[AGGIORNAMENTO] Paisley Park verrà aperto ai visitatori dal 6 Ottobre 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Paisley park verrà aperto ai visitatori dal 6 Ottobre 2016. I biglietti in vendita già da oggi





    Paisley Park , studio di registrazione di Prince, diventerà un museo e sarà aperto al pubblico molto in fretta e come avevamo anticipato con la vendita dei biglietti che inizia esattamente questo venerdì 26 agosto.

    La The Core Media Group, che gestisce Graceland, si occuperà anche di Paisley Park. La società detiene l' 85% per cento dei diritti sul nome, immagine a somiglianza di Elvis Presley, e su qualsiasi evento a Graceland. Ma per quanto riguarda Paisley Park avranno la gestione per soli 4 anni.

    Ma potranno anticipare all'Estate quei fondi di cui hanno ovviamente un gran bisogno, considerato che le sole spese legali ammontano già a oltre 2 milioni di dollari.

    Tyka , la sorella:
    "L'apertura di Paisley Park è un qualcosa che Prince stesso voleva e alla quale stava lavorando", "Ad oggi, poche centinaia di persone hanno avuto l'occasione di visitare il posto mentre lui era in vita. Ora, tutti i fan potranno sperimentare il mondo di Prince per la prima volta, e non appena apriremo le porte di questo posto incredibile "

    Anche se è vero che Prince voleva trasformare Paisley Park in un museo, voleva anche sistemare alcune cose prima e stava lavorando con dei designer a questo , come ad esempio delle nuove opere d'arte per lo studio, altre attrezzature ed elementi interattivi. Niente di tutto ciò sarà però pronto per il 6 ottobre.

    Questo è l'indirizzo dove registrarsi per prenotare i biglietti: www.officialpaisleypark.com/
    I biglietti costeranno 38 dollari e 50 e il tour durerà circa 70 minuti , gli ospiti potranno tuttavia restare nella residenza per circa 2 ore.
    Oppure potranno prenotare il Tour VIP Experience, al costo di circa 100 dollari.

    La programmazione delle visite partirà dalle 10 del mattino alle 10 di sera nei giorni feriali, e dalle 10 a mezzanotte nei week end. Gli orari potranno cambiare su richiesta.
    Per gruppi di 35-40 persone a visita.


    Altre specifiche qui in uno degli articoli fonte : http://www.drfunkenberry.com/2016/08/24/pr...on-sale-friday/

    *****
    Sono molto contenta.
    Certo è tutto così veloce che può far pensare al lucro o monetizzazione.
    Ma non credo sia così.
    Prince ci ha lasciati senza un testamento( o un testamento non è mai stato trovato), così, anche se il suo patrimonio non era in difficoltà finanziarie, come spesso accade, è carente di monetizzazione, e si prepara ad un assalto sulle tasse di successione da parte dell'Irs, non indifferente.
    Pailsey Park, se pur confinata a Chanhassen, in Minnesota, è una struttura che non doveva essere perduta.
    Permetterà ai suoi fan di avere quel luogo dove andare a onorarlo ogni volta che vorranno.
    Noi che ( con Michael Jackson) siamo passati attraverso lo smantellamento e il vuoto...penso che possiamo capire benissimo quanto questa scelta sia sensata e invece importante.
    Mi auguro che presto gli studi ( di registrazione) riapriranno anche per accogliere band locali o chiunque voglia registrare la dentro e come del resto accadeva già con Prince.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Il 5 Ottobre su TODAY saranno collegati da Pailsey Park, per un esclusiva all'interno della proprietà e un intervista con la sorella di Prince Tyka Nelson

    ***non so se il video sarà visibile da cellulari, sembrerebbe di no. Ma in caso sarà nel link stesso. Al momento non si sa l'orario.



    LOL, mentre cercavo foto ho visto questa:

    che è semplicemente una casa in vendita ( nulla a che vedere con Pailsey park). Ma postata su Imgur, e qualcuno ha scritto sotto " Casa interamente viola in vendita. Qualcuno avvisi Prince!" :lool:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Bad"

    Group
    You Are Not Alone
    Posts
    689

    Status
    Anonymous
    :omgomg: Grazie Vale :clapping: Ora resta da capire a che ora e con che fuso orario :dubbioso:

    Qualcuno avvisi Prince :lool: :cheerleader:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tweety.t @ 2/10/2016, 20:57) 
    :omgomg: Grazie Vale :clapping: Ora resta da capire a che ora e con che fuso orario :dubbioso:

    Qualcuno avvisi Prince :lool: :cheerleader:

    Un rebus, di per se :sogghigno:
    Ma conterei più sulla registrazione che spero passi in giro fra i forum americani/social, figurati se io e te siamo in grado di beccare la diretta.. :ihih:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    L'Apertura di Paisley Park ritardata a tempo indeterminato.




    Il Consiglio comunale di Chanhassen Lunedi sera, ha affrontato la richiesta fatta di zonizzazione che permetterebbe a Paisley Park,comprendente gli studi e la casa di Prince, di riaprire come museo. La decisione, purtroppo ritarderà l'apertura, prevista per il 6 ottobre.
    Il Consiglio ha votato con una percentuale di 2 favorevoli su 3 contrari , dopo più di 3 ore di discussione fra i membri del consiglio e interventi di molti fan e residenti.
    Diversi membri del consiglio hanno detto di aver bisogno di più tempo per valutare gli effetti collaterali di un simile cambiamento, sul traffico locale, i parcheggi, la sicurezza etc.
    "Vogliamo solo avere la possibilità di farlo correttamente", ha detto il membro del Consiglio Betania Tjornhom.
    La città ha bisogno di capire se vuole diventare una "città turistica" e ospitare 600.000 visitatori all'anno.

