal trionfale Dangerous World Tour del 1992, un mastodontico tour con grandi effetti speciali che divenne uno degli spettacoli più grandi della storia. Davvero impressionante, oggi, vedere la partecipazione emotiva eccezionale del pubblico.

    3.- Nel gennaio del 1993 Jackson si esibì al Super Bowl XXVII, registrando il primato di audience della televisione statunitense. Un mese dopo, il 24 febbraio, Michael ricevette il Grammy Legend Award conferitogli dalla sorella Janet alla 35ª edizione dei Grammy Awards.

    4.- La performance di You are not alone durante il concerto a Monaco dell'History World Tour nel giugno del 1997. Le esibizioni live di questo brano in particolare sono molto famose per la consuetudine di Michael di cantare "abbracciato" ad una fortunata fan presa a caso dal pubblico.

    5.- Nel gennaio del 2001 (il 7 e il 10 settembre) Michael Jackson tenne due concerti evento al Madison Square Garden di New York per festeggiare i suoi 30 anni di carriera solista. Alle serate parteciparono e si esibirono molti artisti come Whitney Houston, Justin Timberlake con gli 'N Sync, Beyonce con le Destiny's Child, Britney Spears, Slash oltre a volti del cinema del calibro di Marlon Brando, Elizabeth Taylor, Samuel L. Jackson e Chris Tucker.<p>L'evento clue delle due serate fu però la reunion di Jackson coi fratelli, coi quali non si era più esibito dal vivo dal Victory Tour del 1984.

    6.- La performance live di Black Or White a Buenos Aires, un'altra tappa del Dangerous World Tour, che in totale ebbe un'afluenza di pubblico di più di 3,5 milioni di fan. Tutto il guadagno del tour venne donato in beneficenza per la creazione della Heal the World Foundation, la fondazione di Jackson in difesa dei diritti dei bambini.

    7.- Un vecchissimo video (siamo nel 1983) che mostra un inedito trio sul palco: Michael Jackson, James Brown e Prince, insieme per un'improvvisazione davvero imperdibile.

    8.- Per chiudere in bellezza, l'esibizione live di Human Nature, dal primo tour solista di Jackson, il Bad Tour, nel 1988.
    FONTE
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    Michael Jackson, BOSS riedita il leggendario completo bianco

    xpI1tXk


    Nato il 29 agosto del 1958 proprio oggi Michael Jackson avrebbe compiuto 60 anni. L’icona del pop scomparsa nel 2009 continua a ispirare non solo per le sue canzoni impresse nell’immaginario collettivo, ma anche per lo stile eccentrico e personale che lo caratterizzava.

    Per celebrarlo BOSS ha creato una riedizione del leggendario completo bianco che Jackson aveva indossato sulla copertina dell’album Thriller, il più venduto al mondo nella storia della musica con oltre 105 milioni di copie. Disponibile a partire da oggi il suit è stato ideato per celebrare l’indimenticato King of Pop nel mese del suo compleanno ed è stato realizzato in un’esclusiva limited edition di 100 pezzi numerati.

    La foto su quella cover del 1982 è entrata di diritto nel mito, e l’insieme candido è diventato uno dei look più rappresentativi associati a Michael Jackson. Il taglio è stato mantenuto volutamente affilato e la silhouette, i tessuti e a dettagli sono stati ricreati ispirandosi fedelmente all’originale..

    Il blazer è strutturato in leggero twill e monta polsini in stile Eighties a tre bottoni, rever classici e stretti, mentre i pantaloni dal taglio sartoriale hanno una doppia pince sul davanti in omaggio al modello primigenio.

    In aggiunta è stato disegnato anche un trittico di T-shirt unisex raffiguranti alcuni momenti fondamentali nella carriera del cantante e i suoi passi di danza più famosi.
    Ma il tributo non finisce qui: BOSS sponsorizza anche la mostra Michael Jackson: On the Wall, inaugurata alla National Portrait Gallery di Londra lo scorso 28 giugno, aperta fino al 21 ottobre 2018. L’esibizione raduna i lavori di oltre 40 artisti, tra cui David LaChapelle, Paul McCarthy e Andy Warhol, e racconta l’influenza della pop star sull’arte contemporanea.

    FONTE
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Michael Jackson: Top 60 - I singoli più venduti nel Regno Unito

    Il 29 agosto 2018 sarebbe stato il sessantesimo compleanno di Michael Jackson. Il Re del Pop è morto quasi dieci anni fa, all'età di 50 anni, lasciando dietro di sé un'incredibile eredità di musica scoperta e ascoltata dalle nuove generazioni di oggi.

