Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabula
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Mi chiamo Letizia, ho 15 anni e sono una grandissima fan di Michael Jackson. In veritá sono fan di tutto ciò che riguarda gli anni 70/80, infatti ascolto solo musica di quel periodo (sono grandissima fan anche dei Queen e dei Dire Straits 😍) e Michael é stato il mio primo grande amore, sia dal punto di vista musicale che come cotta😄. Beh, salve a tutti!😄
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Ciao Letizia, benvenuta tra noi. :welcome:
    Anche a me piace ascoltare di più la musica degli anni '70 -'80, Michael poi occupa un posto speciale ma anche i Queen sono dei grandi.
    Buona permanenza e se vuoi "conoscere" un po' di più Michael Jackson abbiamo parecchie discussioni che raccontano la storia dell'uomo Michael oltre che il percorso artistico del Re del Pop ... :ciaoooo:
     
    Top
    .
  3. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Letizia e complimenti per i tuoi gusti musicali...personalmente ritengo il decennio '70 nel complesso il migliore in assoluto! :clapping:
    Quanto a Michael...beh sei arrivata decisamente nel posto giusto!!! :<3: Spero di incontrarti nelle varie discussioni così da poterci scambiare idee ed opinioni!!! Buona permanenza!!! :welcome:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    L'intera musica degli anni 70-80 è il meglio del meglio!!Poi va beh..Michael è il meglio del meglio..degli anni 70-80-90 e via andare..
    Ben arrivata Letizia :cap:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Benarrivata Letizia, io sono Francesca
     
    Top
    .
4 replies since 31/7/2015, 13:53   72 views
  Share  
.
Top