Richiesta riabilitazione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carmelina919
     
    .

    User deleted


    Per favore potrei essere riabilitata nella sezione di Frontback? Non so il motivo ma stasera provando ad entrare mi è stato negato il permesso. Grazie in anticipo. :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carmelina919 @ 8/3/2015, 01:15) 
    Per favore potrei essere riabilitata nella sezione di Frontback? Non so il motivo ma stasera provando ad entrare mi è stato negato il permesso. Grazie in anticipo. :love: :love: :love:

    Ciao.
    Ti spiego brevemente... abbiamo deciso di applicare il regolamento (che trovi QUI ) letto e accettato da chi ha richiesto l'abilitazione.

    Come abbiamo ripetuto molte volte, non obblighiamo nessuno ad essere parte attiva del forum; per questo ci sono delle sezioni aperte a tutti ( iscritti e visitatori) dove se si vuole si può commentare oppure soltanto leggere senza interagire con gli altri utenti ( ognuno ha i propri tempi e problematiche e quindi è una scelta del tutto personale e non abbiamo la pretesa di ricevere spiegazioni dei perché e i per come ) ... ma nelle sezioni "protette" , appunto perché a numero limitato, ci si aspetta un minimo di partecipazione attiva oltre che di lettura... se, dopo mesi e mesi, ciò non si verifica significa che l'utente abilitato non è più interessato e scatta il passo successivo... cioè, viene revocata l'abilitazione come da regolamento..
    Non si tratta di ripicca o altro (come qualcuno potrebbe pensare) ma più semplicemente: ci sono delle regole che vanno rispettate e che valgono per tutti.. indistintamente. Tutto qui :)
     
    Top
    .
  3. Carmelina919
     
    .

    User deleted


    Cara ArcoIris

    Ok va bene hai ragione ma ora io cosa dovrei fare per essere riabilitata? perché non è vero che non sono interessata anzi, mi interessa e tanto. Sono dispiaciuta per essere stata inattiva ma tutte voi siete così brave nei vostri commenti da ritenere i miei commenti ( se ci fossero stati) così poco importanti e inutili. :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    Non so altrove, ma qui non esistono commenti poco importanti e inutili. ;)
    Quello che conta DAVVERO è la voglia di interagire con chi condivide con te lo stesso interesse... ognuno ha le proprie idee ed è libero di esprimerle nel pieno rispetto delle opinioni altrui. Far parte di un gruppo è anche questo... non solo leggere quello che dicono gli altri ma "far sentire" la propria voce... nessuno è più preparato dell'altro e non sempre si può essere d'accordo, si può anche "battibeccare" ( bonariamente intendo :) ) ma questa è la parte bella .. anzi, stimolante di una conversazione di gruppo.
     
    Top
    .
  5. Carmelina919
     
    .

    User deleted


    Io so che qui da voi non esistono commenti poco importanti o inutili era solo una mia opinione un problema mio di insicurezza, in realtà tutte voi non potete minimamente immaginare quanta voglia ho di interagire con tutte voi, o esprimere la mia opinione ma io lotto ogni istante della mia vita con la timidezza che spesso mi costringe ad isolarmi e non lo faccio per cattiveria o per arroganza .
    :love:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    La timidezza non è un difetto insormontabile (lo era anche Michael e guarda CHI è diventato e quante cose ha fatto! :)) .. ma si può , non dico superare del tutto, quanto meno "aggirare" l'ostacolo facendo piccoli passi alla volta.. hai qualcosa a tuo vantaggio: la voglia di condividere la tua passione per Michael in un posto completamente dedicato a lui :<3:

    CITAZIONE
    io lotto ogni istante della mia vita con la timidezza che spesso mi costringe ad isolarmi

    eppure hai scritto tre volte in un solo giorno!.. ;)
     
    Top
    .
  7. Carmelina919
     
    .

    User deleted


    Questo è assolutamente vero e spesso mi confronto con Michael penso a quanto sia diventato grande nonostante la timidezza e mi aiuta a superare molti ostacoli, ma essere dietro a un monitor ti fa sentire quasi protetta e pensi che non è necessario esprimere la tua opinione tanto sei quasi invisibile, e questa scusa non ti è di aiuto anzi ti escludi con più facilità.E' vero senza accorgermene ho scritto tre volte in un solo giorno beh!| per questo devo ringraziare te perché mi hai scrollata da quella specie di torpore in cui pian piano ero caduta che mi ha spinta a chiederti la riabilitazione e per te tutto questo dovrebbe essere la dimostrazione della mio grande interesse e passione che ho nei confronti di Michael e di conseguenza per Front. :noncelaposso:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,913
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carmelina919 @ 9/3/2015, 19:24) 
    Questo è assolutamente vero e spesso mi confronto con Michael penso a quanto sia diventato grande nonostante la timidezza e mi aiuta a superare molti ostacoli, ma essere dietro a un monitor ti fa sentire quasi protetta e pensi che non è necessario esprimere la tua opinione tanto sei quasi invisibile, e questa scusa non ti è di aiuto anzi ti escludi con più facilità.E' vero senza accorgermene ho scritto tre volte in un solo giorno beh!| per questo devo ringraziare te perché mi hai scrollata da quella specie di torpore in cui pian piano ero caduta che mi ha spinta a chiederti la riabilitazione e per te tutto questo dovrebbe essere la dimostrazione della mio grande interesse e passione che ho nei confronti di Michael e di conseguenza per Front. :noncelaposso:

    Ciao Carmelina! Che bello, interagire :)
    Qui non ti mangia nessuno, promesso! E non abbiamo alcuna classifica per i commenti interessanti non interessanti etc.
    Nella libertà di espressione ovvio, purchè sia espressione.
    Ti riabilitiamo,ma nella speranza che tu non perda questo piccolo passo avanti fatto. Ok? Una comunità è fatta dall'interazione di più persone , ognuno da il suo contributo in questo, nessuno indispensabile, ma tutti importantissimi.
    Ti rispondo io perchè non vedo collegata la mai socia, ma ovviamente è come se lo avesse fatto lei.
    Resta con noi. Va bene?
     
    Top
    .
  9. Carmelina919
     
    .

    User deleted


    Ciao Valerie e ciao ArcoIris, Grazie di cuore per avermi riammessa prometto di essere più presente con i commenti, per me è un'immensa gioia essere parte di questa comunità e ringrazio di vero cuore anche ArcoIris per la sua pazienza e per le sue parole di incoraggiamento. :love:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    Bene! gif
     
    Top
    .
9 replies since 8/3/2015, 01:15   178 views
  Share  
.
Top