    Il sindaco Denny Laufenburger si è definito frustrato nell'ascoltare il desiderio espresso dai membri del consiglio , di aver più tempo per decidere..
    "E 'per altro poco chiaro, quanto dovrebbe essere questo tempo", ha detto Laufenburger. "Capisco il desiderio di rallentare, ma non stiamo valutando proprio niente".

    La commissione sulla pianificazione urbanistica aveva votato unanime per il si, il 20 settembre.
    Alcuni fan nel corso della riunione hanno detto che sentivano fosse ancora presto per un apertura, mentre altri hanno parlato della necessità di poter avere un luogo dove poter lasciare ricordi a lui dedicati.

    I residenti hanno espresso molte preoccupazioni, riguardo il traffico e la sicurezza dei pedoni.

    Original source: http://m.startribune.com/chanhassen-city-c...seum/395742171/

    -------------
    ***Possiamo dire " dilettanti allo sbaraglio"?. E' il caos, l'apertura era prevista per il 6 ottobre, vale a dire fra 2 giorni.
    I biglietti per poter visitare la proprietà con sito dedicato, sono andati sold out sino alla data ultima programmata a fine anno 2016.
    E aggiungo, tutto giusto e comprensibile, ma Chanhassen così come Minneapolis e dintorni, luoghi per altro di poco interesse turistico, se non per Prince, devono a lui, parecchio, visto che diverse sono le opere di beneficienza e aiuto che Prince nel corso degli anni ha fatto per loro.Così, l'unica cosa che constato, dagli interventi riportati e ,a farsi dai fan ai residenti e al consiglio comunale, con vari perchè appresso, che l'unico risultato è quello dell'egoismo personalizzato.
    Prince lo stava trasformando in un museo lui stesso,ci sono le diciamo prove che volesse renderlo un museo... non ho altro da dire.
    E non riesco ad immaginare nemmeno il caos per chi ha programmato un viaggio esclusivamente per potergli rendere omaggio e entrare a Paisley park.

    :disgust1: :disgust1:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    *** La situazione, fattasi di emergenza, ovviamente, è stata un pò tamponata.La struttura sarà aperta al pubblico, il 6 - l'8 e il 14 ottobre

    Porte aperte per tre giorni (giovedì, sabato e il prossimo 14 ottobre) nella casa studio di Prince a Paisley Park, alla periferia di Minneapolis, anche se per il momento niente museo stabile.
    Lunedì scorso il Comune di Chanhassen aveva tenuto una riunione per decidere sul museo, senza riuscire però a deliberare in questo senso. Così, d’accordo con il portavoce del Paisley Park, David Beckwith, è stata annunciata solo l’apertura della struttura per tre giorni. I biglietti sono andati esauriti in pochi minuti. Le porte del museo rimarranno chiuse ancora per molto tempo, lo dimostra anche il fatto che i fan che avevano acquistato i biglietti per l’ingresso alle promesse esposizioni sono stati già risarciti. Il Fondo che cura l’eredità di Prince è in trattative con il Mall of America di Bloomington, sempre in Minnesota, per ospitare all’inizio della prossima settimana una mostra con i memorabilia e il guardaroba di Prince.

    Molti consiglieri del Comune di Chanhassen temono l’impatto che l’apertura di un museo stabile a Paisley Park sul traffico e sui parcheggi della zona, anche se si tratta di un’area periferica distante circa mezz’ora da Minneapolis. Si è calcolato infatti che il museo potrebbe essere visitato da almeno 600 mila visitatori. A Chanhassen, vivono circa 25 mila persone, un’altra riunione con all’ordine del giorno l’apertura del museo è in programma per il 20 dicembre.

    www.repubblica.it/spettacoli/musica...park-149165143/
    *** l'articolo sostiene che i biglietti successivi, e che erano stati venduti sino a dicembre sono già stati rimborsati.
    Dai forum non mi risulta assolutamente. Per ora hanno risposto di rimanere in attesa per vedere se possono riprogrammare delle date.
    E ripeto, la questione, non ha solo a che fare con il biglietto( tranne che per chi vicino o della zona di Minneapolis proprio) ma per chi ha alberghi è voli prenotati.
    Ok


    ------------------
    La diretta da Paisley park con Tyka l'hanno fatta, parte dell'intervista a Tyka è qui ( sorry, ma al solito FF non carica l'embed diretto del video)
    www.today.com/video/prince-s-sister...um-779613251773
    Qui altro video, dove si vede più degli interni: http://www.today.com/video/prince-s-paisle...um-779588675703
    A questo link, l'articolo www.today.com/news/get-exclusive-fi...paisley-t103574 con alcune foto di particolari, gli abiti etc.
    Due cose sul trafiletto dell'intervista piuttosto toccanti:
    Tyka dice che tutto è stato lasciato al suo posto come lui lo ha lasciato il giorno che se n'è andato, stava trasformando molte delle stanze con l'idea di farlo diventare un museo.
    Altra cosa:" Le colombe sono in silenzio da quel giorno, probabilmente," dice," sta suonando la sua musica per loro "....
    .... no comment

    Edited by Valerie77 - 5/10/2016, 20:19
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Bad"

    Group
    You Are Not Alone
    Posts
    689

    Status
    Anonymous
    Che strana sensazione vedere dal suo interno Paisley Park... :purplesign:
    Stupore, emozione e malinconia.
    Avvertire la sua energia e al tempo stesso avvertire un vuoto immenso come il silenzio. :cry:
     
    Top
    .
6 replies since 26/8/2016, 07:19   184 views
  Share  
.
Top