[AGGIORNATO] Tutela temporanea dei figli di MJ

Guerra nella famiglia Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    (Elenco delle news in questo topic infondo al primo Post )




    La Polizia chiamata a casa di Katherine Jackson per impedire che i figli di MJ fossero portati via da Janet, Jermaine e Randy




    La Polizia di Los Angeles è stata chiamata lunedi a Calabasas, in California, residenza della matriarca Katherine Jackson, per evitare che i tre figli di Michael Jackson fossero portati via dalla casa, Celebuzz ha saputo in esclusiva.

    Si è capito che almeno tre fratelli della defunta pop star Michael Jackson - Janet, Jermaine, Randy – sono arrivati nella dimora che l'82enne Katherine divide con i bambini della star, Prince Michael, 15, Paris, 14 e Prince Michael 2., 10 anni.

    "Janet, Jermaine e Randy si sono presentati con quello che sembrava essere una troupe televisiva al seguito," una fonte ha detto a Celebuzz.

    E' sottinteso che la sicurezza personale di Katherine ha impedito al trio di zii di prendere i bambini e ha subito chiamato la polizia. Non si sa se la polizia è stata coinvolta nel contrastare i piani di Janet, Jermaine e Randy.

    Il Dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles ha confermato l'accaduto quando è stato contattato da Celebuzz.

    "Siamo stati chiamati a casa sua alle 13:10," ha confermato il Comandante della stazione di Malibu / Lost Hills Sheriff.

    "La polizia sta tuttora cercando di determinare cosa è successo a casa, quindi a questo punto, non abbiamo ulteriori informazioni."


    Come Celebuzz ha precedentemente riportato,sabato è stata denunciata alla polizia la scomparsa del tutore legale dei tre figli di Jackson, come escalation di una faida familiare sul ​​multimilionario testamento.

    Una scossa Paris ha fatto un appello su Twitter: "Mia nonna è scomparsa. Non ho parlato con lei in una settimana. La voglio a casa. Se qualcuno vede mia nonna, si prega di chiamare le autorità ".

    Cops Called to Katherine Jackson’s Home, Stop Michael Jackson’s Children Being Removed By Janet, Jermaine and Randy Jackson (EXCLUSIVE)
    Los Angeles police were called to the Calabasas, Calif., mansion of Jackson family matriarch Katherine earlier Monday to stop Michael Jackson’s three children from being removed from the house, Celebuzz has exclusively learned.

    It’s understood at least three siblings of the late pop star Michael Jackson — Janet, Jermaine, Randy — arrived at the mansion 82-year-old Katherine shares with the late pop star’s children, Prince Michael, 15, Paris, 14, and ten-year-old Prince Michael 2.

    “Janet, Jermaine and Randy turned up with what appeared to be a television crew in tow,” a source at the home told Celebuzz.

    It’s understood Katherine’s personal security prevented the trio of uncle and aunts from taking the children and immediately called police. It is not known if police were involved in thwarting Janet, Jermaine and Randy’s plans.

    The Los Angeles County Sheriff’s Department confirmed the development when contacted by Celebuzz.

    “We were called out to her home at 1.10pm,” the Watch Commander at the Malibu/Lost Hills Sheriff’s Station confirmed.

    “Police are currently still trying to determine what happened at the home, so at this point, we do not have any further information.”

    As Celebuzz previously reported, the legal guardian for the three Jackson children was reported missing to police late on Saturday — as a family feud escalated over his multi-billion dollar will.

    A shaken Paris appealed on Twitter: “My grandmother is missing. I haven’t spoken with her in a week. I want her home now. If anybody sees my grandmother, please call the authorities.”


