[AGGIORNATO] GOLD CONTEST: Indovina la canzone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Come promesso, eccoci di nuovo qui pronti con un nuovo Contest tutto per voi!!! :clapping:
    Questa volta si tratta di un gioco: posteremo 4 immagini (2 ora, le altre in seguito...) che vi serviranno come "indizi" per arrivare al titolo di una canzone di Michael. Queste immagini, infatti, sono associate in qualche modo alla canzone (possono essere per esempio connesse al contenuto del testo, oppure al video o alle parole presenti nel titolo della canzone o avere un qualche altro riferimento logico).
    Tranquilli, è molto più semplice da fare che da spiegare :lool: (ed è meno complicato del nostro primo Contest :sosi: )
    Per evitare che si vinca indovinando "a caso" :ops: oltre al titolo della canzone, bisognerà spiegare tutti e 4 i collegamenti tra le immagini e la canzone scelta :ok:
    Il premio sarà ancora una volta lo spazio ora occupato dal banner sotto il countdown che potrete personalizzare con foto di Michael scelte da voi, frasi, disegni o qualsiasi altra cosa dedicata a Michael :<3: Il banner del vincitore resterà sul forum per 2 settimane e penseremo noi ad assemblare graficamente il vostro materiale e a metterlo nella home page del forum!!! Avete un'occasione per esprimere il vostro amore per Michael.... non fatevela scappare!!! :ihih:
    Che ne dite ora di cominciare? :vibrate:
    Pronti: viaaaaa!!! :omgomg:


    Ecco le prime due immagini... vediamo a quale canzone vi fanno pensare.... :shifty:



    9kz



    6fyz


    ..... le altre due immagini arriveranno prossimamente.... :ehm:

    Buon divertimento :lool:
     
    Top
    .
  2. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Inizio io :D
    A me queste due foto mi fanno pensare a Earth song,la prima cioè la zebra perché nel video di earth song se non sbaglio si vedono delle zebre mentre la foto del logo del forum ha delle foto di Michael durante l'history tour e earth song fa parte dell'album history,questa è la mia spiegazione,ci ho provato ahahah :ehm: :ehm:
    Bell comunque questa idea di indovinare le canzoni di Michael attraverso delle foto,mi piace :ok:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    A me viene in mente Black or White, sia per i colori bianco e nero della zebra, sia perché Michael atterra proprio in un campo simile quando balla con i pellerossa, mentre il logo del forum indica le svariate provenienze come città, lavori, vite di tutte noi che però siamo accomunate dalla grande passione per Michael proprio come nel video di Black or White con la tecnica del morphing, concordo con Elena che è simpatico come gioco indovinare le canzoni dalle foto
     
    Top
    .
  4. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Vedo che ci siamo un pò arenati qui... solo due ipotesi... che succede? Dove è finita la vostra voglia di giocare? Non vorrete lasciarla tutta solo a Michael, lui non perdeva occasione per giocare :ehm:
    Forse non volete sbilanciarvi troppo prima di aver visto tutte le immagini...


    E va bene, allora ecco qui le ultime due immagini da abbinare alla canzone di Michael da indovinare....


    5hd

    027v


    adesso avete tutto il necessario!!!
    Forza, giochiamo e buon divertimento!!! :lool: :vibrate:

    PS: vi ricordo che per vincere il Contest è necessario non solo indovinare il titolo della canzone ma anche spiegare il collegamento per ognuna delle 4 immagini!!!
     
    Top
    .
  5. Rivanon
     
    .

    User deleted


    Pantera nera è riferita a panther dance

    Martin Luther King e i riferimenti razziali (KKK) presenti nel video Black or white
     
    Top
    .
  6. earth song
     
    .

