NEVERLAND IN A BOOK

[AGGIORNAMENTO SINO AL 29.07.2012]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Kriss*
     
    .

    User deleted


    NEVERLAND IN A BOOK




    https://twitter.com/#!/NEVERLANDINLOVE

    Questo interessante account è apparso su Twitter da qualche giorno.. vuole raccontare una storia...

    Bio: Un libro sull'uomo che non conoscete e ora conoscerete. Un mondo interiore di un uomo chiamato Michael. Ps: noi non parliamo, narriamo soltanto.Amiamo il silenzio.

    C'è una sorta di prefazione rappresentata da alcuni tweets:

    Benvenuto nelle rivelazioni,è tutto sul Re.Il libro che vorresti leggere, ma per ora alcune precisazioni.Benvenuti nel mondo di Michael Jackson, è tutto per amore.Questa non è una pagina di chiacchiere,nessun argomento, nessun suggerimento riguardo l'hoax,solo la pura verità dell'uomo che vuoi conoscere.
    Alcuni estratti dal libro delle rivelazioni, parole di Michael,la sua anima qui dentro.
    Presto avrete modo di condividere, benvenuti ancora una volta e buon divertimento.


    BENVENUTI NEL NEVERLAND IN UN LIBRO

    Prefazione

    Ho una storia da raccontare,di un uomo di nome Michael Jackson.Riposi in pace,ma la sua anima parla ancora,in un modo così forte che possiamo dire che è vivo, fino a quando non muore di nuovo.Siamo tutti coinvolti nella storia di quest'anima,nei suoi fallimenti e le sue glorie.Possa riposare in pace, tutti abbiamo bisogno di pace per vivere di nuovo. E' il racconto del mondo interiore di Michael, tutto quello che voleva dire, ma non ha fatto. Che stupido,quando hai un tesoro ..
    C'è bisogno di un libro che racconti la sua verità,ma nel modo in cui il pregiudizio si confronta con la verità,e l'anima vuole parlare..
    Vi racconteremo le parole dall'aldilà,speriamo che il viaggio possa piacervi. Le linee guida della storia ,sono tutte qui,in queste pagine di verità e amore.
    La sua vera storia.Qualcosa di nuovo per voi, da una storia vera.
    Noi vi amiamo.
    una volta, tanto tempo fa,nacque un bambino di nome Michael.Si sarebbe potuto chiamare facilmente Jack o Jacky , ma si è rivelato dopo tutto essere Michael.
    Michael,il bambino, si trasformò in un uomo,che un giorno, il Michael uomo e solo quel Michael, è morto.Proprio così.Egli era infelice nella sua condizione.
    Beh,quello che è successo fra di loro(n.d.r il Michael morto e quello che parla),vi diremo in seguito,con alcune parole che leggerò dal libro dei segreti.
    " Zitto,zitto, il nemico non deve ascoltare.Taci.Non urlare così forte.Ascolta in silenzio"
    E' un buon libro se solo si ha buone orecchie per ascoltare.
    Domani si comincia, con le prime luci dell'alba,per sussurrare a voi qualcosa che desiderate sapere, il resto sta a voi.

