Prince, Paris ..Blanket on Twitter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    A dire il vero è che non sapevo dove mettere questo twitlonger di Prince , quindi ho pensato di creare un topic apposito per loro, quando scrivono qualcosa di interessante.
    Questo twitlonger di Prince, non ha niente a che vedere con l'hoax e parla delle imminenti elezioni americane e di cosa pensava suo padre dell'attuale presidente Obama. Ma Prince non scrive spesso e quindi è sempre un "evento" ( no sto scherzando).. è che quello che dice.. continua a fare a "cazzotti" con qualcuno che "dice" di essere Michael su twitter.. e si, mi sta anche bene.. sono ragazzi.. ma sapete.. si potrebbero anche astenere.. per la stessa ragione :B): :B):

    prince_jackson63




    It's that time of month again when we elect our leader who represents us in national and foreign affairs I don't have a political affiliation and no one can influence my thought but maybe I can show you what I believe I believe both parties democrat and republican have great ideals and flaws 4 years ago when Obama was elected into office I remember watching the election with my siblings and my dad as he said history is being made he was speaking of the first African American president however he was also speaking about how 1 man like Obama could change the nation it is my personal belief that Obama has reformed the United States for the better he has tried to change many plans but certain political parties have stopped him this one man has brought the economy back or be is at least bringing it back from a mess the previous president he wasn't given an easy job but he did it to help his country I'm not patriotic but I want to help the country I live in if I could vote I'd vote OBAMA 2012 I am no different from you who is reading this my dad is black and my mom white with a bunch of other races I am 15 and a male those are tributes that describe me as myself but I'm a human just like you I love I hate I laugh I cry I bleed and I can die Obama has been focusing on peace(or at least stopping a 10 year war) I understand without war we wouldn't know peace but Romney believes in military action my dad believed in peace not just peace but WORLD PEACE Obama is just one human just like me or you but he's made a difference to this country and others yes he is the president but we can help him by re-electing him for president let's bring the world together to some of you this tweet is nothing that's ok but to some maybe it hits home and Romney I am not one of your 47% I am a human who believes he knows what's right and I believe Barack Obama is right for America so let's make Obama a trending topic and our president for another 4 more progressive years#obama2012

    www.twitlonger.com/show/jsasbp

    ------------

    E' di nuovo quel periodo del mese in cui eleggiamo il nostro leader che ci rappresenta negli affari nazionali ed esteri. Io non ho un'affiliazione politica e nessuno può influenzare il mio pensiero, ma forse posso mostrarvi quello in cui credo. Io credo che entrambi i partiti, democratico e repubblicano, abbiano grandi ideali e grandi pecche.

    Quattro anni fa, quando Obama è stato eletto, ricordo che guardavo le elezioni con mia sorella, mio fratello e mio padre. Dicendo "si sta facendo la storia" lui parlava del primo presidente afro-americano, ma parlava anche di come un uomo come Obama poteva cambiare la nazione.

    E' mia personale convinzione che Obama abbia riformato gli Stati Uniti in meglio. Ha cercato di cambiare molti programmi, ma alcune parti politiche lo hanno fermato. Quest' uomo ha risollevato l'economia o almeno l'ha risollevata da un pasticcio del presidente che lo ha preceduto. Non gli era stato dato un compito facile, ma lo ha fatto per aiutare il suo paese. Non sono un patriottico, ma voglio aiutare il paese in cui vivo. Se potessi votare, voterei OBAMA 2012.

    Non sono diverso da voi che state leggendo, mio padre è nero e mia madre bianca con un insieme di altre razze. Io ho 15 anni e sono maschio e questi sono attributi che mi descrivono, ma sono un essere umano come voi, amo, odio, rido, piango, sanguino e posso morire.

    Obama si è focalizzato sulla pace (o almeno sul fermare una guerra che durava da 10 anni). Capisco che senza la guerra non conosceremmo la pace, ma Romney crede nell'azione militare. Mio padre credeva nella pace, non nella semplice pace, ma nella PACE MONDIALE. Obama è solo un essere umano proprio come me o voi, ma ha fatto la differenza per questo e altri paesi.

    Sì, lui è il presidente, ma noi possiamo aiutarlo rieleggendolo come presidente. Uniamoci tutti. Per alcuni di voi questo tweet non è nulla, va bene, ma per altri forse è significativo e, Romney, io non faccio parte del tuo 47% (se non conoscete la vicenda citata da Prince potete leggerla in italiano a questo link), io sono un essere umano che crede di sapere ciò che è giusto e penso che Barack Obama sia giusto per l'America. Per cui cerchiamo di fare di Obama un argomento di tendenza (trending topic) e il nostro presidente per altri 4 anni più progressisti #obama2012.

    traduzione 4everMJJ MJFS
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Bad"

    Group
    You Are Not Alone
    Posts
    689

    Status
    Anonymous
    Ecco anche Prince parla del padre sempre al presente ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Premesso che io non credo in questo momento Paris stia suggerendo nulla, in quanto è un pò come dire, delusa, pare da una recente storia di amore..
    comunque..
    cambia di nuovo la sua BIO

    BCAf9jMCEAMu0lU



    grazie a Kingdom52 che l'ha notato..

