[AGGIORNATO] Corey Feldman: il rapporto con Michael Jackson il "più sano" nella sua vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Corey Feldman: Relationship with Michael Jackson ‘healthiest’ in his life



    http://thegrio.files.wordpress.com/2013/10...ldman.jpg?w=650


    Former child star Corey Feldman has written a tell-all autobiography about his troubled past, called Coreyography.

    In the book he details sexual abuse he experienced as well as his close friendship with his fellow drug-addicted heartthrob, the late Corey Haim.

    Feldman also sheds light on his infamous relationship with the King of Pop, Michael Jackson, which he calls the “healthiest” in his life.

    “I was shattered, disgusted, devastated. I needed some normalcy in my life. So, I called Michael Jackson,” he writes. “Michael Jackson’s world, crazy as it sounds, had become my happy place. Being with Michael brought me back to my innocence. When I was with Michael, it was like being 10 years old again.”

    Feldman insists that their friendship was never inappropriate and gives examples of how Jackson was a fun, positive influence on him.

    He claims Jackson would often do “an imitation of what sounded like an uptight, conservative Caucasian, not unlike [when] Dave Chappelle . . . pretends to be white.”

    The Lost Boys star also says the two bonded over their bad relationships with their fathers. According to Feldman, even as an adult, Jackson was “still absolutely terrified of his father.”

    The two allegedly had a falling out in 2001 but Feldman still maintains fond memories of their friendship.

    “People always ask me about life after childhood stardom. What would I say to parents of children in the industry?” he writes. “My only advice, honestly, is to get these kids out of Hollywood and let them lead normal lives.”


    Fonte: http://thegrio.com/2013/10/21/corey-feldma...est-in-my-life/


    Corey Feldman: il rapporto con Michael Jackson il "più sano" nella sua vita



    L'ex stella bambino Corey Feldman ha scritto un'autobiografia sul suo passato travagliato, intitolata Coreyography.

    Nel libro racconta nel dettaglio degli abusi sessuali che ha vissuto così come della sua stretta amicizia con il suo collega tossicodipendente e rubacuori, il compianto Corey Haim.

    Feldman getta luce anche sul suo rapporto infame (?) con il Re del Pop, Michael Jackson, che egli chiama il "più sano" nella sua vita.

    "Ero distrutto, disgustato, devastato. Avevo bisogno di un po 'di normalità nella mia vita. Così, ho chiamato Michael Jackson ", scrive. "Il mondo di Michael Jackson, folle come sembra, era diventato il mio posto felice. Stare con Michael mi ha riportato alla mia innocenza. Quando ero con Michael, era come essere di nuovo a 10 anni. "

    Feldman insiste sul fatto che la loro amicizia non è mai stato inadeguata e fornisce esempi di come Jackson era un divertimento, un'influenza positiva su di lui.

    Egli sostiene che Jackson avrebbe spesso fatto "l'imitazione di quello che poteva sembrare un teso, conservatore caucasico, non diversamente da [quando] Dave Chappelle. . . finge di essere bianco. "

    La stella di The Lost Boys dice anche che i due erano ancora più legati per via delle cattive relazioni con i loro padri. Secondo Feldman, anche da adulto, Jackson era "ancora assolutamente terrorizzato da suo padre."

    I due avrebbero avuto un diverbio nel 2001, ma Feldman mantiene ancora bei ricordi della loro amicizia.

    "La gente mi chiede sempre della vita dopo la celebrità nell' infanzia. Cosa direi ai genitori dei bambini del settore? ", scrive. "Il mio unico consiglio, onestamente, è quello di tenere questi ragazzi lontani da Hollywood e far loro condurre una vita normale."
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Feldman also sheds light on his infamous relationship with the King of Pop, Michael Jackson, which he calls the “healthiest” in his life.

    Non ho capito il perché di quel "infamous" ma mi è molto chiaro il significato di "healthiest" !

    Edited by ArcoIris - 7/3/2019, 04:20
     
    Top
    .
  3. Wivvy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arcoiris @ 23/10/2013, 09:29) 
    CITAZIONE
    Feldman also sheds light on his infamous relationship with the King of Pop, Michael Jackson, which he calls the “healthiest” in his life.

    Non ho capito il perché di quel "infamous" ma mi è molto chiaro il significato di "healthiest" !

