[Aggiornato] VITILIGINE: un “democratico” disturbo della pelle che macchia l’autostima

.. e non conosce regole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Betelgeuse
     
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arcoiris @ 12/3/2013, 00:30) 
    CITAZIONE
    La vitiligine è un anticorpo che si trova nei vostri geni alla nascita e per qualche ragione viene stimolato a cominciare a distruggere i melanociti, le cellule che producono melanina nella pelle e nei capelli. La melanina è quello che dà il pigmento o il colore alla vostra pelle. Ci sono moltissime ricerche che si occupano di capire che cosa scateni la vitiligine e la velocità con cui si diffonde. Possono essere fattori ambientali, stress, fattori fisici come ormoni o perdita di sangue o più probabilmente un insieme di questi. La comunità medica ha stabilito che gli anticorpi nella vitiligine distruggono completamente i melanociti.

    Interessante e istruttiva testimonianza di una persona che sa bene cosa si prova nel dover combattere (senza successo) con l'evolversi di questa malattia e con l'ignoranza di chi ha intorno.

    Molti "Premi Pulitzer" che lavorano nel campo dell'informazione (giornalisti e fotoreporter) hanno sempre snobbato la gravità di questa disfunzione... forse non sono poi cosi ben "informati" come vogliono far credere! Ecco perché pubblicano solo cav... :ops: stupidaggini, cose inventate e addirittura eclatanti menzogne!
    Ecco svelato l'arcano!! è solo apparenza... "informano" senza "saper informare" e ricevono pure un compenso! :censured:

    Questa è in effetti una nuova moda: una volta i giornalisti si informavano prima di occuparsi di un argomento, facevano ricerche anche con fatica.
    Ora che sarebbe tutto infinitamente più semplice...macché.
    La nuova regola è il " pressappochismo "...ma sì, tanto...
    Fateci caso: tutte le volte che leggete di qualcosa che conoscete direttamente, c'è da mettersi le mani nei capelli! Errori marchiani, termini sbagliati, informazioni fasulle. Purtroppo Michael è stato vittima di questo nuovo corso ma le cose nel frattempo sono peggiorate, se possibile.
     
    Top
    .
36 replies since 11/3/2013, 17:25   5098 views
  Share  
.
Top