Riproduzione Casuale (Smooth Criminal)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Ariss*
     
    .

    User deleted


    Saalve a tuttiii :) Il gioco consiste nell'attivare la riproduzione casuale nel vostro iPod o cellulare e rispondere alle domande con le canzoni che vi si propongono ^_^ E' un gioco divertente, tutto sommato, no? :33 Potete scegliere voi se farlo solo su Michael o in generale ^_^

    SE QUALCUNO TI CHIEDE COME STAI, COSA RISPONDI?
    Remember The Time (Ricordi quel tempo in cui ci innamorammo? :3)


    COME DESCRIVERESTI TE STESSO?
    Ben (Non ascolto una parola di quello che dicono, loro non ti vedono come faccio io... <3)


    COSA TI PIACE IN UNA RAGAZZA O UN RAGAZZO?
    Bad (Non sei un uomo, lanci i sassi per nascondere le mani! ;) Probabilmente in un ragazzo mi piace quando dicono le cose in faccia come fa Jackson in questa canzone :33)


    OGGI COME TI SENTI?
    ABC (abc, è semplice do re mi, è facile uno due tre... penso di sentirmi felice, leggera e semplice <3)


    QUAL E' LO SCOPO DELLA TUA VITA?
    Man In The Mirror (Voglio fare un cambiamento [...] chi sono io per ignorarli? [...] Io sto iniziando con l'uomo nello specchio, gli chiedo di fare un cambiamento... Voglio Cambiare Il Mondo ;) )


    QUAL E' IL TUO MOTTO?
    Rock With You (Voglio Farmi Trasportare Con Te... Danzare Con Te Fino All'Alba :3 E dice tutto :)) )


    COSA PENSANO DI TE I TUOI AMICI?
    You Are Not Alone (Un altro giorno è passato, e sono ancora tutto solo, [..] Hai lascio il mio mondo così freddo... [...] Ogni giorno mi siedo e mi chiedo come ha fatto l'amore a fuggire... qualcosa mi sussurra in un orecchio e mi dice "tu non sei solo, io sono qui con te, anche se sei lontano io sono qui per restare. Tu non sei solo, io sono qui con te, anche se sei lontano, sei sempre nel mio cuore... Dei miei amici penso che anche quando sto male e non ci sono fisicamente, ci sono col cuore... Li Amo <3 )


    COSA PENSANO DI TE I TUOI GENITORI?
    Blood On The Dancefloor (Cosa si prova a sapere che quella donna ha intenzione di uccidere e ogni notte sembra avere una possibilità e non è per amore o romanticismo?... ma come! ç_ç Non voglio uccidere nessunoooo xD)


    A COSA PENSI SPESSO?
    Beat It (Scappa, non fare il macho man... [...] solo scappa, ma tu vuoi essere un uomo... Semplicemente scappa, scappa, scappa... Penso che se molta gente non si credesse un duro ci sarebbero molti meno problemi ;) )


    COSA PENSI DEL TUO MIGLIORE AMICO?
    Ghost (mi hanno pugnalato alle spalle, infilzato con una freccia, dimmi sei tu il fantasma della gelosia? No, non credo che sia geloso né lui di me, né io di lui...)


    QUAL E' LA STORIA DELLA TUA VITA?
    They Don't Care About Us (Tutto ciò che vogliono dire è che a loro non importa niente di noi! Ehm... diciamo che, in effetti, ho avuto tantissimi falsi amici che mi dicevano "sei importante" e alla fine come mi giravo mi parlavano male alle spalle... anche sapendo che li ascoltavo. Forse a loro non importava niente di me :) )


    COSA FARAI QUANDO SARAI PIU' GRANDE?
    Best Of Joy (Io sono la tua gioia, la migliore delle tue gioie... sono il chiaro di luna, tu sei la primavera, il nostro amore è una cosa sacra, sai che ti vorrò bene per sempre... Credo che Amerò.. <3)


    COSA PENSI QUANDO VEDI UNA PERSONA CHE TI PIACE?
    Behind The Mask (Dici che mi ami, ma è duro da vedere. Perché quando sei tra la sue braccia, tu mi getti sui massi... Si, in effetti tutti quelli che sapevano che mi piacevano improvvisamente ricambiavano... e due giorni dopo dicevano Ti Amo a un'altra... fortunatamente, non mi sono ancora mai messa con nessuno di questa specie <_< )


    COSA SUONERANNO AL TUO FUNERALE?
    (I Like) The Way You Love Me (Mi piace il modo in cui mi tieni, mi piace il modo in cui mi tocchi, mi piace il modo in cui mi baci.. Ehm... ok, questa non l'ho capita :lol: )


    QUAL E' IL TUO PASSATEMPO PREFERITO?
    Breaking News (Tutti vogliono un pezzo di Michael Jackson, Tutti guardano i miei movimenti perché sono Michael Jackson... ok, ho scoperto molte cose su di te, ma non dai tabloid :3)


    QUAL E' LA TUA PAURA PIU' GRANDE?
    Much To Soon (E "ti piacerebbe venire con me?" lei ha risposto di no. Ma immagino di aver imparato la lezione troppo presto. Direi di aver paura di essere abbandonata troppo presto dalle persone che amo...)


    QUAL E' IL TUO SEGRETO PIU' NASCOSTO?
    Keep Your Head Up (Tieni la tua testa in alto, Tieni la tua mente, quindi chiamami, Dammi le tue ali così voleremo... credo il mio segreto più nascosto sia la debolezza che non dimostro e la voglia di volare via... )


    COSA STAI FACENDO ADESSO?
    Dirty Diana (Non mi costringerai mai a restare, quindi levati dai piedi, conosco ogni tua mossa. Ora sto convincendo qualcuno a smetterla di darmi fastidio!!!)


    COSA PENSI DEI TUOI AMICI?
    Another Part Of Me (Noi porteremo i giorni più luminosi, guardali sono tutti in linea, e aspettano te. Tu sei solo un'altra parte di me... credo che do a loro meno valore di quello che meritano, se li vedo solo come "un'altra parte di me")


    CHE TITOLO METTERAI A QUESTA NOTA?
    Smooth Criminal (Sono una temibile criminale... Wow :lol:)

    Tocca a voii ^_^
     
    Top
    .
0 replies since 7/9/2012, 16:17   57 views
  Share  
.
Top