    Anche io Marisa non l'ho capito proprio quel aggettivo (da lì il punto di domanda che ho messo tra parentesi): non so ma ho come l'impressione che quando si tratta di Michael si debba sempre mettere una nota "negativa", un qualcosa che rovini o disturbi una dichiarazione che invece ha connotazioni del tutto positive... per carità, mai che sia che Michael Jackson era una persona per bene E BASTA! Ci vuole sempre l'aggiunta (ovviamente fuori luogo!) :ammazz:
    Comunque è almeno un pò consolante sapere che non sono propro tutti come Robson...tocca accontentarsi di questo! :maanche:

    Edited by ArcoIris - 7/3/2019, 04:20
     
    Top
    .
  4. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Altro articolo sull'argomento...

    Corey Feldman nei “Goonies” Da bambino, ho subito abusi sessuali dai miei produttori l’unico che non ha mai abusato di me è stato Michael Jackson


    By mario.giovanardi

    www.vip.it/wp-content/uploads/2013/...ies-300x150.jpg



    Corey Feldman, star dei Goonies: «Da bambino, ho subito abusi sessuali dai miei produttori»
    L’accusa dell’attore: «Il problema di Hollywood è stato, è e sarà la pedofilia. Il mio collega Haim è morto per questo»
    Per gli italiani tra i trenta e i quarant’anni, è un film generazionale, che tutti han visto e tutti sanno a memoria. Ma dietro le scalcinate e divertenti avventure dei «Goonies», la banda di ragazzini a caccia di improbabili tesori, si nasconderebbe un ben più inquietante scenario.
    «AVVOLTOI»- Almeno secondo quanto racconta Corey Feldman, nel film il discolo Clark, oggi 42enne, anticipando quanto trapelerà dalla sua autobiografia: «Coreyography», in uscita a fine ottobre. «Ho subito abusi sessuali da diversi produttori negli anni’80- racconta Feldman, che divenne celebre anche per altri film adolescenziali ( «Gremlins» e «Stand By Me)»- per i bambini attori, il problema principale di Hollywood è stato, è, è sarà la pedofilia». Una persecuzione di cui Feldman non si rese conto finché non divenne adulto: «Ero circondato da questa gente e nemmeno lo sapevo. Solo diventando adulto, compresi realmente quello che volevano. Erano degli avvoltoi».

    GENITORI-ARPIE – Insomma un’immagine pubblica felice, piccola star amata dai coetanei. E un privato devastato, non solo vittima di produttori dalla sessualità disturbata, ma anche di genitori arpie: la madre lo trattava «come un animale, diceva che mi avrebbe ucciso, letteralmente, perché non avevo ottenuto una parte». Crescere diventa difficile in queste condizioni e anche Feldman,adulto e senza più l’esposizione della fama, non riuscirà a sfuggire a dipendenze di vario genere.

    LA PACE SOLO DA JACKO- Ma peggio va al suo amico del cuore, Corey Haim, altro protagonista di “teen movies” durante gli anni’80, abusato anch’egli e morto nel 2010 per overdose di psicofarmaci: «C’è una persona che è responsabile per la morte di Corey , un magnate di Hollywood che bisognerebbe smascherare e che io purtroppo non posso denunciare». L’unico luogo dove Feldman è riuscito a trovare la pace, paradossalmente, è stato alla corte di Michael Jackson: anche lui fu uno dei bimbi invitati a Neverland, il megaranch del cantante, ma in questo caso non rilevò alcun atteggiamento equivoco: « Anche se sembra una pazzia, il mondo di Jacko si convertì nel mio angolo di felicità».


    Fonte: www.vip.it/corey-feldman-nei-goonie...ichael-jackson/
     
    Top
    .
  5. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Corey Feldman: Michael Jackson Called Me After I Was Arrested



    During his heyday in the '80s, Corey Feldman experienced the extreme highs and lows of being a child star in Hollywood. The actor stopped by HuffPost Live to discuss his just-released memoir Coreyography, and revealed details about his friendship with Michael Jackson, who reached out to Feldman when he was at his lowest.

    "I don't know a lot of things that happened in the years I wasn't around, but all I can tell you is remarking about the person that I know, the person that was my close friend, that was like a brother to me. He was not that guy," Feldman told host Ricky Camilleri.

    "He was a guy who was so innocent, so kind of sheltered, you couldn't even swear around him. You couldn't talk about drugs, you couldn't talk about nude women, you couldn't talk about sex. You couldn't talk about anything, because he was a very religious man for much of the early stages of his life and career."

    Following an arrest, Feldman was afraid Jackson would abandon him to preserve his own reputation. "When I got arrested, I was afraid, to be honest with you, that he'd never talk to me again because he had such a clean image -- that I really expected that he'd just be like, 'see ya!' you know? And that really showed me the value of what type of person he was."

    "The fact that when I did get arrested, even though his image was still squeaky clean and by all rights he could have stepped aside and moved me back, but he didn't," Feldman continued.

