Protesta: ennesima diffamazione contro Michael

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,913
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Protesta: ennesima diffamazione contro Michael



    592333_364222557019163_343473811_n



    Il 25 gennaio 2013 il giornalista Giampiero Maggio ha pubblicato un'articolo nella sezione "cronache" sul quotidiano La Stampa, dove racconta la storia di una bambina che per anni ha subito violenze e maltrattamenti da parte del patrigno. Al centro dell'articolo è stata pubblicata la foto che ritrae Michael Jackson nel famoso episodio dove mostra suo figlio Blanket dal balcone dell'hotel ai fans sottostanti. Dov'è il nesso che collega la triste storia di questa bambina alla figura di padre di Michael? Sono trascorsi 4 anni dalla scomparsa dell'artista piu grande di tutti i tempi, dell'umanitario piu generoso al mondo e non possiamo accettare nè tollerare che il suo nome venga ancora infangato senza motivo con l'ignoranza dai media. Facciamo sentire la nostra voce scrivendo alla segreteria di redazione de La Stampa e allo stesso giornalista ai seguenti indirizzi:

    [email protected]

    [email protected]



    LET'S PROTEST AGAINST DENIGRATION OF MICHAEL JACKSON ON ITALIAN NEWSPAPER " LA STAMPA"



    On january 25th 2013 the italian journalist Giampiero Maggio published an article in the italian newspaper called La Stampa talking about the story of a child who was exposed to violence by her step father for several years.
    He put the famous picture of Michael Jackson, showing his son Blanket from the balcony of the hotel in Germany to his fans, in the middle of the page.
    What is the meaning and the message of it? What does that have to do with the role of Michael Jackson as a father? He was the greatest entertainer in the world and the greatest humanitarian and we can't stand these lies no more.
    Let's make hear our voice all together from all over the world, please write your email to:

    [email protected]

    [email protected]



    Original source: www.facebook.com/events/364222557019163/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    Si dice che la mamma dei cretini è sempre incinta... ma la progenitrice dell'ignoranza (*) lavora notte e giorno senza prendersi mai un attimo di pausa!!!

    (*) L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa.

    In senso comune il termine ignoranza indica la mancanza di conoscenza e di qualche particolare sapere, inteso in generale o su di un fatto specifico. Può significare anche non avere informazioni su un fatto o su un argomento.
     
    Top
    .
  3. *simo
     
    .

    User deleted


    E' veramente una vergogna che ancora oggi continuano ad infamare un uomo e un padre come Michael solo per dare risalto ad un articolo. La storia di questa povera bambina mi sembra già abbastanza triste per conto suo, che bisogno c'era di ritirare fuori quella foto di Michael?
    Quì in effetti non si tratta di ignoranza, ma di voler continuare a divulgare bugie....che schifo!
     
    Top
    .
  4. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Che schifo,è davvero una cosa vergognosa,ma chissà se un giorno la smetteranno di continuare a diffondere bugie su Michael? io credo che purtroppo non la smetteranno mai :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,913
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Resto sempre dell'opinione che scrivere a chi commette queste nefandezze non serva a molto, ne sono pienamente consapevoli, e che in realtà vadano " portati per bocca" pubblicamente . Insomma, non si parla con i meschini, ma si fanno vergognare fronte a tutti... tipo che so acquistando uno spazio sullo stesso giornale :ehm: :sogghigna:
    Però visto che la metodica preferita dai fan è quella di parlare con gli infami.. scrivete le mail..? ;)

    Se mi confermate via via.. riporto su FB, ovviamente per chi non ha FB e non ha modo di comunicare da solo..
     
    Top
    .
  6. Smooth_Criminal*^*
     
    .

    User deleted


    I giornalisti sono dei catalizzatori di menzogne.
     
    Top
    .
5 replies since 27/1/2013, 11:14   165 views
  Share  
.
Top