GOSSIP - Brandon Howard è il figlio di MJ?

LA PROVA DEL DNA E' VERA O FALSA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Singer plans to produce DNA evidence proving he’s son of Michael Jackson: report



    Brandon Howard, whose mother is pop singer Miki Howard, plans to present groundbreaking DNA evidence proving that he's the late King of Pop's son on Thursday, TMZ reports.

    Billie Jean, ring a bell?
    A 31-year-old singer once praised as the "reincarnation of Michael Jackson" claims he's more than just a fan of the late King of Pop — he claims he's his son.
    Brandon Howard, whose mother is pop singer Miki Howard, plans to present groundbreaking DNA evidence proving that he's Jacko's son on Thursday, TMZ has reported.

    614055jacko6n_1_web

    Sources close to the singer, who indeed shares a musical and physical resemblance to MJ — at least the early 80s version — told TMZ that Brandon Howard — who goes by B. Howard — is the result of a romance between the pair in 1982.
    Also once he proves his royal bloodline, Howard reportedly plans to cash in on the late singer's estate which was recently estimated as holding $17 million cash and earning $600 million in revenue, according to documents filed in a California court.

    8509050crime_jackson_1_

    Jackson estate lawyer Howard Weitzman told TMZ, "We've never even heard from him," when asked about Howard's claim.
    He added that "any deadline for claiming to be Michael's child has long since passed."
    Surefire ties known between Jackson and Miki Howard, 53, was her once management by his father, Joseph Jackson.
    The singer has three children in all, two from the 1980s from former "Side Effect" lead singer, Augie Johnson, according to her online biography.

    5621725crime_jackson

    She briefly married and had another child in the 1990s, which would have been several years after Brandon Howard's birth in 1983.
    In a 2011 interview with eurweb, B. Howard brushed off a reporter's pressing that he has "an uncanny, down-right-freaky resemblance" to MJ.
    "Who hasn't been inspired by Michael and the Jackson brothers?" he replied. "I just do what's naturally in my heart, and that's what comes out."
    On his Facebook page he also gives a nod to his similarities to the late singer, writing: "Audiences will quickly see similarities between he and Michael Jackson; first in the fact that he was directly influenced by the Jackson's and Miki Howard, secondly with vocals, dance choreography, songwriting and stage production."
    A request for comment to reps for Miki Johnson and Brandon Howard was not immediately returned.

    www.nydailynews.com/entertainment/s...ticle-1.1712279


    Brandon Howard: Il cantante programma di pubblicare la prova del DNA che dimostra che è figlio di MJ



    Brandon Howard, la cui madre è la cantante pop Miki Howard, ha intenzione di presentare la nuova prova del DNA che prova che è il figlio dello scomparso Re del Pop,giovedì, riporta TMZ.

    Billie Jean, si accende un campanello?

    Un cantante 31enne una volta lodato come la " reincarnazione di Michael Jackson " dichiara che è più di un semplice fan dello scomparo re del pop - dichiara che è suo figlio.


    Brandon Howard, la cui madre è la cantante pop Miki Howard, ha intenzione di presentare la nuova prova del DNA che prova che è il figlio di Jacko giovedì, ha riportato TMZ.
    Fonti vicine al cantante, che condivide davvero una somiglianza fisica e musicale con MJ - almeno nella versione dei primi anni 80 - hanno detto a TMZ che Brandon Howard - che si fa chiamare B. Howard - è il risultato di una storia d'amore tra la coppia nel 1982.

    Inoltre una volta che proverà la sua discendenza reale, è stato riferito che ha intenzione di riscuotere dall'estate dello scomparso cantante, che è stato recentemente stimato detenga 17 milioni in contanti e che guadagni 600 milioni di rendita, secondo i documenti presentati in un tribunale della California.

    L'avvocato dell'estate di Jackson, Howard Weitzman, ha detto a TMZ " Non abbiamo neanche mai sentito una parola da lui ", quando gli è stato chiesto della dichiarazione di Howard.
    Ha aggiunto che " ogni scadenza per rivendicare di essere figlio di Michael è passata da un pezzo "
    Un sicuro legame conosciuto tra Jackson e Miki Howard, 53, è che è stata gestita una volta da sua padre, Joseph Jackson.

    La cantante ha tre figli in tutto, due dall'ex cantante anni ottanta dei " Side Effect ", Augie Johnson, secondo la sua biografia online.
    E' stata brevemente sposata ed ha avuto un altro figlio negli anni novanta, che sarebbe avvenuto diversi anni dopo la nascita di Brandon Howard nel 1983.

    In un'intervista del 2011 con eurweb, B. Howard ha ignorato le pressioni di un giornalista sul fatto che avesse una somiglianza fuori dal comune, al punto da essere inquietante, con MJ.

    " Chi non è stato ispirato da Michael e dai fratelli Jackson? " ha risposto lui. " Faccio solo quello che è naturale nel mio cuore, è questo è ciò che ne viene fuori "
    Sulla sua pagina facebook fa anche un accenno alle sue similarità con il cantante scomparso, scrivendo " Il pubblico vedrà rapidamente similarità tra lui e Michael Jackson; per prima cosa nel fatto che è stato direttamente influenzato dai Jackson e Miki Howard, in secondo luogo con le vocalità, la coreografia, la scrittura delle canzoni e con l'esibizione sul palco."
    Alla richiesta di un commento ai rappresentanti di Miki Johnson e Brandon Howard non è stato subito risposto.

