Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Jürgen Todenhöfer ricorda quando Michael andò ospite da lui a Solda


    DUE GIORNI CON MICHAEL :
    Cari amici, oggi di 5 anni fa Michael Jackson morì. Eravamo amici da quando mi aveva fatto visita nel 2001 alla nostra baita di montagna a Solda. Il genio sensibile di questo secolo che viveva nel suo mondo!

    Gli chiesi una canzone . Ma voleva preservare la sua voce. Mi chiese se io potevo cantare una canzone tedesca per lui. Io ?? E 'stato divertente. Ma lui insisteva. Quindi ancora una volta dovetti cantare 'Lili Marleen' e 'Sag mir, wo die Blumen sind' . Due canzoni contro la guerra. Con la chitarra.

    Potete guardare il video nel link qui sotto : JT canta per MJ. Non c'è niente di più assurdo.

    Ancora oggi penso alle battaglie con i cuscini con Michael, Valerie e Françoise alle 5 di notte. Michael non riusciva a dormire. Penso alla nostra meditazione insieme. Avevamo lo stesso Mantra. Ai nostri spaghetti con gli scampi, a cui coprì gli occhi con un tovagliolo , perchè lo rendeva triste.
    Sulle sue telefonate con i miei figli, che in quel momento stavano a Londra e non sapevano nulla della visita segreta di Michael con me a Solda. Con Freddy , Michael ha avuto una lunga conversazione su Dio e sul mondo. Freddy era molto calmo. Con una star mondiale al telefono non ha fatto emergere tutto il resto.

    Michael chiamò Nathalie, la mia figlia più giovane. Ma lei lo derideva: «Se sei Michael Jackson, io sono il Papa," disse, e mise giù il telefono. Michael ritornò dalla conversazione telefonica con Nathalie completamente sconvolto.

    Abbiamo parlato molto di guerre, che lui disprezzava. Quando è stato premiato a Berlino nell'autunno del 2002 con un Bambi, avrebbe dovuto tenere un discorso. Gli chiesi di dire qualcosa circa l'imminente guerra in Iraq. In Kuwait, gran parte delle truppe statunitensi erano già schierate. Michael mi guardò a lungo e disse: " Sai, questo mi creerà problemi negli Stati Uniti." Io Annuì. Ma non so nulla di più su questo.

    La sera alla cerimonia di fronte a milioni di telespettatori, Michael nel suo discorso ha detto :
    "Siamo tedeschi, francesi, italiani, russi, africani, asiatici, tante nazionalità. Siamo cristiani, ebrei, musulmani, indù., Siamo neri, siamo bianchi. Siamo una grande comunità, con così tante differenze. Così complesso ma tuttavia così semplice. Non abbiamo bisogno di nessuna guerra! "

    Michael sei stata una persona meravigliosa e un artista unico. Ecco perché ti hanno inseguito come un cervo ferito. La distruzione dei vincitori è uno dei giochi preferiti del nostro mondo.

    Noi non ti dimenticheremo mai. Ascolto sempre la tua musica. In particolare 'Earth Song' e 'We are the world'. Per milioni di persone quindi non morirai mai. Grazie, Michael!
    Il tuo JT
    Traduzione : Luigina Mazzoni - Pagina sociale Un Michael da conoscere & tutte le verità

    VIDEO -- Michael Jackson in Solda (Sulden), Italy - March 2001

    Edited by ArcoIris - 23/4/2018, 00:16
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7952 views
  Share  
.
Top