Elizabeth,I love you

ONE-SHOT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze,
    dopo un bel po' che non ero piu' qui come scrittrice,eccomi di nuovo con una piccola one-shot dedicata a Michael ed Elizabeth. So bene che Liz e' morta dopo Michael,ma essendo believer ho scritto questa storia cercando di immaginare come si potesse essere sentito Michael perdendo una cara amica come Liz,dato che tutti sappiamo benissimo che e' stata una parte importantissima della sua vita.
    Beh,leggendo alcuni dei vostri commenti alle mie precedenti storie,mi sono fatta coraggio e sono tornata a scrivere :) spero che la storia vi piaccia,e spero che tutte voi (believer o no) gradiate la mia storia.

    Genere: One-shot
    Rating: verde
    Personaggi: Michael Jackson/ Elizabeth Taylor




    Se ne e’ andata senza avvisarmi.
    Se ne e’ andata senza che potessi gioire della sua presenza. Prima che potessi respirare per l’ultima volta il suo dolce profumo. Non ce l’ho fatta a sentire la sua voce,non ce l’ho fatta ad accarezzare la sua mano di velluto. Avrei voluto raccontarti come ho passato la giornata,come mi sono divertito a giocare con i miei bambini,e invece,vuoi l’indiscusso potere che regna sulle nostre vite,vuoi per il tempo,che da ladro mi ha rubato quelle ore preziose che servivano per giungere a te,non ho avuto il permesso di rispecchiarmi nei tuoi occhi viola per l’ultima volta.
    Qualcuno ha spezzato quel filo invisibile che ci univa,un lunghissimo filo pieno di amore,spensieratezza,stima,che inevitabilmente teneva saldo il nostro legame. Sei svanita con la stessa leggerezza con cui si viene al mondo. Gia’ mi manchi,ma so che mi sei comunque vicina,posso sentire la tua presenza ogni volta che nella mia mente si materializza la tua immagine: come dimenticare i momenti passati insieme,le cerimonie,le cene,il mio primo Natale,l’elefante e quel milione di altre cose che adesso mi fa male soltanto a citare.
    In te ho trovato conforto,comprensione,supporto; eri e sei ancora la mia isoletta nella quale mi rifugiavo per scappare dalle tenebre che sceglievano di oscurare sempre me,dalle parole disoneste e meschine che bersagliavano sempre me. Hai avuto il potere di farmi dimenticare tutto cio’ che di piu’ malvagio ho incontrato sul mio cammino; hai spazzato via la polvere nera dalla mia anima,hai scacciato via i mostri,mi hai difeso come soltanto un cuore completamente dedito all’amicizia poteva fare,mi hai assistito e ricoperto di attenzioni,hai speso per me parole di bonta’ senza chiedere nulla in cambio,questo perche’ il tuo cuore e’ luce. Luce pura: il tuo corpo ha cessato le sue funzioni vitali,ma il tuo cuore,quello brilla Elizabeth; brilla come i gioielli che amavi tanto indossare: in te ho trovato le gemme,gli smeraldi,gli zaffiri,i rubini,i diamanti,l’oro e l’argento,una luce tutta unica e particolare che ti contraddistingueva,come quella cosi’ potente emanata dalle stelle.
    Ciascun giorno e’ uguale all’altro,e lento e’ il corso delle ore: e vedo il buio,e vedo l’abisso; tutto mi sembra vuoto,morto e spento. L’allegro vociare dei bambini non allieta piu’ le mie orecchie,il melodioso suono del pianoforte non coccola piu’ la mia anima. Senza di te ogni suono e’ cupo,ogni ambiente lugubre,ogni sapore amaro,ogni odore impercettibile.
    L’oscurita’ mi ha intrappolato,cancellato la mia felicita’,ha coperto i miei occhi tanto che non riesco a scorgere altro colore che non sia il nero dei piu’ concentrati. Persino i fiori appena sbocciati mi appaiono opachi.
    Davi colore ad ogni azione,senso a cose che senso non lo avevano; rendevi tutto cosi’ magico,semplice,che mi sara’ diffiicle,se non impossibile trovare in qualcun altro quella particolare energia che possedevi e diffondevi nelle vie del mio essere al solo battito dei tuoi occhi di primula. Era come un fascio di luce che riscaldava la mia anima puntualmente gelida.
    Tutto mi rimanda a te,tutto mi fa pensare a te.
    Devo restare da solo…in un mare di emozioni,senza che nessuno mi aiuti a governarle,senza che la mia guida sia con me. Mi sento come un marinaio sperduto che deve affrontare questo viaggio chiamato vita,e giungere al traguardo senza la sua bussola preferita. Devo ritrovare la rotta e mettermi sulla retta via. Solo io posso farlo. Devo placare i moti della mia anima,che come onde impetuose si scagliano contro il mio cuore che gia’ e’ debole per sopportare ulteriori attacchi.