    User deleted


    Ho pensato anch'io a Black or White...per la zebra che è appunto bianca e nera, la pantera della panther dance all'inizio del video, poi MLK per il suo discorso sull'uguaglianza...l'history in questo momento non riesco a collegarlo...non mi viene in mente niente...
    Ci penserò ancora un po'... :moonwalk: :moonwalk: :moonwalk:
     
    Top
    .
  7. *Ariss*
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo pensato a Black Or White, per i vostri stessi motivi (zembra: bianco e nero. Martin Luther King: KKK. Pantera: Panther Dance)
    Avevo pensato anche a HIStory, però... la zebra non ne ho idea, il logo è quello dell'HIStory tour, e Martin Luther King e la Pantera (che alla fine sta a simboleggiare il Black Panther Party, un'associazione nera di autodifesa che usava anche la violenza). Quindi lo collegherei anche alla traduzione HIStory: Storia... non so xD
     
    Top
    .
  8. Rivanon
     
    .

    User deleted


    History è forse intesa His story

    Ho semplicemente storia come ha detto Arianna
     
    Top
    .
  9. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Con queste altre due immagini anch'io adesso sto pensando a Black or white,la pantera perché si vede alla fine del video di black or white,Martin Luter King per il fatto di aver lottato per l'uguaglianza tra bianchi e neri,la zebra perchè è bianca e nera e il logo del forum però cosa c'entra? che c'entra l'history tour? :mhmh: :mhmh:
     
    Top
    .
  10. Wivvy
     
    .

    User deleted


    A quanto pare una delle immagini è un pò più difficile da collegare... hihihihi... :alcool:
    Pensate, pensate....
    La canzone mi pare chiara ormai... :moonwalk:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Confermo Black or White per i motivi citati da Earth, cosa succede quando si è in più di uno ad indovinare?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (moon night @ 16/7/2013, 10:02) 
    Confermo Black or White per i motivi citati da Earth, cosa succede quando si è in più di uno ad indovinare?

    Dotete indovinare , come già specificato da Wivvy la canzone ma anche le motivazioni precise degli indizi.
    Ma nel caso di parità, divideremo il premio, un banner da ognuno dei vincitori dedicato a MJ in homepage per una settimana invece che 15 giorni ;)
    Può andare?
     
    Top
    .
  13. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Non avremo problemi di "parità" se a vincere sarà il primo che in un unico post oltre ad indovinare il titolo della canzone scriverà correttamente tutti e quattro i collegamenti alle immagini (nessuno vieta di fare riferimento anche alle motivazioni date da altri in precedenza che voi ritenere esatte :ehm: )
    Al momento però nessuno si è anche lontanamente avvicinato al collegamento tra la canzone e questa immagine

    6fyz

    ... mi sa che tutto dipenderà da chi capirà questo collegamento... :ihih: :vibrate:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wivvy @ 16/7/2013, 13:05) 
    Non avremo problemi di "parità" se a vincere sarà il primo che in un unico post oltre ad indovinare il titolo della canzone scriverà correttamente tutti e quattro i collegamenti alle immagini (nessuno vieta di fare riferimento anche alle motivazioni date da altri in precedenza che voi ritenere esatte :ehm: )
    Al momento però nessuno si è anche lontanamente avvicinato al collegamento tra la canzone e questa immagine

    6fyz

    ... mi sa che tutto dipenderà da chi capirà questo collegamento... :ihih: :vibrate:

    Oppure ne caso ipotetico che davvero siano in 2(che postano contemporaneamente la risposta esatta).. facciamo lo spareggio :ehm:
    Insomma, ci son molto modi per risolverla.. ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wivvy @ 16/7/2013, 13:05) 
    Al momento però nessuno si è anche lontanamente avvicinato al collegamento tra la canzone e questa immagine

    6fyz

    ... mi sa che tutto dipenderà da chi capirà questo collegamento... :ihih: :vibrate:

    Se vi può consolare, neanch'io l'ho capito :muro: ( quando se ne parlava mi sono distratta e ...il resto ve l'ho appena detto! :"feeling: )
     
    Top
    .
45 replies since 12/7/2013, 22:16   829 views
  Share  
.
Top