Ciao!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria Tiziana
     
    .

    User deleted


    Ciaooo mi chiamo Maria Tiziana e sono nuova qui, piacere di conoscervi tutti!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Ciao a te Maria Tiziana. Benvenuta tra noi. :cap:

    P.S. ti ho spostato il messaggio in questo topic (WELCOME) che è quello utilizzato dai nuovi iscritti per presentarsi e farsi conoscere dagli altri utenti.

    Spero ti piaccia il forum e tutte le informazioni che contiene. Buona permanenza :yes:
     
    Top
    .
  3. Maria Tiziana
     
    .

    User deleted


    Grazie e scusa se ho sbagliato sezione allora 😉
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ciao Maria Teresa :welcome:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Benarrivata Maria Tiziana, io sono Francesca
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Jackson 5"

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    offline
    Ciao Maria Teresa e benvenuta! Peccato solo che questo forum sembra essere un po’ “sofferente”, mi piacerebbe si parlasse di più di Michael per poterlo sentire più “vivo”!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Trovamelo un forum che non è sofferente adesso...
    E comunque, i forum li fanno gli utenti.. se sono sofferenti è perchè gli utenti han deciso così ;)
    Noi come staff sempre qui siamo.. nonostante tutto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Jackson 5"

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    offline
    Credimi io scriverei ogni giorno parlando di Michael e di quanto sia importante se non fondamentale nella mia vita ma mi sembra di fare un assolo, di parlare con me stessa! Se anche voi ci siete mica possiamo sempre parlare tra di noi 😥😔
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Romina Tomasello @ 23/2/2018, 11:59) 
    Credimi io scriverei ogni giorno parlando di Michael e di quanto sia importante se non fondamentale nella mia vita ma mi sembra di fare un assolo, di parlare con me stessa! Se anche voi ci siete mica possiamo sempre parlare tra di noi 😥😔

    Ma sai se tutti stanno zitti invece, a leggere e basta, certo che il forum soffre..
    Non si ripopola di persone che han voglia di chiacchierare aspettando sempre che lo faccia qualcun altro.
    Ad ogni modo.. guarda nemmeno mi va di rientrare in certi discorsi.. credo si sia fatto di tutto e di più per ovviare a questa sofferenza, quando manca la volontà c'è poco da fare..
    Hanno scelto i social, gli imbuti nel nulla, come li definisco io.. amen..
    Noi , come staff , o quello che è rimasto cercheremo sempre anche se ora più lentamente ,di tenere il passo e di archiviare tutto quanto ruota attorno al mondo di Michael..( è la ragione per cui siamo ancora qui)..
    fra 20 anni, tutto quanto è scritto nei social sarà scomparso ( sparisce quotidianamente), qui dentro no...poi che gli altri facciano un pò come gli pare..
    Ma hai espresso tu la sofferenza Romina e il " mi piacerebbe".. di solito sai che, si fa quello che si vuole fare.. non si aspetta vivendo di speranza.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Jackson 5"

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    offline
    Certo hai ragione!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Jackson 5"

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    offline
    Sai pensavo a ciò che mi hai detto oggi e convengo con te in parte ma è pur vero che se anche io scrivo e parlo di Michael come farei di continuo ma poi nessuno mi risponde oppure mi rispondete sempre voi come in questo caso...non so come fare davvero nonostante tutta la buona volontà. I social lasciamo perdere, intanto il 90% è in inglese e quelli dove si parla italiano...lasciamo perdere anche quelli! Michael fa parte della mia vita quotidianamente ma non posso parlare con nessuno o quasi di lui altrimenti va a finire sempre allo stesso modo e poi ci soffro e allora tengo per me tutto l’amore che provo per lui e anzi a volte sento il bisogno che il mio sentimento rimanga privato, solo mio così è come se nessuno possa portarmelo via...non so se mi spiego
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Comprendo benissimo. Purchè questo non ti spinga ad etichettare questo Forum quale sofferente..per poi e per motivi tuoi..contribuire comunque a renderlo tale.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Jackson 5"

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    offline
    Scusa non ho capito cosa intendi...sofferente nel senso di poco frequentato intendevo io! Tu cosa intendi che lo rendo io sofferente esprimendo la mia sofferenza?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    E' sofferente nel senso di molto frequentato ( c'è sempre un sacco di lettori giornalmente) ma nessuno si confronta e sente il bisogno di instaurare una conversazione , più conversazioni.
    Quindi una sofferenza alla quale tu per le tue ragioni contribuisci, come hai spiegato sopra..
    CITAZIONE
    ma è pur vero che se anche io scrivo e parlo di Michael come farei di continuo ma poi nessuno mi risponde oppure mi rispondete sempre voi come in questo caso.

    CITAZIONE
    Michael fa parte della mia vita quotidianamente ma non posso parlare con nessuno o quasi di lui altrimenti va a finire sempre allo stesso modo e poi ci soffro e allora tengo per me tutto l’amore che provo per lui e anzi a volte sento il bisogno che il mio sentimento rimanga privato, solo mio così è come se nessuno possa portarmelo via...non so se mi spiego
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Jackson 5"

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    offline
    ciao
     
    Top
    .
16 replies since 21/2/2018, 16:29   210 views
  Share  
.
Top