    Per l'occasione, Official Charts (lista classifiche ufficiali) ha collaborato con BBC Radio 2 per presentare la Top60 dei suoi singoli nel Regno Unito, basati sulle vendite di singoli fisici, download digitali e streaming fino a giugno 2018.


    cgAudsTl
    1jeWEBcl
    JfOZbndl

    Non includendo il suo lavoro con Jackson 5 e Jacksons, la carriera solista di Michael lo ha visto raggiungere 55 volte la Top40 nella classifica dei singoli ufficiali, sette dei quali hanno raggiunto il primo posto.
    FONTE
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    PARIS E PRINCE JACKSON ONORANO PAPÀ MICHAEL IN UNA FESTA PIENA DI STAR

    Cattura_6


    Sono passati poco più di nove anni da quando Michael Jackson ci ha lasciati e i due figli maggiori, Paris e Prince, sono stati i padroni di casa a un evento per onorare il Re del Pop all'hotel Mandalay Bay di Las Vegas.

    Uno dei momenti più emozionanti della serata è stato quando hanno ritirato il premio Elizabeth Taylor AIDS Foundation per i servizi umanitari resi da Michael Jackson.


    "Essere qui oggi è ispirante - ha detto Prince - perché nostro padre era il Re del Pop e ha fatto così tanto".

    Oltre ad altri membri della famiglia Jackson, erano presenti anche diverse star come Vanessa Hudgens, Gabrielle Union e Ashlee Simpson. E ancora Usher e Mark Ronson, che si è improvvisato dj per la parte finale della serata.
    FONTE
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    La Polizia Nazionale Spagnola ha pubblicato un video finora sconosciuto dove si vede Michael Jackson insieme a diversi agenti delle forze dell'ordine.

    Il materiale, girato nel 1992, è stato pubblicato sulla pagina Facebook dell'istituzione per celebrare il 60° anniversario della nascita del Re del Pop.

    "Il 29 agosto 1958 nacque #MichaelJackson. Happy 60° al Re del Pop! Abbiamo potuto registrare con lui un video, non pubblicato fino ad ora, nel 1992 ", è il commento accanto al video, che dura 38 secondi.

    Come rivela 'El Confidencial', Michael Jackson ha voluto girare in Spagna scene simili ad altre che aveva registrato a Los Angeles, con l'obiettivo che i bambini e i giovani capissero che la polizia era lì per proteggerli. Le immagini sono state proiettate prima dell'inizio dei concerti.

    La registrazione che è ora nota è stata fatta il pomeriggio del 25 settembre 1992, all'interno del complesso della polizia di Canillas, a Madrid, un giorno dopo aver concluso il suo secondo tour mondiale "Dangerous World Tour".

    Ha coinvolto membri dell'Unità di Cavalleria della Polizia, l'Unità di Intervento e la Sezione Motociclistica della Questura della città.

    FONTE
    Traduzione: MJGOLDWORLD



    La Policía publica un vídeo inédito de Michael Jackson en España
    La Policía Nacional de España ha dado a conocer un vídeo hasta ahora desconocido en el que se ve a Michael Jackson junto a varios agentes del orden.

    El material, filmado en 1992, fue publicado en la cuenta de la institución con motivo del aniversario 60 del nacimiento del Rey del Pop.

    “El 29 de agosto de 1958 nació #MichaelJackson. ¡Felices 60 al Rey del Pop! Nosotros pudimos grabar con él un vídeo, inédito hasta ahora, en 1992”, es el comentario junto al video, que dura 38 segundos.

    Según revela El Confidencial, Michael Jackson quería rodar en España escenas similares a otras que había grabado en Los Ángeles, con el objetivo de que los niños y jóvenes comprendieran que la Policía está para protegerlos. Las imágenes se proyectaban antes de empezar los conciertos.

    La grabación que ahora se conoce se realizó la tarde del 25 de septiembre de 1992, en el interior del complejo policial de Canillas, en Madrid, un día después de concluir su segunda gira mundial Dangerous World Tour.