    ------------- CAPITOLO

    "Non ho mai inteso il BAM come l'indicazione di un qualche piano.Era solo una semplice abbreviazione, o le iniziali della frase ' BACK AS ME' " ha detto M. "sono davvero diventato un angelo caduto" mentre è sorridendo in modo sardonico "Sono diventato il vero esempio di un angelo caduto",continua M,sembrava arrabbiato e ferito. " Andando via nel corpo,sento che il mio sforzo creativo,ha un senso nuovo nel mondo.Per me, uomo dai legami emotivi, è molto importante.Li amavo, ma poi tutto è diventato privo di senso" dice M guardando un po' tristemente.
    "L'amore dipende dalla devozione, dalla fiducia e dal profondo affetto.Sentivo la mancanza di tutto ciò, nella nostra relazione.Non sto dicendo che sia stato così fin dall'inizio. Tuttavia si è rivelato, essere temporaneo ed è svanito con il tempo.Entrambi avevamo una forte personalità.Entrambi abbiamo conosciuto la celebrità.Così può essere successo,che invece di donarci l'un l'altro,appena riuscivamo a stare a galla separatamente. E' stato triste, ma meglio così" dice M.
    "Quando sono morto, il giorno in cui sono morto" dice M. e inaspettatamente la sua voce, ora, è molto più forte,"mi sentivo strano" dice, "la notte prima ho fatto degli strani sogni, come stessi guardando tutto da lontano. Mi sentivo felice, un sentimento a cui non ero abituato.Ho sentito un sentimento di amore nel mio cuore per tutti. Ho avuto come una sensazione di una rivelazione,come se qualcosa fosse cambiato, o come se qualche cambiamento fosse in procinto di entrare nella mia vita " dice, con modi gentili.
    'E il tuo fiore preferito?' " Qualsiasi cosa che odorasse di bello" M rise," Tu lo sai, io non ero realmente una persona floreale.Non ero molto bravo nel darli e riceverli, e non mi sarebbe piaciuto averli sotto in naso continuamente'Hai mai provato qualche evento paranormale nella tua vita' Ho chiesto' ,se era cioè un episodio paranormale, M rispose. "Sono nato per essere diverso. Mi sono sentito così sin dai primi anni di vita, come se gli angeli di Dio mi cercassero. Io posso vedere cose che gli altri non vedono. Ho avuto una guida con me che era sempre con me, ma invisibile agli altri.La gente si aspettava delle cose da me ,ma non bastava essere 'accettabile' mi sono sentito come quasi in dovere di essere straordinario e al di là . Non sono mai stato normale o accettabile e pertanto ero paranormale.
    Ho sempre sentito voci che mi hanno detto che cosa fare.Il loro consiglio è sempre stato efficace.Ho potuto vedere delle anime e parlare con loro.Sono in grado di scoprire la presenza di cattive o sataniche presenze nei luoghi, cose e persone."
    - 'Erano queste energie,concesse da Dio, oppure c'era qualche forza del male,soprannaturale, che ha lavorato per te?' -" Beh, non erano (forze)del male-.Mi hanno guidato verso Dio e verso tutto ciò che è buono".-'Ti è mancato andare a scuola come gli altri bambini?' -"No"Michael sorrise come un bambino dispettoso"mai, non ero interessato a fare compiti di matematica.Tuttavia, mi sono mancati gli amici.Sinceramente, la scuola normale non mi è mancata,ma le cose divertenti, quelle mi sono mancate sempre.E' domenica anche per lui, e quindi gli facciamo fare un po' festa- 'Come mai ti piace indossare i cappelli?'-"Oh ora non ho impegni, sono libero, e da molto. Si addicevano al mio viso e anche al mio temperamento.
    'Quale attributo fisico ti piaceva di più di te stesso?' - "hmm, penso il mio fisico" - ' Qual'era il tuo pensiero preferito?'- " il mio pensiero preferito?" M rise " essere la perfezione" 'Senti di essere stato ingiusto con tuo padre?'Ho detto.'Se non fosse stato così rigido,è probabile che non avreste(tutti) mai fatto quello che avete fatto'.'Risparmi la verga e vizi il bambino, dicono loro,non senti che il credito di tutto questo vada a lui?' Mi guardava attraverso i suoi grandi occhi spalancati "sembra che tu stia cambiando discorso" ribatté 'Dai di la verità' ho provato a insistere "Lo hai incontrato?"mi ha chiesto ' Tuo padre' " si " - 'no,non l'ho mai incontrato' - "Allora non te lo dico" mi guardò agitato " La mia psicologa era letteralmente spaventata dal suo modo di trattarmi" mi rispose " Si trattano gli essere umani,come esseri umani e non come si ammaestra una scimmia.Gli essere umani hanno bisogno di rispetto,amore,compassione e comprensione.Con il solo comandarli e costringerli,non si può mai ottenere il meglio da loro" ha detto M con passione."Quello che (M) ho fatto, era nella mia natura.Non è stato certo perchè Joe mi ha picchiato. Sono stato un cantante e un performer. Un po' di rispetto non guasta mai. Mio padre mi ha segnato profondamente.ha segnato la mia anima, il mio cuore" Sembrava che lui stesse lottando per contenere le sue emozioni "L'amore di mia madre per me e l'amore della gente per me,la loro fede in me,mi ha dato un senso di rispetto di per se"

    Cosa è successo a Michael da bambino? Questa storia di un padre violento.Una voce o una storia vera.Vi racconteremo.Mantenere la fede.

    'Eri un guaritore?ho chiesto a M "Cantavo" ha risposto con un sorriso. 'E' questa la risposta?'ho chiesto "Per me lo è.Ho cantato con la mia anima, e mi ha guarito nel..La guarigione era dentro la mia voce,le mie parole, le mie espressioni.Ho cercato di portare agli altri gli stessi sentimenti". Forse la folla,il volume della musica e le luci lampeggianti ,hanno reso difficile l'essere riconoscibile per quello che era. Michael era un guaritore.

