Conrad Murray News- After Trial

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    ( Elenco delle News in questo topic in fondo al primo post )




    Murray prepara il suo appello



    Los Angeles (CNN) - L'avvocato del dottor Conrad Murray si sta preparando a presentare un ricorso della sua condanna per omicidio colposo nella morte di Michael Jackson.
    Il ricorso sarà depositato questo Lunedi.

    CNN ha ottenuto alcune sezioni del documento dalla pagina 3 a 100 che Murray userà per cercare di ripulire il suo nome.

    Si legge che i pubblici ministeri non hanno dimostrato che Jackson era collegato ad una flebo con il farmaco che lo ha ucciso.

    La teoria della difesa è che Jackson si sia auto-somministrato il dosaggio fatale mentre Murray si era allontanato.
    Jackson è morto nel 2009 dopo un'overdose di un anestetico chirurgico combinato con sedativi.

    Murray, che era il medico personale di Jackson, ha detto che ha usato il propofol per indurre il sonno, perché Jackson soffriva di insonnia.
    Una querela per omissione di soccorso presentata dai tre figli di Jackson e sua madre è fissata per il prossimo mese.
    I Jackson accusano i promoter dei concerti AEG Live di responsabilità nell'assumere e supervisionare il medico.

    Murray è stato condannato nel 2011.



    Nel corso di una telefonata alla CNN questo Sabato dal carcere di Los Angeles dove è rinchiuso da quando è stato condannato a quattro anni di carcere - ha detto di essere stato "costretto a sostenere" l'avvocato Valerie Wass, che è stata coinvolta in una disputa personale con l'avvocato Michael Flanagan.

    Flanagan stava aiutando Wass, che ha scritto il ricorso, fino a quando i due avvocati sono stati coinvolti in un argomento di prigione lo scorso gennaio. Flanagan ha lasciato Murray come cliente dopo l'incidente, ma la corte d'appello poi gli ha ordinato di rispondere alle richieste di Wass sui fascicoli che aveva trattenuto.

    Murray, che ha assistito all'incidente a gennaio tra i suoi avvocati, ha rilasciato una dichiarazione forte di sostegno per Wass nella sua chiamata dal carcere.


    "Nelle ultime settimane, sono ben consapevole che un gran numero di commenti sprezzanti e informazioni personali sul mio avvocato d'appello, Valerie Wass, sono state ingiustamente rilasciate dai media e dal pubblico," ha detto Murray. "A causa di questa ingiustizia, sono costretto a sostenere questa donna, per la quale nutro il massimo rispetto e la fiducia."

    Wass ha completato il lavoro in merito al ricorso, anche se "con un batter d'occhio, tutta la sua assistenza promessa è svanita, ma non ha abbandonato la nave",
    ha detto Murray.


    Rispondendo alla CNN Domenica, Flanagan ha detto di non voler rilasciare commenti:

    "Anche se aveva bisogno di aiuto, non ha smesso, non ha abbandonato la nave, né ha ceduto alla pressione, mentre altri hanno abdicato alle loro responsabilità", ha detto. "Ha tenuto con fermezza alla sua condotta professionale e morale, che è stata sostenuta dal suo coraggio incredibile di mente e spirito."

    Murray ha detto Wass "mi ha sostenuto, in mezzo a una serie ardua e impegnativa di ostacoli, e la cui lealtà rimane indiscutibile. E 'mia convinzione che lei ha preso a cuore la mia questione, e voglio farle sapere che le sarò per sempre grato. "


    Appello di Murray: Demerol dipendenza di Jackson

    Anche se Murray sarà liberato tra circa sette mesi, si sta cercando di cancellare il suo reato e ottenere la sua licenza medica cercando l'annullamento della sua condanna in appello.

    L'appello sostiene che il giudice della corte di LA, Michael Pastor ha erroneamente impedito agli avvocati di Murray di dimostrare Jackson stava attraversando un'astinenza da Demerol il giorno della sua morte.

    "Il motivo per cui ha cercato di dimostrare che Jackson stava attraversando un'astinenza da Demerol il 25 giugno è stato quello di mostrare il suo stato d'animo - in particolare, che il suo stato fisiologico e psicologico risultante, con la pressione che era sotto preparazione per il prossimo tour, lo rese così disperato per il sonno che avrebbe preso la straordinaria decisione di auto-somministrarsi il propofol quando il medico non poteva controllarlo, "scrive Wass.

    Esperti della difesa hanno testimoniato al processo che l'insonnia di Jackson potrebbe essere stato causato dalla sospensione del farmaco.

    La difesa ha voluto che Klein e due membri del suo personale testimoniassero che Jackson ha fatto 23 visite nella loro clinica di Beverly Hills, nei tre mesi precedenti la sua morte, di cui cinque nel giugno 2009. A Jackson fu somministrato Demerol durante quelle visite, l'ultima volta il 22 giugno, tre giorni prima di morire.

    "Michael Jackson non riusciva a dormire a causa del Demerol", la difesa scrive in argomenti pre-processuali. "Il dottor Murray non lo sapeva. Ma Arnold Klein si. Michael Jackson aveva bisogno di dormire perché era insonne, dakka dipendenza e astinenza dal Demerol. Questo è importante per la nostra difesa., Infatti, è assolutamente vitale."

    Pastor, però, ha stabilito che la testimonianza di Klein e del suo staff sarebbe una "distrazione e divergenza" nel processo.

    "La difesa è stata anche in grado di dimostrare che Jackson era dipendente dal Demerol e aveva avuto un momento di astinenza, al momento della morte, perché gli esperti nel caso hanno articolato che non potevano giungere a conclusioni basate solo sulle cartelle di Klein" scrive Wass nel ricorso.

    Se Klein o il suo staff era stato permesso di testimoniare al processo, "E 'abbastanza probabile che almeno un giurato sul pannello avrebbe trovato ricorrente non colpevole di omicidio colposo," sostiene l'appello. "Di conseguenza, a prescindere dalla norma applicabile di revisione, la ricorrente convinzione deve essere invertita."



    Ricorso di Murray: Nessuna prova di flebo

    La teoria dell'accusa nel processo che Murray era collegato ad una flebo IV di fortuna con del propofol e poi si allontanò solo per effettuare delle chiamate in una stanza adiacente. Murray è stato criminalmente negligente perché non ha adeguatamente sorvegliato il suo paziente che poi è morto per overdose.

    La difesa ha sostenuto che la flebo conteneva solo soluzione salina nella gamba di Jackson per idratarlo e che Murray ha usato una siringa per spingere lentamente una dose sicura di propofol nel sangue di Jackson, mentre lui lo vide addormentarsi. Un frustrato Jackson potrebbe essersi risvegliato mentre Murray era via e somministrato la dose fatale su se stesso, scrive la difesa.