    Traduzione: <lights> - MJGWF


    Edited by Arcoiris - 7/3/2014, 01:21
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    V @KINGDOM52
    6th March 2014 from TwitLonger

    MAJOR NEWS ANNOUNCEMENT-PLEASE READ CAREFULLY:


    I just got off the phone w my dear friend @BHowardOfficial (BRANDON HOWARD) who is extremely Upset due to a false story that is being driven by the media at this moment. It has been announced that DNA samples have been obtained.
    Proving that my friend Brandon is actually the son of my l8 friend Michael Jackson. I have learned that in fact DNA tests were performed!

    However Brandon Howard agreed to do this process for his own personal reasons! I can tell U that n NO WAY IS B HOWARD DOING THIS 4 MONETARY GAIN!!! He IS NOT INTERESTED N GOING AFTER MJs ESTATE!! HE IS SIMPLY GATHERING INFORMATION TO FURTHER HIS INDIVIDUAL GROWTH AS A HUMAN BEING

    FURTHERMORE, BRANDON NEVER SPOKE TO TMZ OR ANY OTHER REPORTER ABOUT THIS STORY! THIS IS A PRIVATE MATTER FOR HIM, AND ALTHOUGH THE RESULTS MAY B ANNOUNCED PUBLICLY, AFTER THIS IS OVER, HE WOULD LIKE HIS PRIVACY TO BE RESPECTED! HOWEVER AT THIS TIME THERE STILL ARE NO ACTUAL RESULTS THAT HAVE EVEN BEEN ACQUIRED AT THIS TIME! ALSO I WILL B THERE @FilmOnTV TOMORROW TO BEAR WITNESS AS THIS STORY UNFOLDS!

    I KNOW THIS IS A VERY EXCITING NEWS STORY, BUT PLEASE REMEMBER WE ARE TALKING ABOUT A YOUNG MANS LIFE WHO HAS CHOSEN TO LIVE PRIVATELY, AND WISHES 2 MAINTAIN THAT LIFESTYLE FOR THE TIME BEING!
    SO PLEASE DONT JUMP TO CONCLUSIONS, HE IS NOT SEEKING MONEY, HE WAS ONLY SEEKING TRUTH! Love CF ~ via Corey Feldman
    www.twitlonger.com/show/n_1s0qrio


    Grandi notizie - per favore leggete con attenzione


    Ho appena finito di parlare al telefono con il mio caro amico Brandon Howard che è molto disturbato a causa di una falsa storia che è pilotata dai media in questo momento. E' stato annunciato che sono stati ottenuti campioni di DNA.

    Per quanto Brandon Howard abbia accettato di fare questi processo per sue ragioni personali, io posso dirvi che in nessun modo B Howard stà facendo questo per un guadagno monetario. Non è interessato nell'inseguire l'eredità di MJ. E' semplicemente interessato a raccogliere informazioni per favorire la sua individuale crescita come essere umano.
    Inoltre, Brandon non ha mai parlato con TMZ o qualsiasi altro giornalista della sua storia!
    Questa è una faccenda privata per lui, e nonostante i risultato potrebbero essere annunciati pubblicamente, dopo questo è finita. Gli piacerebbe che la sua privacy venisse rispettata!
    In ogni caso in questo momento non ci sono ancora reali risultati che siano stati acquisiti! Anch'io sarò lì domani per testimoniare mentre questa storia si chiuderà.

    Lo sò che è una notizia molto eccitante, ma per favore ricordate che stiamo parlando della vita di un giovane uomo che ha scelto di vivere privatamente, e che desidera mantenere questo stile di vita al momento.
    Quindi per favore non saltate alle conclusioni, non sta cercando soldi, sta solo cercando la verità.

    Love CF ~ via Corey Feldman
    Traduzione: <lights> - MJGWF

    Edited by Arcoiris - 7/3/2014, 01:15
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Dico solo un paio di cose..
    Ammesso ci possano essere " altri" figli di MJ e non vedo perchè questo non potrebbe comunque essere possibile.. ( che piffero ne sappiamo noi della sua vera vita privata?) fatico ad immaginare, che pur essendone lui al corrente.. non li abbia poi riconosciuti.
    Baso questa, perplessità, su cose banali. Il suo amore per i bambini, la ricerca affannosa di diventare padre, ad un certo punto diventata così impellente da fare scelte per molti probabilmente discutibilissime. Desideri espressi come anche nel Living With MJ dove dice di desiderare di poter adottare bambini e bambine di ogni razza e etnia.. e l'amara consapevolezza che considerati i suoi trascorsi e quello che poi sarebbe anche peggiorato ( il marchio dell'infamia del pedofilo) non sarebbe mai riuscito ad adottarne nemmeno mezzo , o non almeno legalmente.
    Per cui mi domando: perchè mai non avrebbe dovuto riconoscerlo/i?

    L'altra alternativa che mi viene da pensare è quella che invece non ne avesse mai saputo niente.. come un segreto celato dalla/e madri e destinato a rimanere tale per sempre( o almeno sino ai nostri tempi).