    Per favore cari fans di MJ, non diffondete la parola di Neverland in a Book ,aspettate che gli altri leggano.Diffondete il nome se possibile.Dio benedica il mondo.
    Ci auguriamo che possiate godere della lettura,Come qualcuno sta godendo già molto.Grazie per il vostro tempo.
    Neverland In A Book

    'Lo fai suonare come se fosse un sforzo intenzionale, una decisione.Come un schema ben pensato?' "Ah!, no, non pensato,ma in effetti,opportuno " sorrise "Bene, significa che la mia morte non avrebbe potuto essere più perfettamente a tempo di quando è accaduto. Questo è quello che voglio dire." -<i> 'Che cosa pensavano i tuoi fratelli di te M?' - " La verità è che loro non mi hanno mai preso in giro,hanno dato credito al mio talento e duro lavoro.Le mie lunghe ore di lavoro duro e prove non erano di loro gradimento. E le hanno lasciate felicemente a me. Ammisero più tardi che ciò in cui io avevo messo tutto il mio sforzo, era oltre ogni normale capacità umana

    'Okay M, hai mai molestano dei bambini?' Ho chiesto a M senza alcuna intenzione malefica,davvero, ma proprio per ricevere una risposta naturale a ciò che ho sentito dire sul mitico, leggendario cantante "Qualunque cosa ho fatto nella mia vita, ho pagato per questo" rispose M, mentre ero seduto in silenzio ad ascoltarlo " Io (M) ho pagato sia con la fama che con il denaro '' le persone sapevano che io avevo soldi ed erano molto interessati a rivendicare la loro quota presunta di diritto", un lieve sorriso gli venne sulle labbra 'Cosa stai cercando di dire M?' - " Io (M), amavo i bambini. Ma che il mio amore per loro potesse trasformarsi in una fantasia sessuale era qualcosa che non riuscivo nemmeno a immaginare .Ho pagato un prezzo pesante per la mia disattenzione e la furbizia degli altri " A proposito dell'amore o no ' L'hai amata?(Lisa Marie Presley)' - " Si, l'amavo. Era la prima volta che sperimentavo l'amore nella mia vita ,altrimenti anomala.La mia prima esperienza nella vita" sospirò "ma era un amore bolla"
    (n.d.r un espressione per indicare che era fatto di continui alti e bassi) "Ero immerso in esso,ma scoppiò abbastanza presto. Così la rovina e lo shock furono dopo di natura piuttosto grave.Per la mia natura ,almeno .Ma si, quando ci siamo incontrati e sposati,ho amato molto Lisa .Ed è così che la fiaba poi è finita" ha detto M con un sorriso.'Ora, vorrei chiedere questo a Mister M.Sento che è piuttosto importante' - "Si, sto ascoltando" mi rispose 'Eri un massone?'Ho chiesto questo in modo piuttosto brusco.Mister M ha fatto una piccola sottile risata,mentre rispondeva in un tono calmo e disinvolto "Si,si, ero un illuminato"-'Cosa vuol dire Mister M?' Ho chiesto ,quasi in preda al panico "Questo significa che (M)era uno schiavo,autogestito da chi mi controllava"-'Chi ti controllava?' ho chiesto ,sorpreso di quanto tutto ad un tratto mi sentivo senza energia e stanco "Erano i padroni e i responsabili del destino,la mafia massonica"ha detto M.'Che cosa significa Mister M?'-"Loro sono persone che controllano,per realizzare,propagare,migliorare e diffondere la loro filosofia.Una classe di persone il cui scopo è quello di schiavizzare la società umana" rispose M con la sua voce dolce e serena.

    E che cosa è successo al caro Mister M come illuminato?Ne volete sapere di più vero?Bene lo leggerete nel libro .Buona giornata (è un tweet eh.. non sono io :lol: )

    'Ma tu(M)alla fine hai vinto, sei saltato sul tetto della tua auto per dimostrare che eri il vincitore' - "Si, sono stato assolto" M ha detto questo con uno sguardo di risentimento sul suo viso magro e ossuto "Sono stato scagionato da tutte le accuse ,perchè questa volta ho combattuto.Ciò che è successo,dietro le porte chiuse della Corte era ben al di la di quanto pensassi di poter sopportare.Tuttavia sapevo che era necessario" ha detto M. 'Da dove sono venuti fuori allora, tutti quei testimoni' ho chiesto rimuginando a Mr M. "Io non lo so, forse erano li, sul set,quando pensavo di girare le mie scene di molestie" ha risposto come un affronto "Cosa vuoi che ti dica?" la voce di M era forte ed esasperata "Io non ho commesso questo peccato, ne in chiaro ne all'oscuro,ne in pubblico ne nel privato,ne in qualsiasi momento della notte o del giorno.Questo è tutto.Quello che ho creato a Neverland era per puro amore dei bambini e uno spettacolo di gratitudine per la gioia che loro portano al mondo".