    Source: www.celebuzz.com/2012-07-23/cops-ca...kson-exclusive/




    Janet Jackson cerca di prendere i ragazzi di Michael: Ha perso la testa?
    Janet e Jermaine FACE-OFF in Casa Jackson
    The L.A. County Sheriff's: Ci sentiamo usati dalla famiglia Jackson
    Michael Jackson: arriva la polizia a casa della sua famiglia, cosa sta succedendo?
    TJ, Il figlio di Tito : tutela temporanea dei bambini di MJ
    AGGIORNAMENTO
    Disputa familiare tra I Jacksons: schiaffi e pugni
    AGGIORNAMENTO
    Paris Jackson dice ai membri della famiglia che i suoi tweet vengono manipolati dal cugino Trent e dal personale della sicurezza
    ESTATE: sostengono la nomina di un tutore provvisorio per i ragazzi di MJ
    Katherine Jackson al nipote TJ - "Io non ti do l'autorità per diventare tutore provvisorio dei bambini di Michael”
    Michael Jackson, è guerra per l'eredità: lite e insulti tra parenti
    Katherine Jackson : I'll SHARE Guardianship with TJ
    Katherine Jackson Case: Judge Orders Investigator To Interview Children
    Debbie Rowe, la madre dei due bambini più grandi di Michael Jackson, è preoccupata per le questioni riguardanti la loro tutela.
    LA MAIL DI HOWARD WEITZMAN A PROPOSITO DEI FIGLI DI MJ
    Howard Weitzman scrive una lettera per escludere alcuni membri della famiglia Jackson dalla casa di famiglia.
    Diana Ross urges privacy for Jackson children
    Diana Ross dice “no grazie” all'affidamento dei figli di Michael Jackson
    TMZ Apology For Janet Jackson And Paris Jackson - There Was No Slap Or Verbal Abuse
    Michael Jackson, custodia figli torna alla nonna, cugino TJ co-tutore
    TJ Jackson esce fuori da una relativa oscurità come co-tutore dei figli di Michael
    Paris Jackson non supera la morte del padre e non esita a dimostrare il suo amore
    Sarà Diana Ross a prendere in custodia i bambini di Michael Jackson
    se necessario? Forse, forse no

    Debbie Rowe al giudice: Appoggio la tutela congiunta dei bambini di MJ
    Diana Ross pronta per firmare il nuovo contratto di custodia
    TJ JACKSON CONDIVIDERA' L'AFFIDAMENTO DEI FIGLI DI MICHAEL
    Michael Jackson nephew appointed co-guardian
    Jackson Family "Fight" Case Closed

    Edited by Arcoiris - 25/2/2014, 02:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Janet Jackson cerca di prendere i ragazzi di Michael: Ha perso la testa?





    Janet Jackson è sempre stata considerata quella "normale" dei fratelli dello spettacolo di Michael. Ma oggi, secondo CelebBuzz.com, si è presentata nella residenza di sua sua madre -da 30.000 $ al mese di affitto- a Calabasas, California, e ha cercato di prendere i tre figli di Michael dalla loro casa mentre la madre di Janet era involontariamente, forse, fuori città. Janet è stata accompagnata dai fratelli Jermaine e Randy.

    Oltre tutto, Janet ha firmato una lettera diretta agli esecutori di Michael la settimana scorsa chiedendo che si dimettano. E lei è d'accordo con una dichiarazione di Michael che "disprezzava" John Branca e John McClain. Questo, nonostante il fatto che in realtà McClain ha dato a Janet la sua carriera nel 1984 presso A & M Records con il suo album "Control". Pochi anni più tardi fu McClain, da sempre amico del Jacksons, che ha cercato di mettere insieme Michael e Janet con i loro fratelli per un album e un tour.

    Janet Jackson ha perso la testa? Oppure è lei ora, proprio come i suoi fratelli che ha bisogno del denaro di Michael. Janet non ha avuto un successo in molti, molti anni. Lei attualmente non ha un contratto discografico. Il suo ultimo album "Discipline", nel 2008, ha venduto solo 450.000 copie, non è nemmeno diventato “gold".
    L'album prima di questo, "20 YO" ha venduto 650.000 copie. Il suo ultimo album di vero successo è stato "Damita Jo" nel 2004 - otto anni fa. E con i singoli? Non ne ha avuto uno dal 2001, e "Someone to Call My Lover è di undici anni fa, amici miei.

    Janet ha bisogno di soldi? Con le vendite di album in declino, tour meno frequenti, la risposta sarebbe sì. Inoltre, la maggior parte dei suoi successi sono stati scritti da Jimmy Jam Harris e Terry Lewis. Molti dei suoi successi più tardi sono stati anche sulla base di campioni provenienti da artisti che dovevano essere pagati come Carly Simon. Mentre Janet è un nome, lei è invecchiata dal suo periodo di massimo splendore. Rihanna, Beyonce, e altri hanno da tempo sostituito il suo.

    L'unico modo in cui Janet potrebbe fare ancora fare soldi: tour. Il suo Tour "Number Ones" World nel 2011 ha incassato $ 60 milioni, e finito al 45° posto dell'anno tra i primi 50 tours secondo Pollstar.com.

