Katherine Jackson ordine restrittivo contro il nipote Trent[CASO CHIUSO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Katherine Jackson: My Nephew Is Abusing me




    Katherine Jackson is the victim of elder abuse at the hands of her nephew ... according to legal docs she just filed in Los Angeles.
    Katherine just obtained a restraining order against Trent Lamar Jackson. In her papers she claims he is an "abusive con-man" who manipulated Mrs. Jackson for years so he could take control of her finances, stay rent-free in her guest house and estrange her from her kids.
    She believes Trent was taking money from her accounts and says she has to hide in her closet so she can speak freely to her kids. Katherine says Rebbie and some of her other children are willing to testify against Trent.
    Katherine also fears physical harm, saying, "Now that he knows his conduct will be revealed, she fears what he may do to her upon her return." She's currently in London visiting Janet.
    The 86-year-old says she tried to fire Trent from his job as her nearly 6-figure driver on February 3, with the Sheriff present, but Trent took off just as deputies and her lawyer arrived.
    The judge's order requires Trent to stay 100 yards clear of her, move out of her guest house and return all his keys.

    TMZ
    ---------------------------------------------

    Katherine Jackson: Mio nipote abusa di me


    Katherine Jackson, ha dichiarato di essere vittima di abusi per mano di suo nipote ... secondo dei documenti legali depositati alla corte di Los Angeles.
    Katherine ha ottenuto un ordine restrittivo nei confronti di Trent Lamar Jackson . Nei documenti si sostiene che è un"truffatore" che ha manipolato la signora Jackson per anni in modo da poter prendere il controllo delle sue finanze, rimanendo a vivere senza pagare alcun affitto e agendo per allontarnarla dai suoi figli.
    Lei crede che Trent stesse prelevando denaro dai suoi conti e dice che deve nascondersi nel suo armadio per poter parlare liberamente ai suoi figli. Rebbie e alcuni dei suoi altri figli sono disposti a testimoniare contro Trent.
    Katherine teme anche danni fisici, dichiara: "Adesso che ho denunciato la sua condotta, temo che potrà farmi del male al mio ritorno." ( è attualmente a Londra per vedere Janet).
    La 86enne, dichiara di aver cercato di licenziarlo, ( fa l'autista, con uno stipendio a 6 cifre) il 3 febbraio, con lo Sceriffo della contea presente, ma Trent è sparito appena i delegati dalla contea e l'avvocato di Katherine sono arrivati.
    L'ordine del giudice richiede che Trent debba rimanere ad almeno 100 mt da lei, uscire dalla casa e intera struttura e restituire tutte le chiavi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Ma la signora non usufruisce di un servizio di sicurezza? Possibile che in famiglia nessuno se ne sia accorto di quello che le stava capitando?
    Sembra un déjà vu... :dubbioso:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Lo dico... per quanto l'aspetto di Trent non sia esattamente proprio rassicurante.. e a volte non significa nulla.. ( non ricordo nemmeno da quale parte della famiglia arriva).. questa potrebbe essere un'altra manovra, diciamo, un pò.. balorda.. e come altre viste in passato da parte di qualcuno dei figli diretti.. non mi stupirei..
    Come dimenticare mesi fa.. il passaggio di proprietà della casa di Encino.. firmato da niente meno che Michael Jackson.. cos'era anche quello?.. mah..
    E comunque mica vorremmo pensare che le lotte per i soldini anche internamente, siano finite..
    E comunque staremo a vedere.. non ho notato nei twitter vari alcun riferimento a...almeno per ora.
    Poi.. sono un pò.. sorpresa in generale..
    O meglio.. non so come mai.. ma tutte le volte che L'Estate è nei guai con qualche causa civile ( tipo ora IRS) o l'altra per le Cascio songs.. spunta sempre qualche casino nella famiglia Jackson.
    Presumo eh.. Non ne ho idea.. però c'è una certa dinamica che si ripete.. stranamente..
     