    Per il resto.. non mi esprimo.. non posso giudicare nessuno attraverso quello che scrivono i soliti tabloid da 4 soldi.. o sin quando questa faccenda non sarà maggiormente chiara.
    Ma per la saga estiva, solita di questi anni ( ogni estate ce ne propinano una) mi pare comunque presto.. ;)
     
    Top
    .
  4. Wivvy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valerie77 @ 6/3/2014, 22:40) 
    Dico solo un paio di cose..
    Ammesso ci possano essere " altri" figli di MJ e non vedo perchè questo non potrebbe comunque essere possibile.. ( che piffero ne sappiamo noi della sua vera vita privata?) fatico ad immaginare, che pur essendone lui al corrente.. non li abbia poi riconosciuti.
    Baso questa, perplessità, su cose banali. Il suo amore per i bambini, la ricerca affannosa di diventare padre, ad un certo punto diventata così impellente da fare scelte per molti probabilmente discutibilissime. Desideri espressi come anche nel Living With MJ dove dice di desiderare di poter adottare bambini e bambine di ogni razza e etnia.. e l'amara consapevolezza che considerati i suoi trascorsi e quello che poi sarebbe anche peggiorato ( il marchio dell'infamia del pedofilo) non sarebbe mai riuscito ad adottarne nemmeno mezzo , o non almeno legalmente.
    Per cui mi domando: perchè mai non avrebbe dovuto riconoscerlo/i?

    L'altra alternativa che mi viene da pensare è quella che invece non ne avesse mai saputo niente.. come un segreto celato dalla/e madri e destinato a rimanere tale per sempre( o almeno sino ai nostri tempi).

    Per il resto.. non mi esprimo.. non posso giudicare nessuno attraverso quello che scrivono i soliti tabloid da 4 soldi.. o sin quando questa faccenda non sarà maggiormente chiara.
    Ma per la saga estiva, solita di questi anni ( ogni estate ce ne propinano una) mi pare comunque presto.. ;)


    La penso esattamente come te.
    Mi chiedo però una cosa: perché una donna avrebbe dovuto nascondergli una cosa del genere? Voglio dire, fosse pure stata la storia di una notte, ma so che il padre di mio figlio non avrebbe problemi a riconoscerlo e, cosa più importante, lo amerebbe moltissimo: perché negare questo a mio figlio? Per non parlare del fatto che l'avrebbe sposata a razzo visto il credo religioso di Katherine: Debbie non l'ha sposata certo perché innamorato di lei.
    E neanche apro la parentesi 'economica' che comunque ha il suo peso e cinicamente allora si potrebbe dire che non le sarebbe proprio 'convenuto' nasconderglielo. L'unica alternativa che mi viene in mente è che siano intervenuti 'altri' intorno a Michael, il suo entourage, ad impedire queste comunicazioni: questo però significherebbe che lui non aveva il controllo della sua vita, cosa probabilmente abbastanza vicina alla verità nell'ultimo periodo ma non credo all'inizio degli anni '80.
    Ovviamente queste sono tutte congetture, pensieri in libertà nell'attesa di affrontare l'ennesimo 'scandalo' sensazionalistico.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    I test del DNA indicherebbero il cantante Brandon Howard come possibile figlio illegittimo di Michael Jackson



    Quella di Michael Jackson non è stata una vita semplice: sempre al centro di riflettori, gossip, scandali e procedimenti giudiziari. Neppure la morte sembra aver sedato il chiacchiericcio sul Re del Pop, e a distanza di 4 anni dalla sua scomparsa affiora un nuovo erede, il cantate di Miami Brandon Howard, che la famiglia di Michael, per mezzo del legale Howard Weitzman, fa sapere di non aver mai sentito nominare.

    6844201michael_jackson
    Brandon è figlio della cantate pop Miki Howard, molto in voga negli anni 80 che ebbe come manager proprio Joseph Jackson, padre di Michael. Stando a quanto sostenuto da Alki David di filmOn.com, nel 1982 fra Miki Howard e Michael Jackson ci sarebbe stata una fugace relazione di letto, e Miki rimase incinta. Miki era anche soprannominata “Billy” agli inizi degli anni 80 e qualcuno ha sottolineato il riferimento alla canzone “Billie Jean” di Michael Jackson, in particolare alle strofe “Billie Jean’s not my lover” e “The kid is not my son”.
    Forse però un riferimento un po’ forte però per chi deve proteggere una relazione segreta e un figlio illegittimo.

    Alki David ha fatto scoppiare la bomba sul magazine online TMZ.com, pubblicando l’esito degli esami del DNA ricavati da un vecchio apparecchio ortodontico utilizzato da Michael Jackson che dimostrerebbero al 99% che Brandon è figlio di Michael Jackson. Ciò che però puzza in questa faccenda è il riserbo mantenuto da David sul laboratorio che avrebbe eseguito le analisi del DNA.