    Quando tutto questo viene calcolato, potrebbe non essere così sorprendente che il comportamento di Janet Jackson sia cambiato e anche il suo atteggiamento verso il patrimonio di Michael.
    Per Janet, che cerca di prendere i bambini di Michael mentre sua madre è fuori città, suggerisce che qualcosa si è spostata nella mente di Janet Jackson. Sta cercando di ottenere il Controllo, mentre chiede 'Cosa avete fatto per me ultimamente?''


    Janet Jackson Tries to Take Michael’s Kids: Has She Lost Her Mind?

    07/23/12 8:43pm Roger Friedman 0
    Janet Jackson was always considered the “normal” one of Michael’s performing siblings. But today, according to CelebBuzz.com, she showed up at her mother’s $30,000 a month rented home in Calabasas, California and tried to take Michael’s three kids away from their house while Janet’s own mother was involuntarily–perhaps– out of town. Janet was accompanied by brothers Jermaine and Randy.

    On top of that, Janet signed a letter to Michael’s executors last week demanding that they resign. And she agreed with a statement that Michael “despised” John Branca and John McClain. This, despite the fact that McClain actually gave Janet her career in 1984 at A&M Records with her “Control” album. A few years later it was McClain, always a friend of the Jacksons, who tried to put together Michael and Janet with their brothers for an album and a tour.

    Has Janet Jackson lost her mind? Or is she now just like her brothers– in need of Michael’s money. Janet has not had a hit in many, many years. She currently has no recording contract. Her last album, “Discipline,” in 2008, sold only 450,000 copies–it didn’t even go “gold.” The album before that, “20 Y.O.” sold 650,000 copies. Her last real hit album was “Damita Jo” in 2004– eight years ago. And hit singles? She hasn’t had one since 2001, and “Someone to Call My Lover.” That’s eleven years ago, friends.

    Does Janet need money? With declining album sales, and less frequent touring, the answer would be yes. Also, most of her hits were written by Jimmy Jam Harris and Terry Lewis. Many of her later hits were also based on samples from artists who had to be paid–like Carly Simon. While Janet is a name, she’s aged out of her heyday. Rihanna, Beyonce, and others have long since replaced her.

    The one place where Janet can still make money: touring. Her “Number Ones” World Tour in 2011 grossed $60 million, and finished 45th out of the year’s top 50 tours according to Pollstar.com.

    When all of that is calculated, it may not be so surprising that Janet Jackson’s behavior has changed–and her attitude toward Michael’s estate. For Janet to try and take Michael’s kids once her mother is out of town–it suggests that something has shifted in Janet Jackson’s mind. She’s trying to get Control, while asking What have you done for me lately?

    http://www.showbiz411.com/2012/07/23/janet...e-lost-her-mind

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Janet e Jermaine FACE-OFF in Casa Jackson




    TMZ ha ottenuto una foto di Janet Jackson e Jermaine Jackson in un acceso scambio nella casa della famiglia Jackson - poco dopo uomini dello sceriffo hanno risposto ad una presunta aggressione lì lunedi pomeriggio.

    Nella foto, Janet e suo fratello Jermaine li troviamo di fronte al recinto di Calabasas ... chiaramente impegnati in una accanita conversazione.

    Ci è stato detto che la foto è stata scattata all'interno dalla stessa ora che gli uomini dello sceriffo di LA County sono andati a casa di Katherine Jackson ... dopo che qualcuno all'interno ha accusato qualcun altro di una aggressione fisica.

    Non sappiamo se Jermaine e Janet sono stati coinvolti in tale controversia.

    Come abbiamo riportato in precedenza, Janet e Jermaine hanno molto da discutere - la lettera che i 3 altri fratelli hanno firmato, chiedendo agli esecutori del patrimonio di Michael Jackson di dimettersi ... e il viaggio sconcertante di Katherine Jackson in Arizona.


    Janet & Jermaine
    FACE-OFF
    at Jackson Family Home

    TMZ has obtained a photo of Janet Jackson and Jermaine Jackson in a heated exchange at the Jackson family home-- shortly after Sheriff's deputies responded to an alleged battery there on Monday afternoon.

    In the pic, Janet and her brother Jermaine are in front of the Calabasas compound ... clearly engaged in a heavy conversation.

    We're told the photo was taken within the same hour LA County Sheriff's deputies went to Katherine Jackson's home ... after someone inside accused someone else of a physical assault.

    We do not know if Jermaine and Janet were involved in that dispute.

