Problemi chat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    Avrei un problemino: se provo ad aprire la chat al posto dello spazio occupato dalla chat appunto, vedo tutto nero...così :



    Secondo me è un problema di skin però non trovo più l'opzione per cambiarla ne pannello di controllo.
    Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Solo io potrei Elena, ma mi hanno bloccato il permesso non avendo più lo stesso ip....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anly @ 20/9/2012, 16:46) 
    Solo io potrei Elena, ma mi hanno bloccato il permesso non avendo più lo stesso ip....

    Grazie lo stesso, se usate la chat sapete perché non ci sono...finché non ritorni al vecchio ip, almeno. :scusa:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Ora dovresti poter venire Elena, ho risolto
     
    Top
    .
  5. Mantidevampira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Betelgeuse @ 20/9/2012, 14:43) 
    Avrei un problemino: se provo ad aprire la chat al posto dello spazio occupato dalla chat appunto, vedo tutto nero...così :



    Secondo me è un problema di skin però non trovo più l'opzione per cambiarla ne pannello di controllo.
    Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie.

    Solo con la "mela morsa" sti problemi.... :lool:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    Noi seguaci delle mele e di Biancaneve ogni tanto abbiamo qualche lieve problema...
    Comunque grazie Annalisa, domani quando torno a casa controllo. Ora sono con un supporto un po' limitato.
     
    Top
    .
  7. Mantidevampira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Betelgeuse @ 22/9/2012, 19:50) 
    Noi seguaci delle mele e di Biancaneve ogni tanto abbiamo qualche lieve problema...
    Comunque grazie Annalisa, domani quando torno a casa controllo. Ora sono con un supporto un po' limitato.

    Che, guarda caso, sempre "mela" è! :ihih: :ihih: :ihih:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,629

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mantidevampira @ 22/9/2012, 20:34) 
    CITAZIONE (Betelgeuse @ 22/9/2012, 19:50) 
    Noi seguaci delle mele e di Biancaneve ogni tanto abbiamo qualche lieve problema...
    Comunque grazie Annalisa, domani quando torno a casa controllo. Ora sono con un supporto un po' limitato.

    Che, guarda caso, sempre "mela" è! :ihih: :ihih: :ihih:

    Certo ma la limitazione é intelligente come il resto: mi facilita il turismo!
     
    Top
    .
  9. Mantidevampira
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Betelgeuse @ 22/9/2012, 23:12) 
    CITAZIONE (Mantidevampira @ 22/9/2012, 20:34) 
    Che, guarda caso, sempre "mela" è! :ihih: :ihih: :ihih:

    Certo ma la limitazione é intelligente come il resto: mi facilita il turismo!

    Certo certo...come no! :ehm:
     
    Top
    .
8 replies since 20/9/2012, 13:43   165 views
  Share  
.
Top