    Top
    .
  4. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    But this is just a bit weird, always some kind of lawsuit going on :maaah: And who is this Trent again?.... where in the family lineage does he belong?? How long has this been going on? If Rebbie and some of her other children are willing to testify, they must have seen something... Why didn't they react sooner?
    If this is true and Mrs. Jackson is being abused, it`s just awful!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MJ-Beautiful soul @ 10/2/2017, 21:35) 
    But this is just a bit weird, always some kind of lawsuit going on :maaah: And who is this Trent again?.... where in the family lineage does he belong?? How long has this been going on? If Rebbie and some of her other children are willing to testify, they must have seen something... Why didn't they react sooner?
    If this is true and Mrs. Jackson is being abused, it`s just awful!!

    :quoto:
    secondo quanto ho letto in giro sembra che sia nipote da parte di Joe Jackson...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ma ne abbiamo già sentito parlare. Se ricordate l'estate della sparizione di Katherine, i filmati trasmessi poi da una finestra della casa, dove si vedeva Janet strattonare Paris, Trent era l'autore di quei filmati e se non erro fu colui che disse all'Estate di far chiedere al giudice un ordine restrittivo per Janet e Randy , che in sostanza non hanno più potuto da quel momento far visita alla madre, a Calabasas.
     
    Top
    .
  7. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    I get a little confused by all these people in the Jackson family :huh1: but now I have in a way placed him a little bit more in the family tree. Thanks! :hug:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    [AGGIORNAMENTO]

    Secondo Trent, questa è solo una manovra dei fratelli di MJ, che stanno solo cercando di toglierlo di mezzo( ipoteticamente parlando) per riuscire ad ottenere delle entrate maggiori direttamente dal patrimonio di MJ, e controllare la situazione più da vicino.
    Il giudice tuttavia sembra essere daccordo con Katherine e l'ha costretto a riconsegnare le chiavi della casa, cosa che Trent non sta facendo.

    Ve la racconto in breve, perchè per ora non merita maggior attenzione di questo, tranne per il fatto che fa il " paio" con gli articoli circolanti circa una richiesta presentata da Katherine per unirsi alla causa che Raymone Bain sta portando avanti contro la MJEstate per il riconoscimento di una parte di proprieta della Michael Jackson Company.
    In realtà si tratta di una mozione a sostegno. Katherine non può direttamente essere parte di alcuna azione giudiziaria contro la Mj Estate come spesso il trust ci ha ricordato, previo perdita del suo essere beneficiaria.
    Ma Nei documenti presentati dalla Bain, si evince, che il 10% della società era destinato a Katherine Jackson, con firma di MJ anni prima, da qui la mozione presentata da Katherine a sostegno del caso.
    La MJ Estate ha messo in discussione la validità dei documenti, perchè la pretesa proprietà è tardiva, o per meglio dire fra il 2012 e 2014, piuttosto che nell'immediato.
    Dalla mozione si vede anche che Katherine ha firmato adesso, mentre è ancora a Londra dalla figlia Janet. E dichiara inoltre che non era a conoscenza di questa causa ne dei documenti presentati dalla Bain , sino a poco tempo fa.

    Bye
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Katherine Jackson, in cura da un medico, conferma le accuse contro Trent



    Katherine Jackson sostiene che il comportamente del nipote ,Trent Jackson , l'ha terrorizzata e fatta sentire sfruttata al punto che adesso è a Londra per sottoporsi a delle cure mediche.

    Nella sua prima dichiarazione giurata depositata, e nella quale chiedeva un ordine restrittivo, la madre del Re del Pop, sostiene che Trent , in almeno un occasione, si è rifiutato di chiamare il 911 , mentre lei stava male e aveva in corso un probabile "ictus ".

    "Avevo bisogno di un medico, e lui trascurato le mie esigenze di salute", ha scritto nella dichiarazione depositata Mercoledì(scorso).

    "Sono attualmente a Londra, Inghilterra, in cura da un medico, in parte proprio per lo stress che questa situazione con Trent mi sta causando", ha scritto.
    Sostiene inoltre che Trent controlla la sua vita personale, monitorando le chiamate che riceve, isolandola dalla sua famiglia e dagli amici e usando le sue carte di credito.

