Abilitazione Forum protetto Social Network Front@Frontback777

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MJGoldWorld
     
    .

    User deleted


    Vi ricordiamo che:

    La NUOVA sottosezione dedicata a Frontback777 è anche ad accesso limitato e su richiesta.
    Per ricevere l'abilitazione, aprite un topic ( e/o continuate QUI rispondendo alla discussione)come per le altre sezioni protette.
    Tenete presente che sarà necessaria una vostra partecipazione attiva, sia al forum che alla sottosezione.
    Diversamente, perderete i requisiti di accesso.
    Admin Gold World


    Edited by Arcoiris - 25/7/2014, 02:17
     
    Top
    .
  2. kikka mj
     
    .

    User deleted


    grazie arcooooooooo :ciao:
     
    Top
    .
  3. Carmelina919
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'abilitazione valerie77 :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  4. FredJunkie
     
    .

    User deleted


    Chiedo anche io l'abilitazione, mi interessa molto sapere le vostre opinioni quanto riguarda Front :ciao:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,913
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FredJunkie @ 28/7/2014, 11:29) 
    Chiedo anche io l'abilitazione, mi interessa molto sapere le vostre opinioni quanto riguarda Front :ciao:

    E a noi interesserebbe le tue ..
    Ti abilito ;)

    @Carmelina .. prego.. ;)

    Edited by valerie77 - 28/7/2014, 12:04
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,913
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MJGoldWorld @ 23/7/2014, 10:25) 
    Vi ricordiamo che:

    La NUOVA sottosezione dedicata a Frontback777 è anche ad accesso limitato e su richiesta.
    Per ricevere l'abilitazione, aprite un topic ( e/o continuate QUI rispondendo alla discussione)come per le altre sezioni protette.
    Tenete presente che sarà necessaria una vostra partecipazione attiva, sia al forum che alla sottosezione.
    Diversamente, perderete i requisiti di accesso.
    Admin Gold World

    Non dovrebbe essere necessario questo " promemoria".. così come la presunta "minaccia" della perdita del requisito.. se una cosa interessa interessa.. se invece non interessa.. ok?
    non lo dico più.. Bye ;)
     
    Top
    .
  7. iwantyouback
     
    .

    User deleted


    ciao Valery, non e' una questione di cattiva volonta', e' il tempo che manca ed anche il retaggio storico sulle notizie che non ho che non mi permettono di essere sempre presente....per me anche la sola lettura e' importante, ma capisco che se la regola vale per tutti, vale anche per me.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,913
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iwantyouback @ 23/9/2014, 11:30) 
    ciao Valery, non e' una questione di cattiva volonta', e' il tempo che manca ed anche il retaggio storico sulle notizie che non ho che non mi permettono di essere sempre presente....per me anche la sola lettura e' importante, ma capisco che se la regola vale per tutti, vale anche per me.

    No tesorino.. tu sei una presenza costante nel forum.. che tu trovi il tempo di rispondere o meno.. appena puoi sei qui e si vede :kissing:
    Lo dico sempre.. nessuno deve essere costretto a fare.. ci mancherebbe anche.. ( e non mi riferisco certo a te che so benissimo come sei e quanto ci tieni) se l'interesse viene meno, amen.. non è certo un obbligo o un dovere..
    Ma abbiamo protetto la sezione per stare anche più tranquille e poter , appunto dire quello che ci pare.. . molti non leggono, non vedo perchè chi ha perso questo interesse e magari non si vede per mesi interi debba continuare ad essere abilitato..
    Tutto qui, la regola esiste solo per questa ragione. Poi ripeto.. NON è un obbligo.. è solo coerenza con se stessi e con gli altri.
     
    Top
    .
22 replies since 19/7/2014, 11:27   562 views
  Share  
.
Top