Fans, Amici, VIP ...parlano di Michael.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Ai Golden Globe del 2000, Bjork indossava un abito con la faccia di Michael Jackson -tutto in paillettes! Perché indossare una cosa del genere? "Perché lui è il re!"e anche in altre occasioni è stato vista indossare abiti come questo, ma in diversi colori.
    Nel 2003, Bjork ha rilasciato un’intervista a ShowStudio (una specie di chat) . Una delle domande proveniva dal Re del Pop in persona.
    Michael Jackson, Santa Barbara, California:
    ho sempre amato e ammirato la tua creatività. La lotta della natura per sopravvivere al fianco dell'umanità è stata un'ispirazione per me: data la naturale bellezza della vostra Patria islandese, come fa la natura ad ispirare il tuo lavoro?

    Bjork:
    Spero che questo non ti sembri troppo pacchiano, ma quando mi trovo da sola in mezzo alla natura, soprattutto dopo aver camminato per ore, mi rendo conto di quanto sono piccola e com’è immenso tutto quello che mi circonda. Poi, mi basta solo lasciarmi andare e arrendermi, diventando parte della Natura stessa.
    Sono arcifelice che tu mi abbia fatto una domanda!! E ti voglio dire che sei il migliore, continua a combattere e sono così arrabbiata di quanto sono crudeli con te. Come negli Stati Uniti adesso…è illegale essere un eccentrico?
    Forse la gente sarebbe stata più comprensiva con te se tu fossi stato un contemporaneo di Ludwig II di Baviera, che ha commissionato Wagner e che viveva circondato da cigni. Ascolto sempre “Butterflies” dal tuo ultimo album. Tu sei un vero artista! Grazie per combattere e per credere nella magia, anche se il resto del mondo l’ha dimenticato.

    www.bjorkish.net/b-faq/connections/c-mja.htm // Traduzione: Emanuela Arezzi


    "Michael era una persona molto dolce, molto pacata, davvero gentile, interessata
    e curiosa di tutto, voleva sempre sapere come sarei andato avanti con
    questo e con quello e come avrebbe funzionato ... Era davvero un uomo che aveva
    molta integrità .. [era] molto timido e aveva tutta questa energia quando iniziava a esibirsi ed era abbastanza ovvio che quello era il momento in cui lui si sentiva più a suo agio.
    Stavo sistemando meglio la telecamera e…ho visto la sua energia, ho visto questi incredibili movimenti e la sua performance fu fantastica. La macchina del fumo si azionò ed io riuscivo a malapena a vederlo, ma lui iniziò a ballare in quel piccolo chorus ed era così dinamico..era mozzafiato. Tutti i presenti fummo consapevoli del fatto che sarebbe bastato quel momento per capire che un fenomeno si stava scatenando sul mondo e che lui avrebbe spazzato via tutti gli altri”.

    STEVE BARRON- regista di Billie Jean
    MjsMOONSHINE traduzione: Emanuela Arezzi


    "Il parco di divertimenti, insieme al resto di Neverland, era stato costruito per portare un giorno magico, un ricordo pieno di gioia nella vita di tutti quei bambini malati e meno fortunati che visitavano Neverland", ha detto Scanlan. "L'impatto che un giorno a Neverland aveva sui bambini dei quartieri poveri e quelli che avevano a che fare con malattie mortali era incredibile.
    "Mi dispiace dire che anche con tutte le foto e i filmati del ranch, non c'è alcun modo in cui una persona possa descrivere com'era un giorno a Neverland", ha detto Scanlan. "E 'qualcosa che deve essere vissuto."

    [Allan 'Big Al' Scanlan, ex dipendente del Neverland Ranch ]

    u3FUueX


    Edited by ArcoIris - 18/8/2015, 03:44
     
    Top
    .
139 replies since 4/8/2013, 22:01   7942 views
  Share  
.
Top