    As we previously reported, Janet and Jermaine have a lot to discuss -- the letter they and 3 other siblings signed, demanding the Executors of Michael Jackson's Estate step down ... and Katherine Jackson's puzzling trip to Arizona.

    www.tmz.com/2012/07/23/janet-jackso...as-family-home/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    The L.A. County Sheriff's: Ci sentiamo usati dalla famiglia Jackson




    Il Dipartimento dello sceriffo della Contea di Los Angeles si sente "usato e manipolato" dai membri della famiglia di Michael Jackson che avevano denunciato la scomparsa di Katherine Jackson ... questo secondo fonti del dipartimento dello sceriffo.

    I membri del Dipartimento dicono a TMZ ... credono che i familiari di MJ sapevano che Katherine non era in pericolo, ma hanno utilizzato il Dipartimento dello Sceriffo come una "pedina nel bel mezzo di un gioco di famiglia."

    Secondo fonti dello sceriffo si borbotta che il loro budget è stato notevolmente ridotto il che rende pungenti,molto più del solito, le false richieste. Loro credono che la fine del gioco è qui è il denaro.

    Come sapete ...i fratelli e le sorelle di MJ vogliono che il suo testamento sia invalidato in modo che possano ottenere un pezzo della torta. Ma c'è un GROSSO problema. Se verrà invalidato questo, verrà riesumato quello antecedente, e nell'ambito di tale documento, i fratelli di Michael sono completamente tagliati fuori.

    Il portavoce dello sceriffo Steve Whitmore dice a TMZ, "Noi non ci sentiamo manipolati. Rispondiamo professionalmente a tutti i rapporti."

    A proposito,... non importa quale siano le motivazioni della famiglia, il Dipartimento dello Sceriffo continuerà a verificare le affermazioni.


    L.A. County Sheriffs
    We Feel Used
    By Jackson Family


    The L.A. County Sheriff's Department feels "used and manipulated" by Michael Jackson's family members who reported Katherine Jackson missing ... this according to Sheriff's Dept. sources.

    Members of the Dept. familiar with the situation tell TMZ ... they believe MJ's family members knew Katherine was not in danger but used the Sheriff's Dept. as a "pawn in the middle of a family game."

    Sheriff's sources grouse that their budget has been severely cut which makes bogus claims sting even more than usual. They believe the end game here is money.

    As you know ... MJ's brothers and sisters want Michael's will invalidated so they can get a piece of the pie. But there's a BIG problem. If the will is invalidated, the prior will gets resurrected, and under that document Michael's siblings are completely cut out.

    Sheriff's spokesperson Steve Whitmore tells TMZ, "We don't feel manipulated. We respond professionally to all such reports."

    BTW ... no matter what the family's motives, the Sheriff's Dept. will continue to investigate the claims.

    http://www.tmz.com/2012/07/24/sheriff-depa...on-family-used/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Michael Jackson: arriva la polizia a casa della sua famiglia, cosa sta succedendo?


    Sembra che Michael Jackson non possa riposare in pace. Le storie che indicano la follia di alcuni membri della sua famiglia, dopo tutto possono avere un sacco di verità.

    Lunedi 23 luglio, un membro della famiglia (che non è stato citato) ha chiamato la polizia a causa di un alterco tra i membri della stessa.
    E non è chiaro chi sono stati i protagonisti di questo litigio. Ma gli ufficiali arrivati ​​alla villa di Calabasas, in California, hanno stilato un rapporto, ma nessuno è stato fermato o arrestato.
    Questo incidente si aggiunge alla lista delle notizie allarmanti e strane dei giorni scorsi riguardo Katherine Jackson, madre del compianto Michael.

    D'altra parte, non è necessario essere un esperto in fatto di intrattenimento per indovinare chi è il responsabile di questi problemi: Joseph Jackson.

    Questo soggetto, che ha abusato e torturato psicologicamente Michael Jackson quando era un bambino, non ha limiti quando si parla di avidità.

    Non è improbabile che stia litigando con qualcuno dei suoi figli per questioni di soldi.

    Qualcuno ricorda quando, Michael era morto da poco, questo uomo ha annunciato con un grande sorriso sul suo volto la creazione della sua etichetta? Terribile davvero.

    Le storie di abusi le ha raccontate Michael stesso. Non sono invenzioni della stampa o qualcosa di simile.

    Come finirà tutto questo? A quanto pare, il cantante pop di maggior successo di tutti i tempi, ancora non può riposare in pace.

