[CURIOSITA'] Lady Gaga "cura" i vestiti di Michael Jackson

Incide 'ARTPOP' vestita come Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    [CURIOSITA'] Lady Gaga incide 'ARTPOP' vestita come Michael Jackson



    lady_gaga_applause_artwork_1_400x400
    Ha generato molto entusiasmo il nuovo album di Lady Gaga , 'ARTPOP' , tanto che è stata costretta ad anticipare l'uscita del singolo 'Applause' a causa delle infiltrazioni pirata. Ma la verità è che, al di là di questo primo singolo, le immagini promozionali e alcuni commenti da parte dell'artista, il contenuto del disco è ancora poco noto.

    Ma quello che ha rivelato la cantante è un dato di fatto che vi sorprenderà: per trovare l'ispirazione in studio ... Ha cominciato a indossare gli abiti di Michael Jackson !

    Alla fine dell'anno scorso, Gaga è riuscita a portare a casa cinquantacinque oggetti personali del cantante, che sono stati venduti all'asta a Beverly Hills, tra cui uno dei suoi famosi guanti di Swarovski, e in una intervista con Ryan Seacrest ha rivelato che ne ha indossati alcuni per la registrazione di ARTPOP : " Ci sono un paio di vestiti che indossavo quando stavamo registrando e mixando in studio, maglioni e cose così. Sento che qualcosa di speciale emana dai suoi vestiti."

    www.los40.com/actualidad/noticias/l...ta/1553566.aspx


    Lady Gaga grabó ARTPOP vestida de Michael Jackson


    Tanta expectación ha generado el nuevo álbum de Lady Gaga, ARTPOP, que la neoyorquina se vio obligada a adelantar el lanzamiento de su single Applause por culpa de las filtraciones. Pero lo cierto es que, más allá de este primer sencillo, las imágenes promocionales y algunos comentarios de la artista, poco conocemos aún sobre el contenido del disco. Lo que sí ha desvelado la cantante es un dato que os sorprenderá: para buscar inspiración en el estudio... ¡ comenzó a vestirse con la ropa de Michael Jackson!

    A finales del año pasado, Gaga consiguió llevarse a casa cincuenta y cinco objetos personales del cantante que se estaban subastando en Beverly Hills, entre ellos uno de sus famoso guantes de Swarovski, y en una entrevista con el presentador Ryan Seacrest reveló que usó algunos durante la grabación de ARTPOP: "Hay un par de prendas que me he puesto cuando estábamos grabando y mezclando en el estudio, sus jerséis y cosas así. Siento que algo muy especial emana de su ropa."
     
    Top
    .
  2. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Magari le ha pure suggerito i testi delle canzoni e le melodie... Ultimamente pare che tutti abbiano bisogno di un po' di Michael, i vestiti a lei, Neverland a Bibier... a Bubbles ancora non ci hanno pensato... poverino...
    :pazienza: :noncelaposso: :avvocato:
     
    Top
    .
  3. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per quest'altra news,concordo in pieno con ciò che ha detto Angela.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Lady Gaga "cura" i vestiti di Michael Jackson


    La cantante ha comprato all'asta una collezione degli abiti da concerto del re del pop

    Cura per i vestiti.
    Lady Gaga ha voluto rassicurare tutti i fan di Michael Jackson spiegando che tiene in grandissima cura la collezione di vestiti da concerto comprata all'asta lo scorso anno.

    La cantante di "Applause" ha speso migliaia di dollari per assicurarsi oltre 50 capi dal guardaroba del re del pop, tra i quali anche i guanti indossati da Michael nel video di "Billie Jean" e la famosa giacca rossa di "Thriller".

    Nel corso di un'intervista allo show statunitense condotto da Ellen DeGeneres, miss Germanotta ha parlato della collezione spiegando che tiene quel guardaroba in condizioni perfette in omaggio alla memoria di un suo grandissimo idolo.


    L'asta.
    "Quando ho saputo che c'era un'asta con i suoi abiti da concerto non ci potevo credere. Per me sono pezzi dal valore inestimabile. Gli abiti che indosso ai concerti sono quelli che reputo i più importanti e significativi ed immagino che anche lui potesse provare la stessa sensazione. Così ho cercato di comprarli per conservare la sua memoria. Non volevo che andassero dispersi chissà dove ed ho deciso di comprarli tutti e metterli in un posto carino".

    Se alcuni dei pezzi "sacri" della collezione sono tenuti sotto chiave, Lady Gaga non nasconde di non aver resistito alla tentazione di indossarne qualcuno: "Non indosserei mai la giacca di Thriller ma ci sono delle maglie o delle giacche che qualche volta ho messo. Non ci vado in giro ma quando mi sento giù o in studio di registrazione le indosso perché penso che a lui farebbe piacere. Ai fan di Michael dico solo che ho la massima cura per questi abiti. Sono tutti puliti e perfetti".

    http://www.105.net/musicbiz/news/tipo/maga...michael-jackson
     
    Top
    .
3 replies since 19/8/2013, 21:54   190 views
  Share  
.
Top