Jean Sok parla della sua esperienza nello show 'Michael Jackson: The Immortal World Tour'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Jean Sok parla della sua esperienza nello show 'Michael Jackson: The Immortal World Tour'



    Gh0ZvBu
    'Ballerino professionista' potrebbe suonare come una scelta di carriera un po' rischiosa per un ragazzo che ha una gamba sola; tuttavia, per il francese Jean Sok questa sua condizione non è mai stata un ostacolo per raggiungere i propri sogni.

    Anche se preferisce non parlare di come ha perso il suo arto, 'B-Boy Hourth', come egli è conosciuto nell'ambiente, è un amante della danza e della musica di Michael Jackson, due cose che lo hanno ispirato, quando aveva 15 anni, a lottare per l'impossibile.

    "Ho scoperto Michael quando ero un adolescente e, dal momento che l'ho visto, ho capito che dovevo diventare un ballerino. Molti mi hanno detto che non potevo farlo mentre altri mi hanno sostenuto, ma, alla fine, ho sempre saputo che ce l'avrei fatta," ha detto il giovane di 28 anni.

    Quello che non avrebbe mai immaginato era che, nel 2011, un decennio dopo essersi avventurato nell'ambiente [dello spettacolo n.d.r.], la sua passione e determinazione lo avrebbero portato ad essere uno dei protagonisti dello show 'Michael Jackson: The Immortal World Tour' , produzione creata dal Cirque du Soleil.

    Grazie al suo talento è diventato l'artista preferito del pubblico, che funzione dopo funzione rimane meravigliato dalle sue performance sulle stampelle ballando brani come 'Thriller', 'Black & White', 'Jam', 'Dancing Machine' e ''Childhood'.

    "La vita può essere difficile, ma non deve diventare limitante. Se avete una passione e un obiettivo in mente, lo si può raggiungere. Ho sempre saputo che mi sarebbe costato molto lavoro arrivare dove sono oggi, ma non ho mai smesso di credere in me stesso. "

    http://musica.terra.com.mx/jean-sok-habla-...cceb0aRCRD.html



    Jean Sok habla sobre experiencia en show de Michael Jackson



    Bailarín profesional sonaría como una elección de carrera un poco arriesgada para un chico que tiene una sola pierna, sin embargo, para el francés Jean Sok este obstáculo jamás ha sido un impedimento para alcanzar sus sueños.

    Aunque prefiere no hablar sobre cómo perdió su extremidad, 'B-Boy Hourth', como lo conocen en el medio, es un amante de la danza y la música de Michael Jackson, mismas que lo inspiraron, cuando tenía 15 años, a luchar por lo imposible.

    "Descubrí a Michael cuando era un adolescente y, desde que lo vi, supe que yo tenía que ser bailarín. Muchos me dijeron que no podría hacerlo, otros me apoyaron, pero, a final de cuentas, yo siempre supe que lo lograría", señaló el joven de 28 años.

    Lo que nunca se imaginó fue que, en 2011, una década después de incursionar en el medio, su pasión y determinación lo llevarían a ser uno de los protagonistas del show 'Michael Jackson: The Immortal World Tour', producción creada por el Cirque du Soleil.

    Su talento lo ha convertido en el artista favorito del público, que función tras función se maravilla con sus piruetas al bailar en muletas temas como 'Thriller', 'Black & White', 'Jam', 'Dancing Machine' y 'Childhood'.

    "La vida puede ser muy dura, pero no por eso debe convertirse en una limitante. Si tú tienes una pasión y un objetivo en mente, lo puedes lograr. Siempre supe que me costaría más trabajo estar donde hoy, pero nunca dejé de creer en mí", puntualizó.
     
    Top
    .
0 replies since 21/8/2014, 17:00   75 views
  Share  
.
Top