    Quello che è successo al nostro amato Mister M,prima e dopo il 2005,potrete leggerlo presto nel libro.Diciamo che si dovrebbe comprarlo.
    (n.d.r credo stia scherzando,ma non ne ho la certezza)
    Vi auguro una bella giornata. Aiutateci a diffondere la verità.Grazie per i vostri dolci messaggi,se è possibile state in pace.


    'Come possiamo riconoscere la saggezza'? ho chiesto un giorno a Mr.M "Guardando a come una persona tratta con quelli che lo amano,e come loro si comportano con quelli che loro amano"rispose M nel suo brillante modo.'Quali attributi fisici ti hanno attratto di più in una donna'? "Credo (mi attragga)proprio tutto in una donna. ma se devo scegliere forse i suoi occhi e il sorriso mi hanno attratto di più" mi rispose M con uno sguardo luminoso e vivace . 'Tua madre era preoccupata del fatto che non avessi grande interesse per le ragazze?' - " No" M fece un grande sorriso nel dire questo " Era l'ultima delle sue preoccupazioni.Quello che la preoccupava di più era che io potessi innamorarmi del tipo sbagliato di ragazza".

    So che questi pezzi romantici vi piacciono, e piacciono molto anche a noi.Ce ne sono molti di più nel libro.Certo, se lo comprate.(n.d.r e allora mi sa che non scherza.. hmmm) Vi auguro una buona giornata.


    ** nota della GM.. beh la seconda volta che parla di "comprare il libro" ed in effetti quello che scrive non è un discorso con un filo logico, un pò come se fossero spezzoni qua e la di discorsi.. per catturare l'attenzione.. Certo,c'è riuscito.... ma l'aspetto economico della questione, inizia a farmi dubitare sugli intenti "nobili" di questo account.


    "Non siamo mai soddisfatti completamente, non è vero?" M parla alla fine.Sembrava una domanda retrospettiva, rimasi in silenzio. "Dimmi" M chiede direttamente adesso. "Quando ti sei sentito completamente felice?" I suoi occhi erano completamente spalancati e fissi,come se mettesse in discussione il mondo " sento che la felicità è un sogno irraggiungibile, molto più della fama" dice M lentamente. "l'ho raggiunta (la fama) ma non ero felice " La voce di M è ormai quasi impercettibile.Forse stava parlando più a se stesso che a me. " la tristezza è un sentimento di non appartenenza. Ti allontana e non sei in grado di sentire la vita per quello che è .Non ero in grado di sentire" ha detto M. "la gloria vive nel cuore" ha detto M con un tono gentile " La fama non è quello che si dovrebbe cercare. La realtà è come ti senti con te stesso" .

    Mr M è triste. Rimarrà triste? Beh dovrete leggere il libro di prossima pubblicazione per scoprirlo . Sigh. Non dimenticatelo. Abbiate una buona giornata.


    Tutti e 3 i figli Mr.M sembrano molto raffinati, dall'aspetto dolce e i modi gentili,molto simili al padre ' Quanto ami i tuoi figli Mr.M?' "Li amo, ma non posso dirti quanto. Posso dirti che li amo più di qualsiasi cosa abbia mai posseduto o più di chiunque altro nella mia vita.Ad eccezione di una cosa però" Mr M sorrise, guardandomi tranquillo ma riflessivo 'Che cosa Mr M?' - "Amo i miei figli, ma amo la sensazione di essere un padre ancora di più" - 'C'è una differenza?' "Certo che c'è" disse M. con voce allegra "Amo i miei figli e amo essere un padre, assolutamente. E' come quando si posseggono le gemme più preziose del mondo" ha detto M "E la meraviglia di sapere di possederle ti ispira ancora di più" ha detto M illuminandosi mentre mi guardava.

    M è ancora con loro. Considera ancora i bambini più importanti della sua stessa vita?Questo libro ha così tanti segreti da condividere .Se desiderate conoscerli, noi ve li racconteremo. Una felice festa del Papà ragazzi.


    Chiesi a M se avesse mai pensato che le fans femmine non fossero divenute troppo emotive, un pò eccessive nelle loro espressioni d' amore e ammirazione per lui?
    "Noi chiamiamo a noi quei generi di fans che amano ed ammirano la nostra arte ",disse M con voce affettuosa."Io sono sopravvissuto perché c'erano così tante persone la fuori, nel mondo che ancora mi amavano.Uomini, donne, bambini; se loro esprimono il loro amore per me, io posso sentire il loro amore e sono grato per questa bella emozione di essere toccato profondamente nel mio essere.L'amore non può essere mai abbastanza o eccessivo" disse M con la sua voce delicata, "Il loro amore è una parte del mio si eguagliano. Posso sentire il calore del loro amore, ora sono in loro per sempre".