    "La teoria di infusione di propofol che ha offerto il perito della pubblica accusa non è suffragata da elementi di prova, e in effetti, era così assurdo, improbabile e incredibile che una persona razionale di fatto non avrebbe potuto concludere che le prove erano sufficienti a stabilire che il ricorrente aveva posto a Jackson una flebo di propofol il giorno della sua morte ", sostiene l'appello.

    L'accusa ha costruito la teoria sulla flebo sulla base della testimonianza di una delle guardie di Jackson che ha detto di aver visto una bottiglia di propofol appeso sopra il letto di morte di Jackson quando è arrivato per rianimarlo. Un investigatore ha anche trovato una sacca di soluzione fisiologica in una fessura della sacca, che ha sostenuto l'accusa è stato usato per tenere la bottiglia sul supporto IV.

    "L'accusa ha inventato il nuovo metodo ridicolo, ponendo il flacone nella sacca attraverso la fessura, la bottiglia appesa a testa in giù in un angolo con la borsa per il supporto, e poi appeso il sacchetto dal supporto IV," sostiene l'appello.

    Un pezzo di chiave della flebo non è mai stato trovato, ma l'accusa ha suggerito che Murray avrebbe potuto metterlo in tasca prima di lasciare la camera da letto e avviarsi all'ospedale con Jackson.

    Wass sostiene che è "pura speculazione, e l'assenza di prove di una lunga serie IV con residui di propofol è fatale alla teoria dell'accusa".

    "Se una linea IV utilizzato in un infusione di propofol era stato messo in tasca ricorrente, sarebbe stato gocciolante di propofol, e portava diverse tracce del contenuto della sacca", sostiene l'appello. "Tale risultato non si riflette in qualsiasi fotografia, testimonianza, o dichiarazione di qualsiasi testimone."



    Appello di Murray: Jackson si è somministrato la dose fatale

    Michael Jackson aveva poco sonno la mattina è morto, nonostante gli sforzi di Murray come dimostrano i sedativi trovati sul comodino.

    "E 'probabile che l'insonnia accresciuta di Jackson il 25 giugno è stata aggravata dalla sua dipendenza da Demerol clandestina e la conseguente sindrome di astinenza acuta provocata da essa", dice l'appello. "l'iniezione di Demerol il 22 giugno, meno di 72 ore prima della sua morte, avrebbe potuto essere un periodo di picco per l'insorgenza di sintomi di astinenza."

    "L'evidenza è coerente con uno scenario in cui Jackson si è rapidamente auto-iniettato la dose letale di Propofol in bolo, mentre il ricorrente era al di fuori della camera da letto", sostiene l'appello. "Sulla base dei risultati tossicologici, sembra che l'iniezione sia stata rapida tale da portare ad un arresto cardiaco e una morte rapida."

    Egli può aver avuto accesso a una bottiglia di propofol senza che Murray ne fosse a conoscenza.

    "Jackson era molto familiare con il propofol, come altri medici si era somministrato il farmaco da lui stesso," scrive Wass. "E 'possibile che Jackson aveva ottenuto una fonte secondaria per il farmaco, soprattutto perché Jackson aveva ricevuto infusioni notturne dalla ricorrente nei due mesi precedenti, e il ricorrente la domenica sera era fuori."

    Se Jackson - e non Murray - si sia somministrato la dose finale e fatale, quindi non era colpa del medico se il paziente è morto, dice l'argomento.

    L'Appello di Murray contesta la tesi dell'accusa che Murray era penalmente responsabile del danno anche se Jackson si fosse somministrato la dose fatale su se stesso perché Murray avrebbe dovuto sapere che lasciare i farmaci vicino al letto di Jackson rappresentava un rischio. Il rischio "non era ragionevolmente prevedibile", ha detto.

    L'accusa avrà la possibilità di rispondere alle argomentazioni di Murray prima che la corte d'appello della California prenda una decisione.


    Source: CNN // Traduzione: MJFA

    CM:Troppi errori nel suo Processo
    CM:La Corte viene invitata a rigettare velocemente il suo Appello
    CM: Potrebbe essere fuori entro la fine dell'Estate
    CM: Il procuratore voleva che KJ venisse risarcita per la morte di Michael
    CM: Lascerà il carcere ad Ottobre
    MJ: La Famiglia Jackson è ancora ferita
    CM: Il Medico di MJ sembra incline a voler tornare alla medicina
    CM: Chi vuole essere il mio agente pubblicitario?
    Campagna di Boicottaggio contro CM da parte dei Fans
    CM: Petizione per riottenere le licenze mediche appena uscirà dal carcere
    CM è convinto che MJ vorrebbe si prendesse cura dei suoi figli
    CM: I pazienti hanno bisogno di me
    CM: Torna in libertà il medico che ha ucciso MJ
    CM: Rivede il figlio dopo 2 anni di carcere
    CM:MJ sarebbe inorridito dal modo in cui sono stato trattato
    CM: Cita in giudizio lo stato del Texas per riavere la licenza
    CM: Offerti 30.000 $ per un libro autobiografico
    CM:Riceve minacce di morte
    CM: I figli di MJ non lo perdoneranno mai
    CM: Vuole rivelare gli ultimi segreti di MJ in un film
    CM: La prima intervista TV dopo il rilascio
    Denzel Washington rifiuta il ruolo nel film su CM
    CM: Sostiene che MJ lo visita ogni giorno e parla con lui
    CM: Michael si è ucciso da solo
    CM: Traduzione integrale dell'Intervista TV
    L'Estate risponde circa l'Intervista TV di CM
    Gli Eredi di MJ fanno causa al medico(dopo l'intervista TV
    CM risponde all'Estate: La colpa è vostra
    CM: L'Appello sarà discusso a Gennaio
    CM:La Corte conferma la sua colpa
    CM: Continua con Appello nonostante il rifiuto della Corte
    CM: La Corte gli nega la possibilità di ulteriori appelli
    Il pianista di Michael Jackson contro Murray: “Mi ha fatto perdere milioni”
    Conrad Murray -- I'm Back in the Medical Biz!
    [AGGIORNATO] L'ex Medico di Michael Jackson non praticherà per la T&T- dice Faud
    La Corte Suprema della California respinge l'Appello di Conrad Murray

    Edited by Arcoiris - 7/5/2014, 22:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Michael Jackson’s doctor appeals conviction, claiming multiple legal errors at trial


    Source: WASHINGTON POST

    LOS ANGELES — Eighteen months after his involuntary manslaughter conviction, Michael Jackson’s doctor on Monday appealed his case, claiming there were multiple legal errors at his trial.

    A lawyer for Dr. Conrad Murray argued in the 230-page appellate brief that there was insufficient proof that Jackson died of an overdose of the anesthetic propofol administered by Murray.

    The appeal also reiterated an often-stated defense claim that Jackson may have administered the overdose to himself.

    The pop superstar died on June 25, 2009, days before he was to leave for England to perform in his ill-fated “This is It” concert. Witnesses said Murray had been giving him propofol as a sleep aid, a purpose for which it was not intended.

