Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Cynthia Horner - Editor di “Right ON” nel 1988


    Cynthia conosce Michael fin da quando il cantante aveva diciotto anni. E' con enorme emozione che scopre di essere la prima e unica rappresentante della stampa a essere invitata dall'artista a soggiornare nel suo hotel.
    La band e lo staff alloggiano in un altro albergo non distante da Mayfair.

    Della sua esperienza a Wembley racconta: “Quando arrivammo allo stadio fui immediatamente accompagnata nel suo camerino. Lui era uno schianto e mi punzecchiò dicendo che stava aspettando di incontrare i vincitori della gara.
    A differenza di altri artisti non ama avere troppa gente intorno prima dello spettacolo. Passa la maggior parte del tempo a prepararsi e a incontrare ospiti selezionati.”

    La Horner, che ha avuto molte occasioni per osservare i comportamenti di altri artisti, continua: “Di solito è piuttosto pacato, e questo nonostante sia percepibile l'energia che fluisce da lui, quasi fosse dotato di poteri sovrumani. Di norma le persone sono così colpite da non riuscire nemmeno a parlare. Per meglio dire, Michael è come se gettasse un'incantesimo sui suoi fan; sembra più aperto e più estroverso con i bambini, specialmente con quellii che conosce meglio.
    E poi sul palco è fantastico”, conclude, “ non potrebbe essere altrimenti.”

    Risorsa: © A VISUAL DOCUMENTARY
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

    Estratto da Michael Jackson Vs. Prince: An Oral History

    "Ho incontrato Michael nel 1976 ed era una delle persone più timide che abbia mai conosciuto. E' stato un pò difficile intervistarlo perchè anche se dal punto di vista professionale si era reso conto di cosa aveva bisogno la stampa, non era qualcuno che sapeva esporsi all'informazione .Era super timido se non aveva vicino la sua famiglia .
    Ma superò la sua timidezza , mi abbracciò e diventammo amici …"


    Edited by ArcoIris - 27/6/2018, 03:54
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7953 views
  Share  
.
Top