Commenti a Jackson Fam vs AEG LIVE ( il processo )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Credo siano a implicare altri fattori. Murray era persona di assoluta fiducia per MJ.
    E MJ è un uomo " senza paura" o per lo meno è sempre stato un pò come sono i bambini in questo, senza l'oggettiva coscienza della paura, non su tutto ovviamente.. ma su quanto sperimentato in particolar modo,.
    E non c'è solo questo aspetto. C'è l'aspetto del " controllo" , un preciso intento ad avere il controllo su tutto se stesso.. che si trattasse di imposizioni lavorative, che si trattasse di necessità corporee(come appunto il riposo)..
    Non che questa possa, a mio avviso ritenersi una sorta di " invincibilità" tuttavia spesso una necessità, per molti aspetti e difficoltà legate alla sua vita alla sua fama, ect ect.
    Inoltre non disdegnerei la " magia " degli anestetici.. certo il corpo non riposa.. ma sotto anestetico non può mantenere il controllo su niente.
    Notoriamente, le persone che sentono sempre la necessità di avere certi bisogni sotto controllo, amano, per assurdo tutto quello che il controllo te lo fa perdere.. che sono più forti di te..
    E l'anestesia questo fa.
    Lo dico perchè io, senza che nessuno mi prenda per pazza.. sono un " amante" delle anestesie.. nel senso che la sensazione provata, nelle poche(per fortuna) volte che ho dovuto essere messa sotto anestesia.. è stata sempre sublime ..Credo che una persona come Michael potesse anche amare il potere che ha un anestetico di trasportarti fuori di te stesso, più potente di qualunque incubo..
    Poi si è possibile che non ammettesse a se stesso di avere un problema.. ma sostanzialmente, questo è più " legato" al consumo di farmaci da dipendenza.. la dove scatta un meccanismo di difesa.. e di negazione..
    Sul sonno.. beh, il problema era poi di così antica data e con tutti i perchè i per come.. che hanno portato a renderlo così cronico..
    Poi Murray inrealtà ha chiesto eccome un assistente e determinate attrezzature.. il guaio è che non sono mai arrivate..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    L'amico di Gongaware, medico esperto, ha testimoniato che Michael era già farmacodipendente dal 1993...
    ma che succede? sappiamo che ogni tot la moda riprende e rivisita quello che è già è stato creato negli anni passati... anche in questo processo sta succedendo lo stesso o sbaglio?

    riprendo quello scritto da Valerie in tag
    CITAZIONE
    la figlia di Dileo è stata citata dal tribunale e obbligata a consegnare il computer( che chiaramente ormai sarà ripulito) la nipote di Dileo su twitter, dice che i Jackson sono dei bugiardi.. cosa starà mai accadendo anche su questa faccenda?

    a seconda di chi sale sul banco dei testimoni o rilascia dichiarazioni al di fuori dell'aula, al momento giusto sia querelanti e querelati interpretano il ruolo di "cattivo" a benefico della controparte... una specie di on/off intercambiabile!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    La nipote di Dileo scrisse su twitter che i jackson erano dei bugiardi dopo che la questione "assunzione di suo zio e da parte di chi" era finita in tribunale. Disse che lei stessa aveva assistito alla telefonata che Joe e Katherine fecero a suo zio chiedendogli di tornare ad essere il manager di Michael.
    E a me questa affermazione lasciò piuttosto basita visto e considerato che genitori e famiglia di Michael erano esclusi dalla sua vita artistica da parecchi anni prima.
    Poi succede che serve il computer di Dileo, non c'è non si trova, chi ce l'ha, ma chi l'ha preso, si è rotto, no forse ce l'ha un amico,e ops, eccolo!! Ma la figlia di DiLeo non lo consegna, alchè il giudice emette un mandato per la consegna immediata del computer o sarà , in pratica e detto in parole povere, arrestata.. et voilà, il computer appare, Lunedì.