    "Di solito sono molto ospitale con i miei amici , giochiamo a Scarabeo, passeggiamo nel parco, mangiamo insieme, ma Trent ha allontanato tutti, sostenendo motivazioni false che io non ero disponibile ".

    "Credo che ha posizionato delle telecamere e cimici in casa mia, per cui l'unico posto dove posso cercare di avere una conversazione privata è nel mio bagno", scrive Katherine.

    La figlia, Rebbie Jackson, in una dichiarazione giurata depositata sempre mercoledì, sostiene che Trent , sembrava impossibilitato a chiamare i paramedici quando Katherine, 86 anni , è "svenuta" durante un viaggio a Las Vegas.

    "Quando più tardi ho sentito Trent pensavo che fosse morta ", scrive Rebbie. "Invece di chiamare un'ambulanza, Trent aveva chiamato uno dei nipoti che gli disse di portarla in ospedale. I medici dell'ospedale hanno detto che era disidratata e aveva la pressione alta. E invece di riportarla a casa dove lei voleva tornare , Trent la portò in un hotel a Santa Monica - lontana dai suoi figli ".
    Rebbie afferma che Trent sta cercando di controllare sua madre per il proprio beneficio finanziario e personale.

    "Ho avuto paura a licenziarlo perchè temo delle ritorsioni, o lui ha cercato tutto il tempo di convincermi che sarebbe cambiato e si sarebbe preso cura di me", scrive Katherine. "Ma questa volta sono decisa ad andare sino infondo"

    Trent, 52 anni , è stato per anni l'autista personale di Katherine e viveva, fino al mese scorso , nella casa degli ospiti a Calabasas .
    Attraverso il suo avvocato, il nipote ha dichiarato di non essere di alcuna minaccia per Katherine e di crede che lei in realtà non lo vuole fuori dalla sua vita.

    "Questo ragazzo è un cucciolo", ha detto l'avvocato Ron Rale , durante una pausa dell'udienza , tenutasi presso il tribunale di LA.
    Rale, che anni fa ha rappresentato Anna Nicole Smith, ha chiesto al Giudice di destituire le denunce citando "prove sufficienti" e per evitare a Katherine di doversi presentare in aula.
    La Corte ha negato la richiesta ,sostenendo che Katherine non era tenuta a partecipare di persona dopo aver depositato la sua dichiarazione giurata Mercoledì mattina.
    Per il momento l'ordine restrittivo provvisorio, resta attivo, e vieta a Trent di utilizzare le carte di credito di Katherine, pur permettendogli di rimanere nella casa degli ospiti, purchè ad almeno 100 mt di distanza da lei.

    Il Giudice ha programmato un ulteriore udienza per il 23 marzo.


    SOURCE
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Dangerous
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    Anonymous



    Katherine Jackson's Nephew

    Accuses Jermaine Jackson

    Of Masterminding Elder Abuse Case



    By WENN in Music / Festivals on 22 March 2017

    Katherine Jackson's nephew Trent Lamar Jackson has accused her son Jermaine of masterminding the elder abuse case against him.



    The 86-year-old obtained a restraining order against Trent, who worked as her driver and looked after finances and wellbeing, in February (17) after she claimed he was "an abusive con man" who had been emotionally abusing her and trying to take control of her money for years.

    He denied the claims on the Crime Stories With Nancy Grace podcast in February, and has now filed new legal documents, claiming Katherine's son Jermaine, the brother of the late Michael Jackson, was behind the whole case.

    In the documents, which were obtained by TMZ.com, Trent and his lawyer Ron Rale share their doubts over whether Katherine, who didn't appear in court, actually wrote the declaration herself and whether she has any idea what is going on while she's in London.