    Attorney Valerie Wass said that because of Jackson’s great fame, his doctor was used as an example by the judge who sentenced him to the highest term for involuntary manslaughter. She suggested that even if his conviction is upheld, his four-year sentence should be reduced.

    Murray is eligible for release in October after serving half his sentence.

    Murray’s two-month trial in 2011 drew wide media coverage, and Wass argued that the judge should have excluded TV cameras from the courtroom and granted a motion to sequester jurors to keep them insulated from publicity.

    “The unprecedented fame of the alleged victim combined with the pervasiveness of modern media rendered it impossible for appellant to receive a fair trial with a non-sequestered jury in a case that was televised and streamed live around the world,” the appeal said.

    Superior Court Judge Michael Pastor had denied the defense motion, saying jurors who are sequestered often feel like prisoners and it interferes with their decision-making process. He instructed jurors daily to avoid publicity, and there was no indication that they violated the order.

    The appeal also challenged the prosecution theory that Jackson was hooked up to an IV drip of propofol and left alone in his bedroom by Murray.

    It called that scenario “absurd, improbable and unbelievable,” and provided an exhaustive reprise of scientific testimony about Jackson’s death. Murray told police he gave the singer an extremely small dose of propofol, a fact contradicted by scientists who reconstructed the events preceding the death.

    Wass contended that one defense attorney, Michael Flanagan, failed to adequately cross-examine a scientist who testified to that issue. She said he and other lawyers also waited too long to ask for examination of residue in a propofol bottle found in Jackson’s room, Their motion was filed 11 days after conviction and was denied.

    The appeal faulted the judge for refusing to admit as evidence some of Jackson’s previous medical records, his contract with concert promoter AEG, and his financial documents.

    “The trial court abused its discretion by excluding all evidence of Jackson’s financial condition, including lawsuits pending against him because such evidence was relevant to establish Jackson’s state of mind on the day he died, which may have explained his conduct that morning and supported the defense theory of the case,” the appeal said.

    The attorney general’s office, representing the prosecution, has 30 days to respond to the appeal. Wass then has another 20 days for her response.

    She said the outcome of the appellate case could have some impact on pending medical board proceedings for Murray in Texas and California. The boards will decide whether to revoke Murray’s license to practice medicine in the two states.

    Meanwhile, Murray may be summoned to testify in a civil lawsuit filed against AEG by Jackson’s mother, Katherine. Jury selection in that case is currently underway. She claims the concert promoter was negligent in hiring Murray to care for the singer.




    Appello di Murray: troppi errori al suo processo


    LOS ANGELES - Diciotto mesi dopo la sua condanna per omicidio colposo, il medico di Michael Jackson lunedì ha presentato appello per il suo caso, sostenendo che ci sono stati molti errori giuridici al suo processo.

    Un avvocato del dottor Conrad Murray ha sostenuto nel suo sommario di 230 pagine per l'appello che non c'erano sufficienti prove che Jackson sia morto per una dose eccessiva di anestetico propofol somministrato da Murray.

    L'appello ha anche ribadito un'affermazione fatta spesso dalla difesa, cioè che Jackson potrebbe essersi somministrato da solo la dose eccessiva di propofol.

    La superstar del pop è morto il 25 giugno 2009, pochi giorni prima della sua partenza per l'Inghilterra per i suoi sfortunati concerti "This Is It". Testimoni hanno detto che Murray gli stava dando il propofol per aiutarlo a dormire, uno scopo per il quale non era previsto.

    L'avvocato Valerie Wass ha detto che a causa della grande fama di Jackson il suo medico è stato utilizzato come esempio dal giudice che lo ha condannato alla pena massima per omicidio colposo. Ha suggerito che, anche se la sua sentenza fosse confermata, la sua condanna a quattro anni dovrebbe essere ridotta.

    Murray è idoneo per il rilascio nel mese di ottobre, dopo aver scontato metà della pena.

    Il processo di due mesi a Murray nel 2011 ha attirato un'ampia copertura dei media, e la Wass ha sostenuto che il giudice avrebbe dovuto escludere le telecamere dall'aula e approvare una mozione per sequestrare i giurati per tenerli isolati dalla pubblicità.

    "La fama senza precedenti della presunta vittima unita alla pervasività dei media moderni ha reso impossibile per il ricorrente ricevere un giusto processo con una giuria non sequestrata, in un caso che è stato trasmesso in diretta in tutto il mondo", dichiara il ricorso.

    Il giudice della Corte Superiore Michael Pastor ha negato la mozione della difesa, dicendo che i giurati che sono sequestrati spesso si sentono come prigionieri e questo interferisce con il loro processo decisionale. Ha istruito quotidianamente i giurati per evitare la pubblicità, e non c'era alcuna indicazione che abbiano violato l'ordine.

    L'appello inoltre ha contestato la teoria dell'accusa che Jackson sia stato collegato ad una flebo di propofol e lasciato solo nella sua camera da letto da Murray.

    Ha definito questo scenario "assurdo, improbabile e incredibile", e ha fornito un esaustivo delle testimonianze scientifiche sulla morte di Jackson. Murray ha detto alla polizia di aver dato al cantante una piccolissima dose di propofol, un fatto contraddetto dagli scienziati che hanno ricostruito gli eventi che precedono la morte.

    La Wass ha sostenuto che un avvocato difensore, Michael Flanagan, non è riuscito a interrogare adeguatamente uno scienziato che ha testimoniato su tale questione. Ha detto che lui e gli altri avvocati hanno anche aspettato troppo a lungo per chiedere l'esame dei residui in una bottiglia di propofol trovata nella stanza di Jackson, la loro mozione è stata depositata 11 giorni dopo la condanna ed è stata negata.

    L'appello incolpa il giudice per il rifiuto di ammettere come prova alcune delle precedenti cartelle cliniche di Jackson, il suo contratto con il promotore di concerti AEG e i suoi documenti finanziari.

    "Il giudice di merito ha abusato del suo potere discrezionale, escludendo tutte le prove della situazione finanziaria di Jackson, tra cui cause pendenti contro di lui, perché tali prove erano rilevanti per stabilire lo stato d'animo di Jackson il giorno della sua morte, che avrebbe potuto spiegare la sua condotta quella mattina e sostenere la teoria della difesa del caso", dice il ricorso.

    L'ufficio del procuratore generale, che rappresenta l'accusa, ha 30 giorni di tempo per rispondere all'appello. La Wass poi ha altri 20 giorni per la sua risposta.

    Nel frattempo, Murray potrebbe essere chiamato a testimoniare in una causa civile intentata contro la AEG dalla madre di Jackson, Katherine. La selezione della giuria in quel caso è attualmente in corso. Lei sostiene che il promotore di concerti è stato negligente nell'assunzione di Murray per prendersi cura del cantante.


    Traduzione: 4everMJJ - MJFansquare Forum
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Conrad Murray still blames Michael Jackson for star’s overdose death: 'I’m not going to accept responsibility for anything I did not do'

    Murray said Michael Jackson had a private stash of propofol, a powerful anesthetic that was one of the medications in his system at the time of his June 2009 death.