    Riguardo l'amico medico di Gongaware era il medico( o uno dei medici) che lo curava nel Dangerous no?
    E che vuoi che dica..
    Ormai ci son sin troppe prove non solo che c'era lui, ma anche che Michael prendeva medicine..
    A meno che non voglia anche lui rischiare lo spergiuro.. non è che abbia molta scelta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (valerie77 @ 9/7/2013, 15:17) 
    La nipote di Dileo scrisse su twitter che i jackson erano dei bugiardi dopo che la questione "assunzione di suo zio e da parte di chi" era finita in tribunale. Disse che lei stessa aveva assistito alla telefonata che Joe e Katherine fecero a suo zio chiedendogli di tornare ad essere il manager di Michael.
    E a me questa affermazione lasciò piuttosto basita visto e considerato che genitori e famiglia di Michael erano esclusi dalla sua vita artistica da parecchi anni prima.
    Poi succede che serve il computer di Dileo, non c'è non si trova, chi ce l'ha, ma chi l'ha preso, si è rotto, no forse ce l'ha un amico,e ops, eccolo!! Ma la figlia di DiLeo non lo consegna, alchè il giudice emette un mandato per la consegna immediata del computer o sarà , in pratica e detto in parole povere, arrestata.. et voilà, il computer appare, Lunedì.


    Riguardo l'amico medico di Gongaware era il medico( o uno dei medici) che lo curava nel Dangerous no?
    E che vuoi che dica..
    Ormai ci son sin troppe prove non solo che c'era lui, ma anche che Michael prendeva medicine..
    A meno che non voglia anche lui rischiare lo spergiuro.. non è che abbia molta scelta.

    Appunto! che nuove rivelazioni ( e beneficio o no da una parte o dell'altra ) ha apportato la testimonianza di questo dottore? ha detto cose che si sapevano... ( anche se non ricordavo il furto dei suoi rapporti )

    La storia del computer di DiLeo è paradossale! vedremo se "dirà" qualcosa di fondamentale ai fini del processo..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Beh ma sai è amico di uno dei 2 chiamati in causa personalmente, e cioè Paul Gongaware, anche lui presente durante il Dangerous, e che sosterrebbe che non sapeva nulla.. Serve ad enfatizzare le " idioz" che Gongaware ha detto alla sbarra.

    Invece la storia del computer di Dileo ha pure altri particolari.. uno a caso.. che del patrimonio di Dileo, alla sua morte, si sono occupati gli stessi avvocati che ora difendono AEG.. no così giusto per.. ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Domandina(e)... ma Ortega quando ha mentito? mentre pubblicizzava con un sorriso a 77 denti il film di TII e relativa ottima forma fisica e mentale del suo "amico" MJ o adesso mentre testimonia tra le lacrime com'era ridotto quello che una volta era il Re del Pop?
    cioè, Ortega ( a parte i propri interessi ) da che parte sta? ha raccontato due diversi MJ! ... non voglio dire di "pretendere" la verità ma un accenno di coerenza si!...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arcoiris @ 11/7/2013, 11:49) 
    Domandina(e)... ma Ortega quando ha mentito? mentre pubblicizzava con un sorriso a 77 denti il film di TII e relativa ottima forma fisica e mentale del suo "amico" MJ o adesso mentre testimonia tra le lacrime com'era ridotto quello che una volta era il Re del Pop?
    cioè, Ortega ( a parte i propri interessi ) da che parte sta? ha raccontato due diversi MJ! ... non voglio dire di "pretendere" la verità ma un accenno di coerenza si!...

    Basta aprire il This is it e guardare il secondo dvd, quello delle interviste.. non bastasse mettersi su YT e trovare centinaia di video delle sponsorizzioni per il film.
    Io dico che mentiva allora, ma ovvio è una mia opinione.
    Così come si sono accordati per decidere di togliere le riprese video dove Mj appariva più magro e messo male, si sono accordati in tutto il resto, tutti allertati che non dovevano parlare di queste cose.
    Non è che come manovra commerciale non la comprenda, anzi.. diciamo che se da una parte fa pensare al loro guadagno, che comunque in parte è rientrato anche nelle casse del patrimonio, dall'altra ci sarebbe anche da pensare all'immagine pubblica di MJ, che voglio dire.. perchè dare in pasto a tutti come stava messo?
    Però questo io lo capirei nel caso in cui scompare che so per un banale infarto senza nessun atto precedente critico o illegale, e la dove.. ci sono state comunque chiare prove che la volontà di Michael era quella di andare avanti a qualunque costo.
    Non invece, la dove sorge subito il sospetto che non solo si sia trattato di un " falso a scopo di lucro" ma anche a scopo di nascondere le proprie responsabilità.