    Sulla sua pagina Facebook Brandon ha già rilasciato le sue dichiarazioni, mostrandosi stupito di tutto questo trambusto che a quanto pare sarebbe avvenuto a sua insaputa. Effettivamente a vederlo sembrano proprio uguali, nelle movenze, nell’aspetto e nel tono di voce, giudicate voi:

    www.facebook.com/BHowardOFFICIAL
    Tuttavia, considerando che essere figli di Michael Jackson è un mestiere ambito da milioni di ragazzi nel mondo, noi preferiamo mantenerci cauti.
    http://www.zz7.it/michael-jackson-secondo-...uo-figlio-3819/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Brandon Howard: 'I Have Never Claimed to Be Michael Jackson's Son'




    1328215brandon_howard_i_have_never_claimed_to_be_michael_jackson_s_son

    An aspiring singer called Brandon Howard a.k.a. B Howard, who has been reported to be Michael Jackson's son, has denied that he authorized a DNA test to be compared to Jackson's. The singer addresses the issue in a statement released via his manager Scott Broomfield.

    "To my fans, family, and friends, despite recent allegations, I did not authorize the testing of my DNA to be compared to that of the late Michael Jackson nor did I contact TMZ regarding the publication of the story," reads the statement, as quoted by Local10. TMZ previously reported about a press conference announcing the test.

    "This spring, I agreed to be a part of a documentary with FilmOn.TV and was asked to give a sample of my DNA. Even though I agreed to this I never expected it to be used in this manner," the statement continues. "To this day, I have never claimed to be Michael Jackson's son nor do I have any intention of pursuing the family's estate."

    The press conference about the DNA test was organized by shipping heir Alki David and it took place in Beverly Hills on Thursday, March 6. Streamed on FilmOn.com, the press conference announced that a DNA test allegedly proved Howard is Jackson's son. A Beverly Hills dental surgeon called Dr. Joseph Goodman said he obtained Jackson's DNA from a dental device he bought at an auction. According to the result, the "probability" of the genetic match is "99.9 percent."

    The lawyer for Jackson's estate, Howard Weitzman, has commented on the alleged test result. "It sounds like a fraud to me. I've never heard of the man," he told New York Daily News, referring to Howard. "He's never made any claims with the estate or with any recognized tribunal that I'm aware of."

    The 31-year-old Howard is the son of pop singer Miki Howard, who was represented by Joe Jackson in the 1980s. Singer Augie Johnson has claimed in a statement to Daily Mail that he is B Howard's father. Johnson said, "I KNOW Brandon's my son - I was there in the delivery room, I have the pictures of him being born. I got the records, I got everything."

    "Before me, Miki wasn't with anyone else - she didn't even know Michael at that time. But you know what - I love my son and he can do whatever he likes. I'm not tripping on this - I want Brandon to have a successful career," he added.

    www.aceshowbiz.com/news/view/00069000.html


    Brandon Howard: 'Non ho mai dichiarato di essere figlio di Michael Jackson'



    Un aspirante cantante chiamato Brandon Howard aka B Howard, che è stato segnalato essere il figlio di Jackson , ha negato di aver autorizzato un test del DNA per essere analizzato assieme a quello di Jackson.
    Il cantante affronta la questione in una dichiarazione rilasciata attraverso il suo manager Scott Broomfield.
    "Per i miei fans, la famiglia e gli amici, nonostante le recenti accuse, non ho autorizzo il test del mio DNA per essere paragonato a quello del compianto Michael Jackson, né mi sono messo in contatto con TMZ per quanto riguarda la pubblicazione della storia", si legge nel comunicato citato da Local10 .
    TMZ, in precedenza, aveva riferito di una conferenza stampa che annunciava il test.

    "Questa primavera , ho accettato di far parte di un documentario con FilmOn.TV e mi è stato chiesto di fornire un campione del mio DNA . Anche se ho accettato, non mi sarei mai aspettato che potesse essere utilizzato in questo modo. " prosegue il comunicato. "Fino ad oggi , non ho mai preteso di essere il figlio di Michael Jackson né ho alcuna intenzione di perseguire l'Estate della famiglia."
    La conferenza stampa per il test del DNA è stata organizzato daAlki David e si è svolta a Beverly Hills giovedi 6 marzo. InStreaming sul FilmOn.com, la conferenza stampa ha annunciato che un test del DNA avrebbe dimostrato Howard è il figlio di Jackson.

    A Beverly Hills, un medico dentista chiamato Dr. Joseph Goodman ha detto che ha ottenuto il DNA di Jackson da un dispositivo dentale acquistato ad un'asta. Secondo il risultato, la "probabilità" della corrispondenza genetica è del "99,9 %".
    L'avvocato dell'Estate di Jackson , Howard Weitzman , ha commentato il risultato del presunto test. "Sembra una truffa per me. Non ho mai sentito parlare di quest'uomo", ha dichiarato al New York Daily News , riferendosi a Howard . "Non ha mai fatto alcun reclamo con la proprietà o con qualsiasi tribunale che io sappia ."

    Il 31enne Howard è figlio della cantante pop Miki Howard, che era rappresentata da Joe Jackson nel 1980. Il cantante Augie Johnson ha affermato in una dichiarazione al Daily Mail che lui è il padre di B Howard. Johnson ha detto: "So che Brandon è mio figlio. Ero lì in sala parto, ho le foto della sua nascita, i documenti, ho preso tutto il materiale. "

    "Prima di me, Miki non era stata con nessuno, lei non sapeva nemmeno chi fosse Michael a quel tempo, ma sapete che c'è . . amo mio figlio e lui può fare quello che vuole, io non voglio ostacolarlo, voglio che Brandon abbia una carriera di successo ", ha aggiunto.