    Trent recalls an alleged incident in 2012 when Katherine disappeared and went to Arizona and Jermaine and his siblings allegedly stopped her from using electronics so she couldn't contact anybody, which Trent believes was an attempt to take control away from him, which is part of their plan to control the Michael Jackson estate. He is convinced they are doing the same thing again while Katherine is in London visiting her daughter Janet following the birth of her child in January (17).

    Trent wants a judge to either dismiss the case or force Katherine to appear in court. He believes if she appears Katherine will back him.

    Katherine was named a beneficiary of Michael's multi-million dollar estate along with his three children and various charities following his death in 2009.

    Contactmusic



    www.contactmusic.net/katherine-jack...track=mail_news


    Traduzione
    Il Nipote di Katherine Jackson accusa Jermaine Jackson di essere la mente dietro la denuncia di abuso



    Il nipote di Katherine Jackson,Trent Lamar Jackson, ha accusato suo figlio Jermaine di essere la mente dietro la denuncia di abusi su anziani presentata contro di lui.



    L'86enne ha ottenuto un ordine restrittivo contro Trent, che ha lavorato come suo autista e si prendeva cura del suo benessere e delle sue finanze, nel mese di febbraio (17) dopo averlo definito "un truffatore abusivo" che da anni sta cercando di prendere il controllo del suo patrimonio.

    Nel mese di febbraio, ha negato i diritti a Nancy Grace che voleva parlare del caso, nel suo Crime Stories, e adesso e ha presentato nuovi documenti legali, nei quali sostiene che il figlio di Katherine, Jermaine,fratello del compianto Michael Jackson , è la mente delle accuse..

    Nei documenti, ottenuti da TMZ, Trent e il suo avvocato Ron Rale, condividono seri dubbi sul fatto che Katherine si si rifiutata di comparire in tribunale , così come sul fatto che lei sia l'artefice della denuncia e se lei sia veramente al corrente di quello che sta succedendo mentre è a Londra.

    Trent ricorda il presunto incidente , avvenuto nel 2012, quando Katherine scmparve portata da Jermaine e i suoi fratelli in Arizona, senza avere alcuna possibilità di contattare l'esterno ,Trent ritiene che già quello fosse un tentativo di portarla lontano da lui , e come parte del loro piano di prendere il controllo della MJ Estate. E' convinto stia facendo la stessa cosa,nel mentre Katherine è a Londra in visita alla figlia Janet dopo la nascita del suo bambino nel mese di gennaio .

    Trent chiede al Giudice di archiviare il caso o imponga a Katherine di comparire in tribunale. E' convinto che se Katherine si presenterà negherà qualsiasi accusa contro di lui.

    Katherine è una dei beneficiari del patrimonio di Michael con i suoi tre figli e varie associazioni di beneficienza.


    Edited by Valerie77 - 25/3/2017, 12:35
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Il Giudice chiude il caso di Katherine Jackson contro il nipote



    Katherine Jackson, martedì, ha presentato una richiesta di archiviazione del caso senza pregiudizio.
    Ma il Giudice della Corte Suprema di LA , Rolf Michael Treu, ha invece poi deciso per un archiviazione con pregiudizio, impedendole così e in sostanza di poter ripresentare identica denuncia utilizzando gli stessi capi di accusa o eventuali prove già archiviate, in futuro.
    Il Giudice ha tuttavia precisato che a fronte di ulteriori e diverse prove, il caso potrà andare comunque in giudizio.

    I nuovi avvocati di Katherine, Nelson J. Handy e Vatche Zetjian, hanno spiegato che Katherine non aveva del tutto chiaro dove la denuncia da lei presentata avrebbe portato e ha così dichiarato di non essere disposta ad affrontare un processo, o dover testimoniare in tribunale.

    ORIGINAL SOURCE

    **** Va bene lo dico, a me la condizione di questa donna inizia a preoccuparmi parecchio. Mi sembra totalmente in balia di una famiglia che la tira a destra e a sinistra.. Non si capisce più dove sta la verità di quanto viene fatto e poi disfatto..
     
    Top
    .
10 replies since 10/2/2017, 08:43   373 views
  Share  
.
Top