    L'avvocato risponde dalle 13,00 alle 15,00 tutti i giorni feriali
    Sabato e domenica: dalle 10,00 alle 12,00 :ihih: :ihih:

    Scherzi a parte per tutti: questo topic dei commenti non è mica destinato al solo staff o alle domande a me, tutti potete partecipare e dire la vostra.. lo abbiamo aperto appositamente per i commenti e le riflessioni di tutti :)
     
    Top
    .
  8. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Beh se ripenso ai miei commenti e pensieri dopo aver visto per la prima volta 'This is it', direi che l'operazione di far credere un MJ pronto e in forma gli era ben riuscita...
    (ed è meglio se non apro la parentesi hoax abbondantemente supportata dal film e dalle dichiarazioni di Ortega nelle varie interviste o sui suoi Twitter, dove non c'è mai stata alcuna traccia di preoccupazione, anzi ricordo battutine di spirito e commenti ameni)
    Faccio molta fatica a pensare al nobile intento di nascondere quello che a quanto pare era lo stato di un uomo al capolinea per lasciarne un buon ricordo a noi fan che ora però ci ritroviamo ad assistere a dichiarazioni a dir poco scioccanti e pure inzuppate di lacrime che, almeno a me, risultano stonate e dissonanti.
    Perchè lacrime non ne ho viste alla première in pompa magna del film, dove i sorrisi si sprecavano ed era tutto un 'Michael era una forza della natura' e roba del genere.
    Tutti adesso si sono ricordati che quello stesso Michael era un uomo così disperato e perso? Soffriranno pure loro dello stesso morbo di Wade Robson della “memoria a scoppio ritardato”! :maanche:
    Aveva scordato Ortega come si era comportato Randy Philips con Michael in quei giorni che rievoca oggi tra i singhiozzi, mentre se ne andava con lui a braccetto sul Red Carpet? Certo, che bisogna proprio avere il cosidetto pelo sullo stomaco per riuscire in cose simili… Va bene il business, ma qui siamo proprio davanti ad una scissione netta della emozioni: la parte delle responsabilità, del senso di colpa, dello scrupolo nei confronti di uomo della cui debolezza ci si è fatto beffe, è stata tagliata e buttata via per essere poi ricacciata fuori solo ora, a forza, perché c’è una corte che lo richiede.
    Coerenza Arco in tutta questa storia non ce n’è mai stata, da parte di nessuno (famiglia di MJ inclusa, ahimè!)... devono averla consumata tutta su Murray, l’unico, se ci pensate, che ha avuto sempre lo stesso ruolo, dall’inizio alla fine: per tutti, colpevole... e basta.
    Quando leggo queste cose mi rendo davvero conto di quanto veramente Michael fosse una delle persone più sole al mondo…

    Edited by Wivvy - 11/7/2013, 15:44
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Mi duole ammetterlo... ma se i soldi che ho speso - per andare a vedere il film e per poi comprare il DVD - lo avessi donato all'UNICEF... forse mi sentirei meglio per aver contribuito a fornire 4 o 5 dosi di vaccinazioni invece di aver "avallato" questa buffonata!
    E come dice Wivvy, Murray (colpevole o no) è l'unico che non ha mai cambiato ruolo ... tutti gli altri invece (tutti!) hanno avuto più di una parte nella sceneggiata del TII...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,864