    Se Joseph Jackson è il protagonista di ulteriori episodi di violenza domestica ... Finalmente qualcuno avrà il coraggio di denunciarlo?



    Michael Jackson: la policía llega a casa de su familia; ¿qué está sucediendo?
    Por David Lara
    24 de julio 2012 12:41 AM EDT

    Vincular a Tal parece que Michael Jackson no puede descansar en paz. Las historias apuntando a la locura de algunos miembros de su familia, después de todo podrían tener mucho de cierto.

    Este lunes 23 de julio, un miembro de su familia (no se ha informado quién) llamó a la policía, debido a un altercado entre miembros de la misma.

    Tampoco se ha dicho claramente quiénes fueron los protagonistas de este pleito. Pero los uniformados llegaron hasta la mansión en Calabasas, California y levantaron un reporte, pero nadie fue detenido o arrestado.

    Este incidente se suma a la lista de noticias raras con tintes alarmantes en los últimos días relativas a Katherine Jackson, madre del desaparecido Michael.

    Luego de rumores de secuestro y desaparición se informa que la señora se encuentra en perfectas condiciones en Arizona.

    Por otra parte, no se ocupa ser un experto en espectáculos para adivinar quién es el causante de estos problemas: Joseph Jackson.

    Este sujeto, quien maltrató y torturó psicológicamente a Michael Jackson cuando era niño, no tiene límites en cuanto a codicia se refiere.

    No sería nada raro que estuviera peleando con alguno(s) de sus hijos por cuestiones de dinero.

    ¿Alguien recuerda que, apenas fallecido Michael, este señor estaba anunciando con un gran sonrisa en el rostro la creación de su casa disquera? Terrible en verdad.

    Las historias de maltrato fueron contadas por el mismo Michael. No son invención de la prensa ni nada por el estilo.

    ¿En qué terminará todo esto? Al parecer, el cantante pop más exitoso de todos los tiempos no puede aún descansar en paz.

    Si Joseph Jackson es el protagonista de nuevos incidentes de violencia doméstica... ¿finalmente alguien tendrá el valor de denunciarlo?

    Fonte: http://www.impre.com/la-gente-dice/viewArt...281474979005331

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous




    P.S.
    CITAZIONE
    qualcuno che capisce l'inglese parlato può postare un riassunto del video?
    Grazie







    Un tutto contro tutti che ha del clamoroso. Morto Michael Jackson, tra i famigliari della leggenda del pop è iniziata la guerra per la ricca eredità. Contestato il testamento solo pochi giorni fa, Janet, Jermaine e Randy Jackson sono finiti nell'occhio del ciclone per via della presunta 'scomparsa' di mamma Katherine. Svelata la verità sulla signora Jackson, a detta dei figli a riposo in Arizona, un'altra litigata di famiglia ha iniziato a fare il giro del mondo.

    Un video delle telecamere di sicurezza, diffuso dalla CNN, mostra infatti una clamorosa lite tra Janet, Jermaine e Randy e i figli maggio di Jacko, ovvero Paris e Prince. Il motivo? Convincerli ad abbandonare la casa della nonna in California. La discussione prosegue sotto l'impietoso occhio delle telecamere, che ovviamente riprendono tutto. In una vergognosa scena Janet cerca di togliere il cellulare alla giovane Paris, per impedirle di pubblicare su Twitter possibili cinguettii compromettenti.

    Solo e soltanto l'intervento delle guardie di sicurezza sembra riportare il sereno, per una famiglia ormai dichiaratamente sull'orlo di una crisi di nervi.






    Edited by Arcoiris - 25/7/2012, 15:58
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    TJ, Il figlio di Tito : tutela temporanea dei bambini di MJ




    Tito Joe Jackson, aka TJ, 34 anni, figlio del fratello di Michael Jackson, Tito, sta per ricevere dal suo avvocato i documenti legali per diventare custode temporaneo dei 3 bambini di MJ ... ha saputo TMZ.

    Persone che hanno familiarità con la situzione dicono a TMZ ... Paris, Prince e Blanket vogliono che TJ il loro custode perché ritengono che Katherine - la loro attuale custode – sia stata effettivamente rapita dai fratelli di MJ. I ragazzi non vedono Katherine da 9 giorni.

    Sotto la legge californiana, un giudice non avrebbe concesso un tutore temporaneo a degli adolescenti a MENO che siano loro stessi a volerlo, e ci è stato detto che tutti e 3 i ragazzi sono d'accordo. Spesso ci viene detto che TJ si è comportato come un padre per i bambini e che gli vogliono bene.