    "He called me. I got that message on my answering machine, which said, 'Hi Corey, it's Michael. Is everything ok? Call me if you need me.' You know, he was a friend. He was supportive. And thank God for that."


    Fonte: http://www.huffingtonpost.com/2013/11/01/f..._n_4191548.html
    Ps: C'è anche un video in inglese che potete vedere dal link della fonte


    Corey Fieldman: Michael Jackson mi chiamò dopo che ero stato arrestato


    Durante il suo periodo di massimo splendore negli anni '80, Corey Feldman ha vissuto gli alti e bassi dell'essere una star bambino a Hollywood. L'attore fermato da HuffPost Live per discutere del suo libro di memorie Coreyography appena pubblicato, ha rivelato dettagli sulla sua amicizia con Michael Jackson, che diede una mano a Feldman quando era nel suo momento più basso.

    "Non conosco un sacco di cose che sono successe negli anni, non ero in giro, ma tutto quello che posso dirvi è rimarcare la persona che conosco, la persona che era il mio caro amico, che era come un fratello per me. Non era quel tipo" ha detto Feldman ospite di Ricky Camilleri.

    "Era un ragazzo così innocente, un tipo così riservato, non si poteva nemmeno giurare intorno a lui. Non si poteva parlare di droghe, non si poteva parlare di donne nude, non si poteva parlare di sesso. Non si poteva parlare di qualsiasi cosa, perché era un uomo molto religioso per gran parte delle prime fasi della sua vita e carriera".

    A seguito di un arresto, Feldman aveva paura che Jackson lo avrebbe abbandonato per preservare la propria reputazione. "Quando sono stato arrestato, ho avuto paura, ad essere onesti con voi, che non avrebbe voluto mai più parlare con me di nuovo perché aveva un immagine così pulita - che mi aspettavo che sarebbe stato tipo, 'ci vediamo!', mi capisci? Davvero mi ha mostrato il valore del tipo di persona che era".

    "Il fatto che è che quando sono stato arrestato, la sua immagine era ancora perfettamente pulita e con tutti i diritti e avrebbe potuto farsi da parte e lasciarmi alle spalle, ma non lo fece," ha continuato Feldman.

    "Mi ha chiamato. Ho trovato quel messaggio sulla mia segreteria telefonica, che diceva: 'Ciao Corey, sono Michael. E' tutto ok? Chiamami se hai bisogno di me'. Sai, era un amico. Era solidale. E ringrazio Dio per questo".
     
    Top
    .
  6. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    Some of this is a repetition from the posts above, but there was something I found interesting with this headline ;)

    Corey Feldman Raises Doubts
    on Michael Jackson's Death



    Just as Conrad Murray was released from prison Monday after serving two years for involuntary manslaughter in the death of Michael Jackson, a child star who knew Jackson well says the King of Pop may have been behind his own death.
    "I think that he was much more involved with it himself than people would like to know," Corey Feldman told ABC News' Bianna Golodryga. "And I don't mean an accidental drug overdose. I mean I think this whole thing was done with a message."
    "This is it, this is it, this is it," Feldman said, referring to Jackson's "This Is It" concert tour, which the star was in final rehearsals for at the time of his death in 2009 at the age of 50.

    Feldman, the former child star known for his roles in such ’80s films as “Stand by Me,” “The Goonies” and “License to Drive,” said that Jackson used to heap praise on him, calling him “the next Marlon Brando.”
    “That was the most amazing feeling in the world, you know, having the person that you idolize, that you respect for their talent, tell you that you’re right up there with him,” Feldman said. “What an honor.”
    Corey Feldman Says Pedophilia No. 1 Problem for Child Stars
    Feldman, 42, who has written a new memoir, “Coreyography,” said his relationship with Jackson, a father of three, was an escape from the alcohol and drug abuse that riddled his life starting at the age of 14.
    “I was afraid he’d be mad at me when he found out,” Feldman said of Jackson. “He never cursed, did drugs.”
    Feldman’s own struggles began, he said, in childhood when his parents separated and left him, a 7-year-old, as the family’s sole breadwinner.
    “There was nobody else to bring in the family income as far as I knew,” he said. “Here’s the bottom line, children should not be part of the work force.”
    The Two Coreys: America’s Original Child Stars
    “The thing that I think is wrong is putting children on a pedestal, making them stars, treating them like they are some powerful force,” said Feldman. “That is where it gets very iffy. ”
    Even though Feldman had a 20-year heroin addiction that he eventually conquered after several stints in rehab, he said it was not drugs or alcohol that were the biggest threat to Hollywood’s youngest stars.
    The actor, and father to a 9-year-old son, said the biggest threat for child stars is pedophilia. He said the trauma of pedophilia contributed to the 2010 death of his closest friend and “The Lost Boys” co-star Corey Haim.
    “People wanted to make sure that our reputations were flawed,” Feldman said of himself and Haim. “That way, when we were old enough, wise enough, mature enough, we would be silenced before the truth came out.”
    “Corey and I, since the age of 16 years old, when the people in Hollywood who were responsible for the things that were happening realized that we were becoming very popular, and very successful, made sure to squash that popularity by elaborating on our downsides,” he said. “[They were] exuding our flaws as opposed to quieting them, as most of Hollywood does.”