    En ella participaron miembros de la Unidad de Caballería de la Policía, de las Unidades de Intervención y de la Sección de Motos de la Jefatura Superior de Policía de la ciudad.CV
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Sempre bello vedere qualcosa di nuovo, peccato così breve..
    C'è tuttavia un errore nell'articolo sorgente..
    CITAZIONE
    La registrazione che è ora nota è stata fatta il pomeriggio del 25 settembre 1992, all'interno del complesso della polizia di Canillas, a Madrid, un giorno dopo aver concluso il suo secondo tour mondiale "Dangerous World Tour".

    Il Dangerous World Tour si è concluso a novembre del 1993 a Città del Capo ( se non erro)..
    Il 25 settembre del 92 aveva terminato le date in Spagna (con Siviglia cancellata , anche se non ricordo per quale ragione) ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valerie77 @ 30/8/2018, 19:31) 
    Sempre bello vedere qualcosa di nuovo, peccato così breve..
    C'è tuttavia un errore nell'articolo sorgente..
    CITAZIONE
    La registrazione che è ora nota è stata fatta il pomeriggio del 25 settembre 1992, all'interno del complesso della polizia di Canillas, a Madrid, un giorno dopo aver concluso il suo secondo tour mondiale "Dangerous World Tour".

    Il Dangerous World Tour si è concluso a novembre del 1993 a Città del Capo ( se non erro)..
    Il 25 settembre del 92 aveva terminato le date in Spagna (con Siviglia cancellata , anche se non ricordo per quale ragione) ;)

    Premesso che con le date sono stata sempre una frana 🙄 .. l'ho inteso come, hai detto tu, la fine del Tour in Spagna..

    [...]
    Quell'anno, il Re del Pop offrì un lungo tour della Spagna all'interno del "Dangerous World Tour", iniziato il 18 settembre a Barcellona (nord-est), passato per Oviedo (nord), Madrid (giorno 22) e Siviglia ( sud) [cancellato a causa di problemi fisici e da varie "turbolenze" personali..] 🤐
    [...]
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    AGGIORNO LA NEWS...



    CITAZIONE (ArcoIris @ 30/8/2018, 18:13)
    PARIS E PRINCE JACKSON ONORANO PAPÀ MICHAEL IN UNA FESTA PIENA DI STAR

    Cattura_6


    Sono passati poco più di nove anni da quando Michael Jackson ci ha lasciati e i due figli maggiori, Paris e Prince, sono stati i padroni di casa a un evento per onorare il Re del Pop all'hotel Mandalay Bay di Las Vegas.

    Uno dei momenti più emozionanti della serata è stato quando hanno ritirato il premio Elizabeth Taylor AIDS Foundation per i servizi umanitari resi da Michael Jackson.


    "Essere qui oggi è ispirante - ha detto Prince - perché nostro padre era il Re del Pop e ha fatto così tanto".

    Oltre ad altri membri della famiglia Jackson, erano presenti anche diverse star come Vanessa Hudgens, Gabrielle Union e Ashlee Simpson. E ancora Usher e Mark Ronson, che si è improvvisato dj per la parte finale della serata.
    FONTE

    Paris y Prince Jackson, hanno reso omaggio all'eredità e alla vita del Re del Pop accettando a suo nome un premio postumo in riconoscimento al suo lavoro umanitario assegnato dalla Fondazione della lotta contro l'AIDS creata dalla sua amica Elizabeth Taylor.

    Per 'The Diamond Celebration', al Mandalay Hotel di Las Vegas si è tenuta ieri sera una festa privata con un'esibizione speciale di "Michael Jackson ONE", lo spettacolo tributo del Cirque du Soleil, dove i fratelli Jackie, Marlon e Tito, celebrità e socialité varie si sono riunite per celebrare Michael.

    "Amiamo vedere tutto l'affetto che mio padre ha ancora, anche se non è più qui fisicamente, è spiritualmente presente e ci spinge ad essere migliori ogni giorno e ad onorarlo con duro lavoro e passione per la vita", ha detto Paris.

    Nel suo discorso di ringraziamento, Prince ha ricordato a tutti i presenti che le opere di beneficenza dell'interprete sono state sempre una sua priorità.
    "Siamo molto consapevoli che il suo spirito fosse di pace, di unione e di aiuto; era un uomo molto generoso e amorevole che si prendeva sempre cura dei più bisognosi e svantaggiati, avremo sempre la sua luce", ha aggiunto.

    FONTE
    FOTO DELL'EVENTO:

    clicca per ingrandire
    063_1025184794 063_1025187760063_1025187910

    063_1025187984 063_1025184508 063_1025188336
     
    Top
    .
19 replies since 9/8/2018, 08:57   830 views
  Share  
.
Top