    Come abbiamo segnalato prima ... la Tenuta di Michael Jackson è in attesa di sostenere la candidatura di TJ per diventare il tutore provvisorio, se richiesto dal giudice tutelare.

    Appena 15 ore fa, TJ ha twittato a Paris: "Io so che è assolutamente ingiusto che loro facciano questo a te e ai tuoi fratelli. Noi continueremo a cercare. I Love you".

    A proposito, TJ è sposato con bambini e fa parte di una band con i suoi 2 fratelli. E sentite questa ... TJ è stato il primo amore di Kim Kardashian.

    Un'ultima cosa... fonti collegate ai fratelli di MJ raccontano a TMZ che fratelli e sorelle si stanno attaccando a vicenda. Un fratello ha segretamente raccontato alla gente che non supporta quello che gli altri stanno facendo a Katherine.


    Tito Joe Jackson, aka TJ, the 34-year-old son of Michael Jackson's brother Tito, is having his lawyer draft legal docs in a bid to become temporary guardian of MJ's 3 kids ... TMZ has learned.

    People familiar with the situation tell TMZ ... Paris, Prince and Blanket all want TJ to be their guardian because they believe Katherine -- their current guardian -- has effectively been kidnapped by MJ's siblings. The kids haven't seen Katherine in 9 days.

    Under California law, a judge would not grant a temporary guardian for teenagers unless the kids were on board with the selection, and we're told all 3 kids are down with it. We're told TJ has often acted like a parent to the kids and they love him.

    As we first reported ... the Michael Jackson Estate is standing by and will support TJ's bid to become the temporary guardian if asked by the Probate judge.

    Just 15 hours ago, TJ tweeted to Paris, "I know it's completely unfair for them to do this to you and your brothers. We will keep trying. I love you."

    By the way, TJ is married with kids and is in a band with his 2 brothers. And get this ... he was Kim Kardashian's first love. Check out what looks like their prom pic.


    One final point ... sources connected to MJ's siblings tell TMZ Michael's brothers and sisters are turning on each other. One brother has secretly been telling people he does not support what the others are doing to Katherine.

    Source: www.tmz.com/2012/07/24/tj-jackson-t...-jacksons-kids/
     
    Top
    .
  8. Honey64
     
    .

    User deleted


    Tutto questo è allucinante... se le cose stanno veramente così, per me Janet sarebbe una grande delusione.

    Spero proprio di sbagliarmi...

    Grazie Marisa.
     
    Top
    .
  9. iwantyouback
     
    .

    User deleted


    sapete che le cose raccontate dai giornalisti la maggior parte delle volte sono modificate o contorte....percio' come al solito la verita' chissa' quale'. Una cosa credo sia certa: qualcosa si sta muovendo.
     
    Top
    .
  10. Honey64
     
    .

    User deleted


    Infatti Silvia, e questa "storia" la sto prendendo con le pinze... ma sicuramente non mi sta dando delle belle sensazioni.....ripeto, spero di sbagliarmi..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Speriamo che dietro questo can can ci sia qualche buona sorpresa che aspettiamo da sempre, magari serve proprio per far prendere coscienza dei problemi quotidiani che ci sono in tutte le famiglie, l'importante è appunto che non ci siano meri interessi economici ma qualcosa di più importante e cioè il ritorno di Michael
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    AGGIORNAMENTO




    Il consulente della famiglia Jackson, John Branca, è responsabile per la situazione che si è venuta a creare lunedi per il tafferuglio di famiglia che coinvolge Janet Jackson, Jermaine, Randy, Rebbie il figlio di Austin ... così come Trent Jackson e i figli di Michael, Paris e Prince, secondo i Jacksons.
    X17 ha saputo lunedi che, Trent, così come esecutori dell'Estate [di proprietà di Michael Jackson] John Branca e John McClain, ed i consulenti della famiglia Jackson, Lowell Henry e Perry Sanders Jr., sono stati messi sotto inchiesta per abusi su anziano, contro Katherine Jackson.

