BUON NATALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackorWhite
     
    .

    User deleted


    Cari Goldini,
    un anno sta quasi per arrivare al termine, ed in prossimista' delle festivita' natalizie , io, Anly e tutto lo staff del forum vogliamo augurarvi un felice e sereno Natale.
    Tanti auguri a voi, alle vostre famiglie e ai vostri cari...

    Colgo l'occasione per dedicare a tutto il forum un video... una canzone le cui parole devono essere una forza per l'anno che sta per arrivare, per ogni piccola battaglia che dovrete affrontare o per ogni momento in cui ne avrete bisogno....

    BUON NATALE GOLD.



    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    Ci sarebbero tante cose da dire... questo ultimo anno credo sia stato uno dei più difficili che abbiamo affrontato qui nel Gold,
    ma non voglio rivangare ciò che è stato.... guardiamo avanti sperando in qualcosa di meglio, sia nel forum che nella nostra vita di tutti i giorni...

    Mi unisco al pensiero delle Admin. Auguro a voi e alle vostre famiglie dolci e Serene Feste.

     
    Top
    .
  3. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Daniela, auguro un Sereno Natale ed un Buon Anno anche a voi tutti e vi abbraccio uno ad uno... Che possa essere un Natale di pace per tutti, sopratutto per coloro che vivono situazioni tristi e difficili, perchè non smettano di sperare in un futuro migliore e non perdano la voglia di sorridere e donar sorrisi e carezze...
    Grazie per questo speciale invito al sorriso che ci hai regalato, l'invito del nostro caro angelo in terra... :)


    Io dedico questo a tutti noi...

    Video :kissing:

    Oe6NH

    Grazie anche a te, Marisa! Buon Natale... :kiss2: :kiss2:
     
    Top
    .
  4. Elisajackson89
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri di buon Natale anche da parte mia.
    Auguro ad ognuno di voi che questo Natale vi possa donare tanta gioia e serenità,spero che questo Natale doni a tutti quanti la forza di affrontare qualsiasi genere di ostacolo che troviamo nel percosso della nostra vita,auguro che questo Natale e che l'anno nuovo che sta per arrivare doni un lavoro a chi come me non c'è l'ha oppure a chi la perso,che doni tanta salute ad ognuno di voi e tanta tanta speranza,la speranza di un futuro migliore.
    Questi sono i miei auguri per ciascuno di voi

    gif gif gif
     
    Top
    .
  5. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    I can not help but quote Marisa, I hope with all my heart that things will get better here in Gold in the coming year.
    With that said, I wish each and every one of you a peaceful Christmas, and I hope this holiday will bring love and joy to you and all your loved ones.
    May your world be filled with warmth and good cheer this season, and throughout the year :kissing:

    merrychristmasgold_zps2492412a

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    Posto qui un piccolo video con alcuni dei lavori di fotomontaggio realizzati dalle ragazze che hanno aderito all'iniziativa MJ COVER PER NATALE..

    glitter_buon_natale

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie Daniela, tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutte voi ed alle vostre famiglie, perchè sia un anno felice e ricco di fortuna ed opportunità positive per tutte le persone in difficoltà e per ciascuna di voi. Buon Natale Michael a te ed alla tua famiglia e figli, perchè tu possa trascorrere questi giorni con loro in gioia e serenità. Arcoiris grazie per lo splendido video :ok:

    Video

    Edited by moon night - 24/12/2012, 16:22
     
    Top
    .
  8. *simo
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi unisco alle altre per augurarvi un sereno Natale a voi e alle vostre famiglie...in particolare un abbraccio grandissimo a chi purtroppo vive situazioni più difficili

    Vi voglio bene :kissing: :kissing: