[AGGIORNATO] Michael Jackson: l'ex moglie incolpa i collaboratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson: l'ex moglie incolpa i collaboratori


    Michael Jackson è morto a causa dell'avidità e dell'indifferenza delle persone che gli stavano accanto. La pensa così Debbie Rowe, ex moglie del leggendario re del pop deceduto nel 2009 a causa di un'intossicazione da Propofol, un potente anestetico che il cantante utilizzava per prendere sonno.
    La dipendenza da farmaci della star è stato un tema fortemente dibattuto in occasione del processo intentato da Katherine Jackson, la madre di Michael ai danni dell'agenzia di promoter del divo, l'AEG e, ora, anche l'ex moglie Debbie Rowe ha voluto dire la sua.
    La donna, sposata con Jackson dal 1996 al 1999, dal quale ha avuto anche due figli, ritiene infatti che molte persone vicine al divo non abbiano fatto nulla per evitare il peggio già ai tempi della loro separazione.
    «Le persone coinvolte sono tantissime: ogni ballerino, ogni musicista, cameraman, ogni santissima persona che era sul palco con lui e che è stata testimone del suo lento degrado», ha dichiarato la donna a Entertainment Tonight.
    Secondo la Rowe infatti dovrebbero essere processate tutte quelle persone che, pur accorgendosi della sofferenza di Jackson, non hanno fatto nulla per aiutarlo.
    «Che Dio proibisca loro di tirar fuori una telecamera e dia la notizia a qualcuno come Entertainment Tonight e basta», ha dichiarato l'ex moglie del divo che ha poi rincarato la dose sostenendo che molti dei collaboratori di Jackson erano coscienti di quello che stava succedendo ma hanno preferito chiudere un occhio, vinti dall'avidità e dall'ego.
    «Tutti volevano semplicemente lavorare con lui. Volevano andare in tour con Michael Jackson».

    «Tutte le persone che hanno sempre sostenuto di essergli vicino, di aver sempre fatto di tutto per lui in realtà sono colpevoli perchè non hanno fermato la sua lenta discesa agli inferi... Per loro era più importante dire che avevano collaborato con Michael Jackson. Un uomo è morto. Un padre è morto. Un figlio è morto».

    Fonte: http://it.cinema.yahoo.com/notizie/michael...-073000119.html
     
    Top
    .
  2. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    Debbie Rowe blames many people for Michael Jackson's death

    PANews_N0147791376554328760A_I1
    Debbie, who was married to Michael between 1996 and 1999,



    Michael Jackson’s ex-wife blames everyone close to the star for his death.

    The pop legend passed away in 2009 after he was administered a lethal dose of the anaesthetic propofol, which he used as a sleep aid.

    Michael’s drug abuse was a hot topic during his mother’s subsequent wrongful death trial against concert promoting giant AEG Live.

    Debbie, who was married to Michael between 1996 and 1999, and shared two children with him, says many people in his life simply refused to intervene after they split.

    "There were more people involved, every dancer, every musician, every camera man, every sound man that was on that stage that saw him falling apart,” she told Entertainment Tonight.

    The 54-year-old firmly believes Michael should have been confronted about his addiction. She says it wouldn’t have been out of bounds for anyone who had seen his health deteriorating to go to the press.

    “God forbid one of them take out a camera and give it to someone like Entertainment Tonight and stop it,” she said.

    Instead, Debbie said greed and ego triumphed. She believes those who knew Michael was making dangerous decisions simply turned a blind eye.

    “They wanted to work with Michael Jackson. They wanted to go on tour with Michael Jackson,” she said. “All the people that claim to be so close to him who've always been there for him, who've always done everything for him, not one person tried to stop it… [It] is more important to people to say they worked on something. A man died. A father died. A son died."

    Michael’s mother, Katherine Jackson, lost her suit against AEG last month. The firm, whose executives were promoting the star’s ill-fated comeback concert series, was cleared of wrongdoing.

    Dr. Conrad Murray, convicted for administering the fatal dose, was released from Los Angeles County men’s jail last week after serving two of a four-year sentence for involuntary manslaughter.

    Michael left behind his children with Debbie, 16-year-old Prince and 15-year-old Paris Jackson, as well as 11-year-old son Blanket. He was 50.

    Source: www.independent.ie/entertainment/mu...h-29727963.html

    Debbie Rowe accusa molte persone per la morte di Michael Jackson



    L'ex moglie di Michael Jackson accusa tutti coloro che erano vicini alla star per la sua morte.