    In a phone interview from his California prison cell, Dr. Conrad Murray refused to accept any responsibility for Michael Jackson’s overdose death, despite being convicted of involuntary manslaughter. Murray said the Gloved One had a separate stash of the powerful anesthetic that was in Jackson’s system at the time of his death.

    The doctor is in — prison.

    But Michael Jackson’s jailed personal physician still insists the platinum-selling singer’s drug overdose death wasn’t his fault.

    “I am sorry that I lost Michael as a friend and a patient,” Dr. Conrad Murray told the “Today” show Friday in a phone interview from his California cell.

    “I have lost a very dear friend and a dear person to me, and it’s going to remain with me for the rest of my life, but I’m not going to accept responsibility for anything I did not do.”

    Murray was convicted of involuntary manslaughter in the “Thriller” singer’s 2009 death, and sentenced to four years in prison.

    Jackson’s death was caused primarily by “acute intoxication” from propofol, a powerful anesthetic. The sedative Lorazepam was another factor, and an autopsy also found traces in his system of four other drugs — two sedatives, a painkiller and a stimulant.

    Murray insisted that he tried to keep Jackson away from propofol — but the chart-topping performer kept his own stash of the medication.

    “I tried to get rid of the propofol from Michael Jackson,” Murray insisted. “He might not have liked the approach I took, but nonetheless the circumstances were to actually get him away from the (drug).”

    Murray could appear as a witness in the wrongful death lawsuit brought by Jackson family matriarch Katherine and Michael’s three children against AEG Live.

    The company was the promoter of the late entertainer’s doomed “This Is It” tour. Jackson, 50, died in his Los Angeles home on June 25, 2009.


    Source: NYDAILYNEWS

    Conrad Murray incolpa ancora Michael Jackson per sua la morte da overdose : "Non ho intenzione di accettare la responsabilità per qualcosa che non ho fatto"

    In un'intervista telefonica dalla sua cella in California, il dottor Conrad Murray ha rifiutato di accettare qualsiasi responsabilità per la morte per overdose di Michael Jackson, nonostante sia stato condannato per omicidio colposo.
    Murray ha detto che the Gloved One aveva una scorta privata del potente anestetico trovato nel sistema di Jackson al momento della sua morte.

    Il medico è in - prigione.
    Ma il medico personale di Michael Jackson insiste ancora che la morte per overdose del cantante non è stata colpa sua.
    "Mi dispiace aver perso Michael come amico e paziente," il Dott. Conrad Murray ha detto alla trasmissione "Today" Venerdì in un'intervista telefonica dalla sua cella in California.
    "Ho perso un caro amico e una persona cara a me, e rimarrà sempre con me per il resto della mia vita, ma io non ho intenzione di accettare la responsabilità per qualsiasi cosa che non ho fatto."
    Murray è stato condannato per omicidio colposo nel 2009 per la morte del cantante di "Thriller", e condannato a quattro anni di carcere.
    La morte di Jackson è stata causata principalmente da "intossicazione acuta" da Propofol, un potente anestetico. Il sedativo Lorazepam è stato un altro fattore, e l'autopsia ha anche trovato tracce nel suo sistema di quattro altre droghe - due sedativi, un antidolorifico e uno stimolante.
    Murray ha insistito nel dire che ha cercato di tenere lontano da Jackson il propofol - ma lui ha mantenuto le proprie scorta del farmaco.
    "Ho cercato di sbarazzarmi del propofol," Murray ha insistito. "Lui non avrebbe voluto l'approccio che ho preso, ma comunque le circostanze erano tenerlo effettivamente lontano dal farmaco".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ecco qui l'altra faccia della medaglia.. la dove, è Importantissimo che il caso di Murray non venga messo in discussione, ma anche la dove, le prove di un processo "pilotato" erano sotto gli occhi di tutti.

    COURT URGED TO REJECT JACKSON DOCTOR'S APPEAL



    460x



    LOS ANGELES (AP) — The involuntary manslaughter conviction of Michael Jackson's doctor should not be overturned because there were no serious errors made by the judge overseeing his criminal case, a state attorney wrote in a filing urging a court to reject his appeal.

    Supervising Deputy Attorney General Victoria B. Wilson wrote in a response Monday to Conrad Murray's appeal that the former cardiologist's own lawyers forfeited several opportunities to object to a judge's rulings in the case.

    Wilson's filing also states jurors were presented overwhelming evidence that Murray's actions caused Jackson's death and his conviction should be upheld.

    Rulings cited by Murray's attorneys as legal errors by Superior Court Judge Michael Pastor were not mistakes, but rather kept the jury focused on whether the physician was responsible for Jackson's June 2009 death, Wilson wrote.

    Murray remains jailed after being sentenced to four years behind bars for providing Jackson with the anesthetic propofol, which the singer overdosed on in his bedroom.

    "The record shows that (Murray) was playing Russian roulette with Mr. Jackson's life over the course of several months," Wilson wrote.

    His attorney Valerie Wass appealed the conviction in April, arguing that Pastor erred by not allowing jurors to hear evidence about Jackson's troubled finances, his contract with concert giant AEG Live LLC, and by not sequestering the jury and allowing television coverage.

    Wilson wrote that none of those rulings were errors, or would warrant overturning Murray's conviction.

    "The argument is nothing more than the reflection of a criminal defendant who harbors no sense of responsibility or remorse for taking the life of a human being," Wilson wrote.

    "Of course I disagree," Wass said Monday night. "I believe there were serious errors made."

    She said Wilson's filing didn't address her argument that the prosecution theory about how Jackson overdosed was incorrect and how additional forensic testing could demonstrate that.

    Wilson's filing however noted that Murray's three-person legal team had access to evidence in the case for months before the trial, and in some cases conceded they hadn't thought to raise certain issues.

    Wass said she would raise what she said were omissions in Wilson's response in a subsequent filing.

    Jackson's finances and his relationship with AEG and Murray are the subject of a civil lawsuit being heard at a courthouse down the street from where Murray was convicted. The case brought by Jackson's mother against AEG claims the concert giant failed to properly investigate Murray before allowing him to serve as a tour doctor, and ignored signs of Jackson's poor health.

    AEG denies wrongdoing, and a deputy medical examiner who conducted Jackson's autopsy told jurors Monday that the pop singer appeared to be in excellent health when he died.

    Allowing the criminal jury to hear evidence of Jackson's massive debts and pending lawsuits would have been a distraction, and a mistake, Wilson wrote.

    Pastor was right to be concerned that presenting evidence of Jackson's financial troubles "would result in a salacious sideshow of Mr. Jackson's finances and lawsuits and run the risk of distracting the jury from its task of deciding (Murray's) guilt," she wrote.

