[AGGIORNATO] GOLD CONTEST: Indovina la canzone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    CITAZIONE (valerie77 @ 16/7/2013, 12:50) 
    CITAZIONE (moon night @ 16/7/2013, 10:02) 
    Confermo Black or White per i motivi citati da Earth, cosa succede quando si è in più di uno ad indovinare?

    Dotete indovinare , come già specificato da Wivvy la canzone ma anche le motivazioni precise degli indizi.
    Ma nel caso di parità, divideremo il premio, un banner da ognuno dei vincitori dedicato a MJ in homepage per una settimana invece che 15 giorni ;)
    Può andare?

    Ottimo :ok: Wivvy visto che non ci sono novità sulla canzone misteriosa ci puoi dare un minimo indizio sull'immagine del Gold? Grazie

    Edited by moon night - 20/7/2013, 09:19
     
    Top
    .
  2. Wivvy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moon night @ 16/7/2013, 17:31) 
    CITAZIONE (valerie77 @ 16/7/2013, 12:50) 
    Dotete indovinare , come già specificato da Wivvy la canzone ma anche le motivazioni precise degli indizi.
    Ma nel caso di parità, divideremo il premio, un banner da ognuno dei vincitori dedicato a MJ in homepage per una settimana invece che 15 giorni ;)
    Può andare?

    Ottimo :ok: Wivvy visto che non ci sono novità sulla canzone misteriosa ci puoi dare un minimo indizio sull'immagine del Gold? Grazie

    Allora vediamo, cosa posso dire... :shifty:
    Lascerei perdere qualsiasi collegamento con History :sosi: e quindi nell'osservare l'immagine non mi focalizzerei su Michael "versione gold" ma su altro... come per esempio la scritta, ovvero il nostro forum :vibrate: .... (e vi ho aiutato tantissimo :amen: :censured: !!!)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie Wivvy, a me torna in mente di nuovo la motivazione che ho messo prima, cioè le diverse provenienze di ciascuna di noi, comunque il gioco mi sta davvero appassionando ed incuriosendo molto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,913
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ne abbiamo già un altro pronto.. e ancora niente? .. Daiiiiiiiiiiiiiiiii :D ... pensare che per dei Goldini.. dovrebbe essere no facile, molto ma mooolto di più :sosi: :sosi: :alcool:
     
    Top
    .
  5. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Boh,io non ci ho capito più nulla,ho capito che la canzone misteriosa è black or white però non capisco proprio cosa c'entri l'immagine del forum :mhmh: :mhmh:
     
    Top
    .
  6. Wivvy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elenajackson777 @ 25/7/2013, 08:40) 
    Boh,io non ci ho capito più nulla,ho capito che la canzone misteriosa è black or white però non capisco proprio cosa c'entri l'immagine del forum :mhmh: :mhmh:

    Ok, allora provo ad aiutarvi ancora un pò... :pazienza:
    Dietro ad un forum, compreso il nostro, ci sono ovviamente delle persone che usano un nickname, giusto? Ci sono gli utenti e.... chi altro? :censured:
    Beh, ragazzi ora si tratta solo di fare due più due... il titolo della canzone lo avete pure già... :suona:
    A questo punto vincerà il più veloce a rispondere (e non dimenticate di mettere nel post anche le altre motivazioni, per le altre foto... così abbiamo la risposta completa!)
    Pronti... via!!!! :lool:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie Wivvy, oltre agli utenti direi le Admin e questo riconfermerebbe la mia versione su Black or White (tante persone diverse), quindi sia per i colori bianco e nero della zebra, sia perché Michael atterra proprio in un campo simile quando balla con i pellerossa, sia perché il logo del forum indica le svariate provenienze come città, lavori, vite di tutte noi che però siamo accomunate dalla grande passione per Michael proprio come nel video di Black or White con la tecnica del morphing
     
    Top
    .
  8. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Attenzione!!!

    Abbiamo il vincitore del nostro Contest ed è....

    :clapping: Moon night :clapping:


    Congratulazioni!!! La tua risposta è risultata la più completa:

    CITAZIONE (moon night @ 25/7/2013, 15:10) 
    Grazie Wivvy, oltre agli utenti direi le Admin e questo riconfermerebbe la mia versione su Black or White (tante persone diverse), quindi sia per i colori bianco e nero della zebra, sia perché Michael atterra proprio in un campo simile quando balla con i pellerossa, sia perché il logo del forum indica le svariate provenienze come città, lavori, vite di tutte noi che però siamo accomunate dalla grande passione per Michael proprio come nel video di Black or White con la tecnica del morphing

    L'associazione relativa al logo del nostro forum faceva riferimento, più nello specifico, proprio al nick di uno dei nostri Adm... Daniela alias Black or White


    Ora, ti spetta il meritato premio :ok: ... come per il precedente Contest, anche tu avrai a disposizione lo spazio del banner nella nostra Home Page e potrai comporlo con immagini, frasi o pensieri a tua scelta ovviamente sempre dedicati a Michael :<3:
    Appena avrai il materiale potrai inviarlo ad uno qualsiasi dei membri dello staff: provvederemo poi noi ad assemblarlo e a sistemarlo nel forum!!!

    Grazie a tutti per aver partecipato e tenetevi pronti perchè i nostri Contest non finiscono mica qui.... :ihih: :moonwalk:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie Wivvy :happy:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,913
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Congratulazioni a Moon!! :clapping: :clapping: :clapping: Ti andrebbe anche il premio per la costanza. Qui pare il deserto.. e non mi riferisco certamente e solo al caldo!! hahah.. va beh, sto solo scherzando, Di nuovo congratulazioni!!

    P.s. Precisazione: già detto ma lo ripeto. I banner dei vincitori dei Contest non andranno su prima della fine del countdown, e in successione, allo scadere della durata di ogni premio ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    Congratulazioni Moon !!!! Brava :clapping: :clapping: :clapping:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie a tutte :hug:
     
    Top
    .
  13. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Complimenti anche da parte mia Moon :clapping: :clapping: :ok:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    Complimenti Moon! :clapping:
     
    Top
    .
  15. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    Congratulations Moon!!! wave clapping
     
    Top
    .
45 replies since 12/7/2013, 22:16   829 views
  Share  
.
Top