    Chiedero’ al cielo di guidarmi nel mio percorso,e la sera,quando indeciso osservero’ la notte,non avro’ dubbi. Mi rivolgero’ all’unica stella che e’ sempre brillata nel mio mondo: tu,Elizabeth.
    Mi hai circondato di tesori che hanno arricchito la mia anima. Ricordero’ per sempre quando tra la coscienza e il dormiveglia,rimasi abbagliato da tutte quelle luci,che tu avevi disposto per farmi conoscere la festa piu’ bella; l’emozione di quando ho scartato il mio primo pacco natalizio,ce l’ho ancora a fior di pelle: mi pare di percepire sui polpastrelli la carta rossa e scintillante in cui era avvolto quel super-soaker che ha scatenato la mia gioia infantile.
    E cosa dire di quella mattina in cui arrivasti agghindata alla perfezione su quell’elefante? Intimorito allungai il braccio per dargli una nocciolina…. Mi hai saputo stupire e sbalordire in una vita caotica e alle volte monotona.
    Hai spezzato le catene che custodivano gli angoli piu’ remoti,e sei stata una delle pochissime che hanno avuto accesso ai segreti della mia anima. Con te ho riso,pianto; sei stata l’unica capace di riaccendere la mia voglia di vivere quando ero oramai dipinto dallo sconforto e segnato dalle cicatrici dei miei momenti piu’ brutti. Tu non le hai solo disinfettate…le hai guarite,lasciando che capissi che la vita e’ molto,troppo bella per non darle l’occasione di essere vissuta,nonostante tutti gli ostacoli che inevitabilmente ti mette davanti. Grazie a te ho affrontato le prove peggiori,superato le sfide che sembravano impossibili.
    Dolce Liz dagli occhi lucenti,quanti giorni e quante notti mi si affacciano ignoti; com’e’ nero l’orizzonte,e come e’ profonda la sua oscurita’ che mi avvolge sino al piu’ remoto tessuto del mio corpo.
    Non voglio affrontare tutto questo senza di te. Non posso,non voglio. Non ce la faccio.
    Abbiamo dovuto imboccare strade diverse,ma non lo volevamo; e’ che con te la vita era cosi’ entusiasmante che mi scordavo cosa sarebbe potuto accadere da un giorno all’altro,perche’ la vita e’ sorpresa,e’ magia,e’ mistero; e’ il gusto della novita’ e l’amarezza dell’inaspettato. Non e’ certo perfetta,ma nessuna vita,senza questi ingredienti,e’ degna di chiamarsi tale.
    Regalami un ultimo sorriso,un ultimo sguardo,lampeggiandomi con i tuoi occhi viola,un’ultima frase pronunciata con le tue corde squillanti.
    Un’anima ferita non e’ meno importante di una integra,e la mia Liz,ti sara’ devota per sempre.
    I tuoi occhi mi abbagliavano come un faro nella notte,le tue mani erano calde come la calda brezza estiva. E’ difficile essere sereno quando la morsa che stringe il tuo cuore non accenna ad allentarsi,e il dolore ti trafigge come una spina dalla punta arrovellata.
    Pensa a qualcosa di bello. Sorridi e vai avanti. Ma come si fa ad andare avanti quando la sola persona capace di farmi tendere le labbra se n’e’ andata? Sii forte. Ma io sono forte! No,non e’ vero; in questo momento mi sento sciogliere come un gelato al sole.
    Disteso sul letto,scruto i fitti rami che si propongono alla mia vista attraverso il vetro chiaro e lucido. Cerco invano di scorgere cosa ci sia aldila’ di questa immagine,che nonostante la sua indiscutibile bellezza non cambia come detterebbe la mia fantasia. Ogni fessura che e’ tra i rami,anche la piu’ piccola,e’ un punto interrogativo,e i quesiti che mi balzellano nella mente sono tanti quanto le innumerevoli stelle che in questa notte di carbone si riflettono su di me abbagliandomi,attirandomi e confondendomi. Troppi interrogativi si aggrovigliano nella mia mente,e l’ignoto mi fa paura. Non voglio affrontare la vita senza di te.
    Non voglio vedere sorgere il sole nuovo,le nuvole accostarsi a ciuffi nel cielo per poi svanire e far rimbalzare nel centro del manto del cielo la luna,che altera veglia sul mondo.
    Dimmi che ci rivedremo,fammi sentire che mi sei vicina; trasformati in fresca brezza e stringimi fino a soffocarmi,ma ti prego,sii con me.Ho un ultimo desiderio per questa notte colma di malinconia: “A voi,stelle fatate,componete per me un messaggio dopo esservi messe in fila,ordinate e composte,allineatevi e scrivete: “Elizabeth,I love you”.
    Poi,voltatemi le spalle e volgetevi a lei,ai suoi meravigliosi occhi viola. Elizabeth,I love you.Can’t you see that it’s true.
    E adesso sai che e’ vero,lo sai piu’ che mai,perche’ te l’ho detto con voce soave,gli occhi appena lucidi per l’emozione,tremante in tutte le membra e con il cuore in mano,bramoso di un nostro prossimo incontro.