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wivvy @ 11/7/2013, 13:54) 
    Beh se ripenso ai miei commenti e pensieri dopo aver visto per la prima volta 'This is it', direi che l'operazione di far credere un MJ pronto e in forma gli era ben riuscita...
    (ed è meglio se non apro la parentesi hoax abbondantemente supportata dal film e dalle dichiarazioni di Ortega nelle varie interviste o sui suoi Twitter, dove non c'è mai stata alcuna traccia di preoccupazione, anzi ricordo battutine di spirito e commenti ameni)
    Faccio molta fatica a pensare al nobile intento di nascondere quello che a quanto pare era lo stato di un uomo al capolinea per lasciarne un buon ricordo a noi fan che ora però ci ritroviamo ad assistere a dichiarazioni a dir poco scioccanti e pure inzuppate di lacrime che, almeno a me, risultano stonate e dissonanti.
    Perchè lacrime non ne ho viste alla première in pompa magna del film, dove i sorrisi si sprecavano ed era tutto un 'Michael era una forza della natura' e roba del genere.
    Tutti adesso si sono ricordati che quello stesso Michael era un uomo così disperato e perso? Soffriranno pure loro dello stesso morbo di Wade Robson della “memoria a scoppio ritardato”! :maanche:
    Aveva scordato Ortega come si era comportato Randy Philips con Michael in quei giorni che rievoca oggi tra i singhiozzi, mentre se ne andava con lui a braccetto sul Red Carpet? Certo, che bisogna proprio avere il cosidetto pelo sullo stomaco per riuscire in cose simili… Va bene il business, ma qui siamo proprio davanti ad una scissione netta della emozioni: la parte delle responsabilità, del senso di colpa, dello scrupolo nei confronti di uomo della cui debolezza ci si è fatto beffe, è stata tagliata e buttata via per essere poi ricacciata fuori solo ora, a forza, perché c’è una corte che lo richiede.
    Coerenza Arco in tutta questa storia non ce n’è mai stata, da parte di nessuno (famiglia di MJ inclusa, ahimè!)... devono averla consumata tutta su Murray, l’unico, se ci pensate, che ha avuto sempre lo stesso ruolo, dall’inizio alla fine: per tutti, colpevole... e basta.
    Quando leggo queste cose mi rendo davvero conto di quanto veramente Michael fosse una delle persone più sole al mondo…

    :oddio: ....Che gente..... :disgust1: :disgust1:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    Non ho letto benissimo i vostri commenti, lo faccio appena possibile...
    Però io su TII ho sempre avuto brutte sensazioni, checché ne blaterasse Ortega all'epoca.
    Nel senso che quando ho visto che una sola canzone era stata ripresa in momenti diversi per costruire il tutto, mi si sono accesi tutti gli allarmi.
    E se anche mi avessero raccontato che si trattava di una scelta, non me la sarei bevuta dato che i campanelli ormai si erano messi in moto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wivvy @ 11/7/2013, 13:54)
    Faccio molta fatica a pensare al nobile intento di nascondere quello che a quanto pare era lo stato di un uomo al capolinea
    Va bene il business, ma qui siamo proprio davanti ad una scissione netta della emozioni: la parte delle responsabilità, del senso di colpa, dello scrupolo nei confronti di uomo della cui debolezza ci si è fatto beffe, è stata tagliata e buttata via per essere poi ricacciata fuori solo ora, a forza, perché c’è una corte che lo richiede.
    Coerenza Arco in tutta questa storia non ce n’è mai stata, da parte di nessuno (famiglia di MJ inclusa, ahimè!)... devono averla consumata tutta su Murray, l’unico, se ci pensate, che ha avuto sempre lo stesso ruolo, dall’inizio alla fine: per tutti, colpevole... e basta.
    Quando leggo queste cose mi rendo davvero conto di quanto veramente Michael fosse una delle persone più sole al mondo…

    La mia era, ovviamente un ipotesi anche, se vogliamo dire, piuttosto ironica, ma che ammette quanto meno lo sforzo di cercare di immedesimarmi nelle varie situazioni. Grosso sforzo, considerando un pò tutte le varianti sul campo.
    Ma mi trovi daccordo, e lo sai. Non regge nemmeno sforzandosi.E,comunque vada a finire, o meglio AEG colpevole o no, se questi signori pensano che quello che è venuto fuori in aula, finirà per esser dimenticato e i loro " affari" floridi quanto prima.Si sbagliano di grosso. E' una delle questioni più importanti, si fa si il sacrificio di dover sapere questi tristi risvolti, ma nel nome della verità, e beh, anche perchè comunque, " paghino" se pur in via indiretta.