    M. amava i suoi fans.E i suoi fans lo amano?Ora sapete che dovrete leggere il libro di prossima pubblicazione,pieno delle risposte che cercate.Sino a quel momento,vi auguro una grande giornata.


    Le frasi successive sono su M e i suoi fratelli adesso famosi.Così buon divertimento.
    'Che cosa hanno pensato i tuoi fratelli M?' Ho chiesto circa i suoi ingenui e ignari fratelli,ora. Dopo tutto Mr.M è stato la fonte, il creatore l'iniziatore del patrimonio Jackson. Mr M si mise a ridere di gusto."I miei fratelli, come ho già detto, non si aspettavano di vedermi salire a quel livello di notorietà,e da solo.Di conseguenza quando io venivo indicato come IL NUMERO UNO, si sono sentiti tagliati fuori.Questo ha creato una certa quantità di........."(continua nel libro)

    Cosa è successo fra M e i suoi fratelli?Speriamo di scoprirlo presto.Stiamo leggendo la verità adesso..Sono sicuro che lo saprete quando comprerete il libro.Fino ad allora buona giornata.




    (stay tuned...)

    Considerato ormai chiaro che il libro non è di seguito ma sono solo stralci presi qua e la dal libro stesso ( e che prima o poi ci toccherà comprarlo mi sa) aggiorno qui le parole del 25 GIUGNO 2012

    Chi è Michael Jackson? Forse oggi è il giorno giusto per noi, per saperlo.Benvenuti in Neverland in a Book

    'Che cosa significa , che sei un filosofo Mr.M?' Ho chiesto all'uomo saggio con tutte le risposte.

    "Io sono l'incarnazione della libertà di pensiero,datami da Dio Onnipotente, in forma umana come Michael Jackson.

    Significa che io sono per la dignità umana e il rispetto di sé. Per la libertà di espressione e di esistenza.

    Io sono in comunicazione diretta con il potere divino,non ho compreso la religione attraverso teologi o studiosi , ma attraverso il libro stesso"
    ha detto nel suo modo gentile.

    "per avere la libertà di comprende la vita come un dono sacro da Dio verso di noi "ha detto M.

    "E' la libertà di esistere come individuo attraverso l'evoluzione del pensiero.

    Questo è il motivo per cui esiste Michael Jackson " ha detto M,nel suo modo dolce e premuroso.

    Mr.M è dolce e premuroso. Lo siamo anche noi?

    Ti piace il libro?Mostra il tuo amore acquistandolo ,quando uscirà. Buona giornata.

    Questo era il nostro regalo per voi in un giorno speciale. Vi auguro una buona giornata di nuovo .


    27 GIUGNO


    "Hai avuto bambini addormentati oltre Mr M. Perché l'hai fatto? "Ho implorato all'uomo in piedi in silenzio con uno sguardo di sfida sul volto.
    "Perché, (con un'espressione intenzionale sul volto di M), ero un molestatore di bambini. Devi averlo letto o averne sentito parlare "
    La sua voce era piena di sarcasmo e amarezza.
    "Per favore, ho bisogno di sapere Mr M., i tuoi fans hanno bisogno di sapere," ho insistito. Mr. M ha esitato per un momento e poi ha detto,
    "Non mi è stato permesso di essere un bambino. Non mi è stato permesso il ciclo naturale della vita. Io sono stato un collaboratore del reddito familiare sin dall'età di cinque anni. Io ero un uomo nel corpo del ragazzino. Una mano che guadagnava e con delle responsabilità. Quando gli altri bambini erano occupati a comprare palloncini, a mangiare coni gelato e andare alle feste di compleanno...Ero così stanco già a 30 anni. Tutto quello che ho sempre fatto nella mia vita è stato lavorare", M sembrava sconsolato, quasi addolorato.
    "Sono diventato uno di successo e un fornitore di soldi.Tuttavia, ho avuto questo bambino dentro di me, che ho rifiutato di lasciare.
    I bambini non erano con me, ma con quel piccolo ragazzo,"
    M disse con voce profondamente triste,"che ora ha avuto il permesso di giocare, di chiamare i suoi amici, e anche di avere compagni di dormite; solo cose che fanno i bambini". M sorrise dolcemente.
    Che cosa è successo al signor M durante i suoi anni di crescita? Lo volete sapere? Sappiamo di si. Il nostro consiglio, prendete il libro una volta pubblicato. Un buon consiglio, eh.
    Buona giornata:D


    28 GIUGNO


    Siamo un libro. Si prega di non comunicare con noi in maniera rude, o noi chiuderemo. Grazie.
    Onoriamo Michael Jackson il Re del Pop, con i nostri cuori e lo amiamo molto. L'adorazione va oltre. Grazie
    Spero che abbiate apprezzato i nostri messaggi. Continueremo con la pubblicazione della vera storia.
    Grazie e benvEnuti a NEVERLAND IN A BOOK.