    FINE.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  3. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Oddio sto piangendo :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: anch'io sono una believer ed anch'io mi sono sempre domandata come si sia sentito e come si sente tutt'ora Michael sapendo di aver perso la più cara amica che aveva.
    Complimenti :clapping: :clapping: hai scritto una one short stupenda,molto emozionante,il tuo modo di scrivere mi piace molto. :kissing: :kissing:
     
    Top
    .
  4. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elisajackson89 @ 27/12/2012, 18:03) 
    Oddio sto piangendo :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: anch'io sono una believer ed anch'io mi sono sempre domandata come si sia sentito e come si sente tutt'ora Michael sapendo di aver perso la più cara amica che aveva.
    Complimenti :clapping: :clapping: hai scritto una one short stupenda,molto emozionante,il tuo modo di scrivere mi piace molto. :kissing: :kissing:

    no,non dirmi cosi',non volevo far piangere :comm8jk.gif: anzi,ad essere sincera dopo aver letto la one-shot completa,prima di postarla mi pareva abbastanza triste,e non volevo fare l'effetto di depressa :sogghigna: solo che come sappiamo tutti Michael e' molto sensibile,e
    volevo trasmettere le sensazioni della sua anima,ma questo era l'effetto che desideravo e se ti e' scappata qualche lacrimuccia significa che ho trasmesso al meglio il mio scopo in quanto scrittrice,anche se a dire la verita' non potremo mai sapere cosa si prova davvero,ma le sensazioni quando viene a mancare una persona cara sono piu' o meno le stesse. Oltretutto dedico questa one-shot a Liz,perche' la stimo come attrice ma soprattutto come donna,bellissima fuori quanto stupenda dentro,e per Michael ha fatto veramente molto :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: Grazie ancora! :kiss2:

    CITAZIONE (Arcoiris @ 27/12/2012, 12:08) 
    :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:

    grazie mille! e grazie di aver letto la mia one-shot! :kiss2:
     
    Top
    .
  5. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Alessia complimenti :clapping: :clapping: sei bravissima :clapping: :clapping:
    Questa tua one short è stupenda,sei riuscita a farmi emozionare,anch'io come Elisa sto piangendo ed anch'io sono una believer e credo che questa tua one short rispecchi bene la realtà,io penso che Michael quando ha saputo la notizia della morte della sua più cara amica si sia sentito davvero così.
    Brava Alessia,se scriverai altre one short io sarò di sicuro una tua lettrice :ok:
     
    Top
    .
  6. StefyJackson91
     
    .