    Edited by Arcoiris - 7/3/2014, 10:24
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    B.Howard ha rilasciato anche.. e circa 14 ore fa ..un video sul suo FB..
    dove dichiara , più o meno,quanto decritto nell'ultimo articolo..

    Non è caricabile .. potete vederlo qui https://www.facebook.com/photo.php?v=68753...&type=2&theater

    Comunque la sua gestualità nel parlare mi piace proprio tanto .. :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Ricorda molto Michael, e se chi dice di essere il padre non lo è realmente (biologicamente parlando)..non è detto che sia figlio di Michael.
    Ma poi, siamo proprio sicuri che il dispositivo dentale sia quello di Michael ( pure quello si sono venduti? :facepalm: ) ,potrebbe essere figlio di uno dei fratelli ( vista la prolificità ) o addirittura di Joe...chi può dirlo? :surprise:

    P.S.
    Riportiamo le news per dovere di cronaca ma in fondo... a noi che importa se è o non è il figlio naturale di MJ? . E' un aspetto della sua privata che non ci riguarda, caso mai chi se la dovrà vedere con la veridicità di questa cosa saranno gli eredi e chi gestisce il patrimonio economico..
    che Michael abbia 3 , 4 o 10 figli per noi rimane sempre un grande uomo e artista, o no? :<3:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Michael Jackson's Alleged Son -- DNA Test Results Bogus ... Ripped from 'Terminator' Movie



    86939930306_dna_bogus_paper_wm_1

    Here's a shocker -- the DNA test results that allegedly prove 31-year-old Brandon Howard is Michael Jackson's son are BOGUS ... in fact, so bogus ... the logo from the so-called DNA testing lab was ripped from "Terminator Salvation."

    As we reported, FilmOn.com's Alki David put on a spectacle Thursday -- claiming he had DNA results proving singer B Howard was the biological son of the King of Pop. He then produced the results showing a "99.99999%" probability that MJ was Brandon's dad.

    TMZ obtained a photo of the DNA doc -- allegedly from a testing facility in Ireland called "DNA Lab." We searched high and low but could find no such generic DNA lab in Ireland.

    Skeptical, we investigated -- a simple Google image search of "DNA results" turns up a bunch of sample docs with the same exact easily-stealable format as the one we got.

    But the coup de grace -- we then Google image searched "DNA logo" and the first result ... literally ... was the same DNA pic used in the "DNA Lab" logo.


    4476130306_google_search_sub_1

    And that's not even the best part -- a reverse image search of the logo shows a bunch of results for "Terminator Salvation." A little more digging revealed the logo was used on PROMOTIONAL T-SHIRTS for the movie.

    Can't say we're all that shocked.


    51627700306_terminator_files_t_shirt_4
    http://www.tmz.com/2014/03/07/michael-jack...ator-salvation/


    Presunto figlio di Michael Jackson - Test del DNA: Risultati contraffatti ... il logo dal film 'Terminator'



    Ecco uno shock, i risultati del test del DNA che dovrebbero dimostrare che il 31enne Brandon Howard sia il figlio di Michael Jackson sono FALSI, così falsi che il logo di questo pseudo laboratorio di test del DNA è stato preso da "Terminator Salvation".

    Come abbiamo riportato, Alki David di FilmOn.com ha organizzato uno show Giovedì, sostenendo di avere i risultati del DNA che dimostravano che il cantante B Howard era il figlio biologico del Re Del Pop. Poi ha mostrato i risultati dove c'era un "99.99999%" di probabilità che MJ fosse il padre di Brandon.

    TMZ ha ottenuto una foto del documento del DNA, proveniente presumibilmente da una struttura in Irlanda chiamata "DNA Lab". Abbiamo cercato in lungo e in largo ma non abbiamo trovato nessun DNA Lab in Irlanda.

    Scetticamente, abbiamo continuato ad investigare con una semplice ricerca su Google Immagini per "DNA Results" e saltarono fuori tantissimi documenti campione scaricabili dello stesso tipo.
    Ma il colpo di grazia è stato quando abbiamo cercato, sempre su Google Immagini, "DNA Logo" e il primo risultato, letteralmente, era lo stesso disegno del DNA usato nel logo di "DNA Lab".

    E non è la parte migliore, una ricerca inversa del logo mostra un mucchio di risultati di "Terminator Salvation". Qualche ricerca in più ha rivelato che il logo fu usato per le T-Shirts promozionali del film.

    Traduzione: King-Magic32 - MJFA
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    In realtà io vedo solo tantisssimi tratti della madre, almeno fisicamente.

    intendevo che mi è simpatica la sua gestualità, non che mi piace perchè mi ricorda Michael.
    Non ci vedo niente di straordinariamente simile con Michael..
    E hai perfettamente ragione.. riportiamo per dovere di cronaca, ma anche commentiamo.. del resto anche queste "vicende" non fanno che ricordare cosa sono capaci di fare i Tabloid per fare lo scoop.. se non c'è se lo inventano.