    29 GIUGNO


    Michael Jackson era caritatevole. Era un'anima che donava. Amava dare e condividere. I nostri prossimi post vi racconteranno MJ al riguardo..
    Queste sono le parole di M che hanno espresso il suo pensiero circa la sua natura nel condividere e donare.
    "Le mie parole, i miei testi, le melodie, la mia danza, la mia presenza, i miei soldi, le mie fonti, le mie risorse; hanno fatto la differenza. Erano lì per questo motivo.
    Per aiutare, condividere, migliorare, incoraggiare, guarire, insegnare, guidare, amare, trasformare e trascendere. Tutto è diventato interconnesso. Più avevo, più condividevo, più davo. Era come se l'Universo, piuttosto Dio, stesse lavorando in collaborazione con me.”

    Grazie per sostenere il libro di prossima pubblicazione, 'NEVERLANDINABOOK.' Buona giornata: D


    1 LUGLIO


    Questa è la storia di un uomo intrappolato. Vi auguro buona lettura. Grazie
    ecco cosa ha detto M su questo argomento, ascoltiamo.
    "Sembrava semplice, ma non lo è stato affatto. E 'stato molto più complesso di quanto mi aspettassi." M ha detto.
    "Volevano carica interna ed espressione esterna. Volevano farmi diventare uno strumento efficace per diffondere il loro messaggio. Volevano schiavizzare le menti, attraverso le voci, simboli, gesti, e stili di vita. Volevano una musica che avesse reso la loro missione, di asservimento agli obiettivi e ai desideri mondani, più facile. Ho fatto tutto questo, ma nel mio cuore non lo potevo accettare. La mia anima era in una tortura eterna. Ma io ero Michael Jackson. Troppo grande per essere trattato ancora come un burattino. Il mio talento non era loro schiavo, la mia fama non era un falso e mi trovavo su solide fondamenta."
    Quindi M era troppo grande per essere trattato come un burattino? E allora come è stato trattato? Questa è una buona domanda. La risposta è lì, la volete conoscere?
    Acquistate il libro quando uscirà, è un buon consiglio. NEVER LAND IN A BOOK, vi augura una buona giornata :D



    4 LUGLIO


    Speriamo che il 4 luglio diventi veramente un simbolo di libertà e di unità come espressione umana. Benvenuti a NEVERLAND IN A BOOK
    Che cosa ne pensava di questo Mr. M? Che cosa pensava della sua patria? Sapremo, insieme a voi, ciò che Michael pensava del suo mondo.
    "Ti senti fortunato ad essere nato Americano?"ho chiesto felice guardando Mr. M.Mr M era bello in una giacca rossa sopra una camicia bianca e pantaloni bianchi e uno splendente, dolce sorriso sul suo volto
    "Per me, l'America era il posto migliore dove nascere. Le mie difficoltà erano più dalla mia cerchia personale' " ha detto Mr. M.
    "Sono stato paragonato ad una persona cattiva, nel tempo e con la copertura della stampa. Tuttavia, il popolo americano mi ha riconosciuto per quello che ero e mi hanno mostrato il suo apprezzamento. Rimarrò eternamente grato per questo. Il mio paese è stato gentile con me." ha detto Mr M.
    "Ho sentito che mi ha permesso di essere migliore di quello che mi aspettavo. Non sono mai stato fermato nel mio viaggio. Il mio talento mi ha aiutato, ma il colore della mia pelle non è rimasto molto con me. Non puoi rivendicare la tua parte a meno che tu non lo meriti."
    ha detto Mr M.
    "L'America è un mondo magnifico, per quanto riguarda l'apprezzamento del talento e l'inquietante abilità." Mr M detto con un tono morbido ma orgoglioso.
    "Mi è stato riconosciuto e mi è stata data la possibilità di farlo nel miglior modo possibile. Il colore della mia pelle, il mio talento, il mio potenziale e il mio genio sono stati riconosciuti," ha detto M in tono piacevole.
    "Qual è il tuo messaggio Mr M?"
    "Il mio messaggio è che il destino può cambiare solo se fai meglio qualunque cosa" ha detto Mr M .
    "Il mio talento non è stato oscurato dal colore della mia pelle o dalle mie umili origini. Persistente, senza fine, determinato, disciplinato duro lavoro, con l'amore per passione, profondo amore ed emozione di sincerità è il mio messaggio." M
    Questo è il messaggio di Mr Michael Jackson per voi. Ci auguriamo che lo riceviate, come abbiamo fatto noi. Grazie.
    Un felice 4 luglio a tutti voi. Buona giornata :D


