Sono nuova

Fidatevi sono una delle fan più accanite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabry Mjj Marini
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    E chi dice nulla... ciao Gabry.. benvenuta!! :ciaobi:
     
    Top
    .
  3. Wivvy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabry Mjj Marini @ 17/3/2015, 12:57) 

    Ciao Gabry :ciaobi:
    Mi fido eh :sogghigno: , sono sicura che sei una fan super accanita di MJ :lool: ... ma sarebbe bello se ci raccontassi qualcosa di te e della tua passione per il nostro eroe... Capisco che ormai pare che un'immagine valga più di mille parole ma ho ancora la romantica idea che un forum debba essere prima di tutto un luogo per incontrarsi e scambiarsi opinioni... insomma per parlarsi! :lool:
    Sarei davvero felice di sentire la tua 'voce' e spero di incontrarla spesso nei nostri vari topic! Nel frattempo comunque benvenuta anche da parte mia! :lool:
     
    Top
    .
  4. Gabry Mjj Marini
     
    .

    User deleted


    tempo fa io non lo ascoltavo...lo sentivo in radio ma non mi interessava, poi, un giorno mi sono arrivati svariati segni su di lui ( non ve li dico perchè sono troppi) e da quel giorno mi iniziò a piacere un sacco.
    Iniziai a vedere i suoi video su youtube e a copiare i passi, mi affascinava un sacco la sua storia; compravo tutto ciò che trovavo su di lui e finii per avere tutti i vinili, tutti i dischi, i vestiti completi, gli accessori, i DVD , le biografie, le autobiografie, ecc...
    Un giorno una signora mi vide ballare e mi fece esibire nel suo locale, miglioravo di giorno in giorno e ora faccio piccoli spettacoli.
    Mi hanno chiesto di partecipare ad un nuovo programma TV chiamato Italia's next talent che ancora deve uscire e, forse, mi devo esibire anche all'MJ day 2015.
    Tuttavia non ci sono solo aspetti positivi....ho un vuoto dentro perchè tutto ciò che faccio è dedicato ad una persona che non c'è più... e molto spesso mi ritrovo a piangere in camera da letto guardando i tremila poster appesi...

    ah... ho 12 anni
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Gabry. :ciaobi:
    Accetta un mio consiglio.. non piangerlo. Celebra la sua vita invece.. fallo conoscere e amare attraverso quello che sai fare. Il tributo dei suoi fan è la più bella dimostrazione di fedeltà e rispetto nei suoi confronti.
    Buona permanenza. :)
     
    Top
    .
  6. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il tuo racconto Gabry e complimenti per quello che fai perché, come ha detto giustamente Arco, continuare a portare avanti l'arte di Michael unendola con la propria passione è qualcosa di bello e importante che certamente lo avrebbe reso felice e molto orgoglioso. Finché parliamo di lui e, soprattutto, lo pensiamo, lui resterà vivo e qui con noi Gabry: è in ogni passo di danza che compi così come in ogni parola che noi qui gli dedichiamo.
    Sta a noi non permettere che sia dimenticato e continuare a custodirlo gelosamente dentro di noi come si fa con le cose più preziose, proteggendolo da tutto e tutti.
    Se ci siamo noi, c'è anche lui! ;)
     
    Top
    .
  7. Gabry Mjj Marini
     
    .

    User deleted


    spero di passare le selezioni e di convincere mia madre che ciò che faccio non è una perdita di tempo...e poi...come dice Michael...il tempo è nostro nemico :<3: :ehsi: :strappo: :bang: :oddio: :mouse: :mouse: :mouse:
     
    Top
    .
  8. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Benvenuta fra noi Gabry! :hug:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "History"

    Group
    Ghosts
    Posts
    1,511

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Gabry ed in bocca al lupo per le selezioni! <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Benarrivata Gabry, io sono Francesca e sarò presente ad MJ Day 2015, in bocca al lupo
     
    Top
    .
9 replies since 17/3/2015, 12:57   116 views
  Share  
.
Top