    Capisco che potrebbe per alcuni sembrare scontato.. ma per molti altri assolutamente no, tendono e nonostante tutto quanto già accaduto a credere all'articolo , e se è coinvolto qualcuno( vedi Brandon in questo caso), semmai è contro quel qualcuno che si scagliano.. senza nemmeno farsi sfiorare dall'idea che ne sia una vittima lui stesso.
    Charles Thomson su Twitter riguardo questa storia:

    " La storia DNA/figlio su Michael Jackson è un insulto all'intelligenza di tutti, e a svilirci è il solo fatto che i media addirittura ne parlino. La storia ha la stessa legittimità che potrebbe avere una conferenza stampa di Keith Lemon che annuncia di aver catturato il mostro di Loch Ness. Qualsiasi giornalista accetti una busta paga per scrivere su questa storia è una vergogna per la professione".
    https://twitter.com/CEThomson

    Edited by valerie77 - 7/3/2014, 14:41
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Joe Jackson - Joe Jackson fathered love child, not Michael?


    A sensational new claim reveals that Joe Jackson may have fathered Brandon Howard, the 31-year-old aspiring singer who was named as late King of Pop Michael Jackson's alleged love child.
    oe Jackson may be the father of Brandon Howard - not Michael Jackson.
    A DNA test released yesterday (06.03.14) allegedly proved the late King of Pop fathered a secret love child with gospel singer Miki Howard, however, in a sensational twist, it's now claimed the 31-year-old aspiring singer is in fact the love child of Michael's father.
    Miki was represented by Joe, 85, in the 1980s and toured with Michael and his music manager dad.
    A source told the New York Daily News newspaper: ''I've been hearing for years that Brandon is Joe's son.''
    A press conference was held by Beverly Hills dental surgeon Dr. Joseph Goodman yesterday in which he claimed there was a ''99 per cent'' probability Brandon is Michael's son, having acquired the late 'Thriller' singer's DNA by buying one of his used dental devices at auction.
    Brandon admitted he did supply some DNA for the test but insisted he is not looking to stake a claim in the fortune left behind by Michael upon his death in June 2009.
    He said: ''Number one, I did not call [website] TMZ or anything like that. Didn't put out a story, nothing. Number two, I've never 'self-proclaimed' to be Michael Jackson's son.
    ''Number three, I'm definitely not suing the estate. I've been taken care of very well. Number four, it is true I did do a DNA test but it had nothing to do with any of this.''
    The news has prompted speculation Brandon is the child Michael is singing about in his 1982 hit song 'Billie Jean'.
    Michael was father to three children, Prince Michael, 16, Paris, 15, and Blanket, 11, until his death in 2009.

    http://www.contactmusic.com/story/joe-jack...michael_4100333

    -------------

    Joe Jackson è il padre del figlio dell'amore e non Michael?


    Una nuova sensazionale rivelazione,dice che Joe Jackson potrebbe essere il padre di Brandon Howard, il 31enne aspirante cantante che è stato indicato come figlio illegittimo del Re del Pop Michael Jackson.

    Joe Jackson potrebbe essere il padre di Brandon Howard - non Michael Jackson.
    Un test del DNA pubblicato ieri (06.03.14) dimostrerebbe che il defunto Re del Pop è il padre di un bambino, nato da un amore segreto con la cantante gospel, Miki Howard, però, in un colpo di scena sensazionale, sembrerebbe che il padre dell'aspirante cantante 31enne sia il padre di Michael.
    Miki era rappresentata da Joe, nell'85, nel 1980 era in tour con Michael e suo padre , che era il manager musicale.
    Una fonte ha detto al quotidiano New York Daily News:'' Ho sentito dire per anni che Brandon è il figlio di Joe''.
    Una conferenza stampa si è tenuta ieri a Beverly Hills, nella quale il dentista Dr. Joseph Goodman ' ha sostenuto che c'era una corrispondenza del 99% con il DNA di Michael. '' Brandon è il figlio di Michael", ha detto ,dopo aver ottenuto il DNA del defunto cantante di 'Thriller' con l'acquisto di uno dei suoi apparecchi dentali che erano all'asta.
    Brandon ha ammesso di aver fornito il suo DNA per il test, ma ha insistito che non sta cercando di rivendicare una quota del patrimonio lasciato da Michael alla sua morte nel giugno 2009.
    Ha detto:'' Numero uno, non mi ha chiamato nessuno dei Media (TMZ) o qualcosa di simile. Non ho parlato di niente con nessuno. Numero due, non mi sono mai 'auto-proclamato' quale figlio di Michael Jackson.
    '' Numero tre, non sto sicuramente citanto l'Estate. Numero quattro, è vero ho fatto un test del DNA, ma non aveva niente a che fare con tutto questo.''
    La notizia ha presto portato a pensare che Brandon è il figlio , del quale Michael cantava nel 1982 nella sua canzone 'Billie Jean'.
    Michael era padre di tre figli, Prince Michael, 16 anni, Paris, 15 e Blanket, 11, fino alla sua morte nel 2009.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    MJ's Dental Mold NO DNA!



    The man behind the Michael Jackson DNA test initially went to an L.A. lab ... and TMZ has learned the lab results showed NO DNA on Michael Jackson's dental mold.

    A manager at DNA Truth 4 U lab tells TMZ ... last month Alki David's people took the dental mold to the lab, along with a water bottle, a black towel and cigarette butts to test them. Alki's people told the lab the other items contained the DNA from Jermaine and Tito.

    The lab report -- obtained by TMZ -- shows the dental mold document titled "Alleged Father." The other items were all titled "Alleged Uncle."