    14 LUGLIO


    Riprenderemo la pubblicazione degli estratti del libro da domani. Ci scusiamo per l'interruzione senza preavviso. Ringraziandovi.
    Benvenuti a NEVERLAND IN A BOOK.
    Vi auguro una buona giornata
    :D

    15 LUGLIO


    M era felice con quello che aveva? Esigeva troppo della vita? Cerchiamo di scoprire come era la vita per lui, si intende 'COME UOMO' :D
    Benvenuti a NEVERLAND IN A BOOK.
    Ho cercato un altro volto in M; di un felice, sano giovane nero, che in qualche modo si è inaridito nella durezza dei tempi.
    "Cosa ti è successo sulla strada Mr M.?" ho chiesto.
    Si avvicinò alla finestra di quella fredda stanza in silenzio, la schiena rivolta verso di me.
    "Non so", ho sentito la sua voce triste, "ma qualcosa è cambiato in me. Non ero un giovane uomo felice."
    "Non era la vita che avevo percepito, ciò che si è rivelata. Mi sono arrabbiato, ferito dentro."

    Perché? Cosa ti ha fatto così tanto arrabbiare?
    "Solo che", una inespressa aria triste sul volto di M,"molto presto nella mia vita, ho cominciato a sentire la frivolezza di tutto questo."
    "L'ipocrisia era ovunque, regnava. Anche io ero un ipocrita, anche se non mi piaceva."
    "Il fascino e il denaro venivano confezionati in una scatola di inganno. In qualche modo, mi sentivo distante con tutto ciò in quel momento."
    "Un uomo nero, un cantante nero che riceveva riconoscimenti e denaro. Nonostante ciò, il mondo sembrava ingiusto con me."

    oddio, il nostro M un ipocrita? Siamo blasfemi? Siamo pazzi? Perché non hai letto il libro, il tempo è vicino.
    Benvenuti a NEVERLAND IN A BOOK. Vi auguro una buona giornata
    :D


    19 LUGLIO

    Benvenuti a NEVERLAND IN A BOOK. Siamo così felici di essere con i nostri stimati lettori :D
    Il libro parla di Neverland. Si tratta di Michael. Michael è Neverland :D
    Quindi oggi cerchiamo di ascoltare ciò che il signor M pensava sulla sua casa, sempre la sua casa, Neverland
    "Che cosa simboleggia per te la tua casa Neverland?" ho chiesto molto pallidamente guardando il signor M.
    "Libertà" rispose prontamente Mr. M
    "Libertà? ma da che cosa Mr. M"
    Ascoltate attentamente la risposta di Mr M cari lettori. Capirete una volta per sempre cosa ha significato NL per il nostro caro uomo :D
    Così il signor M ha detto, "La libertà da quel caos e corruzione di condotta che esisteva fuori da quei cancelli per me. Era la libertà dai flash lampeggianti e dai giornalisti urlanti e chiassosi, dagli scandali, le voci, dall'abuso, l'odio, le bugie, l'imbroglio e l'avidità. Per me, Neverland significava tutto ciò che è stato ritenuto impossibile nel mondo, come l'amore puro, l'innocenza dell'esistenza, la gioia della vita umana e risate senza oneri dell'essere. Era tutto lì a Neverland."
    :D Che posto meraviglioso :D Speriamo che un giorno tu riveda tutto con il tuo Superman :D Buona giornata :D
    Non dimenticate il libro, 'NEVERLAND IN A BOOK ' è un buon libro. Siamo anche persone carine. Confidiamo di essere con voi di nuovo :D



    21 LUGLIO


    Michael Jackson - Thriller: http://youtu.be/sOnqjkJTMaA via @youtube
    THRILLLEEEEER, al buio, dededum, dumdeda, lalala, THRILLLEEERRR nella luce, babum chikhchikh. Benvenuti a NEVERLAND IN A BOOK.
    "Thriller è il lato oscuro della vita?" ho chiesto all'intrigante signor M.
    "Thriller si basa sulla filosofia che la natura umana e l'occhio umano non sono affidabili," rispose il Saggio dell'Intrattenimento.
    "Noi tendiamo a vedere i nostri desideri in altri e ignorare la verità delle cose," ha detto M.
    "Quello che vedete potrebbe essere quello che volete e non ciò che avete in realtà. Questo aspetto della nostra natura è mostrata attraverso l'utilizzo di illusioni e di horror in Thriller" ha spiegato Mr M. nel suo modo dolce ed espressivo.
    "Trascuriamo l'essenza di ciò che siamo dopo. Thriller mostra il concetto nella sua forma migliore." Mr M ha detto questo, con il suo bel sorriso.
    Benventi a NEVERLAND IN A BOOK. Buona giornata :D
    Il nostro completo e costante supporto e amicizia al signor Michael Jackson. Tutte le sue decisioni, tutte le sue azioni sono giuste e non giudicabili. NLB