    Per quanto riguarda il confronto di ieri in casa Jackson, una fonte all'interno della famiglia dice ad X17online in esclusiva:
    "John Branca ha impostato tutta la faccenda. Ha incaricato Trent di mandare a casa i cuochi e le cameriere giusto poco prima che fosse stato nominato un tutore ed ha mostrato come se la casa fosse nel caos più completo. La visita del tutore è stata organizzata da Branca. Trent ha fatto in modo che i membri della sicurezza e i membri della famiglia stessero fuori dalla loro casa. "

    I rapporti online sostengono che il figlio Tito Jackson, TJ, stia ottenendo documenti legali pronti per diventare il tutore legale temporaneo di Paris, Prince e Blanket.

    La nostra fonte aggiunge:
    "Non c'è alcun modo che un giudice conceda a TJ la tutela temporanea. TJ sa che Janet, Jermaine e Randy sono andati a casa a raccontare ai bambini che possono vedere la loro nonna ogni volta che vogliono."

    Come X17 ha esclusivamente riferito Lunedi, Paris ha ammesso che i suoi tweet sono stati manipolati dal suo cugino Trent. Per quanto riguarda il perché Paris abbia rifiutato di vedere la nonna, la nostra fonte ci dice che la figlia 14enne di Michael Jackson, sta "cercando una scappatoia per non andare a scuola d'estate e con la nonna che non c'è, lei è sta abbandonando le lezioni. I suoi voti stanno fallendo."

    Ci è stato detto, "Paris è fuori controllo e non ha riguardo per nessuno comprese le sue zie e zii. E' stata data troppa libertà alla sua età".
    La nostra fonte della famiglia Jackson ci dice: "Branca, McClain e Trent sanno che il testamento è falso, e stanno facendo il possibile per distogliere l'attenzione. Purtroppo, usano i figli di Michael nel processo."

    Katherine Jackson rimane in Arizona con la sua figlia Rebbie.

    X17 EXCLUSIVE - John Branca Set Up Standoff Situation At Jackson Home, Family Source Confirms
    Posted on Tue Jul 24, 2012 04:00 PM PDT

    jacksonpic_02_X17randyjanet.jpg

    Jackson family advisor John Branca is responsible for Monday's standoff at the Jackson family compound involving Janet, Jermaine, Randy, Rebbie's son Austin ... as well as Trent Jackson and Michael's kids, Paris and Prince, according to the Jacksons.

    X17 broke the story Monday that Trent, as well as estate executors [for Michael Jackson's estate] John Branca and John McClain, and Jackson family advisors Lowell Henry and Perry Sanders, Jr., are being investigated for elder abuse against Katherine Jackson.

    As for yesterday's confrontation at the Jackson home, a source within the family tells X17online exclusively:

    "John Branca set the whole thing up. He instructed Trent to send home the cooks and maids just before a state appointed guardian showed up so that the house seemed like it was in complete chaos. The guardian's visit was arranged by Branca. He made sure Trent and security members kept family members out of their own home."

    Online reports claim that Tito Jackson's son, TJ, is getting legal documents prepared to become the temporary legal guardian of Paris, Prince and Blanket.

    Our source adds:

    "There's no way a judge will grant TJ temporary guardianship. TJ knows that Janet, Jermaine and Randy went to the house to tell the children they can see their grandmother anytime they want."

    As X17 exclusively reported Monday, Paris admitted that her Tweets have been manipulated by her cousin Trent. As for why Paris declined to see her grandmother, our source tells us Michael Jackson's 14-year-old daughter is "trying to get out of going to summer school and with her grandmother not there, she's been ditching classes. Her grades are failing."

    We're told, "Paris is out of control and has no respect for anyone including her aunts and uncles. She has been given way too much freedom at her age."

    Our Jackson family source tells us, "Branca, McClain and Trent know the will is fake, and they're doing what they can to divert attention. Unfortunately, they're using Michael's children in the process."

    Katherine Jackson remains in Arizona with her daughter Rebbie.

    Source: www.x17online.com/celebrities/micha..._medium=twitter
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline

    Speriamo che trovino la migliore soluzione per tutti confrontandosi a tavolino tutti insieme :ok:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Disputa familiare tra I Jacksons: schiaffi e pugni



    C'e stata una guerra totale a casa di Katherine Jackson a Calabasas lunedi ... compresa di schiaffi e pugni ... ha saputo TMZ

    Ora abbiamo i dettagli dell'incidente.
    Fonti dicono che due SUV con Randy, Jermaine e Janet dentro hanno seguito una macchina con a bordo i 3 figli di Michael Jackson fino all'ingresso della residenza. Ci è stato detto che Randy, Jermaine e Janet non hanno il permesso di entrare.