    CITAZIONE (Arcoiris @ 11/7/2013, 15:00)
    Mi duole ammetterlo... ma se i soldi che ho speso - per andare a vedere il film e per poi comprare il DVD - lo avessi donato all'UNICEF... forse mi sentirei meglio per aver contribuito a fornire 4 o 5 dosi di vaccinazioni invece di aver "avallato" questa buffonata!
    E come dice Wivvy, Murray (colpevole o no) è l'unico che non ha mai cambiato ruolo ... tutti gli altri invece (tutti!) hanno avuto più di una parte nella sceneggiata del TII...

    Questione antica Arco. Giusto o sbagliato? E su ogni eventuale acquisto.
    Per quanto riguarda il TII tu devi considerare anche il momento storico.. diciamo che io ero già una believer, ma ci credete che ho spostato la data per andare a vedere il film ben 3 volte? non me la sentivo, o meglio temevo quello che avrei visto e mi dovevo preparare. Però, forse con questi pentimenti nemmeno va bene, perchè siamo comunque anche fan.. che ci resta?Certo che vogliamo fare la cosa giusta, però siamo anche , come dire " orfani"??
    E poi, nella speranza che almeno una parte di questi soldi vada ai figli( e se non sarà così, saranno c... amari per l'Estate)restano soldi ben spesi, per quanto di ragioni o utilità maggiore se ne possa trovare a milioni.

    CITAZIONE (Betelgeuse @ 11/7/2013, 18:50)
    Non ho letto benissimo i vostri commenti, lo faccio appena possibile...
    Però io su TII ho sempre avuto brutte sensazioni, checché ne blaterasse Ortega all'epoca.
    Nel senso che quando ho visto che una sola canzone era stata ripresa in momenti diversi per costruire il tutto, mi si sono accesi tutti gli allarmi.
    E se anche mi avessero raccontato che si trattava di una scelta, non me la sarei bevuta dato che i campanelli ormai si erano messi in moto.

    Il TII è difficile anche per me.. al cinema mi ero, appunto, preparata al peggio e quindi alla fine non era andata male.
    Ma il DVD visto solo quando è arrivato, poi un altra volta forse, ma in compagnia..
    Non posso guardarlo da sola.. non ci riesco proprio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    Ideina : serata TII prossimamente?
     
    Top
    .
  14. Wivvy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Betelgeuse @ 11/7/2013, 19:17) 
    Ideina : serata TII prossimamente?

    Niente male come idea, io ci sto fin da ora! :moonwalk:
    Anche perchè pure io, come Valerie, sono riuscita a rivederlo solo in compagnia e una volta soltanto (il secondo DVD non l'ho MAI ancora visto...) :noncelaposso:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wivvy @ 11/7/2013, 19:58) 
    CITAZIONE (Betelgeuse @ 11/7/2013, 19:17) 
    Ideina : serata TII prossimamente?

    Niente male come idea, io ci sto fin da ora! :moonwalk:
    Anche perchè pure io, come Valerie, sono riuscita a rivederlo solo in compagnia e una volta soltanto (il secondo DVD non l'ho MAI ancora visto...) :noncelaposso:

    L'unione fa la forza, soprattutto qui. :love:

    E sul discorso di prima, dei soldi spesi... non era proprio venuto in mente che qualcuno, mica solo qualcuno, si sarebbe risentito moltissimo ?
    Perché lo sappiamo bene, un conto è l'amore, un altro il portafoglio. E le due cose stanno su piani molto lontani tra loro.
     
    Top
    .
46 replies since 11/6/2013, 18:55   679 views
  Share  
.
Top