    Original source: http://bigstory.ap.org/article/court-urged...-doctors-appeal

    ------------
    Traduzione

    La Corte viene invitata urgentemente a rigettare l'appello del medico di Jackson



    LOS ANGELES (AP) - La sentenza per omicidio involontario verso il medico di Michael Jackson non deve essere ribaltata, perché non ci sono stati gravi errori commessi dal giudice che ha supervisionato il suo caso penale, ha scritto un procuratore nel depositare un sollecito verso il Tribunale per respingere velocemente il suo ricorso in appello.

    Un supervisore del vice procuratore generale, Victoria B. Wilson, ha scritto , riguardo a Conrad Murray, che gli avvocati dell'ex cardiologo si sono lasciati sfuggire diverse opportunità per opporsi alle decisioni del giudice durante il caso.

    La puntualizzazione di Wilson afferma che ai giurati sono state presentate prove schiaccianti delle azioni di Murray che hanno causato la morte di Jackson e portato alla sua condanna.

    Le mozioni da parte degli avvocati di Murray vengono definite come errori giuridici da parte del giudice della Corte Superiore Michael Pastor , ma non era errori, bensì il cercare di mantenere la giuria concentrata sulla questione, e cioè se il medico era stato responsabile per la morte di Jackson nel giugno 2009, scrive Wilson .

    Murray resta in carcere dopo essere stato condannato a quattro anni di reclusione per aver somministrato a Jackson del propofol , per il quale il cantante è andato in overdose nella sua camera da letto.

    "Il documento dimostra che (Murray) stava giocando alla roulette russa con la vita di Michael Jackson da parecchi mesi " scrive Wilson .

    Il suo avvocato Valerie Wass , ha presentato appello per la sua condanna nel mese di Aprile, sostenendo che Pastor ha commesso un errore, non consentendo ai giurati di ascoltare le prove riguardanti le difficoltà finanziarie di Jackson, il suo contratto con il promotre di concerti AEG live LLC, non mettendo sotto sequestro la giuria e permettendo le telecamere in aula.

    Wilson ha scritto che nessuna di queste mozione è un errore, o un errore tale da ribaltare la condanna a Murray

    "La mozione non è altro che il riflesso di un imputato che non nutre alcun senso di responsabilità o di rimorso per aver tolto la vita ad un essere umano", ha scritto Wilson .

    "Certo che sono in disaccordo", ha risposto Wass lunedì sera "Credo che ci siano stati dei gravi errori."

    La documentazione di Wilson non affronta la tesi sbagliata e non conforme sulla quale l'accusa ha dimostrato l'overdose e come invece altri test potevano smentire.

    Il sollecito di Wilson tuttavia fa notare che il team legale di Murray ha avuto accesso alle prove, per ben 3 mesi prima del processo, e in alcuni casi ha ammesso di non ritenere opportuno sollevare alcune questioni.

    Le finanze di Jackson e il suo rapporto con AEG e Murray sono oggetto di una causa civile, proprio in questi giorni. La causa intentata dalla madre di Jackson contro AEG sostiene che il promotore dei concerti ha omesso di indagare adeguatamente su Murray prima che fosse assunto come medico per il tour e ha ignorato i segnali di cattiva salute di Jackson.

    AEG nega il misfatto, il medico legale che ha condotto l'autopsia di Jackson ha detto ai giurati Lunedi che il cantante pop sembrava essere in ottima salute quando è morto.

    Permettere alla giuria penale di ascoltare le prove sui debiti di Jackson e i crediti pendenti sarebbe stata una distrazione, e un errore, ha scritto Wilson .

    Pastor aveva ragione di essere preoccupato del fatto che le prove sui problemi finanziari di Jackson "si sarebbero tradotte in un baraccone salace sulle finanze e azioni legali su Michael Jackson correndo il rischio di distrarre la giuria dal suo compito di decidere su (Murray)", ha scritto.


    ** E ok, mi può stare anche bene, però in specie la dove si riconosce una negligenza di carattere professionale, volontaria o non volontaria, non si può escludere a monte , le eventuali concause, che possono portare al concorso di colpa, grave,o alla negligenza stessa o a incentivare la negligenza in se.. ed è questo che invece ha fatto il giudice.. ma lo ridico.. era sotto gli occhi di tutti, durante il processo stesso.

    n.b. Non pensiate che questo appello di rigetto URGENTE, nonchè le nuove accuse di pedofilia, non siano collegate con quanto sta adesso succedendo nel processo di Katherine contro AEG LIVE.
    E forse forse si va persino oltre..
     
    Top
    .
  5. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    grazie valeriee..ma sinceramente non ci sto capedo nulla,,prima dicono che era informa
    poi dicono che sembrava un morto che cammina
    poi si ridice che era in gran forma ed entusiasto
    poi dopo l autopsia si dice che mj era in buona forme..ma qual è la verità?' si mentono uno verso l altro ,ma non se ne accorgonono..o forse lo noto solo io..


    l'autopsia di Jackson ha detto ai giurati Lunedi che il cantante pop sembrava essere in ottima salute quando è morto



    arcoris scrive questa news...


    L’autopsia parla chiaro… Michael Jackson non avrebbe potuto sostenere un tour nel quale esibirsi cantando e ballando contemporaneamente, a causa delle sue precarie condizioni fisiche (
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (specchiodiluna @ 14/5/2013, 13:27) 
    grazie valeriee..ma sinceramente non ci sto capedo nulla,,prima dicono che era informa
    poi dicono che sembrava un morto che cammina
    poi si ridice che era in gran forma ed entusiasto
    poi dopo l autopsia si dice che mj era in buona forme..ma qual è la verità?' si mentono uno verso l altro ,ma non se ne accorgonono..o forse lo noto solo io..


    l'autopsia di Jackson ha detto ai giurati Lunedi che il cantante pop sembrava essere in ottima salute quando è morto



    arcoris scrive questa news...


    L’autopsia parla chiaro… Michael Jackson non avrebbe potuto sostenere un tour nel quale esibirsi cantando e ballando contemporaneamente, a causa delle sue precarie condizioni fisiche (

    Scusami se puntualizzo Specchio ma il soggetto è proprio sbagliato. Ne io ne Arco ne altri dentro il forum " scriviamo news" siamo solo coloro che le riportano e traducono.

    La verità raramente passa per la stampa per quella che è davvero.
    ormai questo lo sanno anche i sassi, in specie se sono fans di MJ :P
     
    Top
    .
  7. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    mi ripeto non volevo dire che voi scrivete queste news..
    volevo solo dire che sono i giornali che sono contradittori ed mi sembra strano ,che le notizie susseguono ,con varie sfaccettature..si lo so che anche i sassi,sanno che la stampa campa con tutte le menzogne possibili..lo avevo capito da molto tempo..ecco perché orami sono anni..anni.che a casa mia non ci sono giornali..ma pubblicità..hihi..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Michael Jackson Death Doc Conrad Murray Could Be Out Of Jail By The End Of Summer

    Conrad Murray is hopeful that he will be out of jail by the end of August after serving just two years of a four-year jail sentence for the involuntary manslaughter of Michael Jackson, RadarOnline.com has exclusively learned.