    23 LUGLIO


    Benvenuti a 'NEVERLAND IN A BOOK.' Vi auguriamo il meglio di questo libro. Grazie :D
    Chi è Katherine Jackson? Abbiamo pensato un angelo. Tuttavia, il signor M ha insistito che lei è solo un essere umano, soltanto una versione migliore, questo è tutto. Il libro 'NEVERLAND IN A BOOK' si sentì molto felice. Vi avevamo detto, noi siamo un libro molto felice. Grazie :D
    "Qual'è il vero ritratto della signora Katherine ai tuoi occhi signor M?'
    "Mia madre ha fatto quello che il ruolo di madre e di moglie le richiedeva di fare," rispose Mr M .
    "Lei è la donna più disinteressata e timorata di Dio, che ho visto nella mia vita." M
    "Il suo amore si alzò per me quando ero solo nella mia disperazione o nella mia vergogna. Mia madre non si è mai vestita con tinte fantasia, né si è mai agghindata di diamanti o di oro, anche quando poteva permettersi di farlo. Non ha mai chiesto auto stravaganti, trattamenti speciali o di pubblicità, in quanto matriarca del clan Jackson. Ho sempre pensato che sarei stato un uomo molto fortunato, se avessi incontrato una donna che le somigliava anche solo la metà.
    Vi ringrazio tanto. Buona giornata :D


    29 LUGLIO


    Benvenuti a NEVERLAND IN A BOOK. Ci auguriamo che apprezzerete la nostra lettura. Vi promettiamo che siamo qui solo per i vostri occhi :D
    Bene, abbiamo la vostra attenzione. Noi amiamo la vostra attenzione. 'NEVER LAND IN A BOOK 'vi ama. Olimpiadi meravigliose e una splendida vita per voi :D
    'NEVERLAND IN A BOOK' segue tutti. Siamo questa bella :D BELIEVE :)
    Cominciamo :D
    "Avevi il cuore spezzato? Fu lei l'amore della tua vita? " ho chiesto al molto affascinante signor M.
    "No, non il cuore spezzato." Mr M rispose senza quasi alcuna emozione sul suo bel viso pulito.
    "Ero più confuso e arrabbiato che altro. Io non sono un piagnucolone, lo sanno tutti. Ho solo pianto sul palco" rispose Mr M .
    "Cosa? Cosa vuoi dire signor M? " rimasi lì con gli occhi spalancati a questa affermazione un pò strana.
    "Oh, permettimi di parlare di questo un'altra volta. Stavamo parlando del mio infelice matrimonio, giusto?" Mr M ha risposto in modo piuttosto professionale.
    "Oh sì, giusto. Hai ragione. Okay, per quanto riguarda il matrimonio infelice, allora?" ho chiesto, cercando di ignorare l'affronto appena subito.
    "Be', tutto quello che posso dire è che si è trattato di un matrimonio non corrisposto. Non lo è mai stato. Due persone ostinate, viziate e senza compromessi insieme. Che altro potrebbe essere alla fine. Business & matrimonio non andrebbero mai mescolati. Abbiamo mantenuto il business. Ma essere ciò che eravamo, interferiva e l'amore, che non era nemmeno in piena fioritura, seccò. Che altro posso dire. E' stato come il Titanic. Obbligato ad affondare", ha dichiarato M nel suo modo esperto e calmo.
    "Oh, mi dispiace signor M."
    "Perché?" mi chiese . "Perché essere dispiaciuto per una buona cosa. Non mi dispiace affatto." M sorrise per la prima volta e ho sospirato di sollievo per la prima volta anche io.
    Le nostre condoglianze a Lisa Marie Presley. Buona giornata :D
    Oh sì, molto di più si dice nel libro 'NEVERLAND IN A BOOK'. Ricordate di mettere da parte qualche dollaro per esso & fateci sorridere :D :D :D


    Edited by ArcoIris - 21/9/2019, 02:55
     
    Top
    .
0 replies since 26/9/2012, 19:04   54 views
  Share  
.
Top