Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Living Shadow
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti..ho sempre temuto i forum appunto per le presentazioni(non so mai cosa scrivere,a volte sto anche due ore a pensare come iniziare) ma dato che questo forum mi piace molto faccio questo "enorme sacrificio".
    Mi chiamo Veronica,ho 15 anni e la mia passione più grande è la musica...mi piace come mi fa sentire.Il mio cantante preferito è ovviamente Michael Jackson..l'ho "scoperto"circa sei anni fa,nel giorno della sua morte,vi sembrerà strano ma prima della sua morte non sapevo chi fosse.Mi ricordo che il 9 luglio su Italia Uno avevano dato delle sue interviste..sono scoppiata a piangere,mi faceva tanta tenerezza,ho pensato subito:"Che uomo meraviglioso"!Ho riscoperto poi la sua musica 8 mesi fa ..guardando per caso un suo video,oltre ad amare la sua musica amo la sua persona,è davvero speciale!
    Era da un pò che avevo intenzione di iscrivermi a questo forum..e che giorno migliore potevo scegliere per farlo se non il giorno del suo compleanno!!
    Forse mi sono dilungata troppo ma ci tenevo tanto a fare almeno una presentazione decente...spero di fare anch'io parte di questa meravigliosa famiglia!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Veronica :welcome:
    Beh per non sapere cosa scrivere, te la sei cavata davvero alla grande!.
    No, non mi pare strano che tu abbia scoperto Michael il giorno della sua morte.. o che ci sia stato un cammino interiore o casuale per arrivare ad amare lui e la sua musica.
    L'aspetto generazionale, essendo purtroppo stata rovinata la sua carriera , c'è stato...
    Diversamente e forse, lo avresti conosciuto da piccolissima, perchè sarebbe sempre stato li, in cima al mondo.
    Ma meglio tardi che mai... e se Michael ti entra nel cuore difficilmente ne uscirà.
    :ciaoooo:
     
    Top
    .
  3. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Veronica! Avvicinarsi a Michael e al suo mondo, fatto di arte, emozioni e sensazioni rare, significa cominciare un viaggio a tratti tortuoso che però riserva sempre nuove scoperte e sorprese, come un paesaggio mozzafiato che all'improvviso fa capolino dal finestrino della macchina.
    Spero ti troverai bene qui tra noi e che ci saranno tanti altri compleanni da festeggiare insieme!!! :welcome:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Benarrivata Veronica, io sono Francesca
     
    Top
    .
3 replies since 29/8/2015, 18:40   90 views
  Share  
.
Top