    User deleted


    Bellissima storia Ale! L' ho sempre detto che hai un talento innato per la scrittura e questa one shot lo dimostra...io credo che Michael si sia sentito proprio così perchè non è facile sopportare la scomparsa fisica di una persona molto cara..ho immaginato tutto alla perfezione e ho percepito la tristezza di Michael, bravissima!
     
    Top
    .
  7. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elenajackson777 @ 28/12/2012, 08:53) 
    Alessia complimenti :clapping: :clapping: sei bravissima :clapping: :clapping:
    Questa tua one short è stupenda,sei riuscita a farmi emozionare,anch'io come Elisa sto piangendo ed anch'io sono una believer e credo che questa tua one short rispecchi bene la realtà,io penso che Michael quando ha saputo la notizia della morte della sua più cara amica si sia sentito davvero così.
    Brava Alessia,se scriverai altre one short io sarò di sicuro una tua lettrice :ok:

    grazie di cuore :hug: scrissi solo una storia l'anno scorso,e adoro scrivere in generale,solo che ad alcune lettrici non e' piaciuta e quindi sono diventata insicura sul postare o meno :love: ma alla fine la storia va scritta come la sento io,e dico sempre che il mondo e' bello perche' e' vario,e non deve per forza piacere a tutti :) ho tante idee per la testa e spero di tornare subito a Gennaio con una nuova storia. Sono felice che mi leggerai,non so come ringraziarti,non mi aspettavo queste reazioni,davvero,grazie tante ancora :comm8jk.gif: :hug:

    CITAZIONE (StefyJackson91 @ 28/12/2012, 18:11) 
    Bellissima storia Ale! L' ho sempre detto che hai un talento innato per la scrittura e questa one shot lo dimostra...io credo che Michael si sia sentito proprio così perchè non è facile sopportare la scomparsa fisica di una persona molto cara..ho immaginato tutto alla perfezione e ho percepito la tristezza di Michael, bravissima!

    Stefy! :hug: Grazie tante per aver letto la mia piccola storia :) Talento innato? :ehm: oh beh dai,adesso non esageriamo,diciamo che mi viene di scrivere perche' si tratta di Michael,perche' altrimenti non avrei fantasia per niente :sogghigna: pero' Michael e' magico,e cio' si vede anche quando mi viene l'ispirazione per altre storie,il mio talento esce grazie a lui :) Sono felice che sono riuscita a trasmettere quello che volevo,grazie ancora!
    Scrivere e' un modo per esprimere cio' che non riesco a dire e cio' che sento,vedo ecc...ed e' meraviglioso quando delle ragazze affettuose come voi condividono questa mia passione :hug: :kiss2: tornero' presto con altre storie :kiss2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie della splendida one-shot Alessia, sei bravissima ed attendiamo presto le prossime Fan Fiction :ok:
     
    Top
    .
  9. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moon night @ 3/1/2013, 09:32) 
    Grazie della splendida one-shot Alessia, sei bravissima ed attendiamo presto le prossime Fan Fiction :ok:

    moon,speravo tanto che ci fossi anche tu fra le lettrici,mi ha fatto tanto piacere :) Arriveranno presto altre storie,e grazie per aver letto questa mia one-shot :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie a te Alessia, le attendiamo presto e saranno bellissime come al solito :ok:
     
    Top
    .
  11. I Love Michael Jr Jackson
     
    .

    User deleted


    Complimenti hai descritto una grande donna e soprattutto una grande amica per Michael. Posso dirti attenderò con molto piacere un'altra One Shot o Fanfiction
     
    Top
    .
  12. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I Love Michael Jr Jackson @ 6/1/2013, 14:56) 
    Complimenti hai descritto una grande donna e soprattutto una grande amica per Michael. Posso dirti attenderò con molto piacere un'altra One Shot o Fanfiction

    ciao!
    Grazie mille per aver letto la mia storia,non mi aspettavo che potesse piacere cosi',ma Liz era davvero una grande donna :comm8jk.gif:
    Sono contenta che leggerai le mie prossime storie,arriveranno presto. :kiss2:
     
    Top
    .
11 replies since 27/12/2012, 11:56   194 views
  Share  
.
Top