APRILE 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. earth song
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Betelgeuse @ 31/3/2013, 23:59) 
    Anch'io...6 mesi di sofferenza ! :muro:
    Per il resto, tutto tranquillo per fortuna : una serena riunione familiare con una figlia che è andata e venuta dalla montagna per essere a pranzo con i nonni.

    Che carina tua figlia!!
    Bene...queste giornate sono fatte apposta per essere passate in famiglia in tutta tranquillità, anche per me è stata la stessa cosa...l'unico neo è che ho mangiato troppo...mi sento un maialino ripieno... :ehm:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    Care amiche del Gold, scrivo quì perché non ritengo opportuno aprire un topic solo per quello che ho da dire...

    E' stata una esperienza unica l'aver fatto parte di questo forum...ma adesso è arrivato il momento di voltare pagina.

    Non mi dilungo..dico solo GRAZIE alle Admin e anche a chi ho avuto modo di conoscere nel corso di questi ultimi tre anni e mezzo..
    Vi auguro il meglio del meglio. Buona fortuna e buon proseguimento.
    Un abbraccio.
    Arco.

    lupoq CIAO.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    Che dirti, Arco cara, se non salutarti con affetto ringraziandoti infinitamente per tutto il tuo preziosissimo lavoro qui?
    Non posso pensare a quanto ci mancherai!
     
    Top
    .
  4. earth song
     
    .

    User deleted


    Marisa...mi associo a ciò che ha detto Elena...e ti ringrazio per tutto il tuo grande lavoro...le tue traduzioni...non so il perchè di questa decisione...ma mi dispiace...:(

    Edited by earth song - 1/4/2013, 01:04
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    Beh, mie carissime, per adesso direi: buonanotte



    Il resto a domani.

    Edited by Betelgeuse - 1/4/2013, 01:04
     
    Top
    .
  6. earth song
     
    .

    User deleted


    Vi do la buonanotte...sto per crollare...
    e vi offro questo camomillone....anche se ho visto che Elena mi ha battuta sul tempo...notte cara!! :kissing:


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    Buonanotte Rosaria.
    Aggiungerei solo questo come camomilla stasera:

     
    Top
    .
  8. lourdeslerida
     
    .

    User deleted


    globos-y-corazones TANTISSIMI AUGURI MIA CARA RAFFA!!!16760323400_1248321imagesCAGYJDR4imagesCAN1H2W3 Ti voglio tantissimo tantissimo bene!! Un mondo di bene!! :kiss2: :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Benarrivate a tutte e Buona Pasquetta, Arcoiris in bocca al lupo per tutto e grazie di aver fatto parte della nostra famiglia, speriamo di risentirti presto.

    Tanti auguri di Buon Compleanno a Billa e buona colazione, un bacio

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Member
    Posts
    7,714
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    tg8fw e buon lunedì dell'Angelo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "History"

    Group
    Ghosts
    Posts
    1,511

    Status
    Anonymous
    Arco ti auguro tanta fortuna e spero che passerai a trovarci ogni tanto comunque.
    Anche se per poco è stato un piacere conoscerti.

    P.s. Spero ancora che sia un Pesce d'Aprile.
     
    Top
    .
  12. BILLA70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arcoiris @ 1/4/2013, 00:17) 
    Care amiche del Gold, scrivo quì perché non ritengo opportuno aprire un topic solo per quello che ho da dire...

    E' stata una esperienza unica l'aver fatto parte di questo forum...ma adesso è arrivato il momento di voltare pagina.

    Non mi dilungo..dico solo GRAZIE alle Admin e anche a chi ho avuto modo di conoscere nel corso di questi ultimi tre anni e mezzo..
    Vi auguro il meglio del meglio. Buona fortuna e buon proseguimento.
    Un abbraccio.
    Arco.

    lupoq CIAO.

    Buongiorno a tutti... Arco auguri, buon Lunedì dell'Angelo... mi spiace questa tua decisione, ma se ritieni che voltare pagina possa essere la cosa più giusta da fare, va bene, è giusto... :comm8jk.gif: Ciò che importa nella vita è fare ciò che il cuore ci dice di fare, è lui che ci guida ed è lui che dobbiamo ascoltare... Ti abbraccio forte, ti auguro tutte le cose belle che meriti di trovare lungo la via... Anche per noi è stato bello conoscere te e tutti quanti coloro coi quali abbiamo percorso questo lungo tratto di strada in condivisione...
    E' stata un'esperienza bellissima e continuerà ad esserlo per chi vorrà conservarne il ricordo o continuare a viverla, pur nelle difficoltà che inevitabilmente si presentano... E' una strada questa che si può percorrere in tanti modi comunque...
    Ti abbraccio di cuore, Marisa... mb11 www.emoticonmsn.net-ciao9

    Grazie per gli auguri, ragazze, VVTTB!!! Passate una buona Pasquetta! :kiss2: :kiss2: :kiss2:

    Vi lascio questo pensiero... :love: :love: :love:

    Nella vita, ci sono i nostri propri ostacoli. Abbiamo bisogno di uscire dal nostro modo, al fine di andare avanti e ottenere i nostri obiettivi. Se avete delle sfide fate questo, provate questo esercizio. Immaginate di raggiungere il vostro obiettivo. Immaginate che tutto ciò che incontrate lungo la strada non ve lo impedisca, ma sia solo un'altra parte nel vostro viaggio, aggiungendo carattere alla forma della vostra vita. Se vi vedete in piedi sulla via, rimuovete lo specchio di fronte a voi e continuare a muovervi in avanti. La maggior parte delle volte abbiamo un sacco di auto-riflessioni, di insicurezza, ma che non sono veramente nostre, sono ciò che pensiamo di non poter fare. La maggior parte delle volte, non abbiamo nemmeno ancora provato. Dobbiamo prima provare. Inoltre, la maggior parte delle volte, siamo noi i nostri peggiori nemici. Quindi, per riassumere, quando vi imbattete in cose che vengono sulla vostra strada, fermatevi per un momento, prendete atto che è successo, ma non lasciate che vi fermi. E' solo un'altra parte del vostro viaggio. E se voi stessi vi rendete poi conto di un qualsiasi dubbio su di voi, in cui state per imbattervi, non è davvero da voi mantenerlo. Lasciate perdere. Si può fare tutto ciò di cui avete bisogno. Circondatevi di positività, amore e luce. Continuate con il vostro sforzo, il duro lavoro e non mollate. Quando si rinuncia, non solo si rinuncia a se stessi, ma si rinuncia a tutti gli altri che hanno creduto in voi. Abbiate fiducia in voi stessi. Siete molto più forti di quanto pensiate e si può fare qualsiasi cosa ci si metta in testa. Credete in voi stessi.

    Video
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Benarrivate a tutte, Billa grazie per gli splendidi pensieri e buon pranzo

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Billaaaaa!! Ma

    AUGURI EH !!



    gif gif


    Arco.. dovunque tu vada.. vengo anche io LeZYj gif
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Ciao Valerie, sto andando dagli zii per cenare insieme, buona cena e buona serata, un bacio

     
    Top
    .
613 replies since 31/3/2013, 23:12   4105 views
  Share  
.
Top