    La canzone scritta sotto è dei Beatles, e quella frase è palesemente rivolta a questa canzone, dal titolo " Campi Di Fragole All’infinito"

    Il testo tradotto:

    Lascia che ti accompagni
    Perchè sto andando ai Campi di Fragole
    Niente è reale e niente per cui stare in attesa.
    Campi di fragole all’infinito

    Vivere ad occhi chiusi è facile
    Fraintendendo ciò che vedi,
    Sta diventando difficile essere qualcuno ma si risolverà
    Non mi interessa molto

    Lascia che ti porti con me
    Perchè sto andando ai Campi di Fragole
    Niente di reale e niente per cui stare in attesa.
    Campi di fragole all’infinito

    Nessuno penso sia nel mio albero
    Intendo, deve essere alto o basso, sai non puoi metterti in sintonia ma va bene
    Cioè penso che non sia così male

    Lascia che ti porti con me
    Perchè sto andando ai Campi di Fragole
    Niente è reale e niente per cui stare in attesa.
    Campi di fragole all’infinito

    Sempre, non qualche volta, penso sono io
    Ma tu sai che io so quando è un sogno,
    penso di sapere che io intendo un ' sì ' ma è tutto sbagliato
    Cioè penso di non essere d’accordo

    Lascia che ti porti con me
    Perchè sto andando ai Campi di Fragole
    Niente è reale e niente per cui stare in attesa.
    Campi di fragole all’infinito
    Campi di fragole all’infinito



    hmmm..........
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ed eccoci di nuovo.. con un tweet direi inconfondibile(se ricordate la storia del blog)

    983ppr

    8 ore fa.. e la parola in "arabo" significa Rock'n'roll
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Dangerous
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    Anonymous
    BCNne-rCcAAPNQH

    cercheremo di verificare questo tweet....al momento è stato cancellato!

    we will try to check this tweet .... currently has been deleted!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    :crazy: :crazy: :crazy:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Bad"

    Group
    You Are Not Alone
    Posts
    689

    Status
    Anonymous
    Paris Jacksoη (@ParisJackson) ha twittato alle 7:00 m. on mar, feb 05, 2013:
    where there is a flame someone's bound to get burned , but just because it burns it doesn't mean you're gonna die , you've gata get up & try
    (https://twitter.com/ParisJackson/status/298672474277683200)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Dangerous
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    Anonymous

    traduzione

    dove c'è una fiamma qualcuno destinato a scottarsi, ma solo perché brucia ciò non vuol dire che stai per morire, devi alzarti e provare

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,912
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tweety.t @ 5/2/2013, 10:56) 
    Paris Jacksoη (@ParisJackson) ha twittato alle 7:00 m. on mar, feb 05, 2013:
    where there is a flame someone's bound to get burned , but just because it burns it doesn't mean you're gonna die , you've gata get up & try
    (https://twitter.com/ParisJackson/status/298672474277683200)

    E' il testo di una canzone di Pink.. dal titolo Try.. cioè "tenta.."


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Bad"

    Group
    You Are Not Alone
    Posts
    689

    Status
    Anonymous
    Ultime foto postate da Paris :winter11.gif:




    :winter11.gif:


    ok, ovviamente è solo il risultato di una partita...
    però...

    55 = saranno gli anni di MJ nel 2013
    4 = sono passati quasi 4 anni
    52 = è un 25 rovesciato

    :winter11.gif:





    :winter11.gif:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tweety.t @ 23/2/2013, 12:50) 
    Ultime foto postate da Paris :winter11.gif:


    :winter11.gif:


    ok, ovviamente è solo il risultato di una partita...
    però...

    55 = saranno gli anni di MJ nel 2013
    4 = sono passati quasi 4 anni
    52 = è un 25 rovesciato

    :winter11.gif:






    :winter11.gif:



    Fammi capire una cosa...
    quando hai fatto questo ragionamento... Rabbit aveva già postato il suo ultimo video?
    qualcosa non mi torna... :OMG:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Dangerous
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    Anonymous
    tweety.t ha postato il suo ragionamento alle 12.50 di oggi... la manu (thewhiterabbitfull) ha caricato il video un'ora fa circa.... quindi o the rabbit ha copiato la nostra tweety.t....(sto scherzando naturalmente) o hanno avuto la stessa intuizione...probabile.....brava tweety.t.....un riscatto ci voleva....gli occhi fanno degli scherzetti ma il tuo cervello no! è ancora parecchio collegato!!! hahahahaha
    1145534452-Cartelli84 1145534452-Cartelli84 1145534452-Cartelli84
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,785

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ligary @ 23/2/2013, 23:22) 
    tweety.t ha postato il suo ragionamento alle 12.50 di oggi... la manu (thewhiterabbitfull) ha caricato il video un'ora fa circa.... quindi o the rabbit ha copiato la nostra tweety.t....(sto scherzando naturalmente) o hanno avuto la stessa intuizione...probabile.....brava tweety.t.....un riscatto ci voleva....gli occhi fanno degli scherzetti ma il tuo cervello no! è ancora parecchio collegato!!! hahahahaha
    1145534452-Cartelli84 1145534452-Cartelli84 1145534452-Cartelli84

    Ecco, questo volevo sapere! :clap:
    certo è che i risultati di queste intuizioni mandano in tilt i pochi attimi di lucidità che mi sono rimasti :stancaesaurita-1.png: help!!!!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Michael"

    Group
    Dangerous
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    Anonymous

    BDV0RI6CIAA2CoD


    Coincidenze.....

    grazie a thewhiterabbitful

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Bad"

    Group
    You Are Not Alone
    Posts
    689

    Status
    Anonymous
    è notte fonda e Paris posta questa nuova foto... :pazz:




    :winter11.gif: il colore verde e le scatole :winter11.gif:

    le scatole mi ricordano le immagini sfuocate nei video per non rendere identificabile il volto delle persone e il verde dominante della sua t shirt mi riporta all'omino verde del video WATW2

    grazie a tutte :) e buonanotte o almeno quello resta... Paris permettendo :3dhxmkx.gif:
     
    Top
    .
20 replies since 4/11/2012, 21:11   230 views
  Share  
.
Top