Emozioni che proviamo ad ascoltare MJ

Ciao a tutti voi...mi presento sono Samantha e sono fan di Michael da ormai un bel po di tempo e per me è tutto.Senza lui non saprei davvero cosa farei della mia vita.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SamyJ
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti voi...mi presento sono Samantha e sono fan di Michael da ormai un bel po di tempo e per me è tutto.Senza lui non saprei davvero cosa farei della mia vita.
    Michael per me è diventato un fratello un quasi padre dalla prima volta che ho sentito la sua voce angelica che mi culla ogni notte...e mi piacerebbe conoscervi,sapere che tipo di emozioni avete quando ascoltate le sue canzoni e se già siete stati ad un suo concerto e come è vederlo dal vivo.Io purtroppo non ho avuto occasione di vedere un suo concerto live ma mi sarebbe piaciuto davvero
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ciao Sam :welcome:
    ben arrivata qui in mezzo a noi..
    A me invece piace Prince.. e ancora non ho capito che ci faccio qui!!
    :ihih: :ihih: :ihih: sono un pò birichina eh.. non te la prendere :) scherzo..ovviamente ;)
     
    Top
    .
  3. Wivvy
     
    .

    User deleted


    E chi è Prince? Come disse una volta qualcuno :ihih:
    Benvenuta Samantha!!! Come vedi Micharl si di noi ha avuto un effetto devastante :lool:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Benarrivata Samantha, io sono Francesca e come dice Wivvy Michael ci ha conquistate tutte perché è straordinario, bellissimo e magnifico sotto tutti i punti di vista
     
    Top
    .
  5. Who's Bad?
     
    .

    User deleted


    :hug: :love: :<3:
     
    Top
    .
4 replies since 2/6/2015, 11:58   88 views
  Share  
.
Top