    The lab report shows NO DNA was recovered from the 31-year-old dental mold, so the test could not be performed. The only one that had any DNA was the black towel -- and it showed NO relation to B Howard. Translation -- B Howard is NOT related to ANY Jackson.

    A source connected to Alki David tells TMZ ... Alki didn't trust the lab and that's why he says they went to a DNA lab in Ireland.

    Alki says the Ireland lab recovered DNA from the mold and then determined there was a DNA match with B Howard.
    www.tmz.com/2014/03/07/michael-jack...maine-tito-lab/


    L'apparecchio dentale di MJ NON aveva il DNA!



    L'uomo dietro il test del DNA di Michael Jackson era inizialmente andato in un laboratorio di Los Angeles ... e TMZ ha avuto i risultati di questo laboratorio che hanno mostrato che NON C'ERA DNA nello stampo dentale di Michael Jackson .

    Un manager dei laboratori DNA Truth 4 U dice a TMZ ... il mese scorso Alki David ha portato lo stampo dentale al laboratorio , insieme a una bottiglia d'acqua , un telo nero e mozziconi di sigarette per testarli . Alki ha detto al laboratorio che negli altri elementi era contenuto del DNA di Jermaine e Tito .

    La relazione del laboratorio - ottenuta da TMZ - mostra un documento dello stampo dentale dal titolo "Presunto Padre".
    Le altre voci sono stati tutte intitolate "Presunto Zio ".
    La relazione del laboratorio mostra che NON C'E' DNA nello stampo dentale, quindi il test non può essere eseguito . L'unico che aveva alcune tracce di DNA era il telo nero - e non ha dimostrato alcuna relazione con B Howard .
    Traduzione - B Howard non ha alcuna relazione con i Jackson .

    Una fonte collegata a Alki David dice a TMZ ... Alki non si fidava di quel laboratorio e per questo ha detto di voler andare in un laboratorio del DNA in Irlanda .
    Alki dice che il laboratorio Irlanda ha recuperato il DNA dallo stampo e quindi ha determinata che c'era una somiglianza di DNA con B Howard.

    Traduzione: Giuspe - MJFA
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    RIASSUMENDO...



    “Michael Jackson è mio padre”, sostiene un cantante, ma le prove dicono altro



    1858581Howard_Mj_300x225
    Qualche giorno fa Brandon Howard, un giovane cantante americano, ha dichiarato di essere il figlio nascosto di Michael Jackson e di avere le prove: il test del Dna.
    Il ragazzo, infatti – che sarebbe nato dalla relazione di Jackson con la cantante Miki Howard negli anni '80 - aveva dichiarato di essere venuto in possesso di un calco dei denti del Re del Pop da cui avrebbe estratto del Dna per dimostrare la paternità del cantante.
    Un test che è stato anche mostrato ma che per molti sarebbe un fake, come dice anche il sito americano TMZ che mostra come il logo mostrato nelle analisi non sarebbe altro che preso dal film "Terminator" e non è un caso che a mostrare per primo il test sarebbe stato il sito FilmOn.com.
    Intanto le reazioni, come immaginabile, si fanno fatica a contare.

    La storia è complessa, il ragazzo dice di essere il figlio ma di non essere interessato all'eredità del cantante a differenza di quanto si è letto nei giorni precedenti, quando si scriveva che era quello l'obiettivo principale di Howard.
    Gli avvocati del cantante avevano spiegato che comunque era troppo tardi per cercare di rientrare tra gli eredi, ma hanno preso la parola anche i fratelli del cantante, oltre che quello che dice essere il vero padre del ragazzo.
    Insomma, attorno a Michael Jackson continua a scatenarsi una guerra che ha al centro sempre i soldi.
    Non è bastato il processo che si è celebrato tra la famiglia Jackson e la AEG, sua etichetta e organizzatrice di quello che avrebbe dovuto essere il ritorno in tour di Jacko, morto, però, qualche giorno prima a causa di una dose troppo alta di Propofil. Una morte di cui è stato accusato il medico Conrad Murray, condannato a 4 anni di carcere per omicidio colposo.

    Augie Johnson che dovrebbe essere il vero padre del ragazzo (TMZ sostiene di aver visto numerose foto in cui i due sono assieme), ha dichiarato la veridicità della sua paternità e il fatto che era in sala quando nacque oltre ad averlo accompagnato, quando il figlio era piccolo, nelle prime sale prove. Soprattutto, però, ha dichiarato che il ragazzo c'entrerebbe poco in tutta questa vicenda e che, piuttosto, sarebbe stato mal consigliato da gente avida di denaro.
    Anche i fratelli di Jacko si dicono scettici riguardo la faccenda. A nessuno di loro, infatti, Michael avrebbe mai parlato di un probabile figlio nascosto (gli unici tre sono Prince, Paris e Blanket), né tantomeno il ragazzo, il quale una volta li incontrò, fece riferimento a questa evenienza.

    Insomma, con un test del Dna falso, un po' di testimonianze contro, e un patrimonio miliardario da salvaguardare, al ragazzo non basterà una somiglianza con i cantante, anche perché, come dice Johnson, la somiglianza sarebbe col Jackson post operazione.
    http://music.fanpage.it/michael-jackson-e-...e-dicono-altro/
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    La madre assomiglia a Rebbie e personalmente mi pare impossibile che il padre possa essere Joe, tanto le prove del DNA che Brandon usa sono fasulle, per cui non attendibili in nessun caso
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Michael Jackson's Alleged Son --You Can't Get MJ's Money



    ae9a1e4f29f401b30d9e033736fdca4c82985616

    Michael Jackson's newly-proclaimed alleged son will be fending for himself for the rest of his life, because there's NO WAY he can touch the money in MJ's estate.