    The killer doc is “boasting to his girlfriend, Nicole Alvarez, that he will be out of jail by the end of summer. He is counting down the days until he is released,” a source close to the situation revealed.

    Murray — convicted in November 2011 over the death of the “Thriller” singer, 50 — is currently behind bars at Men’s Central Jail in Los Angeles.

    “Murray has complained that he should have been let out sooner and says the only reason it hasn’t happened is because Sheriff Lee Baca is running for re-election and doesn’t want to deal with negative publicity if he was released and placed on house arrest,” the source said.

    In Los Angeles County, the jails are run by the Los Angeles Sheriff’s Department and prison overcrowding dictates that inmates typically serve less than half of their sentences for non-violent convictions.

    Involuntary manslaughter falls into that category.

    As Radar previously exposed, the disgraced cardiologist has had special treatment whilst locked up, having been granted a personal cell phone to use,

    “Dr. Murray was given a phone because of the resources it would take to take him out of his cell to take him to the pay phone were just tapping the already very limited jail resources,” said the source.

    "He is on his phone 24/7, typically calling his baby mama, Nicole Alvarez, along with his attorney. The phone can’t receive any incoming phone calls but Murray can place collect calls to anyone he wants.”

    Ironically, Murray could be released during the final days of the wrongful death lawsuit which claims AEG negligently hired him.

    Murray refuses to face the Los Angeles court to say if he was forced to pump the King of Pop full of drugs for shows. The trial is expected to continue for months.

    Source: http://radaronline.com/exclusives/2013/06/...-released-jail/



    Conrad Murray potrebbe essere fuori di prigione entro la fine dell'estate

    Conrad Murray spera che sarà fuori di prigione entro la fine del mese di agosto dopo aver scontato appena due anni di una condanna da quattro, per l'omicidio colposo di Michael Jackson, ha saputo in esclusiva RadarOnline.com.

    Il dottor assassino si "vantava con la sua fidanzata, Nicole Alvarez, che sarà fuori di prigione per la fine dell'estate. Sta contando i giorni fino a quando non verrà rilasciato, " ha detto una fonte vicina alla situazione.


    Murray - condannato nel novembre 2011 per la morte del cantante di "Thriller", 50 - è attualmente dietro le sbarre della prigione centrale maschile di Los Angeles.

    "Murray ha lamentato il fatto che sarebbe potuto uscire prima e dice che l'unico motivo per cui non è avvenuto è perché lo sceriffo Lee Baca è in corsa per la rielezione e non vuole avere pubblicità negativa se è viene liberato e messo agli arresti domiciliari ", ha detto la fonte.

    Nella contea di Los Angeles, le prigioni sono gestite dal Dipartimento dello sceriffo di Los Angeles e per le nuove leggi sul sovraffollamento delle carceri i detenuti in genere servono meno della metà della loro pena per reati non violenti.

    Come radar ha precedentemente esposto, il cardiologo ha avuto un trattamento speciale, infatti mentre rinchiuso gli è stato concesso un telefono cellulare personale da utilizzare come vuole:

    "Al dr. Murray è stato dato un telefono cellulare a causa delle risorse che ci vogliono per portarlo fuori dalla sua cella fino al telefono a pagamento, visto che le risorse sono già molto limitate prigione ", ha detto la fonte.

    "E al suo telefono chiama di solito la mamma del suo bambino, Nicole Alvarez, insieme al suo avvocato. Il telefono non può ricevere chiamate telefoniche in entrata, ma Murray è può chiamare chiunque vuole. "

    Ironia della sorte, Murray potrebbe essere rilasciato durante i giorni finali della querela per omissione di soccorso, che accusa AEG di negligenza nell'averlo assunto.

    Murray si rifiuta di affrontare il tribunale di Los Angeles per dire se è stato costretto a pompare il Re del Pop di farmaci per lo spettacolo. Il processo è destinato a continuare per mesi.

    Traduzione: Giuspe - MJFA


    Edited by Arcoiris - 21/6/2013, 00:59
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Prosecutor Wanted Katherine Jackson To Seek Restitution From Michael Jackson Death Doc


    Katherine Jackson was “implored” by the Deputy D.A. who successfully put Conrad Murray behind bars to seek restitution from the disgraced former physician, RadarOnline.com is exclusively reporting.

    Michael Jackson’s mother refused to pursue that option though, because her attorneys in her wrongful death action against AEG Live convinced her it would jeopardize their case, a source close to the Jackson matriarch tells us.

    Even though Murray was broke at the time of his conviction, former Deputy D.A. David Walgren “implored Katherine to seek restitution, mainly, to prevent him from profiting off of her son’s death in the future, the source explains.

    “Murray had already been paid for an in-depth interview that he did before being convicted, during the trial. The D.A. knew that Murray would absolutely try to make money off Michael in the future, like he did with the recording of Michael seemingly slurring his speech on his iphone that was played during the trial for jurors,” the source says.

    However, in a stunning development during the scheduled restitution hearing after Murray was convicted, Walgren announced to Judge Michael Pastor that Katherine didn’t wish to pursue it.

    “It absolutely gutted the D.A. because he wanted Murray to be held accountable once he was released from jail. Murray has never accepted any responsibility for Michael’s death, and blames everyone but himself,” the source says.

    If Katherine Jackson had sought restitution, “Judge Pastor certainly would have been inclined to give it to her. Neither Murray, nor his associates would have been able to profit from voice mail messages, future interviews, book deals, etc., because all of that money would go directly to Katherine,” the source explains.

    http://radaronline.com/exclusives/2013/07/...ek-restitution/

    -----------

    Il procuratore voleva che Katherine venisse risarcita dalla morte di Michael Jackson


    Katherine Jackson è stata "implorata" dal sostituto procuratore che ha messo con successo Conrad Murray dietro le sbarre, a farsi risarcire dall'ex medico caduto in disgrazia.

    Però la madre di Michael Jackson ha rifiutato di perseguire tale opzione, perché i suoi avvocati nella sua azione per omissione di soccorso contro la AEG sono convinti che ciò possa pregiudicare il loro caso, ci dice una fonte vicina alla matriarca Jackson.

    Anche se Murray era in bancarotta al momento della sua condanna, l'ex vice procuratore David Walgren ha "implorato Katherine al risarcimento, soprattutto, per impedirgli in futuro di trarre profitto dalla morte di suo figlio" spiega la fonte.

    "Murray è stato stato pagato per un documentario che ha girato prima di essere condannato, nel corso del processo. Il procuratore sa che Murray cercherà in futuro di fare soldi sulla morte di Michael, come lo ha fatto con la registrazione di Michael apparentemente sotto assunzione dei farmaci, registrato sul suo iPhone, che è stato poi trasmesso durante il processo per i giurati ", dice la fonte.

