Michael Jackson e Robert Pattinson in lotta per la migliore copertina di VANITY FAIR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wivvy
     
    .

    User deleted


    MICHAEL JACKSON AND ROBERT PATTINSON BATTLE IT OUT FOR VANITY FAIR’S BEST COVER



    .i.1.covers-contest-michael-jackson-robert-pattinson-vanity-fair



    Because of the overwhelming response to Vanity Fair’s century-spanning cover contest—a competition in which you can rank your favorite magazine covers—we’ve extended voting until Friday, November 22. As of today, Michael Jackson’s December 1989 cover and Robert Pattinson’s April 2011 cover lead the pack with 46,657 votes and 45,613 votes, respectively. Both were photographed by Vanity Fair contributing photographer Annie Leibovitz.

    So far, legions of fans have campaigned for their favorites throughout the competition. What’s at stake? One lucky voter will win a stay at the London Edition hotel, while the subject of the reigning cover will be treated to a special photo retrospective on VF.com.

    Browse through hundreds of choices here, and be sure to vote for your favorite. Remember, voting ends next Friday!


    Fonte: www.vanityfair.com/online/daily/201...obert-pattinson


    MICHAEL JACKSON E ROBERT PATTINSON IN LOTTA PER LA MIGLIORE COPERTINA DI VANITY FAIR


    Vista la travolgente risposta al concorso di Vanity Fair per la copertina del secolo - un concorso in cui è possibile votare la vostra copertina preferita della rivista -abbiamo preferito estendere il voto fino a Venerdì 22 Novembre. Ad oggi, la copertina di dicembre 1989 con Michael Jackson e quella di aprile 2011 con Robert Pattinson sono le prime della classe con rispettivamente 46.657 voti e 45.613 voti. Entrambi sono stati fotografati per Vanity Fair dalla fotografa Annie Leibovitz.

    Finora legioni di fans si sono battuti per i loro beniamini per tutta la competizione. Che cosa c'è in gioco? Un fortunato elettore vincerà un soggiorno presso il London Edition hotel, mentre il soggetto della copertina vincitrice sarà protagonista di una speciale retrospettiva fotografica su VF.com.

    Scegli tra centinaia di opzioni qui, e sii certo di votare per il tuo preferito. Ricordate, il voto si conclude Venerdì prossimo!


    Edited by Wivvy - 14/11/2013, 14:07
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Ieri ho provato a votare per Michael ( of course! ) ..ma non me lo faceva fare! :muro: anche su twitter ne hanno parlato, sembrava fosse bloccato ma il caso strano è che succedeva solo per Michael, per Patterson e tutti gli altri filava tutto liscio..

    Ci ho riprovato... evviva! :clapping: magra consolazione ma è sempre bello vedere Michael al primo posto in assoluto (anche davanti alla classifica delle donne)
    47378 Michael Jackson
    46021 Patterson
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arcoiris @ 14/11/2013, 13:06) 
    Ieri ho provato a votare per Michael ( of course! ) ..ma non me lo faceva fare! :muro: anche su twitter ne hanno parlato, sembrava fosse bloccato ma il caso strano è che succedeva solo per Michael, per Patterson e tutti gli altri filava tutto liscio..

    Ci ho riprovato... evviva! :clapping: magra consolazione ma è sempre bello vedere Michael al primo posto in assoluto (anche davanti alla classifica delle donne)
    47378 Michael Jackson
    46021 Patterson

    Ah si, lo avevo letto su twitter appunto. Capisci, dovevano far recuperare un pò gli altri per mantenere viva la competizione.. è bloccato di nuovo nun mi fa votare :(
     
    Top
    .
  4. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Anche io non sono riuscita a votare...mannaccia a loro, devono proprio provarle tutte pur di evitare che Michael STRA-vinca come al solito!!! :disgust1: :ammazz:
    Certo però è veramente pazzesco quanto è potente il suo carisma: stiamo parlando di qualcuno che da anni non si vede più in giro (voglio dire, anche prima che 'morisse'), se pensiamo invece a cosa arrivano ad inventarsi certe 'star' di oggi pur di mantenere la ribalta... :censured:
    Magico, Michael rimane davvero sempre un'altra cosa! :love:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wivvy @ 14/11/2013, 14:17) 
    Anche io non sono riuscita a votare...mannaccia a loro, devono proprio provarle tutte pur di evitare che Michael STRA-vinca come al solito!!! :disgust1: :ammazz:
    Certo però è veramente pazzesco quanto è potente il suo carisma: stiamo parlando di qualcuno che da anni non si vede più in giro (voglio dire, anche prima che 'morisse'), se pensiamo invece a cosa arrivano ad inventarsi certe 'star' di oggi pur di mantenere la ribalta... :censured:
    Magico, Michael rimane davvero sempre un'altra cosa! :love:

    :quoto: tutto ma sopratutto l'ultima frase.
    Sono riuscita a votare ma solo utilizzando Firefox, con google non c'era proprio modo.

    AGGIORNAMENTO!! : 53.444 voti !! :clapping:
    Si può votare solo una volta al giorno, è già stato detto ma visto per non dimenticare :)
     
    Top
    .
  6. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    I voted :ok:
    Now it`s 53 883 votes :clapping: ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    La foto Michael ha vinto come Miglior Copertina della storia di Vanity Fair! ... ma questo è tutto??? un misero slideshow di 16 foto? :surprise:


    Growing Up Jackson

    The votes are in and our dear readers have deemed Michael Jackson’s 1989 Vanity Fair appearance, photographed by Annie Leibovitz, the best cover in the history of the magazine. Considering the King of Pop’s competition—hundreds of Hollywood stars, heartthrobs galore, and gorgeous Art Deco illustrations from another era—we’d say a celebration is in order. As a thank-you to all the Jackson fans who voted, we’ve put together a collection of moments in the rising star’s career that led up to that legendary cover. Click below to see the performer rise from 12-year-old musical prodigy to unstoppable stage presence.

    http://www.vanityfair.com/hollywood/2013/1...n-photos-career
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    pecchè? c'è scritto che è in programma una celebrazione.. La slide, così mi pare di capire, è per ringraziare noi fan.. Io almeno l'ho capita così..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Valerie parlano di celebrazione della carriera di Michael con le foto da solo e con i fratelli, ero sicura che avrebbe vinto, è sempre il migliore :ok:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (valerie77 @ 22/11/2013, 14:04) 
    pecchè? c'è scritto che è in programma una celebrazione.. La slide, così mi pare di capire, è per ringraziare noi fan.. Io almeno l'ho capita così..

    Mi auguro almeno che questa celebrazione sia all'altezza del personaggio.!
    La slide la ritengo striminzita e buttata lì giusto per... perché dopo il ripetuto "boicottaggio" per quanto riguarda le votazioni ( che è un dato di fatto! :censured: ) e dopo aver letto un altro articolo mi sembra di aver intuito che sotto sotto questo nuovo primo posto di Michael (anche se si tratta di una copertina) non era quello che si aspettava chi ha indetto questo sondaggio....
    è solo una sensazione ma... c'è qualcosa che non quadra! Dopo tutto non è la prima volta che si cerca, con qualsiasi mezzo, di sottovalutare il potere che il carisma, il talento e la professionalità del sig. Jackson esercita su chi lo segue fedelmente come uomo e artista e anche su chi semplicemente apprezza la sua musica....
     
    Top
    .
9 replies since 14/11/2013, 12:46   179 views
  Share  
.
Top