    Source: http://abcnews.go.com/blogs/entertainment/...jacksons-death/


    Molte sono ripetizioni dell'articolo precedente ma c'è qualcosa di interessante in questo titolo :

    Corey Feldman solleva dubbi sulla morte di Michael Jackson



    Proprio quando Conrad Murray è stato appena rilasciato dalla prigione Lunedì dopo aver scontato 2 anni per omicidio colposo per la morte di Michael Jackson, un bambino prodigio che conosceva bene Jackson dice che il re del Pop potrebbe essere stato dietro la propria morte.
    " Penso che sia stato molto più coinvolto di quanto la gente vorrebbe sapere " ha riferito Corey Feldman a Blanna Golodryga di ABC News . " E non intendo una overdose accidentale. Io penso che l'intera faccenda sia stata fatta per un messaggio ."
    " This is it, this is it, this is it " ha detto Feldman riferendosi al tour di concerti This Is It di Jackson , del quale la star stava portando a termine le ultime prove al moment della more nel 2009 all'età di 50 anni.

    Feldman, l'ex giovanissimo attore conosciuto per i ruoli in film degli anni '80 come Stand by Me ( Ricordo di un'estate ), The Goonies e License to Drive ( Licenza di guida ), ha detto che Jackson era solito fargli un mucchio di complimenti, chiamandolo " il nuovo Marlon Brando ".
    " E' stata la cosa più eccitante del mondo, sapete, che una persona che voi idolatrate, che rispettate per il suo talento e che vi dice che siete come lei " ha detto Feldman "Un grande onore ".
    Corey Feldman dice che la pedofilia è il problema numero 1 per i giovanissimi attori.
    Il 42enne Feldman, che ha scritto un nuovo memoriale " Coreyography ", ha parlato che la sua amicizia con Jackson, padre di 3 figli, è stata un'evasione dai problemi di abuso di alcool e droga che hanno riempito la sua vita dall'età di 14 anni.
    " Avevo paura che si sarebbe arrabbiato con me quando l'avesse scoperto " ha detto Feldman di Jackson " Lui non ha mai bestemmiato né preso droghe ".
    La battaglia di Feldman cominciò durante l'infanzia, ha detto, quando i genitori si separarono e lo lasciarono, a 7 anni, ad essere la sola fonte di reddito della famiglia.
    " Non c'era nessun altro in grado di mantenere la famiglia come me " ha detto " questo è il problema di fondo, i bambini non dovrebbero lavorare ".
    I 2 Corey : veri bambini attori americani.
    " Ciò che penso sia sbagliato è mettere i bambini su un piedistallo, farli diventare star, trattarli come se avessero un potere" ha detto Feldman " e questo diventa molto incerto ".
    Anche se Feldman ha avuto una dipendenza da eroina di 20 anni che ha finalmente vinto dopo diversi periodi di cura in riabilitazione, ha raccontato che non erano le droghe o l'alcool le minacce peggiori per le star più giovani di Hollywood.
    L'attore, padre di un bambino di 9 anni, ha rivelato che la minaccia peggiore è la pedofilia. ha detto che il trauma della pedofilia ha contribuito nel 2010 alla morte del suo caro amico e co-attore in " The Lost Boys " Corey Haim.
    " La gente voleva sapere che la nostra fama era imperfetta " ha detto Feldman di sé e di Haim " in questo modo, quando siamo diventati abbastanza grandi, saggi, maturi, avremmo dovuto stare zitti prima che la verità venisse fuori ".
    Corey ed io, dai 16 anni, quando la gente di Hollywood che era responsabile delle cose che erano successe si rese conto che stavamo diventando molto popolari e di successo , ci siamo assicurati di spianare quella popolarità elaborando i nostri lati negativi. ( Essi ) alimentavano i nostri difetti invece di quietarli, come fa la maggior parte della gente di Hollywood. "


    Edited by Betelgeuse - 6/11/2013, 01:34
     
    Top
    .
5 replies since 23/10/2013, 07:36   594 views
  Share  
.
Top