    Tuttavia, in uno sviluppo sorprendente durante l'udienza per il risarcimento dopo che Murray è stato condannato, Walgren ha annunciato al giudice Michael Pastor che Katherine non voleva perseguirlo.

    "Il procuratore è rimasto assolutamente sbalordito perché voleva che Murray doveva risarcirla visto che è stato ritenuto l'unico responsabile, una volta rilasciato dalla prigione. Murray non ha mai accettato alcuna responsabilità per la morte di Michael, e incolpa tutti, tranne se stesso ", dice la fonte.

    Se Katherine Jackson avesse chiesto il risarcimento, "Il giudice Pastor certamente sarebbe stato incline ad accogliere la sua richiesta. Cosi né Murray, né i suoi collaboratori sarebbero stati in grado di trarre profitto dai messaggi di posta vocale, interviste future, richieste di libri, ecc, perché tutto quel denaro sarebbe andato direttamente a Katherine ", spiega la fonte.

    Traduzione: Giuspe - MJFA
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Il medico di Michael Jackson continua a tentare di fare appello



    Los Angeles -. Un avvocato del medico di Michael Jackson ha presentato una dichiarazione scritta alla corte d'appello in cui afferma che il contratto di Jackson con la AEG avrebbe dovuto essere preso in considerazione come prova nel processo al suo cliente.

    Nella più recente affermazione nel processo d'appello, l'avvocato di Conrad Murray ha detto che la giuria non ha preso in considerazione la pressione che il promoter di concerti ha fatto a Jackson prima della sua morte, perché non ha visto il contratto.

    L'avvocato ha sostenuto che Jackson avrebbe potuto auto-somministrarsi il propofol e il lorazepam dovuto alla preoccupazione di dover rispettare i termini del suo contratto di 50 concerti dello spettacolo "This Is It".

    La dichiarazione ha anche accusato il giudice di non aver isolato la giuria e consentito le telecamere in aula.

    http://www.eluniversal.com/arte-y-entreten...to-de-apelacion


    ARTICOLO ORIGINALE
    Médico de Michael Jackson continúa intento de apelación

    Los Ángeles.- Un abogado del médico de Michael Jackson presentó una declaración escrita ante una corte de apelaciones en la que señala que el contrato de Jackson con AEG debió haberse tomado en cuenta como evidencia en el juicio de su cliente.

    En la más reciente declaración en el juicio de apelación, el abogado de Conrad Murray dijo que los miembros del jurado no consideraron la presión que la promotora de conciertos le puso a Jackson antes de su muerte porque no vio el contrato.

    El abogado argumentó que Jackson pudo haberse autoadministrado los fármacos propofol y lorazepam por la preocupación que le causaba cumplir con los términos de su contrato para 50 conciertos del espectáculo "This Is It".

    La declaración también acusó al juez de no aislar al jurado y de admitir cámaras de televisión en el juicio.

    Murray fue sentenciado por homicidio involuntario por proporcionar a Jackson una sobredosis del anestésico propofol.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Conrad Murray to leave jail in October



    Dr. Conrad Murray will be released from prison on October 28.

    The disgraced doctor has been granted early release and will leave Los Angeles County Jail in three months time, having served less than half of his four-year sentence for the involuntary manslaughter of Michael Jackson.

    Murray - who administered the fatal dose of anaesthetic Propofol which killed the King of Pop in June 2009 - was convicted in November 2011 and has spent his sentence in solitary confinement, but with access to a TV and mobile phone.

    He has been granted early release for his good conduct behind bars and to ease the burden on the prison system.

    A source said: ''He has been a model inmate and the authorities have granted him an early release due to that good behaviour and the overcrowded California jail system.''

    However, the decision to release Murray has infuriated the 'Thriller' star's family, including his children Prince, 16, Paris, 15, and 11-year-old Blanket.

    Michael's mother Katherine said: ''It is not right I will never be able to see my son again, while his mother can see him.''

    A source added to the Daily Mirror newspaper: ''Murray is the killer of Michael in their eyes. He cost them their son and father.

    ''For him to get out in two years is an insult. They still feel he should have been tried for murder.''

    Source: www.contactmusic.com/story/conrad-m...october_3783358


    Conrad Murray lascerà il carcere nel mese di ottobre


    408780_263507590387631_1173631981_n
    Il dottor Conrad Murray uscirà dal carcere il 28 ottobre.

    Al medico caduto in disgrazia è stata concessa la liberazione anticipata e lascerà Los Angeles County Jail tra tre mesi, il che significa che avrà scontato meno della metà della sua condanna a quattro anni per l'omicidio colposo di Michael Jackson.

    Murray - che ha somministrato la dose fatale di anestetico Propofol che ha ucciso il Re del Pop nel giugno 2009 - è stato condannato nel novembre 2011 e ha trascorso la sua pena in isolamento, ma con accesso a un televisore e telefono cellulare.

    Gli è stato concesso il rilascio anticipato per la sua buona condotta dietro le sbarre e per alleviare l'onere per il sistema carcerario.
    Una fonte ha detto:'' E' stato un detenuto modello e le autorità gli hanno concesso il rilascio anticipato a causa di quel buon comportamento e per il sovraffollamento delle carceri Californiane''.

    Tuttavia, la decisione di rilasciare Murray ha fatto infuriare la famiglia della star, tra cui i suoi figli Prince, 16, Paris, 15, e Blanket, 11.

    La madre di Michael, Katherine ha detto:'' Non è giusto che non sarò più in grado di vedere di nuovo mio figlio, mentre sua madre può farlo''.

    Una fonte ha aggiunto al quotidiano Daily Mirror:'' Murray è il killer di Michael ai loro occhi. Ha costato loro un figlio e un padre.
    "Uscire dopo due anni è un insulto. Per loro avrebbe dovuto essere processato per omicidio''.


    *********

    Piccola curiosità: Murray uscirà di prigione esattamente 4 anni dopo il rilascio del film "This is It"... che coincidenza! :"feeling:

    Edited by Arcoiris - 28/7/2013, 19:49
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Doctor threatens to tell all about Michael Jackson



    Conrad Murray is threatening to reveal Michael Jackson's "explosive" secrets on TV.

    The disgraced former doctor - who was found guilty of involuntary manslaughter after delivering a fatal dose of Propofol to the King of Pop in June 2009 - has reportedly been fielding multi-million dollar deals to tell all about the late singer and his family when he is granted an early release from prison in October.

    Murray has warned the 'Thriller' star's family that if they continue to push him "to the limit" by slating him in the press and in their wrongful death lawsuit against concert promoters AEG Live, he will not hesitate to dish the dirt on Michael's relatives - which he claims could "tarnish" their reputations.

    In a statement obtained by the Daily Star newspaper, he said: "Though I have encountered so much sorrow and I have a great deal of explosive information that is fodder for tarnishing images, I've remained loyal to Michael and to foes over the past four years.

    "I will continue to be faithful and endure unless and until I'm pushed to the limit and endurance is no more."