    La leggenda del pop è deceduto nel 2009 dopo la somministrazione di una dose letale di Propofol, un anestetico che usava per aiutarsi a dormire.

    L'abuso di farmaci di Michael è stato un tema caldo nella successiva causa per omissione di soccorso intentata dalle madre contro il colosso AEGlive.


    Debbie, che è stata sposata con Michael tra il 1996 e il 1999 e ha avuto due figli con lui, dice che molte persone nella sua vita si sono semplicemente rifiutate di intervenire dopo la loro separazione.

    " C'era molta gente coinvolta, ogni ballerino, ogni musicista, ogni cameraman, ogni tecnico del suono che era su quel palcoscenico e lo vedeva cadere a pezzi " ha detto a Entertainment Tonight .

    La 54enne crede fermamente che Michael avrebbe dovuto essere affrontato sulla sua dipendenza. Dice che non sarebbe stato fuori luogo per tutti coloro che avevano visto la sua salute deteriorarsi andare alla stampa.

    " Dio ci scampi che qualcuno abbia preso una macchina fotografica e l'abbia data a qualcuno tipo ET e l'abbia fermato " ha detto.

    Invece Debbie ha raccontato di avidità e di ego in trionfo. Lei ritiene che chi sapeva che Michael stava prendendo decisioni pericolose semplicemente abbia chiuso gli occhi.

    " Loro volevano lavorare con Michael Jackson . Loro volevano andare in tour con Michael Jackson" ha detto " Tutta la gente che sostiene di essergli stata così vicina , che è stata sempre lì per lui, che avrebbe fattori tutto per lui, nessuno ha provato a fermarlo… era più importante per le persone dire che avevano lavorato a qualcosa. Un uomo è morto. Un padre è morto. Un figlio è morto."

    La madre di Michael, Katherine Jackson, ha perso la causa contro AEG il mese scorso. L'azienda, i cui dirigenti stavano promuovendo la sfortunata serie di concerti del ritorno della star, è stata scagionata dall'accusa.

    Il Dr. Conrad Murray, condannato per avere somministrato la dose fatale, è stato rilasciato dalla prigione maschile della Contea di Los Angeles la scorsa settimana dopo aver scontato due dei quattro anni della condanna per omicidio colposo.

    Michael ha lasciato dietro di sé i figli avuti con Debbie, il 16 Prince e la 15enne Paris oltre all'11enne Blanket. Aveva 50 anni.


    Edited by Betelgeuse - 7/11/2013, 01:09
     
    Top
    .
  3. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Debbie Rowe piange e accusa la famiglia di Michael Jackson


    michelinoXx

    07 nov 2013 Debbie Rowe, 54 anni, moglie di Michael Jackson dal novembre 1996 all'ottobre 1999, ha pianto durante la registrazione di un programma televisivo statunitense. La donna, madre dei due figli maggiori del Re del Pop, ha fatto fatica a contenere la sua emotività in "Entertainment Tonight". Debbie, ex infermiera e ora impiegata presso un ranch californiano, ha lasciato intendere che troppe persone del "giro" di Michael fecero finta di non vedere i problemi dell'artista. Rowe, che conobbe il cantante presso lo studio medico del dermatologo Dr. Arnold Klein che aveva in cura Michael, ricacciando le lacrime in gola ha detto: "Ma tutta quella gente che adesso dice d'essere stata vicina a lui, neanche uno che abbia cercato di fermarlo...cioé, se io vedo che c'è qualcosa che non va, provo a fermare quella cosa". Debbie ha aggiunto che qualcuno avrebbe dovuto utilizzare i media per far vedere a tutti i problemi dell'ex marito. "C'è stato un sacco di persone che l'hanno visto mentre andava in pezzi. Manco uno che abbia tirato fuori una macchina fotografica...per poi dare le foto a qualcuno tipo 'Entertainment Tonight' per farlo smettere. Penso che ci siano state persone che hanno badato solo a sé stesse". La puntata è andata in onda negli USA ieri.
    Come già riportato da Rockol, è stato recentemente scarcerato, dopo poco meno di 2 anni di detenzione, Conrad Murray, l'ultima persona al mondo che vide Michael Jackson vivo. Il medico delle ultime e convulse settimane del Re del Pop, quando l'artista si stava preparando alla lunghissima residency londinese, ha lasciato una prigione di Los Angeles lo scorso 28 ottobre dopo aver scontato metà della pena inflittagli.

    Fonte: http://mobile.rockol.it/news-550646/debbie...michael-jackson
     
    Top
    .
2 replies since 5/11/2013, 12:24   279 views
  Share  
.
Top