Rallentamenti sui circuiti FF-FC-BF

leggere IMPORTANTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Rallentamenti sui circuiti FF-FC-BF



    Da circa , ieri pomeriggio, si registrano delle notevoli difficoltà a navigare sui Forum del Circuito di ForumFree , ForumCommunity,BlogFree.
    L'anomalia, sembra coinvolgere non tutte le zone sia europee che Italiane e/o internazionali. Di fatto, per chi ha problemi, anche da browser diversi, le pagine si caricano con estrema difficoltà o non si aprono proprio dando errore, e accade un pò a singhiozzo, in determinati orari della giornata.

    Purtroppo il circuito non ne è responsabile. Perchè si tratta di un problema delle Linee telecom Internazionali.
    Se riuscite quindi ad entrare leggete qui , dove ieri ho aperto una discussione in merito.
    #entry553162859

    Guru Amnesiac,.. :) .. come potete vedere scorrendo le pagine, suggerisce di segnalare in massa all'Assistenza Telecom :
    http://assistenzatecnica.telecomitalia.it/...atecnica.portal
    ( in alto a destra nella pagina) . Se le segnalazioni saranno tante capiranno di dover intervenire in fretta.
    Tenete presente che tutti i cavi sono Telecom, pertanto se anche la vostra connessione è Tiscali, Wind,Fastweb etc etc.. passano sempre e tutte attraverso i cavi della telecom.

    Nella speranza che oggi vada già meglio.. una buona giornata a tutti:)

    Lo Staff
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "History"

    Group
    Ghosts
    Posts
    1,511

    Status
    Anonymous
    Buono a sapersi, ieri mi ha fatto diventare matta <.<
     
    Top
    .
  3. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Grazie Valerie! A me funziona tutti a scatti e la tag è sempre impraticabile. :ok:
    Va bene, ora ho capito il perchè. :facepalm:
    Grazie ancora. :love:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BILLA70 @ 6/3/2014, 17:06) 
    Grazie Valerie! A me funziona tutti a scatti e la tag è sempre impraticabile. :ok:
    Va bene, ora ho capito il perchè. :facepalm:
    Grazie ancora. :love:

    oggi è già andata meglio, mi pare.. ma temo che ancora il problema non sia del tutto risolto.. Leggo nel topic di cui avete il link sopra che anche dalle internet key ci sono difficoltà.. e credo di poter affermare abbastanza con certezza che i cavi telecom con le internet key hanno poco a che vedere..

    Comunque.. per la tag, c'era un problemino aggiuntivo che dovrei adesso aver sistemato. Prova se va tutto bene ora ?
     
    Top
    .
  5. BILLA70
     
    .

    User deleted


    La tag è a posto adesso, grazie. Ma il funzionamento generale ancora non mi sembra a posto. Ad ogni modo, niente di grave, thanks :)
     
    Top
    .
4 replies since 6/3/2014, 09:21   104 views
  Share  
.
Top