Guanto Michael Jackson venduto all'asta per 150mila euro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Guanto Michael Jackson venduto all'asta per 150mila euro



    Los Angeles (California), 20 dic. (TMNews) - Uno degli storici guanti di Michael Jackson, il re del pop, è stato venduto questa settimana a Los Angeles per quasi 200mila dollari (151mila euro). Lo ha annunciato una casa d'aste.

    Pagato per la precisione 199.069 dollari, il guanto intarsiato di cristalli Swarovski ha stabilito un record, quello di cimelio del cantante più pagato. Lo ha precisato la casa d'aste Nate D. Sanders. Jacko indossò il guanto nero, una novità per lui che in precedenza ne indossava solo di colore bianco, agli American Music Awards del 1984, quando fu premiato per "Thriller", l'album che detiene tuttora il primato di vendite di tutti i tempi.

    La star aveva originariamente regalato il cimelio a un ragazzo malato terminale durante una visita organizzata da una associazione benefica. La casa d'aste non ha spiegato chi sia l'acquirente.


    Fonte: www.tmnews.it/web/sezioni/spettacolo/PN_20121220_00281.shtml

     
    Top
    .
  2. Elenajackson777
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per questa news :kiss2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie per la notizia Arcoiris
     
    Top
    .
  4. *Ariss*
     
    .

    User deleted


    Grazi della notizia :love: Io lo avrei venduto a qualche miliardo... anzi, non lo avrei proprio venduto. Io mi sono sempre immaginata il Michael Jackson's Museum... con tutte le sue cose :love: Però ormai hanno venduto un sacco di cose, quindi nulla :(
     
    Top
    .
3 replies since 20/12/2012, 22:34   107 views
  Share  
.
Top