Ecco perché Michael Jackson potrebbe esser stato ucciso.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Dangerous
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    Anonymous

    Ecco perché Michael Jackson potrebbe esser stato ucciso.

    L'ultima inquietante verità che riapre il caso





    A svelare la notizia è un amico dell'artista che ha deciso di rendere pubbliche 13 lettere che la popstar gli aveva inviato e nelle quali svelava le sue preoccupazioni


    Michael Jackson prima di morire temeva di essere assassinato. A svelare la notizia è un amico dell'artista che ha deciso di rendere pubbliche 13 lettere che la popstar gli aveva inviato e nelle quali svelava le sue preoccupazioni, tra cui: "Stanno tentando di uccidermi..." oppure "Ho paura per la mia vita". La morte di Michael Jackson è stata sempre un mistero dove l'ipotesi dell'omicidio non è stata scartata, soprattutto dai familiari come la figlia Paris.

    Jacko in lacrime: "Sono preoccupato per la mia vita"
    Durante un'intervista per una trasmissione televisiva australiana Jacobshagen ha raccontato di essere stato chiamato in Germania da Michael Jackson in lacrime che gli chiedeva di andare in America da lui e proprio in quell'occasione il cantante avrebbe consegnato le lettere: "Mi fanno molta pressione... sono preoccupato per la mia vita", avrebbe scritto Jackson e non si capisce se quel "loro" di cui parla, stia per i promotori della AEG, che stavano organizzando per lui un tour in Inghilterra o per qualcun altro. "Durante quei giorni che ho passato con lui Michael era emotivamente molto provato...", ha detto Jacobshagen.

    9 maggio 2017

    http://spettacoli.tiscali.it/musica/artico...ettere-segrete/

    ############################################################




    Michael Jackson, spuntano 13 lettere segrete:

    ‘Stanno cercando di uccidermi’






    Michael Jacobshagen, amico di vecchia data della popstar, rivela allo show australiano Sunday Night l’esistenza di alcune note consegnategli dal cantante poche settimane prima della morte nelle quali confessava i suoi timori

    A quasi 8 anni di distanza la morte di Michael Jackson continua a far parlare. Il decesso del Re del Pop, infatti, è di nuovo sulla bocca di tutti in seguito alle dichiarazioni rilasciate da Michael Jacobshagen, amico di vecchia data della star, durante un’intervista per lo show australiano Sunday Night. L’uomo ha svelato l’esistenza di 13 lettere consegnategli dalla popstar in persona poche settimane prima di morire, nelle quali il cantante avrebbe confessato di temere per la sua vita: “Stanno cercando di uccidermi”, avrebbe scritto.

    Jacobshagen, come riporta il DailyMail, ha raccontato che Michael Jackson lo chiamò in lacrime da Las Vegas implorandolo di raggiungerlo dalla Germania: “Era nel pieno di un crollo emotivo e diceva: ‘Mi vogliono uccidere'”. Dopo aver passato 3 giorni in sua compagnia, la star di Thriller avrebbe consegnato all’amico le lettere in cui aveva messo nero su bianco le proprie paure. Sebbene non avesse mai fatto i nomi di coloro che secondo lui stavano attentando alla sua vita, in alcune note la popstar avrebbe fatto riferimento ai promotori della AEG, che stavano organizzando il tour inglese che avrebbe sancito il ritorno dell’artista sul palco: “AEG. Mi fanno molta pressione… Ho paura per la mia vita”.

    Michael Jacobshagen ha spiegato di aver voluto parlare di queste lettere solo ora per supportare la tesi della figlia del cantante, Paris, che recentemente ha dichiarato che suo padre è stato ammazzato. La causa ufficiale della morte di Jackson è stata imputata a un sovradosaggio del sedativo Propofol. Il suo medico personale, Conrad Murray, è stato condannato a due anni di carcere dopo essere stato dichiarato colpevole di omicidio involontario.

    http://tvzap.kataweb.it/news/200732/michae...o-di-uccidermi/



    ################################################




    Michael Jackson,

    le lettere premonitrici a poche settimane dalla morte:

    'Stanno cercando di uccidermi'





    Secondo quanto riferito al programma televisivo australiano Sunday Night dall'uomo d'affari tedesco Michael Jacobshagen, il Re del Pop avrebbe spedito una serie di lettere ai propri familiari e ad alcuni amici poche settimane prima di morire nelle quali dichiarava di sentirsi minacciato e di temere per la sua vita: nelle missive, indirizzate tra le altre alla sorella LaToya e alla figlia Paris, Michael Jackson avrebbe esplicitamente scritto "Stanno cercando di uccidermi" e "Temo per la mia vita"

    Jacobshagen, che intrattenne una relazione di amicizia durata due decenni con la star di "Thriller", ha spiegato di aver avuto un riscontro diretto dei timori del cantante: a sua detta, Jackson lo chiamò da una località non meglio precisata nei pressi di Las Vegas nel periodo delle prove dello show "It This It", che l'avrebbe visto tornare sulle scene con una monumentale residency da cinquanta date alla O2 Arena di Londra. "Era in piena crisi emotiva", ha spiegato Jacobshagen: "Mi diceva: 'Stanno cercando di uccidermi'".

    Jackson consegnò all'amico, che lo raggiunse negli Stati Uniti, una nota autografa dove confessava le paura, senza però mai esplicitare l'identità di chi stesse attentando alla sua vita. Tra le lettere ritrovate, tuttavie, in alcune si fa riferimento a AEG Live, il colosso del live promoting che stava curando il ritorno della popstar sul palco: "Stanno facendo molta pressione su di me... Temo per la mia vita", sarebbe il messaggio contenuto in una lettera in possesso di Jacobshagen.

    Le cause ufficiali della morte di Jackson sono state rintracciate in un'overdose di un forte sedativo, il propofol, somministratogli dal medico personale Conrad Murray, che per questa ragione fu radiato dall'ordine dei medici e condannato a una pena detentiva. Jacobshagen, tuttavia, non crede alla versione ufficiale comunicata dalle autorità, sostendendo che Jackson utilizzava il propofol da oltre dieci anni per trattare la forte forma di insonnia che lo affliggeva.


    L'intervista a Jacobshagen verrà trasmessa in Australia e negli USA a partire dal mese prossimo, in concomitanza con l'ottavo anniversario della scomparsa di Michael Jackson.



    http://www.rockol.it/news-673356/michael-j...rire?refresh_ce
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Be yourself; everyone else is already taken.

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    148
    Location
    Olympus

    Status
    offline
    Ammettendo l'autenticità delle lettere, la domanda di rito sarebbe " perché ha aspettato 8 anni per renderle pubbliche? ", le occasioni non sono mancate. Le poteva consegnare durante il processo Murray o - meglio ancora - mentre si svolgeva il dibattimento Katherine & AEG.
    Lettere il cui contenuto - secondo quanto da lui stesso anticipato - avrebbero potuto sostenere la tesi dell'accusa; nonostante Michael non abbia fatto nomi, perlomeno il reale comportamento dei promotori sarebbe stato oggetto di un ragionevole dubbio, eppure il Sign. Jacobshagen le ha tenute nascoste fino ad ora.
    Se ci fosse una spiegazione plausibile del perché del suo ripensamento forse la storia assumerebbe un contorno meno discutibile di quanto lo è adesso. :dubbioso:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nemesi58 @ 9/5/2017, 15:58) 
    Ammettendo l'autenticità delle lettere, la domanda di rito sarebbe " perché ha aspettato 8 anni per renderle pubbliche? ", le occasioni non sono mancate. Le poteva consegnare durante il processo Murray o - meglio ancora - mentre si svolgeva il dibattimento Katherine & AEG.
    Lettere il cui contenuto - secondo quanto da lui stesso anticipato - avrebbero potuto sostenere la tesi dell'accusa; nonostante Michael non abbia fatto nomi, perlomeno il reale comportamento dei promotori sarebbe stato oggetto di un ragionevole dubbio, eppure il Sign. Jacobshagen le ha tenute nascoste fino ad ora.
    Se ci fosse una spiegazione plausibile del perché del suo ripensamento forse la storia assumerebbe un contorno meno discutibile di quanto lo è adesso. :dubbioso:

    Ecco, hai espresso esattamente il mio stesso pensiero.
    Anche cercando di allargare ad altre possibilità, io francamente non riesco a trovare una spiegazione sufficientemente valida al mantenere un simile segreto, specialmente, da parte di un amico.
    Finiremo per classificare l'intera questione un emerita b......?
    Perchè ne ha tutta l'aria.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valerie77 @ 10/5/2017, 19:09) 
    CITAZIONE (Nemesi58 @ 9/5/2017, 15:58) 
    Ammettendo l'autenticità delle lettere, la domanda di rito sarebbe " perché ha aspettato 8 anni per renderle pubbliche? ", le occasioni non sono mancate. Le poteva consegnare durante il processo Murray o - meglio ancora - mentre si svolgeva il dibattimento Katherine & AEG.
    Lettere il cui contenuto - secondo quanto da lui stesso anticipato - avrebbero potuto sostenere la tesi dell'accusa; nonostante Michael non abbia fatto nomi, perlomeno il reale comportamento dei promotori sarebbe stato oggetto di un ragionevole dubbio, eppure il Sign. Jacobshagen le ha tenute nascoste fino ad ora.
    Se ci fosse una spiegazione plausibile del perché del suo ripensamento forse la storia assumerebbe un contorno meno discutibile di quanto lo è adesso. :dubbioso:

    Ecco, hai espresso esattamente il mio stesso pensiero.
    Anche cercando di allargare ad altre possibilità, io francamente non riesco a trovare una spiegazione sufficientemente valida al mantenere un simile segreto, specialmente, da parte di un amico.
    Finiremo per classificare l'intera questione un emerita b......?
    Perchè ne ha tutta l'aria.

    :quoto: Hai tra le mani delle informazioni che non sono delle semplici "riflessioni" dette a caso ... Michael (dice Jacobshagen) ha confidato le sue paure, ha detto di temere per la sua vita ecc. ti affida queste lettere e tu che fai??? le metti da parte come se niente fosse e aspetti tutto questo tempo per dirlo?.. ma sei sc****??????? :Arrrrg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Member
    Posts
    8,391
    Location
    Neverland ♥

    Status
    Anonymous
    In effetti mi sembra molto strano che dopo 8 anni escano fuori queste lettere^^' diciamo che io personalmente penso che si, ci sia stato un complotto, o comunque di gente infastidita dalla presenza di Michael ce n'erano eccome, quindi è probabile che Michael avesse espresso queste sue paure a qualcuno. Ma questo qualcuno come mai ne parla solo ora? Paura? Minacce? E in effetti nomi non ne fa.. ma a questo punto se davvero ci sono queste lettere, direi di mostrarle.. altrimenti non può che essere una bufala :Arrrrg:
     
    Top
    .
4 replies since 9/5/2017, 09:08   1173 views
  Share  
.
Top