    Brandon Howard says he has no interest in going after the Estate, and that's a good thing, because Michael made sure he and everyone else in the world -- except Prince, Paris and Blanket -- could not lay a hand on MJ's assets.

    According to Michael's will ... Michael's 3 kids, along with some charities, ultimately get his money. Michael also made sure that Katherine was supported during her lifetime.

    We just dug through Michael's 2002 will -- in which he explicitly wrote, "Except as otherwise provided in this Will or in the Trust ... I have intentionally omitted to provide for my heirs."

    Under the law, that's all she wrote, because MJ had every right to disinherit anyone he wanted ... even his own kids. What he did was provide for Paris, Blanket and Prince ... and even if someone else could prove they were sired by the singer ... tough luck.

    Bottom line ... Michael beat it, even in death.

    www.tmz.com/2014/03/10/michael-jack...na-test-estate/


    Presunto figlio di MJ: non può ottenere i soldi di MJ



    Il presunto neo figlio di MJ, dovrà baderà a se stesso per il resto della sua vita, perché non c'è modo di poter toccare il denaro della tenuta di MJ .

    Brandon Howard dice che non ha alcun interesse a contattare l'Estate, e questa è una buona cosa, perché Michael ha fatto in modo che lui e tutti gli altri nel mondo, ad eccezione di Prince, Paris e Blanket, non potessero mettere le mani sul suo patrimonio.
    Secondo la volontà di Michael ... i 3 figli di Michael, insieme ad alcuni enti di beneficenza, possono ottenere i suoi soldi. Michael ha anche fatto in modo che Katherine sia sostenuta durante tutta la sua vita .

    Siamo tornati sulle volontà di Michael scritte nel 2002 , in cui egli esplicitamente scrive: "Salvo quanto diversamente previsto nella presente volontà o per crediti ... Ho intenzionalmente omesso di provvedere ai miei eredi ".

    Secondo la legge, come ha chiaramente scritto, MJ aveva tutto il diritto di diseredare chiunque volesse ... anche i suoi stessi figli . Quello che ha fatto era provvedere solo a Paris , Blanket e Prince ... e anche se qualcun altro poteva rivelarsi figlio naturale del cantante ...sfortunato lui.

    Linea di fondo... Michael 'toglie di mezzo', anche dopo la morte .




    L’eredità di Michael Jackson è blindata, nessuno può più beneficiarne


    A seguito delle voci di presunta paternità nascosta di Michael Jackson avanzate da Brandon Howard, cantante 31enne, alcune riviste americane hanno specificato come l'eredità del cantante sia blindata.

    9222883Brandon_Howard_cop_300x225
    Michael Jackson non è più vivo, ma la sua immagine continua a invadere le pagine delle riviste di tutto il mondo. Se non bastava il processo che ha visto coinvolta la famiglia e l'organizzatore di quello avrebbe dovuto essere il suo ultimo tour, la AEG, pochi giorni fa c'è stata anche una richiesta di paternità postuma.
    Non è ancora certo se Brandon Howard sia o meno il figlio di Michael Jackson, benché il famoso test del Dna che il cantante 31enne aveva dichiarato di avere come prova inconfutabile pare sia un falso.

    Quello che è certo, però, è che nessuno, a parte i tre figli del Re del Pop, Paris, Blanket e Prince, oltre alla madre Katherine e ad alcune organizzazioni benefiche, potranno beneficiare dell'eredità lasciata da Jackson. Prima di morire, infatti, il cantante aveva blindato di tutto punto la sua eredità così che nessuno potesse provare a chiederne una parte.

    Un problema che forse avrebbe anche potuto non porsi visto che lo stesso Howard si è detto non intenzionato all'eredità del cantante – a differenza di quanto circolava qualche giorno prima sui giornali – ma che i gestori del suo patrimonio hanno voluto mettere in chiaro.
    Intanto nei giorni scorsi le velleità del ragazzo sono state smontate sia da TMZ che ha svelato la falsità del test del Dna, sia dal vero padre del ragazzo, il quale ha parlato di persone avide che lo starebbero consigliando, che i fratelli di Jackson che hanno ribadito come, mentre era in vita, il cantante non ha mai parlato a nessuno di un qualche figlio avuto da relazioni extraconiugali.

    Ad ogni modo Jacko, stando alla legge, avrebbe potuto togliere dall'eredità chiunque volesse, compresi i figli. Quindi, insomma, se qualcuno crede di poter avere accesso a quella eredità ci provi, ma pare che le possibilità siano rasenti allo zero. Quel che resta da capire, ora, è se Howard c'ha provato o veramente creda che la sua somiglianza con un MJ post operazioni, possa avere realmente a che fare con la paternità del cantante......

    http://music.fanpage.it/l-eredita-di-micha...u-beneficiarne/

    Edited by Arcoiris - 10/3/2014, 16:25
     
    Top
    .
27 replies since 6/3/2014, 17:47   1536 views
  Share  
.
Top