Richiesta abilitazione :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YouArePureLove
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte/i,
    vorrei chiedervi se fosse possibile essere abilitata al Front@Frontback777 è un po' che manco ma per garanzia posso dirvi che sono l'autrice e l'ho seguito personalmente il post che si trova in questo forum "DAEDTONMI" forse qualcuno/a di voi se lo ricorda :D
    Grazie in anticipo e buon quasi hoaxversario a tutte/i beLIEvers. It's all for L.O.V.E.

    P.S. Ero abilitata anche a Download e Michael's Member ma non li trovo più sigh ...... aiuto mi sono persa :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (YouArePureLove @ 22/6/2015, 20:16) 
    Ciao a tutte/i,
    vorrei chiedervi se fosse possibile essere abilitata al Front@Frontback777 è un po' che manco ma per garanzia posso dirvi che sono l'autrice e l'ho seguito personalmente il post che si trova in questo forum "DAEDTONMI" forse qualcuno/a di voi se lo ricorda :D
    Grazie in anticipo e buon quasi hoaxversario a tutte/i beLIEvers. It's all for L.O.V.E.

    P.S. Ero abilitata anche a Download e Michael's Member ma non li trovo più sigh ...... aiuto mi sono persa :(

    Hey ;) , si deve essere un bel pò che manchi.
    La sezione Download è stata archiviata, e Michael's Member, non so cosa sia, forse intendevi Gold's Friends?
    Archiviata anche quella.
    Ti abilito a Front..
    Abbiamo " rifrescato" anche i regolamenti, compreso per le sezioni protette.. #entry560599241
    dagli un occhio.. perchè se poi non partecipi perderai l'abilitazione.
    Ben tornata :ciaoooo:
     
    Top
    .
  3. YouArePureLove
     
    .

    User deleted


    Ciao Valerie77,
    eh si era da un po' che mancavo ora seguo il tuo consiglio e leggo il link che mi hai postato così non faccio confusione.
    Se posso esserti utile in qualche modo chiedi pure ;)
    Grazie mille per l'abilitazione :vibrate: :ciaoooo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    Aggiungo solo una cosa. La sezione Download ( com'era prima non esiste più, come ha detto Valerie ) adesso è visibile a tutti ma non è molto fornita per via dei copyright , materiale che si trova comunque su YouTube ecc. ed una sottosezione di VIDEO e AMV https://michaeljacksongold.forumfree.it/?f=7794192
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ArcoIris @ 22/6/2015, 21:35) 
    Aggiungo solo una cosa. La sezione Download ( com'era prima non esiste più, come ha detto Valerie ) adesso è visibile a tutti ma non è molto fornita per via dei copyright , materiale che si trova comunque su YouTube ecc. ed una sottosezione di VIDEO e AMV https://michaeljacksongold.forumfree.it/?f=7794192

    Ecco, .. che io perdo colpi.. :sogghigno: :sogghigno:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valerie77 @ 22/6/2015, 21:40) 
    CITAZIONE (ArcoIris @ 22/6/2015, 21:35) 
    Aggiungo solo una cosa. La sezione Download ( com'era prima non esiste più, come ha detto Valerie ) adesso è visibile a tutti ma non è molto fornita per via dei copyright , materiale che si trova comunque su YouTube ecc. ed una sottosezione di VIDEO e AMV https://michaeljacksongold.forumfree.it/?f=7794192

    Ecco, .. che io perdo colpi.. :sogghigno: :sogghigno:

    :ihih:
    1----> :Arcopirata: oppure 2----> :Arco2: presente!!!!
     
    Top
    .
5 replies since 22/6/2015, 19:16   141 views
  Share  
.
Top