Abilitazione Forum protetto Social Network Front@Frontback777

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LunaCielo
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte! Ero già iscritta al vostro Forum e per un lungo periodo mi sono assentata, leggendo senza accedere.
    Sono molto interessata alla lettura dei post riguardanti Frontback777, che da qualche giorno risulta "protetto".
    Sono ancora convinta del percorso iniziato seguendo una sorta di "attività investigativa" discreta e determinata, mi situo senz'altro tra i "believers" ma non ho contrasti o pregiudizi con chi non la pensa così: io credo di poter dire che c'è ancora molto da scoprire, rimanendo tenaci e fiduciosi.
    Gradirei molto poter avere il pernesso di leggere ancora questa sezione, senza intervenire molto a dir la verità, ma anche senza disturbare, nel massimo rispetto di tutto e di tutti.
    Grazie in anticipo, ma se è cosa impossibile per motivi dello Staff, non importa. Buon lavoro e buon proseguimento! LunaCielo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Quello che non capisco, è proprio questa scelta di " assentarsi" ma.. leggendo da visitatori , senza fare l'accesso al forum e senza partecipare.
    Specialmente se una cosa interessa ancora, non la capisco davvero.
    Potresti spiegarmela? perchè mi sono chiesta tante volte la ragione.
    Qual'è?.
     
    Top
    .
  3. LunaCielo
     
    .

    User deleted


    Cara Valerie,

    Capisco che possa sembrare strano, ma non siamo tutti uguali.
    Ho scelto semplicemente di non coinvolgermi in dirette conversazioni, principalmente perché non ho molto tempo.
    Data la possibilità di leggere le sezioni che più mi interessano, preferisco così. E' il mio modo di scegliere una cosa invece che un'altra.
    Anche nel sito di Souza, ad esempio, i miei interventi non sono quasi mai "interlocutori". Non credo che sia un problema, se una persona è interessata non penso debba essere costretta a partecipare a colloqui (ed anche polemiche, spesso) per dimostrare la sua "credibilità"...
    Ripeto: fino a qualche giorno fa la sezione su Front era libera. Poiché mi interessa seguire questo personaggio, al contrario del sito di Souza, vorrei seguirlo finché è possibile poiché suscita la mia curiosità, che è il "motore" che mi guida nello scandagliare eventi o fatti o semplici osservazioni su Michael Jackson la cui storia mi ha appassionato e mi appassiona ancora.
    Probabilmente avete deciso di "proteggere" questa sezione ed avete i vostri motivi. Vi rispetto.
    Se la mia richiesta riceve interrogativi e dubbi, lasciamo pure stare.
    Buon proseguimento al Forum

    LunaCielo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Te lo chiedevo proprio perchè so che non siamo tutti uguali, e questo era il limite che mi impediva di comprendere le ragioni..
    Ma mi sembra che una precisa motivazione, tua non ci sia.. poco tempo a parte.. i dialoghi comunque non sempre finiscono in discussioni.. anzi.. sono a volte molto costruttivi.
    E si, nessuno è obbligato..
    Ma è bello vivere .. invece di guardare gli altri che lo fanno.
    Abbiamo deciso di proteggere la sezione per sapere con esattezza chi è dentro e chi no.
    E se vieni dal forum di Souza, probabilmente avrai anche più chiaro il perchè di questa necessità.
    Ti abilito non preoccuparti.
    Buona " lettura" ;)
     
    Top
    .
  5. iwantyouback
     
    .

    User deleted


    chiedo anch'io l'abilitazione
    grazie
    ciao
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iwantyouback @ 21/7/2014, 08:42) 
    chiedo anch'io l'abilitazione
    grazie
    ciao

    Ma certo che si ! :Arcopirata:
     
    Top
    .
  7. Daydreaming
     
    .

    User deleted


    ciao valerie,
    so di essere iscritta da poco al forum ma vorrei tanto poter accedere alla sezione riguardante Front in quanto lo seguo su twitter e ha subito attirato la mia attenzione, mi piacerebbe poter capirci qualcosa di piú.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Di la verità :shifty: .. sei già una " Fronty fedelissima"..
    Ti abilito .. ;)
     
    Top
    .
  9. Daydreaming
     
    .

    User deleted


    ahaha si :sogghigno: grazie mille!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    Oddio! " capire " Front non è facile! :sogghigno:
    Bene bene bene...vedo che il gruppo delle " Fronty fedelissima" aumenta ... uhmmm!
    Meno male che c'è la socia, che se aspettate per me..campa cavallo! :lool:
     
    Top
    .
  11. LunaCielo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valerie77 @ 20/7/2014, 20:17) 
    Te lo chiedevo proprio perchè so che non siamo tutti uguali, e questo era il limite che mi impediva di comprendere le ragioni..
    Ma mi sembra che una precisa motivazione, tua non ci sia.. poco tempo a parte.. i dialoghi comunque non sempre finiscono in discussioni.. anzi.. sono a volte molto costruttivi.
    E si, nessuno è obbligato..
    Ma è bello vivere .. invece di guardare gli altri che lo fanno.
    Abbiamo deciso di proteggere la sezione per sapere con esattezza chi è dentro e chi no.
    E se vieni dal forum di Souza, probabilmente avrai anche più chiaro il perchè di questa necessità.
    Ti abilito non preoccuparti.
    Buona " lettura" ;)

    Cara Valerie,

    ti ringrazio.
    Hai ragione sull'essenza del tuo discorso, però ti posso dire con sincerità che anch'io - a modo mio - vivo la vita, e in profondità.
    Non mi limito a stare alla finestra, come si suol dire; è veramente poco il tempo che posso trascorrere nei due Forum che ho scelto (il vostro e quello di Souza) soprattutto per motivi di lavoro, ed una "giustificazione" per la scarsa partecipazione in questo senso non potrei che inventarla, ma non è il mio stile .
    Sono comunque contenta di avere la possibilità di seguire Front più da vicino grazie a voi.
    Un saluto a tutte/i.

    LunaCielo
     
    Top
    .
  12. kikka mj
     
    .

    User deleted


    valeeee posso chiederti anche io l'abilitazione? anche a me interessa molto seguire front
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kikka mj @ 22/7/2014, 17:03) 
    valeeee posso chiederti anche io l'abilitazione? anche a me interessa molto seguire front

    Ti ho abilitata io.. ( credo!) prova ad entrare, altrimenti quando arriva Valerie lo fa lei.
     
    Top
    .
  14. Carmelina919
     
    .

    User deleted


    per favore potete abilitare anche me , mi interessa molto Front ma il più delle volte non riesco a capirlo .
    Grazie :love:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carmelina919 @ 23/7/2014, 00:46) 
    per favore potete abilitare anche me , mi interessa molto Front ma il più delle volte non riesco a capirlo .
    Grazie :love:

    Ti abilito.. ;)
     
    Top
    .
22 replies since 19/7/2014, 11:27   562 views
  Share  
.
Top