    The jailed physician has angered Michael's family by refusing to aid his mother Katherine Jackson's $100m lawsuit against AEG - who she claims is responsible for the star's death by negligently hiring Murray - and has insisted he won't give evidence in the trial.

    Meanwhile, it was recently confirmed that Murray will receive early release from prison in October for good behaviour.

    Murray - who lost his medical license when he was found guilty - was jailed in November 2011 and will leave prison having served just under half of his four-year sentence.

    Source: http://www.breakingnews.ie/showbiz/doctor-...son-602038.html



    Dottore minaccia di dire tutto su Michael Jackson


    Conrad Murray sta minacciando di rivelare segreti "esplosivi" su Michael Jackson in TV.

    L'ex medico caduto in disgrazia - che è stato riconosciuto colpevole di omicidio colposo dopo aver somministrato una dose fatale di Propofol al Re del Pop nel giugno 2009 - è stato riferito stia mettendo in campo diversi occasioni da milioni di dollari per raccontare tutto sulla fine del cantante e la sua famiglia quando gli verrà concesso il rilascio anticipato dal carcere nel mese di ottobre.

    Murray ha messo in guardia la famiglia della star di 'Thriller' che se continuano a spingerlo "al limite", stroncandolo sui media nella loro causa contro i promotori di concerti AEG Live, non esiterà a mettere nel piatto la sporcizia sui parenti di Michael - che egli sostiene potrebbe "offuscare" la loro reputazione.

    In una dichiarazione ottenuta dal quotidiano Daily Star, ha detto: "Anche se ho incontrato così tanto dolore e ho una grande quantità di informazioni esplosive che possono macchiare l'immagine, sono rimasto fedele a Michael e agli antagonisti durante questi quattro anni.

    "Io continuerò ad essere fedele e sopportare a meno che e fino a quando non sarò spinto al limite della sopportazione."

    Il medico ha fatto arrabbiare la famiglia di Michael, rifiutandosi di aiutarli nella causa da 100 milioni di dollari (ndr ???) della madre Katherine Jackson contro AEG - che lei afferma è responsabile di negligenza per la morte della star avendo assunto Murray - e ha insistito sul fatto che non testimonierà al processo.

    Nel frattempo, è stato recentemente confermato che Murray sarà liberato in anticipo dal carcere nel mese di ottobre per buona condotta.

    Murray - che ha perso la licenza medica quando è stato dichiarato colpevole - è stato arrestato nel novembre 2011 e uscirà dal carcere dopo aver scontato poco meno della metà della sua condanna a quattro anni.
     
    Top
    .
  13. I Love Michael Jr Jackson
     
    .

    User deleted


    E` vergognoso farlo uscire ad Ottobre con la scusa della buona condotta
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Michael Jackson - The Jackson family is still hurt



    Michael Jackson's brother is furious his killer is scheduled to be released from jail later this month.

    Jermaine Jackson, 58, claims his family is more upset about Dr. Conrad Murray, who was convicted of manslaughter and sentenced to four years behind bars in November 2011 for his role in the King of Pop's death in 2009, being released early from Los Angeles' Central Jail on October 28 than they are about his mother Katherine Jackson's recent loss to AEG Live in her wrongful death lawsuit.

    He told gossip website TMZ.com: ''The most important thing right now is that we let the world know how we feel about his verdict because somebody's doing business.

    ''It's not about the money. This guy is walking this month. He's walking free this month. So you kill Michael Jackson and you're out in two years, it sucks. We hurt. We still hurt. We're very strong people but we're humans.''

    The disgraced physician's sentence was recently reduced to two years due to his good behaviour and jail overcrowding.

    Jermaine bought a Ferrari for $160,000 the day before a jury decided that concert promoters AEG Live were not responsible for the 'Thriller' hitmaker's death from acute Propofol intoxication and he dismissed reports suggesting his mother was furious about his lavish purchase.

    He said: ''My mother is not upset.''

    It was recently reported that Katherine had to bail Jermaine out of debt and help him pay his child support payments.

    www.contactmusic.com/story/the-jack...ll-hurt_3904652

    Michael Jackson : la famiglia Jackson è ancora ferita



    Il fratello di Michael Jackson è furioso che il suo assassino stia per essere rilasciato dalla prigione entro questo mese.

    Jermaine Jackson, 58 anni, dichiara che la sua famiglia è più sconvolta dal fatto che il Dr. Conrad Murray, che è stato dichiarato colpevole di omicidio colposo e condannato a 4 anni dietro le sbarre nel Novembre 2011 per il ruolo avuto nella morte del Re del pop nel 2009, stia per essere rilasciato prima del tempo il 28 Ottobre dalla prigione Centrale di Los Angeles piuttosto che dalla recente sconfitta della madre Katherine Jackson nella causa per morte ingiusta contro AEGLive.

    Ha riferito al sito di gossip TMZ.com : " La cosa più importante ora è che il mondo sappia come ci sentiamo relativamente al verdetto a causa del vantaggio economico di qualcuno. "

    Questo non c'entra col denaro. Questo tizio camminerà questo mese. Questo tizio camminerà libero questo mese. Quindi tu uccidi Michael Jackson e sei libero in 2 anni, fa schifo. Fa male. Noi soffriamo ancora. Siamo persone molto forti ma siamo umani ".

    La condanna del disgraziato medico è satta recentemente ridotta a 2 anni grazie alla sua buona condotta e al sovraffollamento delle carceri.

    Jermaine ha comprato una Ferrari da 160.000$ il giorno prima che la giuria stabilisse che il promotore dei concerti AEGLive non fosse responsabile per la morte del cantante di Thriller dovuta ad intossicazione acuta di Propofol e le sue dimesse rivelazioni suggeriscono che la madre fosse furiosa per il suo acquisto sfarzoso.

    Ha detto : " Mia madre non è turbata " .

    E stato recentemente riferito che Katherine abbia dato una mano a Jermaine con i debiti e lo abbia aiutato a pagare il mantenimento dei figli.


    Edited by Betelgeuse - 14/10/2013, 23:01
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (I Love Michael Jr Jackson @ 30/7/2013, 09:21) 
    E` vergognoso farlo uscire ad Ottobre con la scusa della buona condotta

    Oh, non ti avevo vista mica. Beh, ma non è una scusa, era già previsto quando è stato condannato cioè 2 anni fa. Qualsiasi cosa si pensi di questa storia, lo ripeto, non è un criminale pericoloso che va in giro con siringhe piene di propofol a far fuori la gente. Ok, ha " ucciso" il nostro adorato Michael Jackson..( forse), ma è pur sempre un medico che prima di questo grave episodio non ha mai avuto problemi..
    Poi non è solo un discorso di buona condotta, c'è anche l'esubero nelle carceri. Io preferisco che restino dentro i pluriomicidi, o i serial killer.. ti pare?
     
    Top
    .
116 replies since 25/3/2013, 16:36   2894 views
  Share  
.
Top