    Una volta dentro la proprietà, ci dicono che i 3 fratelli di MJ hanno cercato di prendere con la forza Paris, Prince e Blanket. La loro missione era quella di farli salire nel SUV e portarli in Arizona, dove Katherine stava alloggiando.

    Le nostre fonti dicono che a un certo punto Janet ha cercato di afferrare il cellulare a Paris, ne è seguita una rissa e Janet ha schiaffeggiato la ragazza urlando, "Sei una **** viziata '!" Ci è stato detto che Paris ha risposto a tono dopo lo schiaffo e ha detto a Janet, "Questa è la nostra casa. Non è la casa della famiglia Jackson. Prendi il f ** k e va fuori!"

    Allo stesso tempo, ci viene detto che Trent Jackson, che era a casa, ha cercato di fermare gli aggressivi Randy e Jermaine. Ci è stato detto che Trent ha bloccato Randy e dato un pugno a Jermaine copendolo alla bocca.


    Jackson Family Compound
    SLAPPING,
    PUNCHING

    It was all out war at Katherine Jackson's house in Calabasas Monday ... complete with slapping and punching ... TMZ has learned.

    We now have details about the incident. Sources who were there say two SUVs with Randy, Jermaine and Janet inside, followed a car driving Michael Jackson's 3 kids inside the gates. We're told Randy, Jermaine and Janet did not have authority to enter.

    Once on the grounds, we're told MJ's 3 siblings tried to strong-arm Paris, Prince and Blanket. Their mission was to get them in an SUV and take them to Arizona, where Katherine has been staying.

    Our sources say at one point Janet tried to grab a resistant Paris' cell phone, a scuffle ensued and Janet slapped the teenager, screaming, "You're a spoiled little bitch!" We're told Paris fired back with her own slap and told Janet, "This is our house. Not the Jackson family house. Get the f**k out!"

    At the same time, we're told Trent Jackson, who was at the house, tried to stop an aggressive Randy and Jermaine. We're told Trent put Randy in a headlock and punched Jermaine in the mouth.

    www.tmz.com/2012/07/24/pandemonium-...amily-compound/
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    AGGIORNAMENTO




    Paris Jackson, martedì ha smentito la notizia che sua zia Janet l'ha schiaffeggiata in casa di Katherine Jackson a Calabasas, California.

    Randy, Jermaine e Janet, TMZ ha riferito, lunedi, stavano aspettando a casa per prendere i tre figli di Michael per portarli in Arizona per riunirsi con la nonna, ma hanno trovato la resistenza da Paris.

    Il sito ha riferito che Janet ha schiaffeggiato Paris chiamandola "Sei una **** viziata ", e Paris ha risposto colpendo la schiena e dicendole di "f ** k e va fuori!""

    Ma su Instagram,, Paris ha detto che la sua famosa zia non ha alzato le mani verso di lei quando una utente con il nick di @ Jaxnconfession ha chiesto a Paris "Davvero Janet ha [schiaffegiato] te?" e Paris ha risposto: "No.."

    RadarOnline.com sta tenendo d'occhio da vicino il dramma della famiglia Jackson con le ultime notizie, incisiva analisi e contenuti esclusivi che non troverete da nessun'altra parte.


    Paris Jackson Debunks Story Janet Slapped HerParis Jackson Debunks Story Janet Slapped Her 28 0

    --------------------------------------------------------------------------------
    Posted on Jul 25, 2012 @ 04:30AM print it send it
    FameFlynet Inc.By Radar Staff

    Paris Jackson on Tuesday denied a report that her aunt Janet slapped her at Katherine Jackson's home in Calabasas, California.

    Randy, Jermaine and Janet, TMZ reported, were waiting at the home Monday to take Michael's three children to Arizona to reunite with their grandmother, but faced resistance from Paris. The website reported Janet slapped Paris and called her "a spoiled little b*tch," and Paris responded by hitting her back and telling her to "get the f*ck out!"

    But on Instagram Tuesday, Paris said her famous aunt did NOT raise a hand to her at all, as a user with the handle @Jaxnconfession asked Paris, "Did Janet really [slap] you?" and Paris replied, "Nope."

    RadarOnline.com is keeping a close eye on the Jackson family drama with breaking news, hard-hitting analysis and exclusive content you won't find anywhere else.

    http://www.radaronline.com/exclusives/2012...net-slapped-her

     
    Top
    .
63 replies since 24/7/2012, 01:57   2774 views
  Share  
.
Top